Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2018, 14:33   #2721
spiderman94.ab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 157
ho appena sottoscritto un contratto windhome unlimited fibra 200 affari via internet...ho messo tutti i dati ecc. Mi è arrivata un email con la conferma ordine e tutto il riepilogo. Devo fare qualcos'altro? Non mi arriva un email con qualcosa da firmare ecc? In passato era cosi...


altra cosa, ho scelto come pagamento addebito sul conto corrente e in questo modo mi dava di default il conto in formato elettronico...se volessi invece ricevere il conto via posta è possibile cambiarlo vero? la signorina via telefono mi ha confermato che la procedura è andata a buon fine e mi sarei potuto registrare e cambiare tutto da li...ma ne emettendo il codice cliente ne il numero di telefono mi fa fare niente ne dal pc ne dal tell (non vengo ancora riconosciuto)

è normale o devo fare qualcosa?

aiutatemi
spiderman94.ab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 14:43   #2722
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab Guarda i messaggi
ho appena sottoscritto un contratto windhome unlimited fibra 200 affari via internet...ho messo tutti i dati ecc. Mi è arrivata un email con la conferma ordine e tutto il riepilogo. Devo fare qualcos'altro? Non mi arriva un email con qualcosa da firmare ecc? In passato era cosi...
Fatto tutto da web pure io, mai arrivato nulla da firmare. Ma io ero già utente wind (sim cellulare), quindi i miei dati li avevano già.

Quote:
altra cosa, ho scelto come pagamento addebito sul conto corrente e in questo modo mi dava di default il conto in formato elettronico...se volessi invece ricevere il conto via posta è possibile cambiarlo vero? la signorina via telefono mi ha confermato che la procedura è andata a buon fine e mi sarei potuto registrare e cambiare tutto da li...ma ne emettendo il codice cliente ne il numero di telefono mi fa fare niente ne dal pc ne dal tell (non vengo ancora riconosciuto)

è normale o devo fare qualcosa?

aiutatemi
Aspetta un po', se l'hai appena fatto serve tempo...

Poi, entrando con una qualsiasi tua utenza dovresti trovare tutto.
Io entro con un utente, ma vedo tutto quello che è intestato a me:
  • 2 numeri di cellulare
  • la sim dati da 50 GB
  • il numero di telefono su cui è attiva la fibra

In questo momento nella sezione "Gestisci Il Tuo Conto" vedo solo tre voci:
  • Notifica emissione Conto Telefonico
  • e-Conto by mail
  • Dettaglio del traffico sul Conto Telefonico
Io ho attiva solo la seconda.
Immagino che disattivandola passi in automatico alla fattura cartacea, viso che (cito: )
Quote:
Originariamente inviato da Gestisci Il Tuo Conto
Attiva gratuitamente il servizio e riceverai il tuo Conto Telefonico in formato elettronico direttamente nella tua casella e-mail. Grazie a questo servizio risparmi il contributo per l'invio del Conto Telefonico ed aiuti l'ambiente.
Nota: la sezione di cui sopra (e-Conto by mail) accetta caratteri particolari come il '+' utile per gli alias con gmail (email di conferma già arrivata), mentre la mail che si può inserire nella sezione "Il mio profilo" non ne vuole sapere...

Ultima modifica di Yramrag : 03-02-2018 alle 14:47.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 14:47   #2723
spiderman94.ab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Fatto tutto da web pure io, mai arrivato nulla da firmare. Ma io ero già utente wind (sim cellulare), quindi i miei dati li avevano già.



In questo momento nella sezione "Gestisci Il Tuo Conto" vedo solo tre voci:
  • Notifica emissione Conto Telefonico
  • e-Conto by mail
  • Dettaglio del traffico sul Conto Telefonico
Io ho attiva solo la seconda.
Immagino che disattivandola passi in automatico alla fattura cartacea, viso che (cito: )


Nota: la sezione di cui sopra (e-Conto by mail) accetta caratteri particolari come il '+' utile per gli alias con gmail (email di conferma già arrivata), mentre la mail che si può inserire nella sezione "Il mio profilo" non ne vuole sapere...
essendo cliente nuovo ed avendo inserito tutto i dati forse è anche normale che non mi arriva altro? può essere che sia la nuova procedura?
spiderman94.ab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 14:50   #2724
spiderman94.ab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab Guarda i messaggi
1 anno fa passai a wind con la fibra 100...adesso ho visto che sono coperto dalla fibra 200..secondo voi c'è modo di passare alla fibra 200 senza pagare penali e cazzate varie e magari beccarmi qualche offerta?
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
No
perchè no? in teoria non potre recedere senza costi dato il cambiamento di contratto? qualcuno ha provato a chiamare e passare da 100 a 200 mega con qualche offerta?
spiderman94.ab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 14:51   #2725
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab Guarda i messaggi
essendo cliente nuovo ed avendo inserito tutto i dati forse è anche normale che non mi arriva altro? può essere che sia la nuova procedura?
Non saprei, non ho esperienza in questo senso.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 14:58   #2726
spiderman94.ab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Non saprei, non ho esperienza in questo senso.
penso sia cosi...anche perchè mi è arrivato anche il messaggio per attendere la consegna del modem..poi se mi dici che a te non è arrivato nulla! vediamo se qualcuno mi sa dire qualcosa.....per la sim come dovrei comportarmi invece? vado al centro wind e me la danno? devo paga qualcosa? devo intestare la sim?
spiderman94.ab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 15:00   #2727
handymenny
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Se intendi il DGA4130 mi risulta che non mostri neppure la tipologia di profilo attivo. Non sono informato sui fw più recenti peraltro.
Nei file di configurazione e nell'output di "xdslctl info --stats" è nominato così. Lo zyxel infatti mostra praticamente il risultato di "xdslctl info --stats".

