Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2005, 13:08   #21
Fabius_c
Senior Member
 
L'Avatar di Fabius_c
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Io sono d'accordo con te ma ci sono altri che la pensano diversamente!
L'importante è rispettare le opinioni altrui!

Io la considero l'ennesima trovata commerciale di due vecchietti che, purtroppo, non hanno più niente da dire e si rifanno alle vecchie glorie per poter fare un live tour!

Mi dispiace dirlo perchè oltre che immenso fan dei Queen da 17 lunghissimi anni, sono stato un grandissimo fan di Brian.
Essendo chitarrista l'adoro ed ho apprezzato molto i suoi pezzi da solistia. Dalla morte del mitico Cozy Powell sembra aver perduto anche la voglia di suonare improprio.

Roger non ha mai avuto un grosso successo come solista sia con i Cross sia con queel'orrendo album che è Electric Fire.
Essere fan non significa essere orbi e baciare qualsiasi cosa si propone!

Ovviamente il tutto sempre IMHO!!!
Certamente !!!!! rispetto assolutamente le opinioni altrui, le mie erano considerazioni personali, ciò che provo e penso a riguardo, niente di più
__________________
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
Fabius_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 13:15   #22
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Scusate ma sembra quasi che gli altri a parte Mercury non abbiano la stessa fetta di "proprietà" del nome Queen. Eppure leggendo i nomi di chi componeva le canzoni non mi pare proprio che FM fosse la mente totale del gruppo e mi sembra che ognuno, soprattutto May, abbia dato tanto.
A me questa mitologia come in altri casi dà proprio fastidio.
Chi siete voi per dire a LORO che non devono suonare più le LORO canzoni?
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 13:27   #23
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
veramente fino all'album "the miracle" le canzoni scritte da mercury e may erano + o - meno le stesse,come numero, come successo quelle che ne hanno riscosso di + sono quelle di mercury(sempre ocme numero) .
deacon era quello "meno presente" come autore mentre taylor di solito ne aveva 2 per album.
poi per il fatto che taylor e may possano o meno andare in giro a chiamarsi queen quando su 4 elementi si presentano due,sono liberi di farlo anche se bisogna dire che stona un pò per i fan della vecchia formazione.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 13:36   #24
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Scusate ma sembra quasi che gli altri a parte Mercury non abbiano la stessa fetta di "proprietà" del nome Queen. Eppure leggendo i nomi di chi componeva le canzoni non mi pare proprio che FM fosse la mente totale del gruppo e mi sembra che ognuno, soprattutto May, abbia dato tanto.
A me questa mitologia come in altri casi dà proprio fastidio.
Chi siete voi per dire a LORO che non devono suonare più le LORO canzoni?

esatto!
io ho cercato di dirlo nei post precedenti in diverso modo!
ma evidentemente bisognava dirlo come lo hai detto te
chiara e semplice!

secondo me i QUEEN si stanno comportando nel modo in cui avrebbe voluto freddie mercury...."THE SHOW MUST GO ON"...

è il miglior modo per ricordare la magnificienza dei queen è proprio faarsi conoscere a quella gente che non ha potuto seguire i queen quando freddie era in vita...

personalmente se non fosse uscito MADE IN HEAVEN nel 1995 io non starei qui ad elogiare i queen!

è stato made in heaven a far scattare la scintilla in mè...,così come saranno le prossime pubblicazioni a far scattare la scintilla ad altre persone che non conoscono i queen....

ECCO,è questo il lavoro che stanno facendo BRIAN,ROGER E JOHN ( si anche lui,anche se non si vede fa molto,fidatevi,è così )...
è chiaro che alcune cose possono far storcere il naso ( prima su tutti la collaborazione COI FIVE, ho pure il cd e non lo ho mai ascoltato non + di due volte ),però pensate a quelle ragazzine 15enni che si ascoltano i five e ad un tratto sentono una song dei queen,....bè..quando saranno + grandi si appassioneranno ai QUEEN partendo proprio dal fatto che i five hanno fatto una collaborazione coi queen...

