Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-05-2020, 11:34   #10061
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Eravamo rimasti che il 44% si è tramesso nelle RSA, dove giravano senza mascherine e usavano lo stesso cucchiaio per tutti i pazienti (che stavano anche in 30 per stanza), il 25% è stato preso in casa, dove lasciavano a far trascorrere la malattia i pazienti positivi 24 ore su 24 assieme ai familiari, l'11% è stato preso in ospedale, dove anche lì giravano senza protezioni adeguate e non avevano percorsi divisi e il 2% è stato preso in crociera, che non mi pare nessuno stia più facendo.

La stragrande maggioranza non c'entra quindi un fico sesso con spiagge, parchi, camminate o altro. Dati ISS, non di zio Mikelezz.

Ora da dove esce questa ideona che il coronavirus viaggia nell'aria o che se passi vicino a un tipo, che è rimasto come te 60 giorni in casa senza vedere nessuno, quindi non può essere contagioso, ti prendi il virus?

Mettendo pure sul piatto che IN PIU' ora siamo tutti più attenti di prima?

Posto che non sto dicendo di andare a sputacchiare in testa alla gente oppure andare ad abbracciare la nonna dei cugini... le leggi si rispettano anche se stupide... più che parlare di senso civico è anche il caso di mettere in moto le rotelle del cervello...

La stiamo romanzando alla "non uscire che c'è l'uomo nero che ti porta via" con tutti che si sentono investiti di poteri magici di prevenzione... sul nulla.
E tutti gli asintomatici che non sono stati testati dove se lo sono preso ?

Aspetta non lo sapiamo perché non sono stati testati (e sono la maggioranza)
GmG è offline  
Old 05-05-2020, 11:51   #10062
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Tempo fa mi ero approcciato all'opera di Schopenhauer, "L'arte di ottenere ragione"... Lo dovrò sicuramente riprendere in mano.
Grazie per il consiglio letterario.. Me lo segno.

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Eravamo rimasti che il 44% si è tramesso nelle RSA, dove giravano senza mascherine e usavano lo stesso cucchiaio per tutti i pazienti (che stavano anche in 30 per stanza), il 25% è stato preso in casa, dove lasciavano a far trascorrere la malattia i pazienti positivi 24 ore su 24 assieme ai familiari, l'11% è stato preso in ospedale, dove anche lì giravano senza protezioni adeguate e non avevano percorsi divisi e il 2% è stato preso in crociera, che non mi pare nessuno stia più facendo.

La stragrande maggioranza non c'entra quindi un fico sesso con spiagge, parchi, camminate o altro. Dati ISS, non di zio Mikelezz.

Ora da dove esce questa ideona che il coronavirus viaggia nell'aria o che se passi vicino a un tipo, che è rimasto come te 60 giorni in casa senza vedere nessuno, quindi non può essere contagioso, ti prendi il virus?

Mettendo pure sul piatto che IN PIU' ora siamo tutti più attenti di prima?

Posto che non sto dicendo di andare a sputacchiare in testa alla gente oppure andare ad abbracciare la nonna dei cugini... le leggi si rispettano anche se stupide... più che parlare di senso civico è anche il caso di mettere in moto le rotelle del cervello...

La stiamo romanzando alla "non uscire che c'è l'uomo nero che ti porta via" con tutti che si sentono investiti di poteri magici di prevenzione... sul nulla.
Sono d'accordo Mikelezz, io però mi lamento per il fatto che quello che ho visto ieri potrebbe portare di nuovo alla chiusura dei parchi e al divieto di fare sport. Dato che lo stato non riesce a controllare gli assembramenti in modo capillare potrebbero tornarci a far chiudere per colpa di qualche imbecille (i.e. quelli che assembrano spavaldi senza mascherina).

Canis...se vai nel bosco toglitela la mascherina, diamine! C'è così tanta gente? Io quando ho incontrato qualcuno ho cambiato lato della strada oppure ho aspettato lontano e fermo che passasse, onde evitare incontri ravvicinati. Tanto non erano "cuginette" ma al massimo coppie con bambini o canidi assortiti. Non mi sono perso nulla
Rigetto è offline  
Old 05-05-2020, 12:01   #10063
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Poche idee ma in compenso ben confuse di Mr Pompeo
https://video.repubblica.it/96c6b596...4-bc4e9cc8ebe7

questa è l'intervista di Fauci al National Geographic:
https://www.nationalgeographic.com/s...inese-lab-cvd/
E' interessante notare come alcuni stiano giocando sulla semantica delle parole. Io ci vedo una certa malizia volta a "fregare" l'opinione pubblica. Perché in effetti la maggior parte non nota tali sfumature.

