Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2014, 23:42   #16701
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
bene
per l'altra domanda, ci sono già molti threads aperti qui, in particolare in questo puoi trovare tante info utili
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 02:04   #16702
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da m_a_x Guarda i messaggi
Ragazzi, sono sull'orlo di una crisi di nervi, da quando è uscita la versione cloud ho problemi.
Ho XP home, dopo l'aggiornamento con la versione cloud, il pc ci mette 10 minuti ad assestarsi dopo l'avvio, la cpu gira al 90-100% per diversi minuti, l'ombrello si apre dopo 15 minuti.
L'ho disinstallato e reinstallato scaricandolo dal sito ma nulla è cambiato
Nel centro sicurezza di windows mi da la protezione da virus non monitorata, ma questo poteva succedere anche prima.
Negli eventi non mi segnala nessun errore

Notate anche voi dei rallentamenti all'avvio?
porca miseria se è lento. anche a me 10 minuti buoni dall'avvio che sembra inchiodarsi tutto.
probabilmente dovrai avere un pc ultrapotente per farla andare e siccome il mio è un po' anzianotto non ce la fa.
ieri sera dopo un restore image con acronis l'ho installata e usata per circa 1 ora dopodichè (dato che mi stava facendo cadere le balle per terra ad ogni avvio del pc) l'ho disinstallata, e rimesso una vecchia versione di avira che fila come un missile sul mio pc.

Ultima modifica di paditora : 24-04-2014 alle 02:07.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 16:45   #16703
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Sono a casa di un mio amico e gli sto installando Avira 2014 solo che ad ogni avvio mi esce questa schermata in allegato.
Come si risolve?
Ho provato a rifare l'installazione senza mettere la spunta Web Protection e ora sembra non apparire più.
Dipende da quello?

A furia di provare a installare e disinstallare si è tolto però non ho capito da che cosa dipenda quella roba.
Immagini allegate
File Type: jpg Passa A.JPG (23.8 KB, 28 visite)

Ultima modifica di paditora : 24-04-2014 alle 17:15.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 17:47   #16704
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ma solo a me a volte avviando windows viene fuori la scritta server occupato se si usa avira 2013?!?

ps: ma l'avvio sicuro come settaggio è realmente sconsigliato?
E' uscita anche a un mio amico poco fa, poi alla fine a furia di installare e disinstallare Avira e a cambiare i parametri di installazione sono riuscito a toglierla.
Aveva un Pc appena formattato con XP Sp3 e dopo l'installazione di Avira al riavvio è comparso quel messaggio di errore. E ad ogni successivo avvio appariva.
Però non ho capito che caspita ho fatto per farla togliere (ho rifatto l'installazione togliendo la spunta al Web Protection, ma poi l'ho reinstallata e non è più comparsa boh).
Speriamo che non gli compaia più.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 20:23   #16705
Pupo9158
Member
 
L'Avatar di Pupo9158
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 171
Viene detto che avira è uno degli antivirus meno esigente di risorse.. mah... ho la versione free 2013, ma quando si aggiorna si nota un rallentamento del s.o., dei programmi e della navigazione, quasi come se l'aggiornamento fosse esoso in termini di risorse e prestazioni. Ho windows 7 64bit, e un pc di fascia media.. però con avg non avevo questo problema..
__________________
La mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro (Kant)
Pupo9158 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 22:34   #16706
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Sono a casa di un mio amico e gli sto installando Avira 2014 solo che ad ogni avvio mi esce questa schermata in allegato.
Come si risolve?
Ho provato a rifare l'installazione senza mettere la spunta Web Protection e ora sembra non apparire più.
Dipende da quello?

