Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2014, 21:39   #181
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da clonc Guarda i messaggi
Aggiornato il firmware ma ho gli stessi problemi su DDNS mentre continua a riavviare se uso entrambi i link wireless
Installato, per ora nessun nuovo bug ma nessuna soluzione ai problemi del NAT. Spero nella risoluzione almeno di quello del DHCP che si è piantato ancora anche oggi! Vediamo...
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 12:59   #182
bagliof
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 19
Risposta del supporto Zyxel alla mia segnalazione:

Quote:
Buonasera,
abbiamo aperto diverse segnalazioni di anomalie al nostro supporto interno e stiamo attendendo una nuova versione di firmware (AAKL6) che dovrebbe risolvere i problemi legati all' SNAT, alla perdita di alcune impostazioni e alto ancora.
Siamo in attesa di riceverlo per testarlo a breve
Sarà poi nostra cura inviarvelo quanto prima cosicchè possiate testarlo direttamente sul dispositivo
Cordiali saluti
Supporto ZyXEL
Ho chiesto info sulle tempistiche ma ancora non ho ricevuto risposta...
Vi faccio sapere se mi danno info aggiuntive...
bagliof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 22:34   #183
clonc
Senior Member
 
L'Avatar di clonc
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 444
Chissà se leggono questo forum... ancora nessuna risposta......
clonc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 00:12   #184
MauryK6
Senior Member
 
L'Avatar di MauryK6
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
Messaggi: 1275
Basta dargli il link, sarebbe costruttivo per entrambi avere un feedback direttamente qui, potrebbero leggere le problematiche di tutti e risolvere molti problemi
__________________
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR
Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 13:19   #185
bagliof
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da MauryK6 Guarda i messaggi
Basta dargli il link, sarebbe costruttivo per entrambi avere un feedback direttamente qui, potrebbero leggere le problematiche di tutti e risolvere molti problemi

Già fatto... nella mia segnalazione ho comunicato il link a questo forum specificando che oltre ai bug riscontrati da me ne possono trovare molti altri individuati da altri utenti in questo forum.
Spero che il supporto italiano si prenda la briga di leggere il forum e riportare i bug riscontrati al team per lo sviluppo del firmware... per ora non mi hanno ancora risposto per quanto riguarda le tempistiche di uscita del nuovo firmware.
bagliof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 13:44   #186
MauryK6
Senior Member
 
L'Avatar di MauryK6
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
Messaggi: 1275
Quote:
Originariamente inviato da bagliof Guarda i messaggi

Già fatto... nella mia segnalazione ho comunicato il link a questo forum specificando che oltre ai bug riscontrati da me ne possono trovare molti altri individuati da altri utenti in questo forum.
Spero che il supporto italiano si prenda la briga di leggere il forum e riportare i bug riscontrati al team per lo sviluppo del firmware... per ora non mi hanno ancora risposto per quanto riguarda le tempistiche di uscita del nuovo firmware.
Lo spero, dimostrerebbero serietà e meriterebbero fidelizzazione. Ormai valuto il lavoro delle persone in base all'assistenza post vendita, è diventata troppo importante ormai.

Il chipset del modem è Broadcom o cosa? Qualcuno lo sa? Non riesco a capirlo :\ ...rispetto all'ADB o Technicolor (con Fastweb) in Fibra FTTS VDSL2 non vorrei perdere 6-9 Mega come con altri modem con chip Lantiq.
__________________
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR
Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 14:34   #187
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9926
Broadcom 63168 lo stesso dei technicolor che forniscono telecom e fastweb
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 16:21   #188
MauryK6
Senior Member
 
L'Avatar di MauryK6
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
Messaggi: 1275
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Broadcom 63168 lo stesso dei technicolor che forniscono telecom e fastweb
Quindi mi confermate che collegando un ADB o Technicolor o questo Zyxel non si notano differenze sostanziali di portante come invece accade con i FritzBox, Asus, TP-Link, ecc... Grandioso, grazie!
__________________
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR
Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 21:46   #189
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da MauryK6 Guarda i messaggi
Quindi mi confermate che collegando un ADB o Technicolor o questo Zyxel non si notano differenze sostanziali di portante come invece accade con i FritzBox, Asus, TP-Link, ecc... Grandioso, grazie!
Io lo uso con la VDSL di Telecom e come SNR\portante è uguale al Technicolor.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 23:48   #190
MauryK6
Senior Member
 
L'Avatar di MauryK6
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
Messaggi: 1275
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Io lo uso con la VDSL di Telecom e come SNR\portante è uguale al Technicolor.
Grandioso!
__________________
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR
Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 00:44   #191
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Se lo compri facci sapere come va sulla VDSL di Fastweb, sono curioso.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 01:41   #192
Gendry
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 56
A chi interessa, al link seguente,la versione beta 1 del nuovo firmware V100AAKL6b1.

http://www.kitz.co.uk/downloads/zyxel/V100AAKL6b1.rar

Sembrerebbe stabile e se qualcuno lo testa piu' a fondo per quanto riguarda i problemi descritti in questo 3D, fatelo sapere qui.
Grazie, ciao.
Gendry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 02:23   #193
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Gendry Guarda i messaggi
A chi interessa, al link seguente,la versione beta 1 del nuovo firmware V100AAKL6b1.