Il fatto che il virus "non è possibile che sia artificiale" non esclude in alcun modo il fatto che lo abbiano recuperato da un serbatoio naturale - in effetti questo era parte del lavoro che si faceva nel laboratorio: andare nelle grotte lontane, catturare pipistrelli, trovare al loro interno nuovi virus ed archiviarli. Se ne avevano migliaia, qualche virus stronzetto l'avranno pur trovato.

Il fatto che il virus "probabilmente proviene da un salto di specie" non esclude in alcun modo che tale salto di specie sia avvenuto nel laboratorio - in effetti questo era parte del lavoro che si faceva nel laboratorio: usare i virus trovati, iniettarli in topi e porcellini d'india ed analizzare il loro comportamento e le modifiche che avvenivano nel nuovo ospite, proprio sperando in una mutazione che lo rendesse più aggressivo. E' una modalità di ricerca molto dibattuta, chiamata "gain-of-function" (dal nome autoesplicativo). Rientra nella tipologia "dual use", ovvero la possibilità di creare arme biologiche, sia in termini offensivi, che di ricerca e prevenzione delle stesse.

Il fatto che il virus fosse presente nel mercato del pesce non esclude in alcun modo che vi sia arrivato tramite un dipendente e un incidente di laboratorio - in effetti ben 1/3 dei primi pazienti, compreso il paziente zero, NON avevano avuto alcun contatto con il mercato del pesce.

Sarebbe bello fare un'adeguata indagine, a questi punti lascia interdetti il fatto che la Cina abbia nascosto tutte le ricerche, i campioni, abbia cancellato intere biografie, rimosso documenti ufficiali, tenute prigioniere persone e non permetta che siano svolte...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 05-05-2020 alle 12:45.
MiKeLezZ è offline  
Old 05-05-2020, 12:03   #10064
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
edito, errore

Ultima modifica di alemar78 : 05-05-2020 alle 12:12.
alemar78 è offline  
Old 05-05-2020, 12:05   #10065
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Eravamo rimasti che il 44% si è tramesso nelle RSA, dove giravano senza mascherine e usavano lo stesso cucchiaio per tutti i pazienti (che stavano anche in 30 per stanza), il 25% è stato preso in casa, dove lasciavano a far trascorrere la malattia i pazienti positivi 24 ore su 24 assieme ai familiari, l'11% è stato preso in ospedale, dove anche lì giravano senza protezioni adeguate e non avevano percorsi divisi e il 2% è stato preso in crociera, che non mi pare nessuno stia più facendo.

La stragrande maggioranza non c'entra quindi un fico sesso con spiagge, parchi, camminate o altro. Dati ISS, non di zio Mikelezz.

Ora da dove esce questa ideona che il coronavirus viaggia nell'aria o che se passi vicino a un tipo, che è rimasto come te 60 giorni in casa senza vedere nessuno, quindi non può essere contagioso, ti prendi il virus?

Mettendo pure sul piatto che IN PIU' ora siamo tutti più attenti di prima?

Posto che non sto dicendo di andare a sputacchiare in testa alla gente oppure andare ad abbracciare la nonna dei cugini... le leggi si rispettano anche se stupide... più che parlare di senso civico è anche il caso di mettere in moto le rotelle del cervello...

La stiamo romanzando alla "non uscire che c'è l'uomo nero che ti porta via" con tutti che si sentono investiti di poteri magici di prevenzione... sul nulla.
Il punto è un altro...
Mettere la mascherina per girare non è un dramma (almeno per strada... in questo momento con le attuali temperature).
Poi come ha detto ieri un intensivista (mi sembra), non avremo MAI rischio zero e ADESSO dobbiamo sicuramente lavorare moltissimo sulla medicina del territorio per non avere persone prossime alla morte da dover ricoverare in un urgenza nelle TI e per verificare in tempi rapidi eventuali infetti.
Tutto il resto sono chiacchiere perchè onestamente non si possono avere 1000 ospedali con 100.000 posti disponibili per gestire eventuali casi gravi o gravissimi.
Quando si arriva ad una situazione simile, si è già falliti.
Posso comprendere non si fosse preparati con la prima ondata del virus, ma se quando arriverà (perchè viene dato quasi per assodato) la seconda, siamo ancora messi come oggi con reparti non separati, RSA che trattano gli anziani come oggetti e persone che non si possono tamponare per ragioni di strumenti e mezzi, allora siamo destinati a vivere in un lockdown infinito.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 05-05-2020, 12:16   #10066
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Davvero hai scritto questo? Mi riferisco alla parte che ho grassettato...
Se hai studiato in campo scientifico, ti esorto a fare un giochino: calcolare il volume di aria presente in un cilindro di 4 metri di diametro e di 10 metri di altezza (te in luogo aperto) e quella presente in un rettangolo di 3 metri con un'altezza di 2 metri (te in sala davanti alla TV).

