Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2019, 19:03   #27721
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Quote:
Originariamente inviato da Eilean Guarda i messaggi
Finalmente dopo tanti giorni, rientrata in possesso del mio orecchio, posso provare il mio ap100. Nella fretta ho dimenticato a casa il fratello minore, per testare le differenze. Una domanda: perché non mi visualizza le copertine degli album?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Se sono solo alcune, proverei a vedere in che formato sono state salvate e confrontarle con quelle che invece sono visualizzate
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 09:29   #27722
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 244
A breve dovrebbe essere disponibile un nuovo DAP, prezzo intorno a 100-120 euro.
https://www.head-fi.org/showcase/sha...-player.24103/
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2020, 23:16   #27723
Quidam
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 1
Ciao a tutti , il mio sansa clip zip è defunto 2 giorni fa , budget 60/70 euro , anche meno , mi serve che abbia la radio fm con rds ,possibilmente anche bluetooth

tra questi 2 quale va meglio , AGPTEK G05W AGPTEK A50S oppure aspetto , su amazon c'è il clip zip da 4 gb lime con dicitura , stiamo lavorando affinché venga disponibile... ordina e ti invieremo una email... grazie

Ultima modifica di Quidam : 13-08-2020 alle 01:39.
Quidam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 14:34   #27724
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
scrivo qui grazie mille

sono in cerca di un buon lettore musicale che abbia due caratteristiche in particolare: portabilità e bluetooth...lo userei per lo più per allenamenti apposta deve essere il meno ingombrante possibile...vengo da un sansa con rockbox quindi voglio qualcosa dove si possa pompare l'audio via software non ho limiti di spesa grazie mille!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2020, 14:44   #27725
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
scrivo qui grazie mille

sono in cerca di un buon lettore musicale che abbia due caratteristiche in particolare: portabilità e bluetooth...lo userei per lo più per allenamenti apposta deve essere il meno ingombrante possibile...vengo da un sansa con rockbox quindi voglio qualcosa dove si possa pompare l'audio via software non ho limiti di spesa grazie mille!
Comincia con il dare un occhiata a queste marche.
http://en.shanling.com/category/237
https://en.cayin.cn/products_info?itemid=111
https://www.hidizs.net/collections/p...e-music-player
https://www.fiio.com/player
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 10:08   #27726
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
non mi ha convinto nessuno onestamente qualche dritta? vorrei installarci anche tidal che utilizzo come servizio di streaming musicale

ps: inoltre una delle due app da te consigliate per "boostare" l'audio, poweramp in questo caso, la vedo gratis....? purtroppo non ho dispositivi android in casa per poterla provare ( maledetta mela XD )

Ultima modifica di ibra_89 : 14-08-2020 alle 11:48.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2020, 13:14   #27727
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
non mi ha convinto nessuno onestamente qualche dritta? vorrei installarci anche tidal che utilizzo come servizio di streaming musicale

ps: inoltre una delle due app da te consigliate per "boostare" l'audio, poweramp in questo caso, la vedo gratis....? purtroppo non ho dispositivi android in casa per poterla provare ( maledetta mela XD )
Io uso il Fiio m6
https://www.fiio.com/m6 è permette di usare tidal,Spotify e programmi per ascoltare le emittenti radio online tramite il wifi (TuneInRadio).
Poweramp è a pagamento, puoi usarlo"gratis" per un periodo di prova, passato il quale puoi scegliere se comprarlo o disinstallare l'applicazione.
Devi scaricare la versione per i lettori audio direttamente dal sito del produttore, non puoi usare quella presente su Google play.
https://powerampapp.com/

Dai un occhiata anche a queste marche.
http://www.ibasso.com/cp_xq_dy.php?id=10759
https://store.hiby.com/
Non mi vengono in mente altre marche, quindi almeno per il momento ti devi accontentare.

Ultima modifica di Massimo 67 : 14-08-2020 alle 13:53.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 20:01   #27728
cistifallok
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 5
Buonasera a tutti

Volevo chiedervi un informazione.

Sto cercando un lettore MP3 che non risenta molto della limitazione del volume.

Ho un Sansa Clip+ con volume "libero" e sento tutto benissimo, ma comincia ad avere i suoi primi acciacchi.

Tempo fa avevo acquistato un Sony Walkman NWZ (non ricordo il modello preciso, però uno di quelli a "siluro" per intenderci), con limitazione del volume un po' troppo limitato. Nonostante avessi disabilitato il limite dal menù, e avendo messo al massimo il volume, continuavo a sentire le voci delle persone accanto a me sul treno, ma roba che sovrastavano le canzoni tanto da non riuscire nemmeno a capire cosa stava passando in quel momento...

Mi chiedevo quindi se ad oggi c'è qualche lettore mp3 che non abbia questo limite così "estremo" o che sia bypassabile in qualche modo... per carità, non è che devo sfondarmi i timpani, ma nemmeno che metto le cuffiette per sentire le chiacchiere di chi mi sta a fianco

Come prezzo direi intorno ai 100 €... e possibilmente che abbia la possibilità di leggere le cartelle così come sono create su PC.

grazie mille!
cistifallok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 08:46   #27729
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
raga mi han consigliato proprio sul forum rockbox il fiio m3k come lettore per installarci proprio l'utility sopracitata ma nella homepage di rockbox per l'appunto dice che non è compatibile ...ancora non ho ricevuto risposta "di là" voi avete esperienza in merito? grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 09:37   #27730
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga mi han consigliato proprio sul forum rockbox il fiio m3k come lettore per installarci proprio l'utility sopracitata ma nella homepage di rockbox per l'appunto dice che non è compatibile ...ancora non ho ricevuto risposta "di là" voi avete esperienza in merito? grazie
Il porting è stato fatto da XVortex, già noto per aver portato rockbox sull'Xduoo.
Trovi il download sul suo sito:
http://xvtx.ru/rockbox/download.htm

