Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2007, 10:48   #81
Omone
Member
 
L'Avatar di Omone
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
lacie come iomega hanno chipset sicuramente inferiori rispetto al popcorn; questo significa, tra le altre cose, supporto ristretto dei formati video che x un hdd player non è una bella cosa.
Confermo. Oltretutto i Lacie non hanno prese di rete e neppure ingressi video.
Ragazzi sto piano piano mettendo tutti sti prodottini in un excel, così da avere una comparativa sott'occhio. Se vi interessa quando l'ho finito ve lo invio...
__________________
Intel E4500 2,2@3GHz, Asrock 4CoreDual-SATA2, 2x2Gb KIT CORSAIR XMS2 DHX - DDR2 PC26400 800 MHz (5-5-5-18), 250Gb HD Maxtor Diamond Max 10, Sapphire ATI X1950pro 512Mb AGP, LC Power Giant 550W silent green power
Omone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:14   #82
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
x chi fosse interessato è previsto l'arrivo di 12 popcorn il 10 dicembre su questo sito
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:26   #83
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da Omone Guarda i messaggi
Confermo. Oltretutto i Lacie non hanno prese di rete e neppure ingressi video.
Ragazzi sto piano piano mettendo tutti sti prodottini in un excel, così da avere una comparativa sott'occhio. Se vi interessa quando l'ho finito ve lo invio...
ok quando hai finito ti mando in pm mail ciao e tnx
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 09:54   #84
breakfast.club
Member
 
L'Avatar di breakfast.club
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
Messaggi: 91
Dvico 3100

Non essendo attualmente interessato all'alta definizione né alla possibilità di registrare (i video li registro dal mysky sul portatile con un adattatore Pinnacle) volevo chiedervi un giudizio sul Dvico TVix m-3100U, l'ho visto su un noto internet store montato con un hard disk da 400gb a 239 euro
breakfast.club è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 13:11   #85
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
dvico fa buoni prodotti anche se costosetti. il 3100 è vecchiotto e con supporto audio/video abbastanza limitato. io con quei soldi mi prenderei il popcorn
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 13:49   #86
Kophangan
Senior Member
 
L'Avatar di Kophangan
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
Messaggi: 384
Cao ragazzi,

qualcuno consoce i Sarotech o i Novita ?

Il primo mi ispira alquanto ma il prezzo non è abbordabilissimo il secondo sulla baia si trova a prezzi decenti.
Kophangan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 00:29   #87
breakfast.club
Member
 
L'Avatar di breakfast.club
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
Messaggi: 91
dove-come

Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
dvico fa buoni prodotti anche se costosetti. il 3100 è vecchiotto e con supporto audio/video abbastanza limitato. io con quei soldi mi prenderei il popcorn
ma come e dove si puo' acquistare il popcorn hour?
breakfast.club è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 16:17   #88
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
per ora solo nel sito uff o su mpcclub ma devi iscriverti a delle liste di prenotazione. e poi ci sono i 12 pz disponibili su prenotazione su rhisc
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 16:25   #89
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da Kophangan Guarda i messaggi
Cao ragazzi,

qualcuno consoce i Sarotech o i Novita ?
Entrambi hanno un chipset che nn supporta l'alta def; il novita sembra peggio del sarotech. cmq 2 prodotti mediocri imho
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 17:33   #90
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Ciao ragazzi,
anche io mi sto avvicinando a questo "mondo" per fare un regalo.
Ho visto sul sito delle aste questo

Voi riuscite a capire che marca/modello sia?
Lo vendono decisamente ad un buon prezzo, pero' non capisco dove sia la fregatura...
A me non interesserebbe né la LAN, né la funzione di registrazione; solo riproduzione audio/video sul televisore.
Alla fine acquistando l'hard disk a parte me la caverei con poco..per esempio con l'hard disk da 160Gb spenderei intorno ai 130 euro..
Mi sembra abbia tutte le carte in regola:
  • Riproduce File Video in formati: DiVX/MPEG-1/MPEG-2/MPEG-3/MPEG-4/Xvid/VCD/SVCD/DVD/DAT/VOB/ASF/JPEG
  • Riproduce File Audio in formati : MP3/CD/WMA
  • Riproduce foto in formati : JPEG, BMP, GIF
  • Video Output: Composite (RCA), S-Video, , RGB, VGA compatibile con TV, proiettori e Monitor .
Che ne pensate ?
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 18:33   #91
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
anche io mi sto avvicinando a questo "mondo" per fare un regalo.
Ho visto sul sito delle aste questo