Poi fai un calcolo spannometrico sull'esposizione, dove la prima è di 3 secondi (te che incontro un tipo per la via) e la seconda è di 5 ore ossia 18.000 secondi (te che passi il pomeriggio in sala con la famiglia).

Poi torni al mio reply e leggi la parte in cui parlo dell'ovvia diminuzione della carica virale dovuta alla diluzione dell'agente patogeno.
MiKeLezZ è offline  
Old 05-05-2020, 12:22   #10067
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Se hai studiato in campo scientifico, ti esorto a fare un giochino: calcolare il volume di aria presente in un cilindro di 4 metri di diametro e di 10 metri di altezza (te in luogo aperto) e quella presente in un rettangolo di 3 metri con un'altezza di 2 metri (te in sala davanti alla TV).

Poi fai un calcolo spannometrico sull'esposizione, dove la prima è di 3 secondi (te che incontro un tipo per la via) e la seconda è di 5 ore ossia 18.000 secondi (te che passi il pomeriggio in sala con la famiglia).

Poi torni al mio reply e leggi la parte in cui parlo dell'ovvia diminuzione della carica virale dovuta alla diluzione dell'agente patogeno.
No lascia perdere avevo già editato il post perchè tu hai scritto aria anzichè respiro. Quando sbaglio non ho problemi ad ammetterlo.
alemar78 è offline  
Old 05-05-2020, 12:28   #10068
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Chi fa fatica a correre con la mascherina perché non mette la chirurgica leggera e basta? Ci sono due aspetti: quello legale e quello sanitario.

Se l'obiettivo è quello di essere a norma con il dpcm allora è sufficiente la mascherina chirurgica
Se l'obiettivo è quello di proteggersi ed essere a norma allora serve la ffp2/3

Correre con la chirurgica è come correre con una sciarpetta o un foulard.

Delle centinaia di runners improvvisati post pandemia ne resteranno poche decine entro una settimana. Superata la fase di "oh che bello ora posso uscire e sono finalmente libero", seguirà quella di "usciamo a correre oggi? Mmm, naaa stiamo a casa a giocare alla playstation, tanto ora possiamo uscire quando ci va"

Gli sportivi si contano in inverno, in primavera-estate trovo un sacco di gente nuova che corre o si allena fuori, già verso settembre diminuiscono. A novembre sono meno della metà. A gennaio dei cento iniziali ne vedo massimo dieci, a febbraio forse cinque. In primavera-estate il problema sono appunto gli improvvisati che affollano parchi e percorsi. Però uno sportivo troverà sempre il modo di non essere disturbato facendo sport. Cambierà percorso, cambierà orario, insomma gli sportivi ubbidiscono in primis alla legge della volontà e della preservazione personale; perciò i veri sportivi sono sempre stati quelli meno pericolosi (ad esclusione di quelli che sono anche manager e abitano a Codogno )

p.s. e comunque a tutti i fortunelli che hanno il bosco vicino a casa
ryan78 è offline  
Old 05-05-2020, 12:31   #10069
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

p.s. e comunque a tutti i fortunelli che hanno il bosco vicino a casa
Aggiungo anche i miei medi!
Rigetto è offline  
Old 05-05-2020, 12:44   #10070
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
https://youtu.be/oVsTnCSYAAQ

a ma ieri si è anche ballato nelle vie di Milano?
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 05-05-2020, 12:51   #10071
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Correre con la chirurgica è come correre con una sciarpetta o un foulard.
Uso la mascherina chirurgica al lavoro (danno quelle in dotazione) e la respirazione già con quella è nettamente peggiore. Correre anche solo con quella vuol dire stramazzare al suolo dopo 500 metri per mancanza di fiato.

Evito di commentare le considerazioni spannometriche che fai sulle categorie di sportivi... perchè oggi mi sento particolarmente buono
cronos1990 è offline  
Old 05-05-2020, 12:53   #10072
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
https://youtu.be/oVsTnCSYAAQ

a ma ieri si è anche ballato nelle vie di Milano?
Come sempre la cosa più bella di youtube sono i commenti.

Comunque spero che non si torni a dover chiudere per avere abbassato la guardia.

Io preferivo il lockdown comunque a quella musica e a quei balli

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Chi fa fatica a correre con la mascherina perché non mette la chirurgica leggera e basta? Ci sono due aspetti: quello legale e quello sanitario.