Comunque la cosa è riportata anche nel forum (bastava una piccola ricerca!):
https://forums.rockbox.org/index.php/topic,52952.0.html
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 13:11   #27731
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Il porting è stato fatto da XVortex, già noto per aver portato rockbox sull'Xduoo.
Trovi il download sul suo sito:
http://xvtx.ru/rockbox/download.htm

Comunque la cosa è riportata anche nel forum (bastava una piccola ricerca!):
https://forums.rockbox.org/index.php/topic,52952.0.html
grazie mille molto gentile quindi vado sul sicuro con questo modello o consigli altro? non avrei limiti di budget se ne vale la pena
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 18:35   #27732
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
grazie mille molto gentile quindi vado sul sicuro con questo modello o consigli altro? non avrei limiti di budget se ne vale la pena
Non conosco il lettore in questione, ti ho solo risposto riguardo al porting di rockbox. Sinceramente non seguo il mercato da un po' e non saprei consigliarti un lettore in particolare, lascio ad altri questo compito.
Io ultimamente mi sto trovando molto bene con un DAC/AMP bluetooth, il Fiio BTR5 e uso come sorgente il cellulare, sicuramente una soluzione diversa ma che mi dà parecchie soddisfazioni.
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2021, 22:37   #27733
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10785
SCELTA LETTORE MP3 E PMP

Edit

Ultima modifica di ibra_89 : 02-03-2021 alle 07:03.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 10:56   #27734
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Ciao a tutti, mi consigliate un buon lettore MP3 con una bella qualità audio, almeno 128gb da spendere meno di 150€?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 23:14   #27735
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Salve sto cercando un lettore portatile sui 250€ che abbia un ottima resa sonora e una buona interfaccia reattiva senza lag.
Attualmente ho un fiio x1 gen2 e vorrei fare un upgrade.
Priorità alla qualità audio ma anche la velocità di navigazione e la possibilità di utilizzare programmi di streaming Spotify qobuz ecc.
Deve avere anche tasti fisici almeno i tasti selezio e e volume

Grazie a chi risponderà
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 14:21   #27736
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1003
ultima pagina NON viene caricata , boh ?


ad oggi un buon lettore mp3 con magari radio e che registra ,

cosa consigliate max. 60-80 euro? grazie

Ultima modifica di DOC-BROWN : 18-11-2021 alle 14:25.
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 19:05   #27737
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
ultima pagina NON viene caricata , boh ?


ad oggi un buon lettore mp3 con magari radio e che registra ,

cosa consigliate max. 60-80 euro? grazie
richiesta un pò generica, se hai esigenze base, ci sono i soliti agptek anche su amazon, se serve qualcosa di più dovresti aumentare il budget.
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Salve sto cercando un lettore portatile sui 250€ che abbia un ottima resa sonora e una buona interfaccia reattiva senza lag.
Attualmente ho un fiio x1 gen2 e vorrei fare un upgrade.
Priorità alla qualità audio ma anche la velocità di navigazione e la possibilità di utilizzare programmi di streaming Spotify qobuz ecc.
Deve avere anche tasti fisici almeno i tasti selezio e e volume

Grazie a chi risponderà
il tuo lettore è buono, ma per un upgrade significativo dovresti spendere molto di più, in effetti parliamo di lettori su piattaforma android, e i prezzi sono quasi il doppio del budget, a meno di non trovare qualche chicca , ma di questi tempi la vedo grigia. ops messaggio vecchio di mesi scusate non avevo visto la data.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 19:47   #27738
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
richiesta un pò generica, se hai esigenze base, ci sono i soliti agptek anche su amazon, se serve qualcosa di più dovresti aumentare il budget.


il tuo lettore è buono, ma per un upgrade significativo dovresti spendere molto di più, in effetti parliamo di lettori su piattaforma android, e i prezzi sono quasi il doppio del budget, a meno di non trovare qualche chicca , ma di questi tempi la vedo grigia. ops messaggio vecchio di mesi scusate non avevo visto la data.

Mi è arrivata la notifica e cmq sono ancora in cerca. Cerco qualcosa che suoni meglio del mio F1 II ma soprattutto che sia più fluido nella navigazione. M3,m9 m6 di fiio sono validi o meglio altro?
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 11:44   #27739
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1003
grazie..... quindi dici (soliti ??? ) agptek , sono decenti ?


ho visto su amazon il FiiO M3 a ben 92 euro e il M6 a ben 160 euro ?

vanno bene entrambi ? li consigliate e diffrenze tra i due modelli ?

PS creedo che entrambe NON abbiano la radio FM e non registrano vero ?


PS2 vedo si parla anche di un K3 mkIII ma che non trovo, fuori produzione ?
grazieeeeeee
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 12:29   #27740
max_smp_
Member
 
L'Avatar di max_smp_
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 169
salve a tutti, stavo cercando un lettore mp3 portatile di facile utilizzo con connessione bluetooth, come consigliato qualche post fa stavo guardando HiBy r2, perchè mi sembra uno dei pochi che è disponibile anche su amazon (preferirei comprare da amazon o, anche spendendo qualcosina in più da store o negozi fisici italiani).
Per quella fascia di prezzo (attualmente 110 online), avete anche altri modelli da consigliare?
max_smp_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v