http://www.kitz.co.uk/downloads/zyxel/V100AAKL6b1.rar

Sembrerebbe stabile e se qualcuno lo testa piu' a fondo per quanto riguarda i problemi descritti in questo 3D, fatelo sapere qui.
Grazie, ciao.
Grazie Gendry, scrivo in quel forum, ma in questo periodo per me piuttosto pieno mi ero perso questo aggiornamento.
Appena trovo il momento opportuno lo testo.
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 08:02   #194
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gendry Guarda i messaggi
A chi interessa, al link seguente,la versione beta 1 del nuovo firmware V100AAKL6b1.

http://www.kitz.co.uk/downloads/zyxel/V100AAKL6b1.rar

Sembrerebbe stabile e se qualcuno lo testa piu' a fondo per quanto riguarda i problemi descritti in questo 3D, fatelo sapere qui.
Grazie, ciao.
Sei sicuro sia per il nostro? Lo avevo visto anche io qualche giorno fa sullo stesso forum http://forum.kitz.co.uk/index.php?topic=13930.0
ma il thread si riferisce al VMG8324 e non VMG8924. Dici sono interscambiabili per entrambi i modelli? Lo hai già caricato sul router e funge regolarmente?

Tra l'altro manca anche il changelog, chiunque voglia fare da tester per questa nuova produzione dei nostri amici taiwanesi ci faccia sapere come va.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 11:47   #195
Gendry
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 56
Si, il firmware dovrebbe essere lo stesso per i due modelli, nel caso non dovrebbe caricartelo e avvisarti che non va bene, come in tutti i router.
Tieni a portata di mano il tuo attuale firmware e salva le tue impostazioni, in modo tale che puoi tornare indietro tranquillamente.
Comunque e' meglio aspettare la conferma a quello che ho detto da manny. Ciao
Gendry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 14:29   #196
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Gendry Guarda i messaggi
Si, il firmware dovrebbe essere lo stesso per i due modelli, nel caso non dovrebbe caricartelo e avvisarti che non va bene, come in tutti i router.
Tieni a portata di mano il tuo attuale firmware e salva le tue impostazioni, in modo tale che puoi tornare indietro tranquillamente.
Comunque e' meglio aspettare la conferma a quello che ho detto da manny. Ciao
Sì i firmware sono stati sempre interscambiabili, almeno fino all'ultima release 5C0, tanto è vero che in quel forum la 5C0 e un paio di altre versioni le ho passate io. Che io sappia, non avendo il router fisicamente, l'unica differenza tra i due sta nella parte wireless AC, non presente nel modello inferiore.

Confermo che l'interfaccia non consente l'upgrade di firmware non adatti.
Però, un utente che ha postato nei primi post del thread, aveva tentato di fare l'upload del firmware corretto nelle prime versioni dell'interfaccia, ma aveva scelto il file .w invece che .bin e pare avesse brickato il router, che tra l'altro non mi pare abbia una procedura di restore di più basso livello (l'assistenza non risponde in merito), eccezion fatta per la seriale interna.

Quindi prendete queste informazioni come frutto della mia personale esperienza, ma con le pinze dato che questo router non è il massimo della trasparenza in fatto di specifiche e procedure.
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 18:47   #197
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9926
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
pare avesse brickato il router, che tra l'altro non mi pare abbia una procedura di restore di più basso livello (l'assistenza non risponde in merito), eccezion fatta per la seriale interna.
una procedura di ripristino c'è... e vale per tutti i router con chipset Broadcom... e senza smontare il router e quindi senza usare seriale.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 20:44   #198
clonc
Senior Member
 
L'Avatar di clonc
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 444
Piccolo Off topic: Broadcom ha appena annunciato il BCM 63138 cpu dualcore Arm Cortex A9 1Ghz compatibile con g.fast per VDSL2.

Dite che il prossimo anno esce un nuovo zyxel e mollano lo sviluppo del firmware del nostro router?
clonc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 21:21   #199
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da clonc Guarda i messaggi
Piccolo Off topic: Broadcom ha appena annunciato il BCM 63138 cpu dualcore Arm Cortex A9 1Ghz compatibile con g.fast per VDSL2.

Dite che il prossimo anno esce un nuovo zyxel e mollano lo sviluppo del firmware del nostro router?
Speriamo di no... Ma sicuramente lo sviluppo rallenterà non appena raggiungono un firmware che non sia da denuncia!
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
una procedura di ripristino c'è... e vale per tutti i router con chipset Broadcom... e senza smontare il router e quindi senza usare seriale.
Allora ottimo, grazie Totix92. Se ti va non sarebbe male condividerla qui per chi dovesse averne bisogno

Sent from mobile (^_-)
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 10:43   #200
crow610
Junior Member
 
L'Avatar di crow610
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 21
è comparsa la beta2
ftp://quality@ftp.zyxel.it/firmware/...100AAKL6b2.bin

chi fa da cavia?
crow610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v