Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2021, 18:13   #9501
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9060
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Grande grazie!
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 19:11   #9502
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
mi cadde l'occhio sul ASUS XG43UQ 43” 4K 144Hz VA HDR1000 HDMI 2.1

tanta roba, ma no, devo resistere, non comprerò più un'altro lcd, voglio l'oleeeeeed
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 19:19   #9503
guadalupe
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2021
Città: Agrigento
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da dinitech Guarda i messaggi
per quattro volte ti hanno sostituito il monitor nuovo e hai trovato sempre pixels morti?
Si. E non solo: vertical banding, macchie blù, pasta termica colante, porte DP sfasate e traballanti, ecc...un vero disastro purtroppo
guadalupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 19:22   #9504
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Quote:
Originariamente inviato da guadalupe Guarda i messaggi
Si. E non solo: vertical banding, macchie blù, pasta termica colante, porte DP sfasate e traballanti, ecc...un vero disastro purtroppo
pasta termica!?

ma è un philips?

ho avuto un monitor philips anni fa, pessima esperienza, non aveva pixel morti ma il pannello faceva veramente schifo, pieno di ghosting, bleeding, e poi buggava l'elettronica, e reggeva il 4k@60hz a giorni alterni...
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 22:15   #9505
ana79
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 88
Salve a tutti.Tra un paio di settimane circa,finalmente avro' il pc nuovo con la strix 3090 OC etc etc,costato un rene ma non importa
L'amletico problema sara' il monitor,che speravo uscisse prima del PC.Mi riferisco al PG32UQX che pero',come leggo dal link precedente e come purtroppo vedo su internet,non si sa nemmeno quando esca.La versione semplicemente UQ (che guardando tra le varie caratteristiche,rispetto al fratello maggiore,non è mini-led) leggo primo trimestre,ma dove lo trovo???
Sto diventando depressa
Ho due monitor,ma uno è solo 2k g-sync e lo tengo per il pc che uso attulmente per giocare,ma con la bestia in arrivo,voglio un 4k 32 pollici ( no 27,il 43 è troppo grande).Sono capace di ritirare il computer e tenerlo nella scatola fino a quando non esce un monitor decente .
Idem con patate per l'Acer X32...
Che dite,per il momento lo tengo in stand-by?Alternative belle non ne vedo.
ana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2021, 22:34   #9506
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
[Thread Ufficiale] Monitor 4K - Ultra HD

Io non ho mai capito perché non usano i pannelli VA sui monitor per pc... Si riesce ad ottenere un ottimo contrasto, che poi sono i pannelli delle più blasonate tv..

Invece ci toccano i soliti ips con un contrasto che se ti va bene raggiunge 1:1000.. e tra L altro costano...

Questo mini led in cosa si distingue dai modelli precedenti?

Da tempo aspetto un 27 pollici 4k, VA oltre i 60hz
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:08   #9507
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io non ho mai capito perché non usano i pannelli VA sui monitor per pc... Si riesce ad ottenere un ottimo contrasto, che poi sono i pannelli delle più blasonate tv..
ho avuto un solo monitor con pannello VA, molto scadente per uso pc... il contrasto elevato va bene per le tv appunto, ma per tutto il resto faceva veramente cag@@e
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 13:37   #9508
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11445
Dipende sempre dalla qualità del monitor o tv in generale.
I VA li mettono anche su tv da 200 euro
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2021, 15:35   #9509
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io non ho mai capito perché non usano i pannelli VA sui monitor per pc... Si riesce ad ottenere un ottimo contrasto, che poi sono i pannelli delle più blasonate tv..

Invece ci toccano i soliti ips con un contrasto che se ti va bene raggiunge 1:1000.. e tra L altro costano...

Questo mini led in cosa si distingue dai modelli precedenti?

Da tempo aspetto un 27 pollici 4k, VA oltre i 60hz
I VA dei TV sono buoni solo se abbinati alla tecnologia Quantum Dot o analoga.
Il motivo per cui usano gli IPS è perchè questi ultimi consentono una precisione cromatica e/o copertura colore superiori rispetto alle soluzioni VA di pari fascia, queste ultime inoltre son anche meno reattivi ancora oggi in determinate circostanze.

Il contrasto va bene fino a quando hai delle scene scure, che non ci sono sempre.

Ultima modifica di nickname88 : 06-03-2021 alle 15:40.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 07:48   #9510
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21005
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
I VA dei TV sono buoni solo se abbinati alla tecnologia Quantum Dot o analoga.
Il motivo per cui usano gli IPS è perchè questi ultimi consentono una precisione cromatica e/o copertura colore superiori rispetto alle soluzioni VA di pari fascia, queste ultime inoltre son anche meno reattivi ancora oggi in determinate circostanze.

