Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2013, 13:08   #21
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da Sti85 Guarda i messaggi
ma in questo tablet ci si può installare anche l'antivirus come nella versione pc? Fatemi sapere grazie
Certo che si. E' in tutto e per tutto un PC standard con Windows 8.1
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 13:38   #22
Sti85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 367
re

e che antivirus mi consigliate di installarci?
Sti85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 13:45   #23
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da Sti85 Guarda i messaggi
e che antivirus mi consigliate di installarci?
Se non hai particolari necessità è sufficiente quello installato di default nel sistema
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 13:57   #24
Sti85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 367
re

io c ho da installarci office 2013 pro kas 2014 e devo tenere sempre aperto 3 browser cioe ie11, mozilla e chrome + windows live mail 2012 meglio la versione da 4gb o 8?
Sti85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 15:05   #25
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da Sti85 Guarda i messaggi
io c ho da installarci office 2013 pro kas 2014 e devo tenere sempre aperto 3 browser cioe ie11, mozilla e chrome + windows live mail 2012 meglio la versione da 4gb o 8?
kaspersky è una tua scelta però, come ti ho detto prima va bene l'antivirus di default.
Poi quel discorso sul browser non ha senso, puoi avere un browser con tantissime schede aperte, o tre browser con una sola scheda ciascuno, e a seconda del caso potrebbe cambiare la situazione
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 16:46   #26
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Sti85 Guarda i messaggi
e che antivirus mi consigliate di installarci?
c'è una sezione del forum completamente dedicata alla sicurezza, forse lì avrai consigli più mirati.
Questo è il 3D
Protezione del Computer: consigli e valutazioni
Quote:
io c ho da installarci office 2013 pro kas 2014 e devo tenere sempre aperto 3 browser cioe ie11, mozilla e chrome + windows live mail 2012 meglio la versione da 4gb o 8?
KAV, come anche KIS, è pesantissimo. Tre browser non pesano molto, 1GB di Ram ti dovrebbe bastare anche se hai una decina di schede aperte per ogni browser (vado a spanne, ma la mia esperienza mi dice questo). Secondo me un i5 con 4GB di Ram regge tranquillamente la tua configurazione.
C'è un 3D dedicato anche a Kaspersky, chiedi qui:
Kaspersky 2009/2010/2011/2012 (KAV/KIS)
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 17:29   #27
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Io ormai uso solo Microsoft security essential che è leggerissimo e installato di default. Lo so che non è il top in fatto di sicurezza ma per un'utenza un attimino scafata che non clicca ovunque e sa cosa fa va più che bene.
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 00:20   #28
Sti85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 367
re

ma per navigare in posti dove la wifi non c'è è più comodo utilizzare la chiavetta o il modem ricaricabile tipo quello della tim? Fatemi sapere grazie
Sti85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 09:39   #29
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da Sti85 Guarda i messaggi
ma per navigare in posti dove la wifi non c'è è più comodo utilizzare la chiavetta o il modem ricaricabile tipo quello della tim? Fatemi sapere grazie
Stai andando leggermente off topic, ti consiglio di chiedere nelle altre sezioni.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 11:05   #30
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Ciao a tutti, un commento sulle tastiere, ho visto che esiste la touch cover 2 e la type cover 2 . Qualcuno ha commenti su queste due tastiere, visto il prezzo simile, quale consigliate?
__________________
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 22:50   #31
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Ciao a tutti, un commento sulle tastiere, ho visto che esiste la touch cover 2 e la type cover 2 . Qualcuno ha commenti su queste due tastiere, visto il prezzo simile, quale consigliate?
ho provato la type cover 2 da MW, ma come suggerito da un'altro utente, si tratta pur sempre di 130€ per una semplice tastiera con backlight (20€ circa sull'amazzone ); IMHO può essere più utile quella che deve uscire con la batteria integrata.

EDIT: ci sono diverse recensioni in inglese che ne parlano bene (di entrambe), dipende dalle tue esigenze di usare una tastiera in mobilità (a casa bne puoi usare una da 20€ )

Ultima modifica di Syk : 12-12-2013 alle 22:57.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2013, 13:16   #32
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Mi iscrivo per seguire le vostre esperienze... cercavo qualcosa da sostituire allì'ipad con il quale praticamente navigo, posto sui forum e leggo la posta...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 07:49   #33
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
alla fine mi è arrivato il 512GB











Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 10:09   #34
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
alla fine mi è arrivato il 512GB











Fantastico!!! Facci sapere tutto
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 19:16   #35
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Vi scrivo il mio primo post dal surface pro 2, per il momento sono veramente soddisfatto.