Quote:
Originariamente inviato da flash.pc2 Guarda i messaggi
Fonte? Esperienza personale!
Io sapevo che c'era un problema nel passare da fttc a ftth e in quel caso bisognasse prima trasformare la fonia in rtg e poi attivare la ffth con fonia voip.
Mi stai dicendo che io col mio codice di migrazione non posso migrare verso una adsl, una fttc vodafone make, una ftts fastweb o una fttc di tim?

Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab Guarda i messaggi
essendo cliente nuovo ed avendo inserito tutto i dati forse è anche normale che non mi arriva altro? può essere che sia la nuova procedura?
Secondo me devi attendere l'attivazione per vedere quelle opzioni
__________________
FTTC Wind 200/20 - Test 1 - Test 2

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2

Ultima modifica di handymenny : 03-02-2018 alle 15:19.
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 15:02   #2728
spiderman94.ab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
Nei file di configurazione e dando "xdslctl info --stats" è nominato così. Il zyxel infatti mostra esattamente il risultato di "xdslctl info --stats".


Io sapevo che c'era un problema nel passare da fttc a ftth e in quel caso bisognasse prima trasformare la fonia in rtg e poi attivare la ffth con fonia voip.
Mi stai dicendo che io col mio codice di migrazione non posso migrare verso una adsl, una fttc vodafone make, una ftts fastweb o una fttc di tim?


Secondo me devi attendere l'attivazione per vedere quelle opzioni
lo penso io...per potermi registrare e tutto...però credo che non devo far altro no? mi è arrivato sia il messaggio che l email
spiderman94.ab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 15:08   #2729
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
Nei file di configurazione e dando "xdslctl info --stats" è nominato così. Il zyxel infatti mostra esattamente il risultato di "xdslctl info --stats".

OK ma intendevo da GUI. Non frequento i thread dedicati ai nuovi apparati VDSL/EVDSL TIM, nè ne ho mai posseduto uno (il cerottone e lo scolapasta che ho io si fermano al 17a).
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 15:25   #2730
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
Io sapevo che c'era un problema nel passare da fttc a ftth e in quel caso bisognasse prima trasformare la fonia in rtg e poi attivare la ffth con fonia voip.
Mi stai dicendo che io col mio codice di migrazione non posso migrare verso una adsl, una fttc vodafone make, una ftts fastweb o una fttc di tim?
Io non posso (potrei..?) passare da wind a fttc tim perché ho questo codice "xxx011"
Vediamo cosa succede, anche se le pec le ignorano... Quindi occorre mandargli diffida e messa in mora perché nascondendosi non possono evitare di rispondere del loro comportamento.
Ma se ho capito bene, con questo codice truffaldino, invece, posso passare ad altro vula? In tal caso passo a fastweb.
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 15:47   #2731
handymenny
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Io non posso (potrei..?) passare da wind a fttc tim perché ho questo codice "xxx011"
Vediamo cosa succede, anche se le pec le ignorano... Quindi occorre mandargli diffida e messa in mora perché nascondendosi non possono evitare di rispondere del loro comportamento.
Ma se ho capito bene, con questo codice truffaldino, invece, posso passare ad altro vula? In tal caso passo a fastweb.
Ad altre vula sembrerebbe di sì. Da quello che leggo in giro per avere tim dovresti prima passare in adsl per conservare il numero o in alternativa migrare il tuo numero ad un servizio voip puro e poi infine puoi passare alla fibra tim... Che cavolo...

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
OK ma intendevo da GUI. Non frequento i thread dedicati ai nuovi apparati VDSL/EVDSL TIM, nè ne ho mai posseduto uno (il cerottone e lo scolapasta che ho io si fermano al 17a).
Capito, era per dire che è comunque il nome dato da broadcom a quel profilo, anche se ignoro il suo significato.
__________________
FTTC Wind 200/20 - Test 1 - Test 2

FTTC Wind 100/20 (OLD) - Test 1 - Test 2
handymenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 15:52   #2732
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da handymenny Guarda i messaggi
Ad altre vula sembrerebbe di sì. Da quello che leggo in giro per avere tim dovresti prima passare in adsl per conservare il numero o in alternativa migrare il tuo numero ad un servizio voip puro e poi infine puoi passare alla fibra tim... Che cavolo...