Voi riuscite a capire che marca/modello sia?
Lo vendono decisamente ad un buon prezzo, pero' non capisco dove sia la fregatura...
A me non interesserebbe né la LAN, né la funzione di registrazione; solo riproduzione audio/video sul televisore.
Alla fine acquistando l'hard disk a parte me la caverei con poco..per esempio con l'hard disk da 160Gb spenderei intorno ai 130 euro..
Mi sembra abbia tutte le carte in regola:
  • Riproduce File Video in formati: DiVX/MPEG-1/MPEG-2/MPEG-3/MPEG-4/Xvid/VCD/SVCD/DVD/DAT/VOB/ASF/JPEG
  • Riproduce File Audio in formati : MP3/CD/WMA
  • Riproduce foto in formati : JPEG, BMP, GIF
  • Video Output: Composite (RCA), S-Video, , RGB, VGA compatibile con TV, proiettori e Monitor .
Che ne pensate ?
a giudicare dall'estetica sembrerebbe un prodotto della icybox
http://www.raidsonic.de/en/pages/pro...07aa53a802f15e
però per sicurezza chiederei!
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 18:47   #92
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione unite e trasferite.
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 18:57   #93
breakfast.club
Member
 
L'Avatar di breakfast.club
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
Messaggi: 91
Emtec, ti sto pensando...

Sto dando nuovamente un'occhiata all'Emtec Movie Cube-R e rivalutando la possibilità di registrare, seppure in mpeg2, che considero un valore aggiunto per la possibilità che mi offrirebbe per un riversaggio dal mysky sovraffollato, evitando di farlo sempre col pc portatile... sulla carta è un prodotto che fa un po' di tutto, inoltre ho notato che il firmware viene aggiornato: ecco la versione 0.9.15 , dal sito si può anche consultare il manuale, per vederne un po' l'utilizzo, il disco andrebbe separato in due partizioni, una ifo sulla quale registrare dal decoder, l'altra Fat32 dove inserire files multimediali attraverso la USB o il lettore multischede, e dove inoltre è possibile trasferire i titoli che sono stati registrati e tagliati nella partizione IFO...

la versione da 320gb costa 249 eur, voi che ne dite? manterrà quello che promette?

Ultima modifica di breakfast.club : 02-12-2007 alle 19:00.
breakfast.club è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 19:43   #94
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da taztia Guarda i messaggi
a giudicare dall'estetica sembrerebbe un prodotto della icybox
http://www.raidsonic.de/en/pages/pro...07aa53a802f15e
però per sicurezza chiederei!
E' vero i connettori sembrano identici...ma qualcuno per caso lo possiede e puo' darmi un consiglio su come va ?
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 23:31   #95
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da breakfast.club Guarda i messaggi
Sto dando nuovamente un'occhiata all'Emtec Movie Cube-R e rivalutando la possibilità di registrare, seppure in mpeg2, che considero un valore aggiunto per la possibilità che mi offrirebbe per un riversaggio dal mysky sovraffollato, evitando di farlo sempre col pc portatile... sulla carta è un prodotto che fa un po' di tutto, inoltre ho notato che il firmware viene aggiornato: ecco la versione 0.9.15 , dal sito si può anche consultare il manuale, per vederne un po' l'utilizzo, il disco andrebbe separato in due partizioni, una ifo sulla quale registrare dal decoder, l'altra Fat32 dove inserire files multimediali attraverso la USB o il lettore multischede, e dove inoltre è possibile trasferire i titoli che sono stati registrati e tagliati nella partizione IFO...

la versione da 320gb costa 249 eur, voi che ne dite? manterrà quello che promette?
sono anche io molto tentato da questo prodotto..so che probabilmente non offre le stesse caratt di un dvico però credo che dando anche la possibilità di registrare sia molto valido..peccato non abbia l'uscita dvi ohdmi però nel complesso il rapporto prezzo prestazione mi sembra ottimo voi che dite?!
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 00:36   #96
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Stavo giusto pensando ad un regalo per Natale. Questi mediaplayer con hd incorporato e possibilità di collegamento LAN sembrano davvero interessanti!

Il prodotto della emtec sembra superiore per il fatto che offre la possibilità di fare da videoregistratore!
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 00:54   #97
stef78g
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 1004
Domanda: e se collegassi alla presa LAN un adattatore wifi che si collega alla rete senza fili di casa?

Sarebbe una soluzione troppo costosa?
stef78g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 06:46   #98
Kophangan
Senior Member
 
L'Avatar di Kophangan
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
Entrambi hanno un chipset che nn supporta l'alta def; il novita sembra peggio del sarotech. cmq 2 prodotti mediocri imho
Beh, si il Novita è certamente al di sotto della media dei prodotti trattati in questo 3D.
Invece Sarotech non lo definirei mediocre dai.....

Comunque io possiedo un vecchio telvisore CRT e quindi non sono interessato all' alta definizione
Anche il collegamento LAN non mi interessa.
L'unica cosa che vorrei è il supporto a dischi SATA.

Secondo voi, restando fra i 50 ed i 100€, cosa c'è in giro di interessante?
Kophangan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 08:57   #99
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Discussione unite e trasferite.
Discussione inserita in rilievo.
sì ma così il titolo della discussione nn c'entra più tanto...
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 09:33   #100
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da Kophangan Guarda i messaggi
Secondo voi, restando fra i 50 ed i 100€, cosa c'è in giro di interessante?
Sui 50-100 euri mi sa che c'è gran poco da consigliare...
L'unico che mi sentirei di consigliarti è il freecom, che però sfora un po' il tuo limite di spesa.
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v