A furia di provare a installare e disinstallare si è tolto però non ho capito da che cosa dipenda quella roba.
Dopo varie prove sono riuscito a capire che quella cosa capita, quando non porta a termine gli aggiornamenti perchè non è collegato a internet.
Solo che poi una volta fatti gli aggiornamenti quella scritta ad ogni avvio o riavvio continua a rimanere.
Come cacchio si fa per toglierla?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 23:27   #16707
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Dopo varie prove sono riuscito a capire che quella cosa capita, quando non porta a termine gli aggiornamenti perchè non è collegato a internet.
Solo che poi una volta fatti gli aggiornamenti quella scritta ad ogni avvio o riavvio continua a rimanere.
Come cacchio si fa per toglierla?
Disinstallato avira e reisntallato ed è di nuovo scomparsa. Boh vabbè mi son rotto speriamo che non gli compaia più. Speriamo solo che se un aggiornamento non va a buon fine non ricominci di nuovo a comparire sennò sai che sbatti ogni volta disinstallare e reinstallare. O a quel punto tocca tenersi il messaggio all'avvio di windows e buona notte. Tanto almeno apparentemente una volta chiusa sembra non dare problemi al sisterma.

Cmq cercando con google pare che anche ad altri sia capitato.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 09:15   #16708
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
e comunque hanno tolto softonic come downloader di avira dalla pagina principale

(in compenso hanno messo un altro download manger, mentre il file completo per il download è qui - file da 133 Mb)
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 21:41   #16709
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
e comunque hanno tolto softonic come downloader di avira dalla pagina principale

(in compenso hanno messo un altro download manger, mentre il file completo per il download è qui - file da 133 Mb)
Ottimo questo link....... diretto senza necessita di usare il suo download manager!

Però vi faccio una domanda:
Io ho 2 PC.... uno con XP e uno con Seven (un pò + recente ovviamente del primo) che sono "fermi" diciamo ad una versione precedente!
In pratica ho notato che l'ultima versione ha la solita iconetta nel System tray però il pannello è completamente diverso e sembra essersi aggiornato per adattarsi a Windows 8.1.
In pratica anche il pannello di configurazione ora si raggiunge in maniera totalmente diversa e anche altre cose sono cambiate.

Per farla breve su XP sto vedendo che la mia versione installata è la 14.0.3.350 e come detto è quella precedente a questa nuova release.

Ora mi chiedo:
- Per caso dalla versione FREE hanno tolto l'ads al termine dell'aggiornamento ?? L'ho installato in pc di un mio amico e ho notato che durante gli aggiornamenti l'ads non compare +...... può essere ?

- Mi conviene aggiornare ?? O continuo a tenere la vecchia versione ?

- Se volessi aggiornare... mi consigliate di disinstallare prima tutto o cmq di installare direttamente tutto sovrascrivendo ?
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 22:09   #16710
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Ora mi chiedo:
- Per caso dalla versione FREE hanno tolto l'ads al termine dell'aggiornamento ?? L'ho installato in pc di un mio amico e ho notato che durante gli aggiornamenti l'ads non compare +...... può essere ?

- Mi conviene aggiornare ?? O continuo a tenere la vecchia versione ?

- Se volessi aggiornare... mi consigliate di disinstallare prima tutto o cmq di installare direttamente tutto sovrascrivendo ?
Avira ha le definizioni migliori, ma avast è più leggero e modulare, consigliato per pc un po' vecchiotti con windows XP (tipo se hai 1 Gb di ram).
Oppure linux e non metti più nessun antivirus
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 02:59   #16711
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Avira ha le definizioni migliori, ma avast è più leggero e modulare, consigliato per pc un po' vecchiotti con windows XP (tipo se hai 1 Gb di ram).
Oppure linux e non metti più nessun antivirus
conosco l'alternativa linux ma purtroppo stona con il mio usare quotidiano del pc

Ho 4 giga di ram... ammetto che il pc è un pò vecchiotto ma c'ho sempre tenuto su avira e non mi sono mai "lamentato" della sua eccessiva pesantezza per il pc in generale (considerando cmq l'uso limitato ovviamente).