è questo il compito che stanno facendo
certo,ora direste è un motivo commerciale,....
ma non solo!
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 14:11   #25
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da matteos
veramente fino all'album "the miracle" le canzoni scritte da mercury e may erano + o - meno le stesse,come numero, come successo quelle che ne hanno riscosso di + sono quelle di mercury(sempre ocme numero) .
deacon era quello "meno presente" come autore mentre taylor di solito ne aveva 2 per album.
poi per il fatto che taylor e may possano o meno andare in giro a chiamarsi queen quando su 4 elementi si presentano due,sono liberi di farlo anche se bisogna dire che stona un pò per i fan della vecchia formazione.
Ok, ma non è che le scrivesse da solo le canzoni del tipo "ok, ho una nuova song, queste sono le vostre parti, suonate", non per niente nel GHII molte canzoni compaiono come "written by queen". Il merito del loro successo è di tutti, non di uno solo.
Boh, io fossi un fan dei Queen sarei contento, altro che caxxi
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 14:48   #26
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
esatto!
io ho cercato di dirlo nei post precedenti in diverso modo!
ma evidentemente bisognava dirlo come lo hai detto te
chiara e semplice!

secondo me i QUEEN si stanno comportando nel modo in cui avrebbe voluto freddie mercury...."THE SHOW MUST GO ON"...

è il miglior modo per ricordare la magnificienza dei queen è proprio faarsi conoscere a quella gente che non ha potuto seguire i queen quando freddie era in vita...

personalmente se non fosse uscito MADE IN HEAVEN nel 1995 io non starei qui ad elogiare i queen!

è stato made in heaven a far scattare la scintilla in mè...,così come saranno le prossime pubblicazioni a far scattare la scintilla ad altre persone che non conoscono i queen....

ECCO,è questo il lavoro che stanno facendo BRIAN,ROGER E JOHN ( si anche lui,anche se non si vede fa molto,fidatevi,è così )...
è chiaro che alcune cose possono far storcere il naso ( prima su tutti la collaborazione COI FIVE, ho pure il cd e non lo ho mai ascoltato non + di due volte ),però pensate a quelle ragazzine 15enni che si ascoltano i five e ad un tratto sentono una song dei queen,....bè..quando saranno + grandi si appassioneranno ai QUEEN partendo proprio dal fatto che i five hanno fatto una collaborazione coi queen...

è questo il compito che stanno facendo
certo,ora direste è un motivo commerciale,....
ma non solo!

Beh ecco che si spiega tutto!
E a pensare che mi classificavi fan di serie "b" quando poi sei uno dei tanti che ha scoperto i Queen dopo la morte di Freddie!
Quando nell' estate dell'87 cominciai ad interessarmi ai Queen, loro esistevano ancora dopo qualche anno sognai che magari potevo anche vederli dal vivo ma purtroppo Freddie ci lasciò!

I Queen non sono solo Freddie ma nemmeno Brian, Roger e John da soli! L'alchimia Queen funzionava solo con l'unione dei quattro!
Se ascoltate con cura le vecchie interviste di Freddie e di Brian, vi renderete conto che proprio questo dicevano!

Non si spiegavano come mai i Queen funzionassero ma è evidente che presi singolarmente non hanno mai avuto questo grosso successo ed impatto.
Forse Brian mi ha ispirato come chitarrista ma è nei Queen che io stravedevo per lui ma da solo tutto quell'interesse e quella magia si perde!

Non mi tengo di essere nel giusto e tantomeno nel torto!

Io la vedo così!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|

Ultima modifica di lunaticgate : 04-04-2005 alle 15:44.
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:05   #27
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ok, ma non è che le scrivesse da solo le canzoni del tipo "ok, ho una nuova song, queste sono le vostre parti, suonate", non per niente nel GHII molte canzoni compaiono come "written by queen". Il merito del loro successo è di tutti, non di uno solo.
Boh, io fossi un fan dei Queen sarei contento, altro che caxxi
come detto prima dall'abum "the miracle" ,compreso,le canzoni sono firmate queen e non + ocme singolo individuo.
secondo alcuni fu per decisione di freddie che vista la non rosea prospetiva per il futuro.
prima preferivano fare diritti separati per motivi economici,soprattutto all'inizo della carriera.
penso anche io che chi avesse in mente la canzone e poi ne deteneva i diritti non fosse un despota
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 15:16   #28
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Beh ecco che si spiega tutto!
E a pensare che mi classificavi fan di serie "b" quando poi sei uno dei tanti che ha scoperto i Queen dopo la morte di Freddie!
Quando nell' estate dell'87 cominciai ad interessarmi ai Queen, loro esistevano ancora dopo qualche hanno sognai che magari potevo anche vederli dal vivo ma purtroppo Freddie ci lasciò!

I Queen non sono solo Freddie ma nemmeno Brian, Roger e John da soli! L'alchimia Queen funzionava solo con l'unione dei quattro!
Se ascoltate con cura le vecchie interviste di Freddie e di Brian, vi renderete conto che proprio questo dicevano!

