Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2021, 12:55   #10721
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Io dico che più concorrenza c'è, meglio è.
Se ci sono più spiagge dove comprare giochi è un bene.
Potrete trovare più sconti, più offerte. Magari giochi in più gratis...

Che ben venga anche uno store amazon
ma certamente neppure sappiamo di cosa si tratta, ci mancherebbe.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il supporto pad di steam puoi usarlo tranquillamente con gog e Epic associando il gioco a steam.

Adesso da quando origin è su steam , anche con i giochi origin mi pare che funzioni ( prima non andava)

Sennò alle brutte si può fare un profilo genetico per il desktop mi pare.
Sì, ok ma poi li devi lanciare attraverso steam e magari tenere aperti due client, per quello ci sono anche dei programmi appositi come x360ce. Dicevo appunto che per me è l'unica funzione realmente utile di steam che uso ed è ben fatta.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
dipende , se la concorrenza è libera e mette in competizione gli store a chi sconta di più ,si!

Se si punta ad arraffare esclusive e basta no!è solo controproducente.

Cmq Amazon ha come punto principale quello di volersi fare amare dai clienti , quindi non penso che farà l'errore di Epic che l'ha resa antipatica a tutti.
Posto che non cosidererei Amazon la paladina dei consumatori (sta cannibalizzando tutto l'e-commerce e gli store fisici, paga una miseria di tasse e non è un bene, nè per noi, nè per l'economia) però non è solo Epic brutta e cattiva, gli sviluppatori che accettano sacchi di dollari che coprono i costi di sviluppo spesso e volentieri, in cambio di un'esclusiva temporale no? Le persone sono strane, lo stesso vale per Microsoft con Bethesda lato console per il prossimo Starfield e non per un periodo limitato, o le stesse esclusive Sony, però lì è normale.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Gli basta puntate ai servizi ..
Tipo ...
Ogni euro speso 10 cheer ( o come si chiamano) omaggio , ogni 50 euro una sub omaggio.

E già con questo tutti i twicher inizieranno a lodare nelle loro live le qualità del nuovo client
quello sicuramente, però per ora steam è steam, vedremo come si muoverà Amazon, ripeto per me non è così scontato che sfondi.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 02-11-2021 alle 13:00.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 13:04   #10722
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13912
L'unico modo che ha un nuovo soggetto di farsi un mercato in cui vige praticamente un monopolio è offrire qualcosa che valve non ha. Gog si è fatto la nicchia di giochi old e parte di nuovi ma senza drm, il resto degli store o ha le sue esclusive, ma si vede che non ha pagato visto i dietrofront di ea, oppure paghi per avere delle esclusive temporali. Puntare solo sui servizi o prezzi scontati si è già visto che non ha funzionato. La massa preferisce pagare di più (ammesso che paghino di piu, visto il giro di soldi che molti fanno attorno agli oggetti della comunità) e avere tutto su steam.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 13:17   #10723
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49647
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ma certamente neppure sappiamo di cosa si tratta, ci mancherebbe.



Sì, ok ma poi li devi lanciare attraverso steam e magari tenere aperti due client, per quello ci sono anche dei programmi appositi come x360ce. Dicevo appunto che per me è l'unica funzione realmente utile di steam che uso ed è ben fatta.



Posto che non cosidererei Amazon la paladina dei consumatori (sta cannibalizzando tutto l'e-commerce e gli store fisici, paga una miseria di tasse e non è un bene, nè per noi, nè per l'economia) però non è solo Epic brutta e cattiva, gli sviluppatori che accettano sacchi di dollari che coprono i costi di sviluppo spesso e volentieri, in cambio di un'esclusiva temporale no? Le persone sono strane, lo stesso vale per Microsoft con Bethesda lato console per il prossimo Starfield e non per un periodo limitato, o le stesse esclusive Sony, però lì è normale.



quello sicuramente, però per ora steam è steam, vedremo come si muoverà Amazon, ripeto per me non è così scontato che sfondi.
Spe io , da commerciante che sono , di certo non considero Amazon la paladina di niente.

È solo più furba degli altri. Con la storia che si è fatta fare fessa con i resi ha sbaragliato tutti.

Riguardo le tasse , paga quelle che pagano tutti i big del settore.

