Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2021, 14:37   #2461
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Festa!

__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 14:42   #2462
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
State calmi, state boooni, al momento c'è solo l'orologio e la data anche sugli schermi secondari.

Prima di stappare lo champagne vedete cosa combineranno nella realtà.

In realtà ci sono altre cose altrettanto importanti che verranno modificate, una per tutte la possibilità di impostare un browser di default più semplicemente:
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...ire-Edge_23862

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 02-12-2021 alle 15:38.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 18:23   #2463
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
dai che fra qualche anno potremo anche spostare la barra. stappiamo
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 18:40   #2464
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
dove si è nascosto DLINKO , visto che microsoft ha ascoltato tutti ?
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ni_102936.html



ora ammetti che faceva schifo?
No, per 3 motivi:

1) per adesso sta solamente ascoltando, pertanto, nulla di nuovo sotto il sole quando sarà, per me, comunque non mi cambiaerà la vita.

2) Come ho già detto più di una volta, windows 10 non è che sparisce domani mattina, rimarrà fino al 2025 con regolari aggiornamenti e senza gli stessi anche oltre, pertanto, non vedo dove stia il problema. Nessuno è obbligato ad installarlo. Io, quando mi accomodo davanti ad un personal computer, indipendentemente dal O.S. a bordo, anche quando non Miscrosoft, nel giro di 2-3 click di mouse o touch screen, riesco a utilizzare tutto senza farne un dramma. Diciamo che ho una buona adattabilità. In ogni caso, non siamo tutti uguali e quindi: degustibus ......

3) pur rispettando il tuo giudizio, in ogni caso, non mi sembra che faccia proprio così schifo. Soprattutto, quando è gratis e il famoso detto dice:"a caval donato non si guarda in bocca".

Come si dice in Toscana: "ciao bimbino, oh vien via, quando si va a mangiare una bella bistecchina" ?
Poi quando arrivavo in quel di Firenze, mi accorgevo che la bistecchina pesava più di 1 Kg.

P.S. ovviamente, per farti perdonare, la bistecchina, la paghi tu.

Ultima modifica di DLINKO : 02-12-2021 alle 18:42.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 20:49   #2465
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
uso startallback, domani sera all'accensione controllo se lo fa anche con startallback

non riscontro invece flash alla task bar, forse nel tuo caso c'è un ritardo nel caricamento delle impostazioni video personalizzate (specie se il driver è quello che è stato installato da windows stesso) che porta al refresh??
ti confermo, stasera accendendo la macchina nessun flash e nessun menu "a vuoto"

per sicurezza ho riavviato la macchina altre due volte cliccando su start il prima possibile, niente, così come niente flash della taskbar

vediamo se lo fa ad altri e poi confrontiamo l'hw (semmai possa avere qualche attinenza, ma dubito)


Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
dai che fra qualche anno potremo anche spostare la barra. stappiamo
speriamo, anche per le piastrelle di w10 c'è voluto un po'

anzi, speriamo di non dover aspettare così tanto e che già per fine mese:

caro babbo natale.....



ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 15:56   #2466
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Seee aspèèèè, calma e gesso >

La build 22509 è stata rilasciata nel canale Dev, quindi è probabile che vedremo le novità fra diversi mesi o addirittura non prima del major update che verrà rilasciato nella seconda metà del 2022.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 17:45   #2467
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6188
Scusate ragazzi,

dal Mac (M1) con Pararallels ho scaricato Windows 11 ma è la versione Home e non Pro.
Io ho la licenza da passare di un Pro e quindi la versione home per me non andrebbe bene.

La iso che ha scaricato è esattamente :

22000.318.211104-1236.co_release_svc_refresh_CLIENTCONSUMER_RET_A64FRE_it-it.iso

Domanda : quale sarebbe esattamente la iso per la versione PRO (sempre arm) ?

grazie
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 18:03   #2468
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,

dal Mac (M1) con Pararallels ho scaricato Windows 11 ma è la versione Home e non Pro.
Io ho la licenza da passare di un Pro e quindi la versione home per me non andrebbe bene.
Non conosco la ISO che hai scaricato, ma puoi passare dalla versione Home alla versione Pro tramite le Impostazioni: Sistema, Informazioni sul sistema, Codice product key e attivazione, Aggiorna l'edizione, Cambia codice, immetti il codice per la versione Pro e riavvia il sistema.