Non si spiegavano come mai i Queen funzionassero ma è evidente che presi singolarmente non hanno mai avuto questo grosso successo ed impatto.
Forse Brian mi ha ispirato come chitarrista ma è nei Queen che io stravedevo per lui ma da solo tutto quell'interesse e quella magia si perde!

Non mi tengo di essere nel giusto e tantomeno nel torto!

Io la vedo così!
Siamo d'accordo (io allora sono l'ultimo degli sfigati non avendo quasi mai parlato così a lungo dei queen negli ultimi 10 anni ma dammi retta in generale non conta chi inizia prima o dopo ).
Però personalmente aborro le produzioni discografiche e le collaborazioni fatte negli ultimi tempi (coi Five, ma daiiiiii ).
Tuttavia non ci vedo nulla di male a fare un tour così, ok Freddie non c'è più ma i milioni di fans sono ancora vivi e voler dare ancora uno spettacolo a loro mi sembra un bel gesto.
Da qui piccolo appunto materiale personale, cioè il prezzo del biglietto che ho saputo ieri da un amico che ci va e che mi ha fatto pensare. Troppo, veramente troppo, spero solo che almeno parte dei soldi ricavati andranno a fare del bene, visto che si sono dimostrati attivi nella beneficienza o no? (confermatemi, è una cosa che ho in testa ma non ne so nulla).

BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 19:03   #29
Fabius_c
Senior Member
 
L'Avatar di Fabius_c
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Acquabona (Reggio Emilia)
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Scusate ma sembra quasi che gli altri a parte Mercury non abbiano la stessa fetta di "proprietà" del nome Queen. Eppure leggendo i nomi di chi componeva le canzoni non mi pare proprio che FM fosse la mente totale del gruppo e mi sembra che ognuno, soprattutto May, abbia dato tanto.
A me questa mitologia come in altri casi dà proprio fastidio.
Chi siete voi per dire a LORO che non devono suonare più le LORO canzoni?

ma sono semplicemente nostre sensazioni !!!!!
nessuno vuole dire a Braian e Roger cosa devono fare o non fare.

Il successo di ogni gruppo è decretato dalla gente che li segue e li ascolta ( i fan) che hanno il diritto di esprimere anche il prprio dissenso sia in termini di musicalità che di scelte commerciali.
Poi possono benissimo fare come gli pare, ma io da fan accanito quale sono non mi interesso più a ciò che hanno fatto dal 98 in poi, preferisco spaziare dal 70 al 97, lì è rimasto il vero spirito dei Queen.

Per quel che rigurda l'importanza di Freddy basta leggere le biografie e i libri sulla storia dei queen per capire che è stato Lui a dare il carattere e lo stile al gruppo, a partire dal nome...........
poi ci sono pezzi Storici come bohemian rapsody che sono nati dalla sua mente....... se pare poco.

Ma ricorda, io non mai preso un album da solista di nessuno dei 4, perchè era la loro combinazione di 4 caratteri e stili che ha fatto grande il Gruppo.

(Tutto rigorosamente secondo me)
__________________
Gigabyte GA-Z87X-UD5H,Intel I7-4770K, Noctua NH-U14S, 2 X 8 Gb Corsair Vengeance Pro 1866 MHz,SSD Samsung 840 Pro 256GB, WD VELOCIRAPTOR 300GB , 2x WD 1 TB Raid 1 - Seasonic SS-760XP , Shappire HD4830 su LCD Samsung T220 + Samsung 194T, logitech mx1000 - scheda Audio ESI JULI@
Fabius_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 20:16   #30
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Concerto



Ripeto ma non era meglio intitolare il tour non sporcando il nome dei Queen! Ma chi è poi quel poser vestito da Freddie in foto?
Un sacrilegio. Come rovinare un mito: i QUEEN!!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 20:45   #31
John Cage
Senior Member
 
L'Avatar di John Cage
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Messaggi: 439
Suvvia, Brian e Roger hanno fatto le cose nel pieno rispetto della storia dei queen.
Se davvero avessero voluto fare una cosa tanto per far soldi invece di Paul Rodgers avrebbere preso un Robbie Williams qualsiasi per sostituire Freddie. Invece hanno preso Paul chiamando il tour Queen + Paul Rodgers. Anche volendo Paul non potrebbe mai riuscire ad imitare la voce di Freddie. I Queen non hanno mai voluto rimpiazzare Freddie, come è giusto che sia.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 11:13   #32
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Ecco ciò che temevo:

«No» della band inglese al capo della Protezione civile
Niente lutto, i Queen trionfano a Roma
La festa rock è stata comunque aperta con un minuto di silenzio in segno di rispetto. Aperta al Palalottomatica la tournée italiana


Al centro Paul Rodgers, il nuovo cantante dei Queen (Ansa)
ROMA - Inglesi, laici, iconoclasti e fedeli a uno dei loro classici («The Show Must Go On», lo spettacolo deve continuare), i Queen superstiti e redivivi hanno aperto ieri sera al Palalottomatica di Roma la loro tournée italiana che toccherà stasera Milano, il 7 Firenze e l’8 Pesaro. In netto contrasto con l’atmosfera che regnava a San Pietro e nel resto del mondo, si è svolta una festa rock in piena regola. Il capo della protezione civile Guido Bertolaso aveva cercato di convincere gli organizzatori (Claudio Trotta di Barley Arts) a sospendere il concerto per rispetto alla morte del Papa.

IL VIDEO
Ma i Queen e gli organizzatori avevano fatto orecchie da mercante. «Non spostarlo è stata una scelta di pessimo gusto - ha commentato Bertolaso -. Si facciano pure il loro concerto e spero che non ci vada nessuno». In realtà l’affluenza è stata massiccia e il successo trionfale. E gli organizzatori hanno risposto a Bertolaso con un comunicato letto prima del concerto: «Al Papa piaceva la musica e non crediamo che la musica dei Queen sia un disturbo. Tuttavia con rispetto al mondo cattolico vi chiediamo un minuto di raccoglimento». Reazione del pubblico, equamente diviso fra giovani e mezza età? «Se avessero sospeso il concerto sarebbe stato comprensibile, ma buttare un biglietto da 50 euro sembrava eccessivo».
Dopo il minuto di silenzio, il via allo show. Paul Rodgers, il sostituto di Freddie Mercury, giacca bianca e pantaloni neri con banda argentata, scatena subito il delirio su «Tie Your Mother Down». Sulla carta l’idea di una tournée dei Queen senza Mercury appariva disastrosa: come pensare agli Stones senza Jagger, agli U2 senza Bono, ai Nirvana senza Cobain. Non è possibile fare un paragone fra Mercury e il suo sostituto che però non ha deluso. Sul piano tecnico l’ex cantante dei Free e dei Bad Company ha tutte le carte in regola: presenza, voce, cultura, storia e sa suonare anche bene la chitarra come ha dimostrato in «Crazy Little Thing Called Love». Non ha la personalità eclettica della «regina» Mercury. Ma nei brani fortemente caratterizzati come «I Want to Break Free» funziona alla grande pur nel dilemma irrisolto nello show fra essere artista originale e/o sosia.


Non passerà tempo che i Queen orfani faranno di peggio!
CHi vivrà vedrà!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 11:46   #33
Nevermind
Senior Member
 
L'Avatar di Nevermind
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Messaggi: 2811
A me ascoltare le canzoni di questa formazione fa piangere...capisco che Freddie era unico ma sto tizio canta da far pena son meglio le canzoni rifatte da George Michael.

Posso ancora accettare i concerti in onore di Mercury e posso anche accettare i var Greatesthits ma chiamare Queen quei 2 orfanelli non ha senso. Potevano fare che ne so una tournè di tributo ai Queen o che ne so...

Secondo me si fanno chiammare Queen perchè fa comodo e attirerà molta + gente....è una scelta di marketing e basta, ma sicuramente loro avranno detto el solite parole di rito..."non volgiamo sostituirlo" "lo disse lui stesso THe Show Must Go On" ecc.. discorsi ipocriti IMHO.

Saluti,
__________________
<<La Verità non richiede fede.>>
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 11:57   #34
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
A me ascoltare le canzoni di questa formazione fa piangere...capisco che Freddie era unico ma sto tizio canta da far pena son meglio le canzoni rifatte da George Michael.

Posso ancora accettare i concerti in onore di Mercury e posso anche accettare i var Greatesthits ma chiamare Queen quei 2 orfanelli non ha senso. Potevano fare che ne so una tournè di tributo ai Queen o che ne so...

Secondo me si fanno chiammare Queen perchè fa comodo e attirerà molta + gente....è una scelta di marketing e basta, ma sicuramente loro avranno detto el solite parole di rito..."non volgiamo sostituirlo" "lo disse lui stesso THe Show Must Go On" ecc.. discorsi ipocriti IMHO.

