Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2022, 20:13   #441
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Sono state riscontrate delle vulnerabilità di sicurezza su tanti modelli Lenovo, se ho visto bene, non dovrebbe rientrare il nostro specifico modello.

Questo l'articolo :

https://www.hwupgrade.it/news/sicure...ch_106550.html

E qui l'elenco dei portatili dove è stato riscontrato il problema direttamente dalla casa Lenovo :

https://support.lenovo.com/gb/en/pro...rity/len-73440
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 16:26   #442
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Oggi ho acceso il pc e mi è comparsa una finestra blu "LCFC DEBUG PAGE INFORMATION".. ho trovato questa discussione in giro con screen link (ce ne sono tante altre), nel frattempo ho fatto un riavvio e non è ricomparsa.
Vedo di capire se è qualcosa di serio. A qualcuno di voi è successo?

Alcuni dicono di aggiornare il bios, altri di ripristinare alle impostazioni di default dello stesso che magari risolve. Mah..

Aggiornamento: Andando sul sito Lenovo trovo un nuovo aggiornamento datato 25 aprile 2022: FSCN24WW quasi quasi proverei ad installarlo visto anche questo messaggio che mi è comparso.

Ok ho aggiornato al nuovo firmware. Una paura ogni volta vedremo come andrà.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 03-05-2022 alle 16:59.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 22:27   #443
kinson1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
Messaggi: 322
Non sono a conoscenza di quell errore mi spiace. Ogni tanto alla chiusura mi trovo un errore ma non sono riuscito ad identificarlo , non è sistematico ma saltuario.

Ogni tanto però sto notando che la scheda wifi mi fa qualche scherzo: a volte devo riavviare per far rilevare la rete wifi di casa. Altre volte invece facendo uno speedtest mi cappa la velocità in DL a 50 mega quando la mia piccola fibra di casa va a 85.

E ancora, ma stavolta c'entra lo schermo, mi ritrovo passando da collegamento a rete elettrica a batteria ( o viceversa ) la luminosità rimane bloccata come se fosse impostato il super risparmio energetico. In parole povere non si vede a volte quasi una mazza.
__________________
R.I.P: CASE: Chieftec Matrix CPU:INTEL Core i7 920 c0 @3800 + dissi Noctua nhu12p MOBO:GIGABYTE 1366 GA-X58-UD5 f13 RAM: DDR3 1333Mhz PC10666CL9 3x2gbGB G.skill VGA: XFX GTX 260: SSD 840 pro 250Gb+ WD 1Tb green ALIM Enermax liberty 620m LCD Samsung Syncmaster 2770hd + Samsung t220hd S.O.Win8 64bit Galaxy Note 3.

On Board con : Lenovo Legion Ryzen 4800h 16gb + 512gb + rtx 2060.
Lenovo Ideapad 3 Gaming 4800h 16gb + 512gb + 1tb hdd + gtx 1650ti
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2022, 22:14   #444
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Se qualcuno ha domande sul lenovo Legion 7 5800h 3080 16GB 16" chiedete pure
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2022, 22:55   #445
kinson1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Se qualcuno ha domande sul lenovo Legion 7 5800h 3080 16GB 16" chiedete pure
Sarei curioso anche del modello 3070 ma credo che saremmo OT . Magari se apri una discussione / recensione sul tuo nuovo notebook seguirei volentieri
__________________
R.I.P: CASE: Chieftec Matrix CPU:INTEL Core i7 920 c0 @3800 + dissi Noctua nhu12p MOBO:GIGABYTE 1366 GA-X58-UD5 f13 RAM: DDR3 1333Mhz PC10666CL9 3x2gbGB G.skill VGA: XFX GTX 260: SSD 840 pro 250Gb+ WD 1Tb green ALIM Enermax liberty 620m LCD Samsung Syncmaster 2770hd + Samsung t220hd S.O.Win8 64bit Galaxy Note 3.

On Board con : Lenovo Legion Ryzen 4800h 16gb + 512gb + rtx 2060.
Lenovo Ideapad 3 Gaming 4800h 16gb + 512gb + 1tb hdd + gtx 1650ti
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 13:19   #446
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1381
ragazzi, ho comprato anche io il Lenovo Legion 5 nuovo da amazon. Arrivato con pixels bruciati (morti neri). Sembrava ok al primo utilizzo ma facendo un test con pixel checker e sfondi di colore uniforme ho trovato 3 pixels neri bruciati di cui 2 adiacenti a nemmeno 3-4 mm l'uno dall'altro + altro pixel stuck verde e quando si gioca o si vedono film sono molto fastidiosi, per non parlare della lettura o della navigazione su browser:







Ora il problema è che magari amazon lo sostituirebbe anche ma la domanda è: ne vale la pena? Ha senso? O ne arriva un altro anch'esso con pixels bruciati e magari messi in posizione ancora più visibile? Perché leggendo su reddit e altri forum vedo che questo Legion 5 è afflitto da problemi di pixels morti, ho letto di gente che anche dopo 4-5 cambi continua ancora a ricevere schermi con pixels morti

Negli ultimi anni ho avuto sfortuna con i monitors: prima due anni fa con un Philips 4k comprato nuovo che rimandai indietro 5 volte e arrivò ogni volta con pixels bruciati, alla fine fui costretto a fare il rimborso; poi un anno fa con un LG anche esso comprato nuovo e 3 sostituzioni tutte con i pixels bruciati e alla fine mi tenni l'ultimo perché mi serviva e mi ero annoiato a fare continue spedizioni, corrieri e attese lunghe. Ora stesso calvario con questo notebook...sinceramente sono stanco. Pensate che ho avuto un monitor Dell per oltre 10 anni e mai un pixel bruciato. Stessa cosa un portatile Asus comprato nel 2004 e ancora funzionante, mai un pixel bruciato a distanza di anni. Ma come li fanno i monitors oggi??? sono tutti difettati cavolo. Secondo voi ne vale la pena provare una sostituzione o le probabilità di riceverne un altro con pixels bruciati sono abbastanza alte? Vorrei evitare altri calvari, via vai di spedizioni e attese lunghe. Se mi confermate che molti di voi hanno avuto questo problema allora me lo tengo così com'è
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 14:50   #447
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Mai notato pixel morti nè sui monitor nè sul notebook, ho fatto il test adesso e confermo che il mio Lenovo non ne ha, almeno niente che si vede ad occhio (e nemmeno il monitor Asus)
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2022, 15:49   #448
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo64 Guarda i messaggi
Mai notato pixel morti nè sui monitor nè sul notebook, ho fatto il test adesso e confermo che il mio Lenovo non ne ha, almeno niente che si vede ad occhio (e nemmeno il monitor Asus)
Beato te! Fortunato.

Siamo in tanti ad avere questo problema:

https://www.reddit.com/r/Lenovo/comm...el_on_legion_5

https://www.reddit.com/r/Lenovo/comm...gion_5_rtx3060

https://www.reddit.com/r/GamingLapto...n_5_dead_pixel

https://www.reddit.com/r/LenovoLegio...s_a_dead_pixel

https://www.reddit.com/r/GamingLapto..._legion_5_what

https://www.reddit.com/r/LenovoLegio..._legion_5_2020

https://forums.lenovo.com/t5/Gaming-...page=1#5532774

https://b-m.facebook.com/lenovo/phot...pe=3&source=48



eccetera...

E' pieno internet di gente che ha riscontrato pixels morti sul Legion 5. Pensavo non dovesse toccare anche a me e invece...
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 08:52   #449
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Presente. Anche io ho due pixel verdi che non ricordo neanche più dove sono. Ah si, sono agli angoli in alto a sx e dx. Sono invisibili però.

Probabilmente sono li dal primo giorno che ho ricevuto il notebook e me ne sono accorto tipo dopo due mesi.

Ho fatto lo stesso ragionamento. Ne vale la pena sostituirlo? Cioè se si ha un altro portatile a disposizione decente ok, perchè poi magari va via tanto tempo con la garanzia.

Comunque se si hanno i due se non più anni di garanzia si potrebbe aspettare per vedere se il problema si diffonde.

Io non credo che lo manderò indietro. I miei pixel si notano solo a sfondo nero e comunque sfido chiunque a vederli.. sono impercettibili. Quindi non mi va di sbattermi con garanzia e tempi di attesa lunghi. Me lo tengo così.
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 08-05-2022 alle 08:54.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 16:50   #450
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Presente. Anche io ho due pixel verdi che non ricordo neanche più dove sono. Ah si, sono agli angoli in alto a sx e dx. Sono invisibili però.

Probabilmente sono li dal primo giorno che ho ricevuto il notebook e me ne sono accorto tipo dopo due mesi.

Ho fatto lo stesso ragionamento. Ne vale la pena sostituirlo? Cioè se si ha un altro portatile a disposizione decente ok, perchè poi magari va via tanto tempo con la garanzia.

Comunque se si hanno i due se non più anni di garanzia si potrebbe aspettare per vedere se il problema si diffonde.

