Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2010, 19:17   #81
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da CAVATIEDDU Guarda i messaggi
salve ragazzi per il mame tutto risolto, ora pero' ho un vuoto di memoria per un gioco sapreste aiutarmi?
allora in salagiochi vi era un cabinato biposto una volta dentro si potevano chiudere pure le tendine laterali il gioco ti permetteva di utilizzare una closh dove da entrambi i lati si poteva sparare.
il gioco era ambientato negli abissi marini con vari specie di pesci a cui sparare con relativo boss a fine livello,per esempio nel primo mondo il boss era un craken nel secondo uno squalo gigante ...ma nn ricordo il titolo qualche idea grazie
(il personaggio e un palombaro)
ciao, conosco quel gioco ma se non sbaglio dovrebbe essere funzionante su scheda namco. prova a vedere su system16.com se c'è.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 04-07-2010 alle 19:41.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:18   #82
CAVATIEDDU
Member
 
L'Avatar di CAVATIEDDU
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 67
ciao ventresca grazie per il tuo intervento ...sarebbe bello e utile sapere il titolo per andare a colpo sicuro.
si conosco il sito system16 ho girato un po qua e la ma niente, nella salagiochi vicino casa mia nn c'e' piu...mannaggia!!! eppure quante partite...se magari riesci a beccare il titolo se potresti postarlo qui ...grazie ancora
__________________
amd phenom (tm) II x 6 1055t processor 2.80 ghz; ram 4,00 gb ddr3 s.o. windows 7 ultimate 64 bit
CAVATIEDDU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 22:40   #83
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da CAVATIEDDU Guarda i messaggi
ciao ventresca grazie per il tuo intervento ...sarebbe bello e utile sapere il titolo per andare a colpo sicuro.
si conosco il sito system16 ho girato un po qua e la ma niente, nella salagiochi vicino casa mia nn c'e' piu...mannaggia!!! eppure quante partite...se magari riesci a beccare il titolo se potresti postarlo qui ...grazie ancora
A quel gioco ci giocavo spesso in una salagiochi qui a Roma dove c'era anche il laser combat (vi parlo di una decina di anni fa, forse anche di più).
Ricordo i due fucili gialli attaccati alla postazione che sparavano in modalita burst tre colpi alla volta, e mi ricordo pure che la grafica (come tutti i giochi 3d della salagiochi) era pazzesca. Sicuramente l'HW sul quale girava era qualcosa posteriore a quello basato sulla psx e precedente a quello basato su PS2, se non sbaglio all'epoca era già disponibile F355 in salagiochi (il cabinato pazzesco con 3 schermi).
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:07   #84
CAVATIEDDU
Member
 
L'Avatar di CAVATIEDDU
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 67
aiutatemi raga'. allora ho il mame vers. ui64 0.138.u3 dispongo delle snap copiandole nella cartella snap appaiono tranquillamente, ma non appena chiudo il mame e lo rifaccio partire tutto le foto scompaiono dalla schermata principale inoltre a volte scompare pure la lista available.
voi come fate a far rimanere sempre le vostre foto? spero mi aiuterete aspetto vostre risposte.
ciao palexis e ifrit90 se sapete qualcosa aiutatemi!!!!
__________________
amd phenom (tm) II x 6 1055t processor 2.80 ghz; ram 4,00 gb ddr3 s.o. windows 7 ultimate 64 bit
CAVATIEDDU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 19:24   #85
dejawho
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 226
gente, ora faccio una domanda da noob ma non riesco a capire quali sono i chd richiesti da ogni singola rom. Ad esempio ho marvel super heroes che necessita dei sui chd, ma quali sono?
ho provato con clear mame pro, ma mi fa una lista di rom assurde e non solo dei file mancanti per le roms presenti nella mia cartella, probabilmente c'è qualche impostazione che mi sfugge. Qualche aiuto?
dejawho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 20:08   #86
Gio22
Senior Member
 
L'Avatar di Gio22
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da CAVATIEDDU Guarda i messaggi
aiutatemi raga'. allora ho il mame vers. ui64 0.138.u3 dispongo delle snap copiandole nella cartella snap appaiono tranquillamente, ma non appena chiudo il mame e lo rifaccio partire tutto le foto scompaiono dalla schermata principale inoltre a volte scompare pure la lista available.
voi come fate a far rimanere sempre le vostre foto? spero mi aiuterete aspetto vostre risposte.
ciao palexis e ifrit90 se sapete qualcosa aiutatemi!!!!
devi controllare il file di configurazione: snapshot_directory C:\Mame++\snap (mi pare si possa fare anche dal mame stesso)
__________________
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele.
CMR 2.0 tornante - AMIGA 600
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 14:41   #87
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1675
raga sapete dove scaricare la mame migliore?ne ho trovata 1 ma non funziona il joystick (provato anche con un altro) non me lo fa scegliere dalle opzioni.
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 18:56   #88
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1921
il problema è tuo non del Mame, i Joystick funzionano su tutte le versioni chiaramente. Io uso il Plus perchè se non erro è l'unico ad avere l'opzione per usare 2 lightgun contemporaneamente. Ovviamente il joystick mi funziona sia sul Plus che sull' UI32.
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 13:53   #89
CAVATIEDDU
Member
 
L'Avatar di CAVATIEDDU
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
devi controllare il file di configurazione: snapshot_directory C:\Mame++\snap (mi pare si possa fare anche dal mame stesso)
...anche se in ritardo causa lavoro ecc....grazie per la dritta ora tutto ok!
__________________
amd phenom (tm) II x 6 1055t processor 2.80 ghz; ram 4,00 gb ddr3 s.o. windows 7 ultimate 64 bit
CAVATIEDDU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 14:01   #90
CAVATIEDDU
Member
 