Cioè quasi niente. Indipendentemente da dove si trovi la sede. Gli Basta reinvestire quasi tutti gli utili che non avra molto da pagare.

l'IVA è l'unica che versano , ma quella è una tassa a carico del consumatore cioè noi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2021, 13:33   #10724
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Perché é stato ritirato se va bene?
Guarda, han combinato un macello su tutti e 3 i giochi (TR 2013, Rise e Shadow) con questo giro di patch

Lato pratico con Rise e Shadow ci sono problemi lato performance, glitch grafici e problemi strani coi vecchi save (tipo in Rise se caricavi un vecchio save Lara era poteva essere perennemente ferita o capitavano strani glitch con equipaggiamento o movimenti, etc.).

Su Rise e Shadow se la sono cavata con un rollback al volo... per Rise si sono pure bruciati l'ultima build (la 820) e son tornati alla vecchia 813 (già che c'erano potevano tornare pure alla 811 così fixavano anche il coop ).

Per TR2013 invece i problemi erano dovuti più che altro all'introduzione di Epic Online Services.

In pratica hanno aggiornato l'infrastruttura multiplayer dei 3 titoli per passare da Epic Online Services, di fatto forzando l'online (non si potevano avviare i giochi offline) e, in alcune, condizioni pure l'obbligo di linkare l'account Epic. In realtà l'obbligo di link per l'account Epic era richiesto solo se in passato si era già linkato Steam ad Epic (volutamente o meno è un altro discorso ), mentre negli altri casi poteva essere skippato.

Tutto sto macello ha fatto passare in secondo piano una cosa molto interessante: la rimozione di quella schifezza di denuvo. Va anche da se che se si va a rimuovere denuvo e poi si richiede comunque l'online anche per il singleplayer... insomma una faccenda non certo gestita nel migliore dei modi, con l'aggravante di aver messo insieme delle patch senza aver testato granché.

Buttando un occhio allo steamdb vedrai che per tutti e tre i giochi stanno testando delle nuove build che si spera usciranno relativamente a breve (giorni/settimane).

Fine OT.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 08:15   #10725
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3273
the Technomancer 1.76€ su GMG

PS possibile che GMG non abbia la 2fa?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 11:12   #10726
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
New World mi pare sia in picchiata

https://steamcharts.com/app/1063730
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 11:25   #10727
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
New World mi pare sia in picchiata

https://steamcharts.com/app/1063730
Chissà quante schede fritte
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 11:27   #10728
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30088
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
New World mi pare sia in picchiata

https://steamcharts.com/app/1063730
Normale, è passato l'effetto novità. E' ancora parecchio buggato a quel che si legge. Se riescono a sistemarlo e cacciare qualche nuovo contenuto nei prossimi mesi puo' anche ripigliarsi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 11:32   #10729
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Chissà quante schede fritte
speriamo che vapor non vaporizzi pure lui
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 13:45   #10730
Fillo82Rm
Member
 
L'Avatar di Fillo82Rm
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Chissà quante schede fritte
..tu ci scherzi ma c'è gente come me che non lo acquista per quello
__________________
Razer Tomahawk ATX | Aorus X570 Elite | Ryzen 3950x | NZXT Kraken Z73 | RTX4000 | 128GB HyperX Fury 3600 CL18 | SSD 1Tb Samsung M.2 890Pro | HDD WD 3Tb | Corsair AX860
Fillo82Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2021, 18:06   #10731
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
the Technomancer 1.76€ su GMG

PS possibile che GMG non abbia la 2fa?
Yep, ancora niente
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 07:47   #10732
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Yep, ancora niente
eh allora, non mi iscriverò finquando non si decideranno ad implementarla, ci sono persino forum che la usano (chiaramente non questo )
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 08:32   #10733
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30743
Io capisco tutto, ma che rischi ci sono se anche bucassero il database clienti di uno shop di videogiochi? In teoria info sui pagamenti non vengono mantenuti in nessun caso....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 09:49   #10734
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Informazioni personali, oltre ovviamente alla combo email/pwd (si spera cifrata, ma si son visti pure casi di mail salvate in chiaro su file di testo...), nome/cognome, indirizzi di fatturazione, storico ordini, chiavi gioco ricevute. Sui pagamenti teoricamente sì, ma dipende anche se l'utente ha salvato sul sito informazioni relative alla carta.

Uno dice vabbè, son cose che si sanno, ma lato pratico sono cose che si sanno separatamente e non tutte insieme in specifici contesti. Queste finiscono agglomerate in database collettivi del dark web (le famose Combolist # / Collections # etc) e possono poi essere utilizzate (a dati incrociati) per fare attacchi mirati, esempio per bypassare sistemi 2FA attivi su account email o piattaforme di gioco, chiedendone il reset, specie quando entra in gioco il fattore umano lato supporto (che potrebbe essere non molto "agile" nel capire il raggiro) oppure se sul sistema automatico saltasse fuori una qualche debolezza intrinseca (e ogni tanto qualcuna ne salta fuori).

