Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2014, 21:01   #7481
companyuser
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da magnus45 Guarda i messaggi
Sarebbe quasi da prendere un V1 a 39€ e metterlo da parte...
su unieuro sta ancora a 38.99


mi correggo, è appena passato a 44,99

Ultima modifica di companyuser : 26-11-2014 alle 21:04.
companyuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 21:05   #7482
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Scoperto il mistero, avevo sostituito il modem senza riavviare il pc.
Al riavvio il pc compare tra i dispositici il "clients list".
Meno male pensavo già a chissà quale sega mentale

In Forwording -> virtual server ho inserito le porte TCP e UDP di mulo e utorrent.
Tutto ok.
Mentre in Forwording -> uPnP mi ritrovo le porte di skype del fisso, di un cellulare Windows Phone, ma trovo anche Teredo solo UDP, sapete di cosa si stratta?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 11:06   #7483
garibaldi2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 215
appena preso per un'istituzione scolastica
devo configurarlo per una alice business 20 mega (quindi ip statico netmask ecc.ecc.)
ho dato un'occhiata al 3ad ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi
qualcuno ha da indicarmi guide particolari
dovendo lavorarci a scuola "fuori dall'orario di servizio" non potrò sbatterci la testa più di tanto
grazie
__________________
Toshiba L850 - I7 3630QM -8 giga RAM - Ati 7670M 2 giga - ssd 840 120 il tutto quasi inutilizzabile causa black screen ...
Black screen risolto con una messa in piega (scaldatina con phon) alla MB del portatile
garibaldi2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 12:47   #7484
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ma il mac address dell'unico pc collegato via LAN lo trovo solo sotto al menu: Network -> MAC clone

Non capisco perchè non compaia anche sotto a:

DHCP server -> Clients list dove invece ci sono gli altri dispositivi collegati wifi

Mi serviva trovarlo per assegnare un IP reserved ad appunto il pc collegato alla LAN e per farlo mi serviva il mac address

Va bhè lo ho trovato, ma non capisco la logica di non farlo comparire anche sotto i clients list.
tranquillo mi sa che è così per tutti, è capitato pure a me e anche in altri tp-link di amici! però sinceramente pure il netgear che avevo non mi elencava sempre tutti i dispositivi collegati via cavo!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 17:34   #7485
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
tranquillo mi sa che è così per tutti, è capitato pure a me e anche in altri tp-link di amici! però sinceramente pure il netgear che avevo non mi elencava sempre tutti i dispositivi collegati via cavo!
Grazie, ma poi ho risolto se leggi i 3d restanti
Grazie comunque
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 20:29   #7486
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Grazie, ma poi ho risolto se leggi i 3d restanti
Grazie comunque
secondo me non era proprio quello il problema visto che pure io ho notato sta cosa più volte con più modem tp-link però in ogni caso nessun problema
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 20:37   #7487
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Io ho notato questo:

in DHCP server -> clients list
compare tutto quello che si è collegato (lan o wifi) con un conto alla rovescia di 24 ore
Non importa se il dispositivo non è piu connesso, in qull'elenco è comunque presente. Non capivo infatti cosa era un dispositivo unknown collegatosi 3 ore prima (il contatore era a circa 21 ore) poi ho capito essere il televisore

in Wireless -> wireless status
trovo invece solo i dispositivi wireless (va bè ) ma solo attualmente connessi.
Avevo connesso un e-book. In wireless status non c'è piu. in Clients list continua ad esserci

Poi ti credo ci mancherebbe, so benissimo che tutti i router si comportano a volte in modo incomprensibile