Mi chiedevo solo se valeva la pena aggiornare a questa nuova versione, come detto, che ho già visto in opera su altri pc di amici ma non so come potrebbe comportarsi su pc + obsoleti e se, appunto, risulta + invadente per l'uso del pc stesso o se è rimasto sugli stessi livelli delle versioni precedenti.
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 05:20   #16712
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Mi chiedevo solo se valeva la pena aggiornare a questa nuova versione, come detto, che ho già visto in opera su altri pc di amici ma non so come potrebbe comportarsi su pc + obsoleti e se, appunto, risulta + invadente per l'uso del pc stesso o se è rimasto sugli stessi livelli delle versioni precedenti.
Sul mio che è ancora più anzianotto del tuo (1GB di Ram, Amd 3000+ di processore e Windows XP) è più lento eccome. Tra Avira e con una scheda di Chrome aperta in totale si ciucciavano quasi tutta la Ram (aprendo il task manager di Windows mi segnava 900MB di memoria allocata) e il computer rallentava di brutto.
Ma cmq dovresti mettere una versione più vecchia di quella del 2013 dato che se metti la 2013 automaticamente si aggiorna e passa alla 2014.
Io ho rimesso su Avira 10 di cui conservavo il setup ed è tornato a funzionare alla grande e la definizione dei virus almeno fino al 31/12/2015 (dopo non so) si dovrebbe continuare ad aggiornare.
Non ha il Web protection il Cloud e tutte le cagatine nuove che sono uscite, ha solo l'Antivir Guard, ma a me sinceramente quello basta e avanza.


Cmq con 4GB di Ram non penso che dovresti avere problemi e ti dovrebbe funzionare alla grande. A me credo che sia la Ram che è un po' poca e quindi continua a Swappare sull'hard disk facendo sembrare il PC stralento.

Ultima modifica di paditora : 28-04-2014 alle 05:36.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 13:27   #16713
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Sul mio che è ancora più anzianotto del tuo (1GB di Ram, Amd 3000+ di processore e Windows XP) è più lento eccome. Tra Avira e con una scheda di Chrome aperta in totale si ciucciavano quasi tutta la Ram (aprendo il task manager di Windows mi segnava 900MB di memoria allocata) e il computer rallentava di brutto.
Ma cmq dovresti mettere una versione più vecchia di quella del 2013 dato che se metti la 2013 automaticamente si aggiorna e passa alla 2014.
Io ho rimesso su Avira 10 di cui conservavo il setup ed è tornato a funzionare alla grande e la definizione dei virus almeno fino al 31/12/2015 (dopo non so) si dovrebbe continuare ad aggiornare.
Non ha il Web protection il Cloud e tutte le cagatine nuove che sono uscite, ha solo l'Antivir Guard, ma a me sinceramente quello basta e avanza.


Cmq con 4GB di Ram non penso che dovresti avere problemi e ti dovrebbe funzionare alla grande. A me credo che sia la Ram che è un po' poca e quindi continua a Swappare sull'hard disk facendo sembrare il PC stralento.
Io credo di avere il 2013..... ma se avvio l'aggiornamento mi dice che è già aggiornato.

Aspetterò allora che si aggiorni da solo e che appunto appaia quel nuovo Guard.........
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 20:04   #16714
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Io credo di avere il 2013..... ma se avvio l'aggiornamento mi dice che è già aggiornato.

Aspetterò allora che si aggiorni da solo e che appunto appaia quel nuovo Guard.........
Clikka sull'ombrello dopodichè su Guida poi su Informazioni su Avira free antivirus e infine su Informazioni sulla versione. Li c'è scritto che versione hai.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 20:21   #16715
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Sono a casa di un mio amico e gli sto installando Avira 2014 solo che ad ogni avvio mi esce questa schermata in allegato.
Come si risolve?
Ho provato a rifare l'installazione senza mettere la spunta Web Protection e ora sembra non apparire più.
Dipende da quello?