Se vai a controllare l'indirizzo email sui portali che monitorano i data-breack, alcuni danno dei listati più o meno dettagliati sulle informazioni trafugate, non limitandosi solo a user/pwd, ma indicando anche se l'attacco ha coinvolto altre tipologie di dati sensibili. Esempio, l'ormai noto Identity Leak Checker del Hasso Plattner Institut (HPI) manda un recap via email che sebbene molto spartano e anche abbastanza dettagliato.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 10:08   #10735
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30743
Non ero a conoscenza di quel link, ho fatto una prova e risulterebbe che una mia mail sarebbe stata bucata con la password dai database dello shop drako nel 2016, e dal sito di cdprojekt red nel 2018....

Mai avuto problemi di nessun genere ad oggi, su drako ogni tanto compro qualcosina, sul sito cdprojekt credo che notificarono loro un data breach e ho cambiato la password da anni.

Mi fu notificato anche da UBI anni fa ma su altra mail, password cambiata.

Vabbè...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 10:15   #10736
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Sì, quello di CDP venne notificato, ci fu il reset e venne anche cambiato l'accesso al forum. Cosa simile per quello di Ubi, anche lì fu forzato il cambio pwd.
Drako mi pare non fosse stato notificato, se non tempo dopo, ma magari ricordo male, è passato del tempo o lo confondo con un altro store.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 10:22   #10737
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non ero a conoscenza di quel link, ho fatto una prova e risulterebbe che una mia mail sarebbe stata bucata con la password dai database dello shop drako nel 2016, e dal sito di cdprojekt red nel 2018....

Mai avuto problemi di nessun genere ad oggi, su drako ogni tanto compro qualcosina, sul sito cdprojekt credo che notificarono loro un data breach e ho cambiato la password da anni.

Mi fu notificato anche da UBI anni fa ma su altra mail, password cambiata.

Vabbè...
Ho verificato e la mia mail principale è stata "violata" una volta sola due anni fa e hanno ottenuto solo nome e cognome. Grande, credevo molto peggio.
Per le atre due email che uso per fare il ca..one in giro e che hanno dati farlocchi invece è un devasto.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 13:17   #10738
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3273
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io capisco tutto, ma che rischi ci sono se anche bucassero il database clienti di uno shop di videogiochi? In teoria info sui pagamenti non vengono mantenuti in nessun caso....
ovviamente non avrei potuto darti una risposta più precisa di quella di ulukaii (che sempre ringrazio), ma ancora più semplicemente se non hanno implementato un sistema 2fa, non credo abbiano investito nella sicurezza. Che poi la 2fa da sola non ti salva dai data breach però è decisamente meglio averla. Il primo pensiero era relativo ai dati di fatturazione e pagamento, per esempio ho appena cancellato l'account che avevo creato poco tempo prima per un'offerta su un sito di un distributore di giochi, io avevo pagato con paypal e comunque non memorizzo mai il metodo di pagamento, quindi sotto quel profilo non c'era niente, c'erano però l'email, i dati di fatturazione e le chiavi con cui putroppo mi è stato riferito è possibile aggirare i metodi di controllo e impossessarsi persino dell'account steam per esempio, avendo un po' di chiavi già registrate "a testimoniare" la titolarità del cambio email con l'assistenza da parte dei truffatori, come ha riassunto ulukaii. Poi considera che "hardware di Tom" ha la 2fa, un sito dove vai a pagare qualcosa, nel 2021, deve averla.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 18:54   #10739
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Pass Microsoft a 1€ per tre mesi
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 21:16   #10740
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Pass Microsoft a 1€ per tre mesi
allora aggiungo link all'apposita discussione
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2886331
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 05-11-2021 alle 08:43.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Altroconsumo si accorda con Volkswagen, ...
DJI Zenmuse H30 e H30T: riprese ancora p...
Le super offerte Amazon sotto i 50€: fri...
Per utenti Prime: 3 HDD esterni da 10TB,...
SIGMA annuncia l'obiettivo 24-70 F2.8 DG...
roborock S8 Pro Ultra: super ribasso di ...
TikTok aumenterà ancora la durata...
Apple MacBook Air 13'' con Chip M3 (2024...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v