In altre parole la ISO è unica, ed è tramite il codice product key che si possono sbloccare le funzionalità della versione Pro.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 18:21   #2469
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Scusate ragazzi,

dal Mac (M1) con Pararallels ho scaricato Windows 11 ma è la versione Home e non Pro.
Io ho la licenza da passare di un Pro e quindi la versione home per me non andrebbe bene.

La iso che ha scaricato è esattamente :

22000.318.211104-1236.co_release_svc_refresh_CLIENTCONSUMER_RET_A64FRE_it-it.iso

Domanda : quale sarebbe esattamente la iso per la versione PRO (sempre arm) ?

grazie
Effettuare l'aggiornamento da Windows Home a Windows Pro
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 18:43   #2470
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6188
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Non conosco la ISO che hai scaricato, ma puoi passare dalla versione Home alla versione Pro tramite le Impostazioni: Sistema, Informazioni sul sistema, Codice product key e attivazione, Aggiorna l'edizione, Cambia codice, immetti il codice per la versione Pro e riavvia il sistema.



In altre parole la ISO è unica, ed è tramite il codice product key che si possono sbloccare le funzionalità della versione Pro.
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Grazie ci sono riuscito!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 20:40   #2471
JakobDylan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 795
Salve,vorrei passare da w10 a w11,mi chiedevo se sono costrtto a farlo via aggiornarnamento o è possibile fare un'installazione pulita utilizzando la key che ho utilizzato per attivare w10 e se non fosse possibile una volta aggiornato w10 a w11,qualora dovessi formattare e reinstallarlo da zero quale codice dovrei utilizzare per attivarlo?
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 21:09   #2472
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da JakobDylan Guarda i messaggi
Salve,vorrei passare da w10 a w11,mi chiedevo se sono costrtto a farlo via aggiornarnamento o è possibile fare un'installazione pulita utilizzando la key che ho utilizzato per attivare w10 e se non fosse possibile una volta aggiornato w10 a w11,qualora dovessi formattare e reinstallarlo da zero quale codice dovrei utilizzare per attivarlo?
Puoi farlo anche con installazione pulita (formattazione delle partizioni) e l'uso del product key di 10
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 21:22   #2473
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da JakobDylan Guarda i messaggi
Salve,vorrei passare da w10 a w11,mi chiedevo se sono costrtto a farlo via aggiornarnamento o è possibile fare un'installazione pulita utilizzando la key che ho utilizzato per attivare w10 e se non fosse possibile una volta aggiornato w10 a w11,qualora dovessi formattare e reinstallarlo da zero quale codice dovrei utilizzare per attivarlo?
devi fare installazione da zero necessariamente SOLO SE la tua macchina (di cui non sappiamo nulla) non soddisfa i requisiti hw (cpu/tpm su tutti) imposti da microsoft

se è questo il caso allora devi scaricare la iso mediante media_creation_tool e portarla su chiavetta mediante rufus che la renderà bootabile e usufruibile anche su pc "non compatibili"



viceversa se la tua macchina è w11-ready allora è una tua libera scelta se installare da zero o se upgradare da w10




il seriale di w10 viene accettato senza problemi da w11 e può essere riutilizzato qualora tu decidessi di abbandonare w11 e tornare a w10

- se la mobo sta operando in uefi-mode allora il seriale è già "archiviato" nello spazio uefi della mobo e sarà inserito e accettato in modo automatico (non devi fare nulla) nel momento in cui installerai da zero w11 (o re/installerai w10)

- se la mobo sta operando in bios-mode allora no, il seriale non è "archiviato" e dovrai preventivamente recuperarlo in caso di installazione ex.novo (solo se ex.novo, in caso di upgrade non serve), due le possibilità:

1. in finestra cmd aperta con privilegi admin dai il comando wmic path softwarelicensingservice get OA3xOriginalProductKey
2. usi un programma esterno quale produkey di nirsoft: http://www.nirsoft.net/utils/product_key_scanner.html (ma ce ne sono altri, volendo)


il seriale poi andrà inserito in fase di installazione (o al termine cliccando su "attiva licenza")


ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]

Ultima modifica di aled1974 : 04-12-2021 alle 09:24. Motivo: link corretto ;)
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 06:42   #2474
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
devi fare installazione da zero necessariamente SOLO SE la tua macchina (di cui non sappiamo nulla) non soddisfa i requisiti hw (cpu/tpm su tutti) imposti da microsoft
S i può fare l'aggiornamento anche su macchine che non soddisfano i requisiti minimi previsti da Microsoft per Windows 11. Basta preparare adeguatamente il sistema, sul web si trova il facile modo con mezza ricerca su google


Quote:
2. usi un programma esterno quale produkey di nirsoft: https://www.nirsoft.net/utils/produc...ey_viewer.html (ma ce ne sono altri, volendo)
Come ho scritto altre volte, il vecchio produkey di Nirsoft non va bene per Windows 10, hanno preparato un sostituto:

"Product Key Scanner v1.00 "
http://www.nirsoft.net/utils/product_key_scanner.html


Ad ogni modo IMHO semrpe meglio il comando dal prompt o quello da power shell:

Codice:
(Get-WmiObject -query ‘select * from SoftwareLicensingService’).OA3xOriginalProductKey
Anche perché Defender molto spesso impedisce l'esecuzione di questi tool e bisogna smanettare per farli andare.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 04-12-2021 alle 06:46.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 09:24   #2475
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
S i può fare l'aggiornamento anche su macchine che non soddisfano i requisiti minimi previsti da Microsoft per Windows 11. Basta preparare adeguatamente il sistema, sul web si trova il facile modo con mezza ricerca su google
vero, le chiavi di registro, non volevo complicare visto che dalla domanda iniziale sembrava più propenso a fare ex.novo che upgrade. Hai fatto bene a specificare, anzi, aggiungendo le chiavi si potrebbe mettere la tua e la mia riunite in prima in una sorta di mini-guida "come passare da w10 a w11, vari casi"

Quote:
Come ho scritto altre volte, il vecchio produkey di Nirsoft non va bene per Windows 10, hanno preparato un sostituto:

"Product Key Scanner v1.00 "
http://www.nirsoft.net/utils/product_key_scanner.html
sai che ero convinto di aver linkato questo indirizzo?? ora correggo, sia qui sia nella discussione a fianco dove quasi sicuramente ho messo il vecchio link anche la

Quote:
Ad ogni modo IMHO semrpe meglio il comando dal prompt o quello da power shell:

Codice:
(Get-WmiObject -query ‘select * from SoftwareLicensingService’).OA3xOriginalProductKey
Anche perché Defender molto spesso impedisce l'esecuzione di questi tool e bisogna smanettare per farli andare.
beh no dai, tasto dx - esegui come admin, allo smart screen "esegui comunque" (sempre non sia cambiato)

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 12:05   #2476
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1486
ma a voi le stampanti funzionano bene su windows 11?
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 13:23   #2477
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
ma a voi le stampanti funzionano bene su windows 11?
No, ho il dual boot con Linux Mint, uso quello per stampare.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 13:48   #2478
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
ma a voi le stampanti funzionano bene su windows 11?
Si, ho due stampanti multifunzione e funzionano bene entrambe
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 14:06   #2479
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Si, ho due stampanti multifunzione e funzionano bene entrambe
che stampanti si può dire? ne ho appena acquistata una multifunzione mi arriva martedì, ne ho 2 a casa ma nessuna delle due funziona bene con win 11
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 14:26   #2480
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
che stampanti si può dire? ne ho appena acquistata una multifunzione mi arriva martedì, ne ho 2 a casa ma nessuna delle due funziona bene con win 11
Cosa intendi dire con non funzionano bene? Cosa c'è che non va?

Un po' come andare dal meccanico e dire solo che hai l'auto che non funziona bene. Risposta del meccanico? Esticazzi!


Ma questa poi... rovesci continue valanghe di letame su 11 e poi si scopre che lo hai installato sul computer a casa, indispensabile 11 in quello scenario immagino, e che sei disposto pure a comprare stampanti nuove per lui... Mah!

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 04-12-2021 alle 14:51.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v