Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2012, 12:43   #201
tunzig
Member
 
L'Avatar di tunzig
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
l'email e' chiara ...ci hanno regalato un key valida un anno...
devi disinstallare la vecchia versione e reinstallare con la nuova key

ps . colgo l'occasione per ringraziare il team Webroot
Quote:
Originariamente inviato da d.gordon Guarda i messaggi
grazie e auguri
Mi associo.
Ho appena effettuato il pit stop, sembra tutto a posto.
Sono tornato ogni tanto a controllare il thread per vedere come stava andando agli altri 'tester' ma l'ho visto praticamente in abbandono...mi chiedevo se io ero l'unico picio che continuava ad usare Webroot
__________________
La verità non esiste, è questa la verità.
tunzig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 13:10   #202
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838

no ma visto che fino ad ora si stava in una sorta di limbo non era neppure facile capire dove andasse a parare webroot dopo aver acquistato prevx, e pure su wilders che è il forum possiamo dire ufficiale, c'era un certo scoramento.
Chi aveva prevx non sapeva se rinnovare quello e poi fare la transizione e quale prodotto si trovava in mano poi, chi aveva la free non sapeva se ci sarebbe stata una free anche di webroot (e ancora non si sa) ...
Per come scrive Joe:
I believe you'll have received a new license key within the text of the email which should let you get a full copy of Essentials. We just sent out a batch of emails with free licenses to our closed beta testers saying this as we're now moving into a single license format to help with the transition of P3 users as well as give our beta testers some additional functionality as a thank you for their assistance.

direi che la famosa e ormai mitica transizione è molto vicina per tutti gli utenti prevx a pagamento che si troveranno tra poco trasformato in WSA a pagamento.

Mi associo a quanto detto, Prevx e la parte Prevx di Webroot (Marco, Joe & Co.) hanno sofferto in questi mesi il passaggio ma si sono sempre battuti e sbattuti per gli utenti dimostrando una sensibilità che come ho ripetuto molte volte, da altri ci sogniamo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 15:46   #203
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
l'email e' chiara ...ci hanno regalato un key valida un anno...
devi disinstallare la vecchia versione e reinstallare con la nuova key

ps . colgo l'occasione per ringraziare il team Webroot
anche a me è arrivata l'email. cosa devo installare adesso, la key è valida pwer quanti PC? non capisco più niente. grazie e Buona Pasqua a tutti.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 15:52   #204
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
anche a me è arrivata l'email. cosa devo installare adesso, la key è valida pwer quanti PC? non capisco più niente. grazie e Buona Pasqua a tutti.
questo http://www.webroot.com/customerSuppo...d=WSAE&loc=USA
su 3 pc....

buona pasqua anche a voi
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 15:55   #205
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
questo http://www.webroot.com/customerSuppo...d=WSAE&loc=USA
su 3 pc....

buona pasqua anche a voi
la pagina "linkata" "dice" di scaricare una TRIAL... è questa? grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 15:57   #206
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
la pagina "linkata" "dice" di scaricare una TRIAL... è questa? grazie.
si al momento dell' installazione metti la key dell'email
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 15:58   #207
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
si al momento dell' installazione metti la key dell'email
grazie. non riesco a scaricare...
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 06-04-2012 alle 16:08.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 15:59   #208
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
piu' semplicemente vai nell'email e clicca su here ...scarica subito l'installer
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 16:09   #209
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
piu' semplicemente vai nell'email e clicca su here ...scarica subito l'installer
fatto. grazie ancora.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 20:50   #210
tunzig
Member
 
L'Avatar di tunzig
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

no

direi che la famosa e ormai mitica transizione è molto vicina per tutti gli utenti prevx a pagamento che si troveranno tra poco trasformato in WSA a pagamento.

Mi associo a quanto detto, Prevx e la parte Prevx di Webroot (Marco, Joe & Co.) hanno sofferto in questi mesi il passaggio ma si sono sempre battuti e sbattuti per gli utenti dimostrando una sensibilità che come ho ripetuto molte volte, da altri ci sogniamo
Beh, meglio così: usavo Prevx e uso WSA...mi dispiacerebbe vedere discontinuato il progetto e quindi di nuovo grazie a chi si è sbattuto (Marco Eraser in primis).
__________________
La verità non esiste, è questa la verità.
tunzig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 21:45   #211
luigiivs
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 284
WSA in lingua italiana.

E' da pochi giorni disponibile la nuova versione dell'AV in oggetto, migliorata nelle prestazioni, con la possibilità di creare un account per accedere alla sicurezza su tutti i dispositivi da qualsiasi browser (fantastico), con la possibilità di scegliere l'euristica in locale, usb, dvd, internet ecc. e soprattutto, per chi mastica poco l'inglese è in lingua italiana.
In pratica invitano tutti i beta tester a disinstallare la vecchia versione e reinstallare la nuova continuando i test.
Credo diventi il degno successore del mitico Prex con funzioni di AV avanzate.
__________________
Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL
luigiivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 22:52   #212
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Sarà, ma ho trovato questo avviso:
http://www.webroot.com/It_IT/?WRSID=...89d1eaa190398c

"A partire da Settembre 2008, Webroot ha deciso di non sviluppare ulteriormente i propri prodotti in lingua italiana.
Continueremo a fornire ai nostri clienti italiani assistenza online gratuita, così come gli aggiornamenti delle definizioni antispyware e antivirus fino alla scadenza dell’abbonamento, ma non verranno sviluppate nuove versioni dei programmi in italiano."