Il contrasto va bene fino a quando hai delle scene scure, che non ci sono sempre.
I pannelli dei tv SONY sono VA, non hanno il Quantum Dot e sono reputati fra i migliori pannelli nel panorama televisioni.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 11:53   #9511
guadalupe
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2021
Città: Agrigento
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
pasta termica!?

ma è un philips?

ho avuto un monitor philips anni fa, pessima esperienza, non aveva pixel morti ma il pannello faceva veramente schifo, pieno di ghosting, bleeding, e poi buggava l'elettronica, e reggeva il 4k@60hz a giorni alterni...

si si, anche pasta termica guarda qua ho fatto un video:

https://files.fm/u/qnhapdp5k

cola tutta dalla porta DP, tra la porta HDMI e DP


e non solo: pixels bruciati, macchie blu, bleeding, vertical banding. Ho cambiato 4 monitors philips tutti con problemi ed erano tutti nuovi imballati originali di fabbrica. Ho fatto altri video qui:

macchia blu
https://files.fm/u/yxwb9rkhz



vertical banding
https://files.fm/u/6765ada6d


N.B. la piattaforma files.fm è molto lenta nello streaming video, non è colpa mia. Consiglio il download anziché lo streaming altrimenti il sito si incanta
guadalupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 13:11   #9512
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2851
ridaglielo indietro e chiedi il rimborso.

valuta altra marca/modello.

io avevo un philips e ho smadonnato in turco, mai più
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2021, 17:34   #9513
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Mi consigliate un monitor 4k per programmazione/futura ps5? Non sono uno particolarmente azzeccato, mi piacerebbe sostanzialmente la risoluzione in più per lavoro.

Vorrei spendere massimo sui 400 euro (qualcosa in meno sarebbe bello). E non ho particolarmente fretta, quindi posso anche aspettare il momento opportuno che scendano i prezzi o escano dei nuovi modelli. Vorrei qualcosa conveniente qualità/prezzo,,,
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2021, 18:57   #9514
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
Mi consigliate un monitor 4k per programmazione/futura ps5? Non sono uno particolarmente azzeccato, mi piacerebbe sostanzialmente la risoluzione in più per lavoro.

Vorrei spendere massimo sui 400 euro (qualcosa in meno sarebbe bello). E non ho particolarmente fretta, quindi posso anche aspettare il momento opportuno che scendano i prezzi o escano dei nuovi modelli. Vorrei qualcosa conveniente qualità/prezzo,,,


Diciamo che avere un budget massimo di 400 eur limita un pò, perché le opzioni più interessanti per i 4K per programmare stanno proprio tra i 400 e i 700-800 eur.

La prima cosa che devi guardare visto che programmi è l'uniformità dei colori e della luminosità. Gli angoli di visione devono essere ottimi. La consistenza cromatica deve essere molto buona su tutta la superficie del display, motivo per cui dovresti indirizzarti verso i pannelli IPS. Non ti consiglio pannelli VA per programmare perché potresti avere dei problemi: la maggior parte dei VA come sposti la testa hai una resa cromatica diversa su diverse aree dello schermo, la luminosità varia da zona a zona, spesso lavorare per ore con testo bianco su sfondi neri rende la vita difficile, senza poi dimenticare il problema del backlight bleeding/VA glow.

Detto questo, LG fa buoni monitors 4K IPS e abbastanza economici, ad esempio il LG 27UL500 https://www.lg.com/it/monitor/lg-27UL500-W che ti viene sui 300 eur. Se vedi le recensioni su Amazon, sono abbastanza buone per gli LG 4K IPS in generale, unico problema che alcuni riportano è che a volte il pannello diventa nero per alcuni secondi e poi ritorna a funzionare, è un problema che affligge alcune unità e in quel caso va fatta una RMA.

Tieni comunque conto, che trovare dei buoni pannelli 4k spendendo massimo 400 eur è impresa ardua perché in quella fascia di prezzo economica ti scontrerai molto facilmente con problemi quali pixels morti, vertical banding, bleeding eccessivo. Quando i pannelli sono economici, non viene fatto un Controllo Qualità adeguato in fase post-produzione prima dell'immissione sul mercato del prodotto, quindi è molto probabile che dopo l'acquisto tu possa incappare in uno dei problemi elencati sopra e dover fare RMA su RMA oppure avvalerti del recesso...Amazon è piena di storie del genere, c'è gente che è arrivata a fare decine di resi prima di trovare un pannello almeno "accettabile". Questo di solito non succede con i pannelli 4K premium dal prezzo più elevato, perché lì viene effettuato un Controllo Qualità impeccabile. Io per programmare mi sono sempre trovato bene con i Dell (U2718Q prima e U2720Q dopo) ma siamo molto al di là del tuo budget. Non ho mai trovato un pixel morto sui Dell e hanno un servizio di garanzia e supporto tecnico eccezionali.