L'Avatar di CAVATIEDDU
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 67
salve ragazzi ho un quesito da porvi, utilizzando il mameui64 0138.3 avendo i tekken per esempio il primo, se clicco su mameui64.exe e poi sul gioco in questione nn parte, dicendo che mi manca c76.bin ma se invece clicco su mame.exe e cliccando sul gioco mi parte giocandoci perfettamente come mai?
stesso discorso su tekken 2 e tekken 3 e altri giochi con file\roms bin diversi
piu che altro perche ogni volta mi scoccia richiudere il mame e far partire mame.exe sapreste indicarmi come risolvere questo inconveniente? grazie
__________________
amd phenom (tm) II x 6 1055t processor 2.80 ghz; ram 4,00 gb ddr3 s.o. windows 7 ultimate 64 bit
CAVATIEDDU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 13:40   #91
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11918
quanti ricordi ...
aggiorniamolo sto thread
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 01:26   #92
barrumba
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Grosseto
Messaggi: 141
superiore il mame
__________________
Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E8500, 3800 MHz (9.5 x 400)) - RAM 4096 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM) Sistema Windows 7 64bit - Scheda video NVIDIA GeForce GTX 260 (896 MB)
barrumba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 20:35   #93
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da CAVATIEDDU Guarda i messaggi
salve ragazzi per il mame tutto risolto, ora pero' ho un vuoto di memoria per un gioco sapreste aiutarmi?
allora in salagiochi vi era un cabinato biposto una volta dentro si potevano chiudere pure le tendine laterali il gioco ti permetteva di utilizzare una closh dove da entrambi i lati si poteva sparare.
il gioco era ambientato negli abissi marini con vari specie di pesci a cui sparare con relativo boss a fine livello,per esempio nel primo mondo il boss era un craken nel secondo uno squalo gigante ...ma nn ricordo il titolo qualche idea grazie
(il personaggio e un palombaro)
Il gioco che cerchi penso sia The Ocean Hunter

exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 00:41   #94
InvincibleBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 422
che differenza c e tra il mame standard ed il mame ui?
InvincibleBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 12:55   #95
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Il MAMEUI e' provvisto di una comoda interfaccia grafica (sostituisce in toto il vecchio MAME32).
E' provvisto di ulteriori funzionalita' (come filtri, selezioni ecc...) e di maggior praticita' nel selezionare e manipolare le varie rom dei giochi.
Esiste la versione a 32 & 64 bit (MAMEUI32 & MAEUI64).
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2012, 17:37   #96
Gentoooo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 298
ragazzi, sapete indicarmi una guida o spiegarmi come installare e far girare i mame su linux...
non riesco proprio a farcela!!

sto usando linux mint e sto "benedetto" gmameui non c'è nel repository... in ogni caso anche senza la GUI gmameui vorrei riuscire a farne partire almeno uno con sdlmame!!
__________________

Mobile: iPhone 5
Tablet: Mediacom 102 s2
E-reader: Amazon Kindle 3
Netbook: Acer Aspire One D570
Notebook: Dell Studio 1558, Sony Vaio VGN-FZ21M
Console: Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PSP
Desktop: AMD Opteron180 2x 2.4Ghz, ASUS A8N SLI-DELUXE, GEFORCE 6600GT, 2GB RAM

"Essere saggi aiuta, nella vita, ma io sono fatto a modo mio e non c'è un caz** da fare" Vasco Rossi
Gentoooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 11:49   #97
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Gentoooo Guarda i messaggi
ragazzi, sapete indicarmi una guida o spiegarmi come installare e far girare i mame su linux...
non riesco proprio a farcela!!

sto usando linux mint e sto "benedetto" gmameui non c'è nel repository... in ogni caso anche senza la GUI gmameui vorrei riuscire a farne partire almeno uno con sdlmame!!
Se scarichi SDLmame non c'è bisogno di interfaccia perché è integrata.

C'è una versione apposita di SDLMAME per Ubuntu (quindi per Mint): http://sdlmame.wallyweek.org/

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2013, 17:55   #98
cianelliss
Senior Member
 
L'Avatar di cianelliss
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Il MAMEUI e' provvisto di una comoda interfaccia grafica (sostituisce in toto il vecchio MAME32).
E' provvisto di ulteriori funzionalita' (come filtri, selezioni ecc...) e di maggior praticita' nel selezionare e manipolare le varie rom dei giochi.
Esiste la versione a 32 & 64 bit (MAMEUI32 & MAEUI64).
ragazzi!chi mi puo'dare un consiglio su mame64?ho il mame 32 completo di roms,vorrei sapere se installo mame 64
,ho qualche miglioria?posso mettere le roms,del mame 32,nella cartella,del mame64?ho windows7 64 bit!
__________________
infiniti 720w.p5k.q6600.4gb ram.nvidia gtx470.samsung sync master bx2235.window7 64bit.
cianelliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 18:00   #99
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1494
Puoi usare le ROMS del MAME32 dentro alla cartella del MAME64 e viceversa tranquillamente.
Io attualmente uso l' ultima build (0.148 32 bit) su Seven 64 bit senza alcun problema...
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 22:01   #100
cianelliss
Senior Member
 
L'Avatar di cianelliss
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: trieste
Messaggi: 403
grazie che mi hai risposto!io uso da un paio d'anni,mame ui32 122u1,su windows764 bit!problemi non ne ho!
__________________
infiniti 720w.p5k.q6600.4gb ram.nvidia gtx470.samsung sync master bx2235.window7 64bit.
cianelliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v