__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 23:59   #213
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6375
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Sarà, ma ho trovato questo avviso:
http://www.webroot.com/It_IT/?WRSID=...89d1eaa190398c

"A partire da Settembre 2008, Webroot ha deciso di non sviluppare ulteriormente i propri prodotti in lingua italiana.
Continueremo a fornire ai nostri clienti italiani assistenza online gratuita, così come gli aggiornamenti delle definizioni antispyware e antivirus fino alla scadenza dell’abbonamento, ma non verranno sviluppate nuove versioni dei programmi in italiano."

A Settembre 2008 ancora non eravamo stati acquisiti noi
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 00:01   #214
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Si, ho capito, ma la pagina web c'è ancora, forse andrebbe aggiornata dopo quasi quattro anni.
Dove è scaricabile WSA in lingua italiana ? (sto provando la trial in inglese di WebRootSecureAnywhere Antivirus e mi trovo molto bene, forse la acquisterò).
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 11-05-2012 alle 00:21.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 18:56   #215
ivant87
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 30
Buona sera,

scusate ma la versione 8.0.1.179 di WSA è comunque una versione beta?

L'ho installata principalmente per sostituire il safe online di prevx 3 che ormai, a causa browser recenti non supportati, mi garantiva protezione solo parziale.

O più precisamente mettendolo alla prova con dei test trovati online (leak test), a prescindere che poi corrispondano realmente a metodologie effettivamente usate o meno dai malware, falliva la prova degli screen logger ed il keylogger test se digito dal tastierino numerico.

Comunque, arrivando al "succo" del discorso, il modulo Identità & Privacy di WSA non mi funziona:

ad esempio entrando in siti https è capitato solo una volta che il programma se ne sia accorto segnalandolo anche con un "lucchetto" sulla sua icona ma di solito non funziona.

Il programma è stato installato su di un netbook (si è lento ma non dovrebbe influire a tal punto) assieme ad avira IS 2012 con O.S. win7 32 bit.

Qualcuno ha riscontrato un comportamento simile?
ivant87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 21:30   #216
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
penso che il problema sia avira IS che redirige tutto il traffico verso i suoi server quindi potrebbe influire.
Inoltre Avira pesa 200 e rotti mega di ram e immagino il netbook abbia un solo GB di ram come da prassi.
Io tendo a consigliare sui netbook il solo uso di WSA per poi acquistarne la licenza (che costa poco considerando i concorrenti) e usare solo quella in aggiunta a un HitmanPro che è free impostato con scansione ad ogni avvio

E' la soluzione più leggera e ideale veramente per sti cosini
WSA fai in tempo a valutarlo durante il periodo di prova (sempre che non hai usufruito del regalo beta test che hanno fatto e quindi per un anno sei ok)
Se però si ha una una connessione internet con chiavetta a consumo allora no, ma metterei Avast che pesa solo 65mega in scansione rispetto ai 300 di avira
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:03   #217
ivant87
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 30
Ciao, intanto grazie per la risposta, comunque WSA è sul netbook solo momentaneamente a scopo di test sia come efficacia che come "degrado" prestazioni... infatti sui pc più potent,i nell'uso quotidiano, mi risulta non immediato rilevare quanto influiscono sulle performance del sistemamentre sul piccoletto è tutto "amplificato".

Comunque la funzione di protezione a cui mi riferisco è proprio quella principale del vecchio safe online ovvero quella di proteggere i dati degli utenti, indipendentemente dal fatto che il PC sia infetto o meno e non credo possa dipendere da avira (al max sulla protezione antiphishing).
Ad onor di cronaca ho effettuato anche i test con la IS di avira totalmente disattivata ed il risultato non cambia.

Quindi devo scegliere:

o prevx safe online che protegge dai test keylogger (tranne se digito da tastierino numerico) ma fallisce negli screen logger (su IE9 o opera 11.6 su win7 64bit)

oppure

WSA essential che fallisce tutti i test di keylogger (almeno sulla mia configurazione o forse solo sulla mia) ma supera quelli di screen logger (senza darmi l'avviso di blocco)
Il discorso cambia se i test li eseguo direttamente in safestart sandbox.

A me pure è arrivata la key beta valida per un anno ma non so se dal link della mail ho scaricato una versione stabile o più probabilmente una beta per questo chiedevo...
ivant87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 12:06   #218
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
io a parità di spesa visto che per 1 anno lo hai gratis su 3 pc, sto sempre con l'ultima versione del software
Prevx ad oggi è molto più un programma abbandonato che curato, WSA è invece quello a cui al 100% si stanno dedicando, non avrei quindi dubbi su quale scegliere
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 20:05   #219
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Grazie per la segnalazione.

Ultima modifica di enigmista63 : 21-05-2012 alle 22:00.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 07:38   #220
luigiivs
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da tunzig Guarda i messaggi
Mi associo.
Ho appena effettuato il pit stop, sembra tutto a posto.
Sono tornato ogni tanto a controllare il thread per vedere come stava andando agli altri 'tester' ma l'ho visto praticamente in abbandono...mi chiedevo se io ero l'unico picio che continuava ad usare Webroot
Tranquillo, siamo ancora parecchi in fase "Beta Testing". Il supporto on line di WSA è eccellente ed immediato: complimenti.
__________________
Toshiba Satellite A350-d O.S. Windows 10 64 bit SSD Crucial MX 100 128 GB - Microsoft Lumia 640 XL
luigiivs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v