A furia di provare a installare e disinstallare si è tolto però non ho capito da che cosa dipenda quella roba.
Forse questa l'ho risolta, spero. Ieri sera al mio amico è ricomparsa di nuovo quella finestrella con scritto passa A e Riprova e stasera sono passato da casa sua.
Ho clikkato su Passa A si è aperto il menù avvio e ho lanciato Avira dopodichè ho fatto partire l'aggiornamento.
Ho provato a riavviare e al riavvio non è apparsa più. Ho provato a spostare la data in avanti di 3-4 giorni e ho riavviato per vedere cosa succedeva nel caso trovasse l'antivirus non aggiornato e l'unica cosa che Windows segnalava nell'iconcina in basso a destra dello schermo era che l'antivirus non era aggiornato, ma niente finestrelle strane.
Speriamo di aver risolto definitivamente.

Ultima modifica di paditora : 28-04-2014 alle 20:24.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 21:48   #16716
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Clikka sull'ombrello dopodichè su Guida poi su Informazioni su Avira free antivirus e infine su Informazioni sulla versione. Li c'è scritto che versione hai.
Già fatto.. l'ho indicato nel primo reply in merito
http://i.imgur.com/x55TZWJ.jpg?1

Dovrebbe essere il 2013 come dicevo.........
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 00:03   #16717
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Già fatto.. l'ho indicato nel primo reply in merito
http://i.imgur.com/x55TZWJ.jpg?1

Dovrebbe essere il 2013 come dicevo.........
E da cosa deduci che è il 2013 ?
Io con tutti quei 14 come numero iniziale della versione, mi inizierebbe a venire qualche dubbia sul loro significato....
(Il copyright in alto che indica 2000-2013 non fa testo)
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 17:49   #16718
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
conosco l'alternativa linux ma purtroppo stona con il mio usare quotidiano del pc

Ho 4 giga di ram... ammetto che il pc è un pò vecchiotto ma c'ho sempre tenuto su avira e non mi sono mai "lamentato" della sua eccessiva pesantezza per il pc in generale (considerando cmq l'uso limitato ovviamente).

Mi chiedevo solo se valeva la pena aggiornare a questa nuova versione, come detto, che ho già visto in opera su altri pc di amici ma non so come potrebbe comportarsi su pc + obsoleti e se, appunto, risulta + invadente per l'uso del pc stesso o se è rimasto sugli stessi livelli delle versioni precedenti.
boh non so farti il confronto con le precedenti versioni, ma qualche mese fa ho installato avira e la toolbar può essere non installata (basta deselezionare le opzioni e cliccare annulla).
L'avviso di Windows firewall attivo lo si seleziona all'inizio quando Avira indica cosa deve controllare (se usi un altro firewall va indicato disattivato altrimenti hai windows firewall disattivato ed avira che sembra non attivo nell'icona).
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 14:39   #16719
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
E da cosa deduci che è il 2013 ?
Io con tutti quei 14 come numero iniziale della versione, mi inizierebbe a venire qualche dubbia sul loro significato....
(Il copyright in alto che indica 2000-2013 non fa testo)
Dal vecchio menù nel system tray ? cioè questo:
http://i.imgur.com/1kqFFxH.png?1


Come ho detto altre volte ho installato da zero avira su altri pc di recente ed è completamente cambiato sotto questo aspetto..... anche il classico menù di configurazione è diverso. Quindi o esiste una versione 15.x.x.x o cmq una versione + recente del mio attuale ?
__________________
Un tizio entra in un BAR..............
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 19:24   #16720
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Dal vecchio menù nel system tray ? cioè questo:
http://i.imgur.com/1kqFFxH.png?1


Come ho detto altre volte ho installato da zero avira su altri pc di recente ed è completamente cambiato sotto questo aspetto..... anche il classico menù di configurazione è diverso. Quindi o esiste una versione 15.x.x.x o cmq una versione + recente del mio attuale ?
Avrai scaricato e installato il setup da 4MB ed è per quello che sembra diversa.
Se scarichi e installi il setup da 133MB ti appare uguale a come lo hai te.

http://www.avira.com/it/download/pro...free-antivirus

La grafica è diversa però entrambe sono la 2014.

Te vedi il menù tray sui Pc dove lo hai installato lo vedevi così giusto?
Immagini allegate
File Type: jpg avira.jpg (14.5 KB, 6 visite)

Ultima modifica di paditora : 30-04-2014 alle 19:30.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v