Io non credo che lo manderò indietro. I miei pixel si notano solo a sfondo nero e comunque sfido chiunque a vederli.. sono impercettibili. Quindi non mi va di sbattermi con garanzia e tempi di attesa lunghi. Me lo tengo così.
nel tuo caso hai fatto benissimo. Anche io su un TV Samsung ho un paio di stuck pixels colorati che non si notano proprio, se non a vederli da vicinissimo e con molta attenzione. Invece in questo Lenovo quei dark pixels morti si notano moltissimo: praticamente ogni volta che accendo il notebook e arrivo al desktop mi si presentano sotto gli occhi anche se io non voglio vederli. E vedere film, video o giocare è bruttissimo perché li trovi sempre lì, in particolare quei due proprio ravvicinati a pochi millimetri tra loro ecco perché mi dà fastidio che un portatile comprato nuovo e che io conto di tenere per molti anni in futuro debba tenerlo in queste condizioni (di solito mi faccio durare un computer anche 10 anni per uso generale, e per giocarci bene almeno 4-5 anni). Peccato perché per il resto funziona bene, l'ho testato e sono rimasto contento anche della silenziosità - molti avevano detto che è rumoroso anche senza fare niente, invece io noto che mettendolo in modalità bilanciata con la grafica ibrida è veramente rilassante e non sento nulla quando non gioco e navigo soltanto. Peccato per quei pixels
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 16:59   #451
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1381
ah ragazzi una cosa di cui mi sono insospettito è che nell'area personale Lenovo Vantage (praticamente cliccando in basso a destra sulla icona L) mi dice che la mia garanzia arriva soltanto fino a marzo 2024. Avendolo io comprato a maggio 2022, avrebbe dovuto dirmi invece che la mia garanzia è valida fino a maggio 2024. Questo è un altro sospetto che ho sul fatto che potrebbe essere stato attivato in precedenza da qualcun altro a cui amazon lo ha venduto come nuovo e che abbia poi fatto il reso oppure loro calcolano la garanzia a partire dalla manufacturing date (che sullo scatolo è indicata come marzo 2022). Che ne pensate? Anche il vostro Legion 5 ha questo meccanismo peggiorativo sulla durata della garanzia?
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 17:15   #452
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Io ho registrato il portatile sul sito Lenovo. La mia data è corretta e rispetta il mese in cui l'ho acquistato. Anche su Lenovo vantage è corretta comunque.

Mi viene da pensare che potrebbe essere giusto il tuo ragionamento.. magari aveva i pixel bruciati e qualcuno ha fatto reso e poi te l'hai riacquistato.

Per quanto riguarda i pixel se i tuoi sono visibili e fastiodi usa la garanzia di Lenovo per la sostituzione oppure manda indietro con amazon. Se sono visibili non puoi tenerteli per tutta la vita. Inoltre se ti registri sul sito Lenovo puoi fare l'upgrade della garanzia, c'è il secondo e terzo livello, già dal secondo hai l'opzione "Onsite repair, at your location". Non so come funziona ma può tornarti utile.

E la butto li: quando ti sostituiranno lo schermo magari gli dici di metterti il display a 144hz per discolparsi del problema dopo solo pochi giorni dall'acquisto
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD

Ultima modifica di curvanord : 08-05-2022 alle 17:20.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 00:14   #453
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Io ho registrato il portatile sul sito Lenovo. La mia data è corretta e rispetta il mese in cui l'ho acquistato. Anche su Lenovo vantage è corretta comunque.

Mi viene da pensare che potrebbe essere giusto il tuo ragionamento.. magari aveva i pixel bruciati e qualcuno ha fatto reso e poi te l'hai riacquistato.

Per quanto riguarda i pixel se i tuoi sono visibili e fastiodi usa la garanzia di Lenovo per la sostituzione oppure manda indietro con amazon. Se sono visibili non puoi tenerteli per tutta la vita. Inoltre se ti registri sul sito Lenovo puoi fare l'upgrade della garanzia, c'è il secondo e terzo livello, già dal secondo hai l'opzione "Onsite repair, at your location". Non so come funziona ma può tornarti utile.

E la butto li: quando ti sostituiranno lo schermo magari gli dici di metterti il display a 144hz per discolparsi del problema dopo solo pochi giorni dall'acquisto
Grazie, consigli utili. A proposito di garanzia, ho visto sul sito di Lenovo e mi da questi tre livelli di garanzia:



che tu sappia, l'upgrade di garanzia si può fare soltanto nei primissimi giorni subito dopo l'acquisto oppure volendo posso fare l'upgrade anche tra 1 anno solo nel momento in cui sento che mi può servire?