Vorrei insieme a chi ha già acquistato il prodotto creare una FAQ per gli utenti che hanno acquistato e che acquisteranno la bestiolina .

Partirei con qualche domanda io .
1) Le partizione EFI e ripristino (che sono 2) possono essere eliminate?
2) Può essere creato una penna USB contenente il ripristino di Windows e qualcuno conosce la procedura?
3) Gli update vanno fatti? (domanda stupida) ma leggo di problemi con gli aggiornamenti Windows xD.
4) I primi passi da fare quali sono? Programmi, impostazioni etc.?

Grazie .
__________________
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 20:10   #36
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Proprio oggi al Saturn volevo provarlo ma avevano solo il 2 rt...

Sono sempre indeciso se questo o un netbook


Sent from my iPad
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 21:44   #37
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Fantastico!!! Facci sapere tutto
hanno licenziato qualcuno
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Vi scrivo il mio primo post dal surface pro 2, per il momento sono veramente soddisfatto.

Vorrei insieme a chi ha già acquistato il prodotto creare una FAQ per gli utenti che hanno acquistato e che acquisteranno la bestiolina .

Partirei con qualche domanda io .
1) Le partizione EFI e ripristino (che sono 2) possono essere eliminate?
2) Può essere creato una penna USB contenente il ripristino di Windows e qualcuno conosce la procedura?
3) Gli update vanno fatti? (domanda stupida) ma leggo di problemi con gli aggiornamenti Windows xD.
4) I primi passi da fare quali sono? Programmi, impostazioni etc.?

Grazie .
siceramente mi servirebbe un bel manuale...con W8 mi sembra di non aver mai usato il pc
il surface è velocissimo, anch'io sono soddisfatto, peccato che non so dove mettere le mani
l'ho dato in pasto ad un mio amico che ha avuto iPad e samsung galaxy tab, ma anche lui era spiazzato!

ho fatto i 700 mb di aggiornamenti, tra un riavvio e l'altro ha crashato con bluescreen che indicava di ripristinare tramite cd di W8: sai fare a ripristinare dalla partizione apposita?
Poi l'ho riavviato un paio di volte e misteriosamente ha ripreso l'avanzamento degli aggiornamenti e adesso è tornato a posto (i misteri di windows )
l'unica cosa che ho imparato è che per entrare nel boot devi tenere premuto il volume
sai fare a variare la luminosità?

sto cercando una cover che mi permetta di tenerlo così, se la vedi, segnala

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 09:30   #38
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Mi iscrivo, sono interessatissimo a questo prodotto, un'altra po' di potenza grafica, un prezzo un po' più abbordabile, la possibilità di sostituire l'SSD, memoria e batteria e probabilmente sarebbe un prodotto vicino alla perfezione. Fateci sapere per i fortunati che già ce l'hanno le vostre impressioni nell'utilizzo
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90

Ultima modifica di Trokji : 15-12-2013 alle 09:34.
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 09:41   #39
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
considerato che non ho mai usato un tablet o un cellulare con touch o altre cose simili e questo è il desktop abituale (sul portatile con W7, gli ho tolto le icone per privacy), piano piano sto imparando ad usarlo



segnalo le rispettive sezioni di riferimento su XDA e TPCR, c'è un' enciclopedia da leggere

ho trovato la cover, ma ancora non è in vendita

https://docs.google.com/forms/d/1LO1...4UiKo/viewform

Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Partirei con qualche domanda io .
1) Le partizione EFI e ripristino (che sono 2) possono essere eliminate?
2) Può essere creato una penna USB contenente il ripristino di Windows e qualcuno conosce la procedura?
l'argomento non è trattato direttamente, comunque qui trovi come fare

SURFACE PRO: DUMP THE FACTORY IMAGE. IT’S FOR THE BEST.

Ultima modifica di Syk : 15-12-2013 alle 10:04.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 19:49   #40
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
surfac-ciani, uniamoci

ho trovato qualcosina a livello di guide (io ho due problemi, W8 e il touch )

Touchscreen: toccare, scorrere rapidamente e altre operazioni

Microsoft Surface Tips and Tricks: How to Right Click with the Touch Screen or Touch Pad

Esercitazioni introduttive per Windows
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v