Ma quindi è un problema di gestione di TIm, o una sorta di "punizione"?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 16:11   #2733
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab Guarda i messaggi
penso sia cosi...anche perchè mi è arrivato anche il messaggio per attendere la consegna del modem..poi se mi dici che a te non è arrivato nulla! vediamo se qualcuno mi sa dire qualcosa.....per la sim come dovrei comportarmi invece? vado al centro wind e me la danno? devo paga qualcosa? devo intestare la sim?
Enfasi mia.

Non mi è mai arrivato nulla da firmare.
Email e sms relativi all'avanzamento della pratica (dispositivi da ritirare, ecc.), quello sì.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 16:19   #2734
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Enfasi mia.

Non mi è mai arrivato nulla da firmare.
Email e sms relativi all'avanzamento della pratica (dispositivi da ritirare, ecc.), quello sì.
Ma ormai i contratti non si firmano più. Pure con Vodafone succede così, magari ti fanno registrare qualcosa via telefono (per esempio per un upgrade di banda) ma nient'altro.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 16:20   #2735
spiderman94.ab
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 157
quindi per passare dalla100 alla 200 mega??
spiderman94.ab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 16:21   #2736
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2107
Veniamo a noi
Chattato e poi mi hanno chiamato sul cellulare, una volta verificata la 200 mb mi ha detto che si deve fare un nuovo contratto, con telefonate comprese e modem a 2 Euro quindi circa 32 Euro e che lo avrebbe fatto lui
Per tenere il Fritbox 39.90 e nessun altro costo, insomma mini modem e crhomecast restano gratis.

Unica cosa che ho dimenticato di chiedere se si ha diritto alla sim con 100 o 50gb, fatemi sapere

Ho fatto il cambio modem con lo Zyxel che avevo nell'altro appartamento
Grandissima sorpresa!
Il wifi è cento volte meglio del FritzBox 7490!
Adesso non serve più per la 5ghz il Frtzwlan repeater!
Certo non funzionano le 2 telefonate e il firmware è molto meno simpatico.
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 16:27   #2737
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da clachi Guarda i messaggi
Grazie!


Qualcuno sa cosa sono questi 12.41?



Se vado su dettaglio, apre un PDF vuoto
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 16:28   #2738
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Ma ormai i contratti non si firmano più. Pure con Vodafone succede così, magari ti fanno registrare qualcosa via telefono (per esempio per un upgrade di banda) ma nient'altro.
Mai parlato, mai registrato: tutto via web.
I miei dati però li avevano già (2 sim precedenti a mio nome).

Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
Qualcuno sa cosa sono questi 12.41?
E' la prima fattura?
La mia prima fattura era inferiore alla rata "normale"...
La seconda non è ancora arrivata.

Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Ho fatto il cambio modem con lo Zyxel che avevo nell'altro appartamento
Grandissima sorpresa!
Il wifi è cento volte meglio del FritzBox 7490!
Penso tu sia uno dei pochi che non si lamenta del wireless dello Zyxel

Ultima modifica di Yramrag : 03-02-2018 alle 16:34. Motivo: Merge
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 16:28   #2739
mattandy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Veniamo a noi
Chattato e poi mi hanno chiamato sul cellulare, una volta verificata la 200 mb mi ha detto che si deve fare un nuovo contratto, con telefonate comprese e modem a 2 Euro quindi circa 32 Euro e che lo avrebbe fatto lui
Per tenere il Fritbox 39.90 e nessun altro costo, insomma mini modem e crhomecast restano gratis.

Unica cosa che ho dimenticato di chiedere se si ha diritto alla sim con 100 o 50gb, fatemi sapere

Ho fatto il cambio modem con lo Zyxel che avevo nell'altro appartamento
Grandissima sorpresa!
Il wifi è cento volte meglio del FritzBox 7490!
Adesso non serve più per la 5ghz il Frtzwlan repeater!
Certo non funzionano le 2 telefonate e il firmware è molto meno simpatico.
Buono a sapersi delle prestazioni del modem zyxel rispetto a un fritzbox. Almeno il cambio di modem per chi proviene da altro operatore non spaventa
mattandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 16:37   #2740
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Mai parlato, mai registrato: tutto via web.
I miei dati però li avevano già (2 sim precedenti a mio nome).


E' la prima fattura?
La mia prima fattura era inferiore alla rata "normale"...
La seconda non è ancora arrivata.



Penso tu sia uno dei pochi che non si lamenta del wireless dello Zyxel
Sì, ho solo quella fattura. Ma la cosa "strana" (strana per me, ovviamente) è il periodo piccolissimo: dal 05/01 al 13/01. Boh...
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v