Se l'obiettivo è quello di essere a norma con il dpcm allora è sufficiente la mascherina chirurgica
Se l'obiettivo è quello di proteggersi ed essere a norma allora serve la ffp2/3

Correre con la chirurgica è come correre con una sciarpetta o un foulard.

Delle centinaia di runners improvvisati post pandemia ne resteranno poche decine entro una settimana. Superata la fase di "oh che bello ora posso uscire e sono finalmente libero", seguirà quella di "usciamo a correre oggi? Mmm, naaa stiamo a casa a giocare alla playstation, tanto ora possiamo uscire quando ci va"

Gli sportivi si contano in inverno, in primavera-estate trovo un sacco di gente nuova che corre o si allena fuori, già verso settembre diminuiscono. A novembre sono meno della metà. A gennaio dei cento iniziali ne vedo massimo dieci, a febbraio forse cinque. In primavera-estate il problema sono appunto gli improvvisati che affollano parchi e percorsi. Però uno sportivo troverà sempre il modo di non essere disturbato facendo sport. Cambierà percorso, cambierà orario, insomma gli sportivi ubbidiscono in primis alla legge della volontà e della preservazione personale; perciò i veri sportivi sono sempre stati quelli meno pericolosi (ad esclusione di quelli che sono anche manager e abitano a Codogno )

p.s. e comunque a tutti i fortunelli che hanno il bosco vicino a casa
Mah, guarda, ci vuole il patentino per correre? Io ho sempre corso, camminato e pedalato ma mai in modo costante. Ho sempre fatto quello che mi andava in quel momento. Ho corso sotto la neve, ad esempio, ma d'inverno comunque la voglia di uscire a correre al buio e al freddo/umido non è moltissima. D'inverno preferisco una passeggiata nel weekend e la palestra durante la settimana. Insomma, non è che hanno il diritto di correre solo i professionisti o gli amatori.

Ultima modifica di Rigetto : 05-05-2020 alle 12:56.
Rigetto è offline  
Old 05-05-2020, 12:55   #10073
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Uso la mascherina chirurgica al lavoro (danno quelle in dotazione) e la respirazione già con quella è nettamente peggiore.

Correre anche solo con quella vuol dire stramazzare al suolo dopo 500 metri per mancanza di fiato.
Secondo l'ordinanza della Regione Veneto quando si corre, la mascherina non è obbligatoria, proprio per il rischio di ipossia.
Diventa obbligatoria appena si passa dalla corsa alla camminata
alemar78 è offline  
Old 05-05-2020, 13:06   #10074
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Secondo l'ordinanza della Regione Veneto quando si corre, la mascherina non è obbligatoria, proprio per il rischio di ipossia.
Diventa obbligatoria appena si passa dalla corsa alla camminata
Io da quello che ho capito non è obbligatoria da nessuna parte, a meno di ordinanze regionali specifiche.
cronos1990 è offline  
Old 05-05-2020, 13:11   #10075
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
l'ultimo scambio di post mi conferma che è meglio aspettare ancora qualche giorno, prima di iniziare a pedalare
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 05-05-2020, 13:21   #10076
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Con la FFP2 io a momenti stramazzo al suolo già con una camminata... se mi metto a correre (salvo che la pancia non mi prenda a schiaffi ) ci vuole l'ambulanza fissa (rianimatrice donna... grazie... ).
Comunque credo che sia giusto far correre le persone senza avere le mascherine, perchè probabilmente l'afflusso di aria necessaria deve essere maggiore e quindi si rischiano maggiormente altri problemi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 05-05-2020, 13:32   #10077
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Io già faccio fatica a camminare con la chirurgica, soprattutto perchè ho una rinite cronica per qui almeno mezzo naso chiuso sempre...


C,sò,lmssòldlmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 05-05-2020, 13:33   #10078
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
beh basta aver provato per sapere con certezza che fare attività fisica di un certo impegno, anche non 'da soglia', è letteralmente impossibile con qualsiasi mascherina, ma anche un fazzoletto lasco
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 05-05-2020, 13:42   #10079
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
[ EDIT ]

Ultima modifica di cronos1990 : 05-05-2020 alle 15:38.
cronos1990 è offline  
Old 05-05-2020, 13:42   #10080
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
beh basta aver provato per sapere con certezza che fare attività fisica di un certo impegno, anche non 'da soglia', è letteralmente impossibile con qualsiasi mascherina, ma anche un fazzoletto lasco
Ma infatti, stiamo scherzando. Al massimo puoi fare una partita a briscola.
Rigetto è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1