Comunque ottimo questo 8790, abituato al mio vecchio netgear, questo ha un menu bello reattivo
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 20:45   #7488
Magif
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 7
Salve a tuttI.
Ho appena comparato un td-w8970 e volevo utilizzare la porta LAN/WAM per collegare il w8970 ad una porta lan del router fastewb Argo 55+ con il quale mi collego ad internet in modo tale che collegando ad internet il w8970 posso utilizzare le sue caratteristiche (stampante ed HD condivisi in rete).
Qualcono puo aiutarmi?
Grazie.
Magif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 06:21   #7489
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Se dovevi usarlo come router perchè non hai acquistato un router senza modem (es. TL-WDR4300)?
Perchè complicarsi la vita comperando un prodotto nato per fare un'altra cosa?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 06:36   #7490
Magif
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 7
Ormai ho fatto l'acquisto. Comunque dal manuale sembra possibile effettuare tale operazione anche se non ė ben chiaro cosa fare.
Tutte le indicazioni e i suggerimenti su come risolvere il problema sono graditissimi.

Ultima modifica di Magif : 28-11-2014 alle 07:58.
Magif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 08:31   #7491
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Secondo post. Thread "Collegamento in cascata di due router".
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 17:57   #7492
gt345
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 407
Dovrei aprire le porte 80 tcp ed 8000 per potermi collegare da remoto ad un DVR, mediante DDNS (no-ip, mi sembra di capire che è l'unica alternativa a Dyndns).
Qualcuno può indicarmi come impostare tali regole su questo firewall?
Dove posso trovare una guida per aprire le porte "standard"?
Ringrazio in anticipo!
gt345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 20:34   #7493
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
Nel secondo post nel manuale utente (disponibile nel primo post).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 14:41   #7494
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Credo di aver indirettamente già trovato qui la risposta, ma per sicurezza faccio la domanda (anzi, le domande):

- ci sono problemi con il TD-W8970 a stampare su una stampante DI RETE, ovvero collegata al modem-router via cavo Ethernet, con il suo bravo indirizzo IP locale fisso, invece che via USB?
- in seconda battuta, qualcuno lo usa con una stampante di rete collegata però in wi-fi?
- immagino che il software TP-Link per la condivisione stampanti, di cui leggo, sia da installare solo se si hanno stampanti collegate in USB, vero?

Grazie.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 16:17   #7495
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
- Nessun problema con stampanti ethernet
- Nessun problema con stampanti Wifi
- Il sofwtare TP-LINK si isa solo con stampanti USB
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 23:39   #7496
gt345
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Nel secondo post nel manuale utente (disponibile nel primo post).
Sì, fin lì c'ero. Nella sezione "Firewall" c'è qualche impostazione da modificare? Si tratta, come dicevo, di un DVR con IP statico, da raggiungere (tramite porte 80 ed 8000) da remoto con no-ip...
Ringrazio in anticipo.
gt345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 07:44   #7497
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1855
La sezione firewall la devi attivare e settare solo se vuoi limitare l'accesso a internet da parte di qualche PC o programma, il firewall verso l'interno è quello SPI (che è disabilitato di default) e sta sotto il menù dsl.
Nel tuo caso assegni IP fisso al dvr e poi nel menù forwarding virtual server setti le porte da aprire.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 08:39   #7498
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
secondo me non era proprio quello il problema visto che pure io ho notato sta cosa più volte con più modem tp-link però in ogni caso nessun problema
Oggi in effetti sotto dhcp server -> client list c'è solo il pc fisso e il cell della moglie, quando in realtà ci sono collegati anche il mio cell e un tab.
Sotto wireless -> wireless status ci sono infatti 3 dispositivi wifi connessi: il mio cell, quello della moglie ed il tablet.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 08:53   #7499
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1855
In effetti manca una pagina che mostri tutti i dispositivi collegati in quel momento, sia che siano con dhcp, ip fisso o reserved, wireless... o almeno io non l'ho trovata.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 09:02   #7500
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Si manca, a volte il client list di DHCP server vedo tutto quello connesso, ma per esempio stamattina non è cosi.
L'importante è che quelli wifi vengano correttamente elencati per controllare che non ci sia nessun furbetto collegato alla nostra rete, però se si vuole prenotare un ip fisso sul dhcp e in quel momento il dispositivo non è in elenco diventa dura cercare il mac address per aggiungere il dispositivo nel address reservation
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v