Saluti,
Non sai quanto condivido il tuo ragionamento!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 12:42   #35
CH1CC0
Senior Member
 
L'Avatar di CH1CC0
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 5375
Beh, tra circa 10 ore, il concerto sarà finito e saprò se ho buttato via 60 e passa euro o no...

In realtà mi interessa andare a sentire soprattutto brian may.
Su Rodgers non sono riuscito a trovare nulla in giro se non il medley che c'è sul sito di barleyarts.

Potrei comprendere il rinvio del concerto, ma, e sono assolutamente sincero, mi avrebbe roso tantissimo se lo avessero annullato!!

E' dal giorno di apertura delle vendite dei biglietti che aspetto questa serata...

E cmq (a parte domenica), hanno già ripreso quelle trasmissioni (che personalmente ritengo orride, ma i gusti son gusti) tipo music farm, la fattoria o come caspita si chiamano...
Perché avrebbero dovuto annullare/rinviare un concerto?
__________________
CiAO
CH1CC0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 12:45   #36
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da CH1CC0
Beh, tra circa 10 ore, il concerto sarà finito e saprò se ho buttato via 60 e passa euro o no...

In realtà mi interessa andare a sentire soprattutto brian may.
Su Rodgers non sono riuscito a trovare nulla in giro se non il medley che c'è sul sito di barleyarts.

Potrei comprendere il rinvio del concerto, ma, e sono assolutamente sincero, mi avrebbe roso tantissimo se lo avessero annullato!!

E' dal giorno di apertura delle vendite dei biglietti che aspetto questa serata...

E cmq (a parte domenica), hanno già ripreso quelle trasmissioni (che personalmente ritengo orride, ma i gusti son gusti) tipo music farm, la fattoria o come caspita si chiamano...
Perché avrebbero dovuto annullare/rinviare un concerto?

Buon concerto e non pensare a niente!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 14:34   #37
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da CH1CC0
Beh, tra circa 10 ore, il concerto sarà finito e saprò se ho buttato via 60 e passa euro o no...

In realtà mi interessa andare a sentire soprattutto brian may.
Su Rodgers non sono riuscito a trovare nulla in giro se non il medley che c'è sul sito di barleyarts.
Su Rodgers coi Queen o in generale? effettivamente altro materiale coi Queen non ne ho trovato.


Ultima modifica di BadMirror : 05-04-2005 alle 14:41.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 15:17   #38
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4083
PRIMO: SI SCRIVE FREDDIE e non freddy

SECONDO: SI SCRIVE BRIAN e non braian

TERZO: io condivido perfettamente la scelta dei queen di non annullare il concerto,ma non per un problema di soldi ma per il semplice fatto che "the show must go on",anche se dentro fa male andare avanti "i have to find the will to carry on"

QUARTO: la scelta di chiamarsi ancora queen è anche dettata da una questione di marketing ( e qui il caro JIM BEACH LA SA LUNGA ),ma non solo
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 16:53   #39
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2675
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
PRIMO: SI SCRIVE FREDDIE e non freddy

SECONDO: SI SCRIVE BRIAN e non braian

TERZO: io condivido perfettamente la scelta dei queen di non annullare il concerto,ma non per un problema di soldi ma per il semplice fatto che "the show must go on",anche se dentro fa male andare avanti "i have to find the will to carry on"

QUARTO: la scelta di chiamarsi ancora queen è anche dettata da una questione di marketing ( e qui il caro JIM BEACH LA SA LUNGA ),ma non solo
Sai solo scrivere con il capslock e dire si dice o si scrive così o pomì?

Hai pochi argomenti a disposizione.

Un poser in vera regola!





Buon divertimento!
__________________
Sony A7RIV|Sony 16-35 f/4|Sony 24-105 f/4|Sony 85 f/1.8|Samyang 14mm f/2.8|
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 23:25   #40
Thunderman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 1021
Quote:
Originariamente inviato da [El]Briso
La scaletta precisa non è ancora uscita e sinceramente preferisco non saperla per non rovinarmi la sopresa...



Posso dirti però che sicuramente eseguiranno:
We will rock you
We are the champions
Innuendo
Fat bottomed girls
Is this the world we created
I want it all
The show must go on
Crazy little thing called love

Free: All Right Now

Bad Company: Can't get enough of your love e Feel like makin' love


Oh, io vado a Milano il 5 aprile..ovunque tu vada buon concerto!!!
Innuendo non l'hanno eseguita
Cmq hanno fatto "Love of my life" bellissima e anche la stupenda bohemian rhapsody e altre ancora
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v