Quindi, in conclusione dipende un pò da quello che vuoi fare tu. Se sei disposto a passare sopra ad alcuni difetti (che non ti compromettano il lavoro che fai), va bene un LG 27UL500 o 27UL650 o anche un Benq EW2780U. Se invece per il tuo lavoro la qualità e la precisione sono importanti, così come l'uniformità dei colori e una calibrazione perfetta, allora spendendo comunque poco (rispetto ad esempio ad un Eizo) puoi andare su un Dell che sono ottimi.
Quanto al discorso Ps5, per giocare i pannelli IPS non sono il massimo perché il contrasto è basso, i neri spesso sono resi come grigi e giocare soprattutto di sera in una stanza buia rende le cose difficili con un IPS. Ma se giochi soltanto saltuariamente, va bene anche un IPS. Per giocare bene ci vuole un VA abbastanza costoso ma ti sconsiglio i VA per programmare, avresti molti problemi se lo fai seriamente
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 07:17   #9515
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da guadalupe Guarda i messaggi
l'ultimo dei quattro monitor mi è arrivato con questi pixels fissi luminosi verdi sul colore nero. E' il caso di farmi inviare anche il quinto monitor? sono tutti così, pieni di difetti. Il bello è che arrivano nuovi, imballati in scatola originale direttamente dal manufacturer




qualunque film ti vedi, ci sono quei cosi luminosi su schermo che distraggono. Nei videogiochi stessa cosa. Poi io che programmo e uso spesso sfondo nero è una tragedia
E' un philips 326M6VJRMB identico al mio credo, ho sentito altri utenti che sono rimasti insoddisfatti del monitor, un po' per esagerazione personale e un po' per effettivi motivi reali. ll mio va benone, si segnala solo un po' di bleeding agli angoli con l'uso hdr 600. Questo è dovuto alle zone local dimming che questo monitor ha. PEr il prezzo è un monitor che da molte cose tra cui appunto HDR 600 e Local dimming. E' inutie continuare a fotografare il monitor per dimostrare il bleeding, poichè la foto aumenta di molto l'effetto reale ad occhio. Per i pixel bruciati, quello no, non lo ritengo ammissibile, cambialo o fatti rimborsare. Se non puoi più essere rimborsato fattelo cambiare fino a quando non ne avrai uno per te accettabile. Comunque se riesci ad averne uno ben messo, è un bel monitor. io lo sto vendendo perchè mi dirigo sul 4k con alto refresh rate, ma sono sempre dubbioso perchè mi ritengo fortunato ad averne trovato uno senza difetti e ho paura di sostituirlo. Il problema non è nella qualità del monitor, ma nella costruzione purtroppo. Il tuo ha troppi difetti.

Ultima modifica di Blee : 12-03-2021 alle 07:24.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 08:08   #9516
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9060
Io attendo di vedere a che prezzo verrà messo sul mercato l’LG 27GP950, dopo aver visto qualche review
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 14:07   #9517
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34300
Non sto leggendo buone opinioni sui philips da parte vostra...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 16:38   #9518
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non sto leggendo buone opinioni sui philips da parte vostra...
Il punto è che questo modello h tutte le carte in regola per essere un bel monitor visto il prezzo, ha un bel pannello. Il problema è che è assemblato male. Io sono stato fortunato, il mio va bene per adesso. Ha solo un leggero bleeding agli angoli quando è attiva HDR 600, ma dipende dal contenuto. Ma questo è scritto anche sulle rece ufficiali. PEr il resto va benissimo. Io ci sto giocando a CP 2077 ed è uno spettacolo. Ha degli ottimi colori. Il bleeding agli angoli è dovuto alle luci local dimming e non è un difetto del pannello , ed è tanto che le ha visto il prezzo. Consiglio 2 cose prima di prenderlo:

1) leggere BENE questa recensione approfondita https://pcmonitors.info/reviews/philips-326m6vjrmb/

2) Sapere che si rischia un prodotto male assemblato. Il mio non lo è, ma alcuni sono stati sfortunati.

Ultima modifica di Blee : 12-03-2021 alle 19:08.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 18:28   #9519
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34300
Ma i bordi laterali più chiari con HDR abilitato intendi ?! Quel difetto lo hanno anche altri monitor
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 19:05   #9520
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3000
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma i bordi laterali più chiari con HDR abilitato intendi ?! Quel difetto lo hanno anche altri monitor
Si, agli angoli. Certo che anche altri monitor hanno questo effetto collaterale. E' un monitor che costa 550, non si può chiedere tanto.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
TikTok Lite sospeso dopo l'indagine UE. ...
Il prezzo del nuovo OnePlus 12 12/256 GB...
NVIDIA consegna il primo supercomputer D...
Sotto i 200€ (meno di un tablet): portat...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v