E, secondo te, nel repair on site se ad esempio ti sostituiscono lo schermo lo fanno mandandoti uno ricondizionato oppure nuovo di zecca? il problema è che pur comprando quella premium care (la più costosa) la loro policy è almeno 5 pixels morti ma io finora ne ho solo 3 morti e 1 stuck quindi non so se mi manderebbero un altro schermo pur comprando la garanzia più costosa possibile
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 20:13   #454
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Se non erro ogni volta che entro mi viene fuori il messaggio di fare upgrade, quindi credo si potrebbe fare anche dopo.

Per il resto sulla riparazione non so come funziona. Però se ti sei registrato sul sito lenovo, e vai nella sezione contattaci a sinistra, mandi una mail al supporto e il giorno dopo ti rispondono già. Spiegagli la situazione e il problema, magari ti vengono incontro senza fare upgrade di garanzia.

Alle volte pur di far felice il cliente fanno eccezioni. Stiamo parlando di pixel bruciati dopo 2gg dall'acquisto.. eh
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 12:52   #455
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Se non erro ogni volta che entro mi viene fuori il messaggio di fare upgrade, quindi credo si potrebbe fare anche dopo.

Per il resto sulla riparazione non so come funziona. Però se ti sei registrato sul sito lenovo, e vai nella sezione contattaci a sinistra, mandi una mail al supporto e il giorno dopo ti rispondono già. Spiegagli la situazione e il problema, magari ti vengono incontro senza fare upgrade di garanzia.

Alle volte pur di far felice il cliente fanno eccezioni. Stiamo parlando di pixel bruciati dopo 2gg dall'acquisto.. eh
Grazie mille. Purtroppo sono apparsi anche altri problemi...bagliori, flash, flickering e stuttering pazzeschi nei giochi. Guarda qua che roba:

https://www.youtube.com/watch?v=oUbJYifV4N8

https://www.youtube.com/watch?v=MHZBHBAASGo

https://www.youtube.com/watch?v=5gvC7Ickn20

https://www.youtube.com/watch?v=yG3QgRwOgsE


E' una roba da uscire fuori di testa! ma avete riscontrato anche voi questi problemi? I giochi proprio singhiozzano, scattano e appaiono bagliori e lampeggiamenti di ogni tipo
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 13:08   #456
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
calcolano la garanzia a partire dalla manufacturing date (che sullo scatolo è indicata come marzo 2022). Che ne pensate? Anche il vostro Legion 5 ha questo meccanismo peggiorativo sulla durata della garanzia?
Esatto, calcolano dalla manufacturing date, per correggerla basta scrivergli usando la sezione apposita nel sito di supporto, alleghi copia della fattura o dello scontrino e ti aggiornano la garanzia

Quote:
E, secondo te, nel repair on site se ad esempio ti sostituiscono lo schermo lo fanno mandandoti uno ricondizionato oppure nuovo di zecca?
Con Lenovo non so, con i Dell che ho avuto andava a fortuna, se avevano ricambi nuovi ok, altrimenti ti toccava un rigenerato con il rischio che si rompesse di nuovo. Loro però sapevano cosa ti davano.
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 13:38   #457
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
E' una roba da uscire fuori di testa! ma avete riscontrato anche voi questi problemi? I giochi proprio singhiozzano, scattano e appaiono bagliori e lampeggiamenti di ogni tipo
io non gioco ma a vedere i video che hai postato sembra un problema di drivers, o di interferenza tra aggiornamento del display e vsynch
io proverei a cambiare le impostazioni di grafica
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 16:51   #458
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da Gianpaolo64 Guarda i messaggi
io non gioco ma a vedere i video che hai postato sembra un problema di drivers, o di interferenza tra aggiornamento del display e vsynch
io proverei a cambiare le impostazioni di grafica
provato a cambiare impostazioni dal pannello di controllo Nvidia; provati nuovi drivers Nvidia v.512.59; provate anche le versioni v.512.15 e 511.79 oltre a quella OEM di Lenovo; provato Vsync on e off, Gsync on e off; provati vari giochi. Il problema rimane.
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 19:20   #459
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ho visto i video, ovviamente non è normale. Non ricordo se all'inizio anche il mio pc aveva qualche problema di quel tipo. Ricordo il pc della mia ragazza, scheda grafica integrata ati, aveva un problema simile a quello del primo video. Ho risolto aggiornando i driver.

Se hai fatto tutte le prove del caso non rimane che problema hardware. Inutile dire se per l'installazione dei driver hai fatto installazione pulita?
Hai disattivato la modalità ibrida da Lenovo Vantage.. o comunque hai attivo dal bios la modalità per sfruttare la scheda video nvidia?
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 20:22   #460
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Una volta fatta un'installazione pulita dei drivers nVidia e disabilitata la modalità ibrida se il problema rimane come ultimo tentativo proverei un ripristino di windows.
Se anche così non risolve non rimane che l'assistenza
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v