Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2011, 19:17   #21
Zagor4
Senior Member
 
L'Avatar di Zagor4
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Messaggi: 4938
Quote:
Originariamente inviato da skymax84 Guarda i messaggi
non li vedo tramite dlna se la connessione utilizzata è wifi!
i 3d riesco a vederli solo se uso la tv come monitor del mio pc (collegato in hdmi) allora sì che li legge...altrimenti no
Ok ma allora è un problema lagato alla banda del WiFi perchè io uso il DLNA collegando il TV al Router con cavo Ethernet e non ho nessun tipo di problemi a vedere contenuti 3D che si trovano sul PC.

Ciao ciao
Grazie
__________________
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 19:28   #22
skymax84
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4 Guarda i messaggi
Ok ma allora è un problema lagato alla banda del WiFi perchè io uso il DLNA collegando il TV al Router con cavo Ethernet e non ho nessun tipo di problemi a vedere contenuti 3D che si trovano sul PC.

Ciao ciao
Grazie
ma che software usi sul pc per condividere i contenuti anche 3d?
forse ho qualche impostazione sbagliata...
cmq anche io leggo i contenuti 3d, il problema è che poi la tv non rileva il formato 3d (ad esempio immagine divisa verticalmente) e non mi permette di impostare il 3d mode
skymax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2011, 09:39   #23
truck
Senior Member
 
L'Avatar di truck
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da skymax84 Guarda i messaggi
...ora la scelta rimane è tra sinology(eventualmente il 110) e qnapdi quest'ultimo che mi suggerite? possibilmente dlna compatibile
Sono anch'io nella stessa situazione di incertezza, volendolo usare per vedere i file video sulla tv samsung dlna. Opterei per il qnap (che a parità di prezzo ha il doppio della memoria) ma a quanto pare, non è certificato DLNA e leggendo un po in giro sembra avere problemi con i file mkv.
Se mi confermate quanto sopra, prenderò un synology.
Grazie.
__________________
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi,
che parlare e togliere ogni dubbio.
truck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 13:43   #24
macteuz
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
per i punti 1, 2 e 4 il nas fa al caso tuo e quelli consigliati tra cui scegliere sono sempre i soliti Synology e qnap. Ad esempio per un Synology 111j + HDD da 2 TB alla fine spendi meno di 200€ se sai dove cercare...
Ciao anche io sto cercando un sistema NAS per lo stesso identico motivo e dopo alcune ricerche e consigli mi sono orientato sul Synology (in particolare sul ds110j)...so che lo vendono senza HDD, quindi a parte sto cercando anche quello! Però, con la soluzione da te proposta (Synology+HDD 2TB) a meno di 270€ non trovo nulla (solo il nas viene 130...aggiungici altri 140 per un HDD da 2TB e siamo ben oltre i 200). Potrei sapere dove sei riuscito a trovare a meno? Io e il mio portafoglio te ne saremo infinitamente grati

Ultima modifica di macteuz : 20-11-2011 alle 14:33.
macteuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 13:49   #25
skymax84
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da macteuz Guarda i messaggi
Ciao anche io sto cercando un sistema NAS per lo stesso identico motivo e dopo alcune ricerche e consigli mi sono orientato sul Synology (in particolare sul dgn110j)...so che lo vendono senza HDD, quindi a parte sto cercando anche quello! Però, con la soluzione da te proposta (Synology+HDD 2TB) a meno di 270€ non trovo nulla (solo il nas viene 130...aggiungici altri 140 per un HDD da 2TB e siamo ben oltre i 200). Potrei sapere dove sei riuscito a trovare a meno? Io e il mio portafoglio te ne saremo infinitamente grati
anche noi, intendo io e il mio portafoglio, te ne saremo grati
skymax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 12:24   #26
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da macteuz Guarda i messaggi
Ciao anche io sto cercando un sistema NAS per lo stesso identico motivo e dopo alcune ricerche e consigli mi sono orientato sul Synology (in particolare sul ds110j)...so che lo vendono senza HDD, quindi a parte sto cercando anche quello! Però, con la soluzione da te proposta (Synology+HDD 2TB) a meno di 270€ non trovo nulla (solo il nas viene 130...aggiungici altri 140 per un HDD da 2TB e siamo ben oltre i 200). Potrei sapere dove sei riuscito a trovare a meno? Io e il mio portafoglio te ne saremo infinitamente grati
Il problema è che al momento i prezzi degli HDD sono schizzati alle stelle per colpa delle inondazioni che hanno bloccato le principali catene di produzione. Prima con 70€ ci si portava a casa un HDD da 2TB, ora ce ne vogliono come minimo 150 e c'è poco da fare se non aspettare gennaio o febbraio 2012 per vedere se i prezzi si abbassano e ritornano quelli di prima.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 14:06   #27
macteuz
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3
Eh lo supponevo...pensavo avessi qualche altro contatto! mannaggia a me dovevo prenderlo prima
Parlano del 180% di rincaro XD anche se da notizie recenti pare abbiano già ricominciato la produzione a regime ridotto....si parla addirittura di un possibile calo dei prezzi (rispetto a quelli precedenti l'alluvione) verso i mesi di dicembre, a causa delle eccedenze nei magazzini! Non ci resta che sperare...
macteuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:44   #28
skymax84
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 209
oggi ho dato un'occhiata ad una soluzione di questo tipo:

http://www.sapphiretech.it/minipc/minipc_et2.html

la spesa sarebbe poco più impegnativa ma le possibilità di utilizzo aumentano...che ne pensate?
skymax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 09:37   #29
macteuz
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da skymax84 Guarda i messaggi
oggi ho dato un'occhiata ad una soluzione di questo tipo:

http://www.sapphiretech.it/minipc/minipc_et2.html

la spesa sarebbe poco più impegnativa ma le possibilità di utilizzo aumentano...che ne pensate?
Già il solo fatto che monta Windows7 Ultimate mi fa rabbrividire! E non lo dico da mac user...ma montare un sistema così pesante su un computer del genere....mmm...ci vedrei meglio una qualche distribuzione di Linux!
macteuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v