Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2018, 10:14   #101
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Il problema è che hanno fatto TW3 ed ha messo un'asticella che vedo davvero molto molto duro superare

Comunque domandina sulla trama, giusto per sapere a che punto sono.

Spoiler:
Ho trovato il campo dei banditi e mi devo infiltrare per fare un po' di danno


Credevo di essere a 40 ore ma sono ad appena 25! Mi sono pesate più di quello che pensavo evidentemente!
Siamo quasi allo stesso punto 😁
Io sono poco dopo ecco, conclusa questa missione


Per ora torno però ad Assassin's, tebe mi chiama 😁
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 11:35   #102
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3902
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Comunque domandina sulla trama, giusto per sapere a che punto sono.

Spoiler:
Ho trovato il campo dei banditi e mi devo infiltrare per fare un po' di danno


Credevo di essere a 40 ore ma sono ad appena 25! Mi sono pesate più di quello che pensavo evidentemente!
sei circa a metà, forse un filo dopo
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2018, 08:09   #103
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ma sta cazz di patch 1.3 quando la rilasciano???
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 08:23   #104
Castu92
Member
 
L'Avatar di Castu92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
Messaggi: 76
Edit
__________________
Cpu: Xeon X3470@4,1GHz MB: Gigabyte P55A-UD6 RAM: 2x4GB Kingston HyperX 1333 VGA: Sapphire Nitro R9 380 4GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB HDD: 1x WD 2TB - 2x WD 500GB

Ultima modifica di Castu92 : 17-03-2018 alle 08:25. Motivo: errore
Castu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2018, 17:47   #105
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma sta cazz di patch 1.3 quando la rilasciano???
Ottimo, patch 1.3 rilasciata.
Le due secondarie che avevo in sospeso ora sono concluse.
Si continua spediti
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 09:12   #106
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ottimo, patch 1.3 rilasciata.
Le due secondarie che avevo in sospeso ora sono concluse.
Si continua spediti
Ma sbaglio o il gioco, almeno su PS4, riporta 1.05?

Comunque anche a me una secondaria che avevo bloccata ora è terminata. Alla fine ho superato la missione "battesimo del fuoco" ed ora mi sembra ci sia un momento di "pausa" nella storia principale.
Ne sto approfittando per togliermi un po' di secondarie che se ne erano accumulate davvero troppe! Il monastero di Sasau poi è pieno di cose da fare...

P.S. Ma voi vi siete mai cimentati con qualcuna delle mappe? Ormai ne avrò una quindicina da parte, compresi un paio di doppioni.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 10:56   #107
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ma sbaglio o il gioco, almeno su PS4, riporta 1.05?
Si, per ogni piattaforma ci sono numerazioni patch diverse.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2018, 14:24   #108
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
P.S. Ma voi vi siete mai cimentati con qualcuna delle mappe? Ormai ne avrò una quindicina da parte, compresi un paio di doppioni.
Delle 5 mappe in omaggio con la Limited Edition ho già trovato i 4 "tesori" ora mi manca l'ultima ma bisogna aprire un baule e la serratura è molto difficile, se ne riparla fra un po. Mentre le altre mappe del tesoro che si trovano in giro o da acquistare (o rubare) ne ho diverse, alcune poi mi sono accorto che avevo già trovato la tomba o il luogo segnato sulla mappa per puro caso, cacciando nei boschi
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2018, 17:24   #109
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ragazzi come è messa la versione ps4 a livello BUGS ?

Qualcuno ci gioca sulla pro? Come ci gira?

Domando perché sono venuto in possesso anche della versione ps4 ( me l'hanno regalata...), la versione pc che ho dal day one l'ho messa in standby per i troppi bug dopo poche ore di gioco, e se la versione ps4 fosse meno infestata di bug invalidanti ( ho perso 10 ore di gioco su pc per dei bug fatali ai saves mi sono un poco arrabbiato e l'ho messo in standby ) lo installo sulla pro e lo gioco lì.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 08:34   #110
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ragazzi come è messa la versione ps4 a livello BUGS ?

Qualcuno ci gioca sulla pro? Come ci gira?

Domando perché sono venuto in possesso anche della versione ps4 ( me l'hanno regalata...), la versione pc che ho dal day one l'ho messa in standby per i troppi bug dopo poche ore di gioco, e se la versione ps4 fosse meno infestata di bug invalidanti ( ho perso 10 ore di gioco su pc per dei bug fatali ai saves mi sono un poco arrabbiato e l'ho messo in standby ) lo installo sulla pro e lo gioco lì.
Per il come gira non ho metro di paragone per cui ti direi "bene". Diciamo che non ho visto scatti di sorta, è proprio il gioco ad essere un po' legnoso ma quello credo indipendentemente dalla versione. Onestamente a me graficamente ha lasciato molto indifferente (sembra un gioco di qualche anno fa per certi versi).

A livello bug, capita a volte che il cavallo si incastri ma con l'ultima patch mi sembra che le cose siano parecchio migliorate. Per fare un esempio, avevo una quest secondaria bloccata ma dall'ultimo aggiornamento il problema è stato risolto.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 13:51   #111
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Piccolo aggiornamento dopo qualche giorno.

Sono abbastanza deluso, ormai gioco quasi per inerzia e comincio davvero ad annoiarmi. Le quest secondarie, da che dovevano essere innovative e ben scritte, sono di un piattume imbarazzante. Prendi l'oggetto A, portalo a X e torna a Y...

Per quanto riguarda l'equipaggiamento ormai ho preso il massimo dell'armatura che ho trovato. Sono un tank semovente che butta giù cumani e banditi uno dietro l'altro. Neanche a dire che mi metto a rivendere più la roba perchè sono a 15k da parte e non so cosa farci.

Conto di concentrarmi sulla trama principale e finirlo il prima possibile. Davvero una mezza delusione...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 08:53   #112
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Successone 'sto gioco eh?!?!?!?!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2018, 09:42   #113
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Successone 'sto gioco eh?!?!?!?!
Da quanto ha venduto sembra di si

Io l'ho terminato qualche giorno fa, e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.
Ma aspetto le patch (che stanno testando gli utenti PC ) per fare una nuova run con scelte e approcci differenti.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2018, 19:51   #114
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Io potrei prenderlo usato domani.Alla fine come è?Troppo polpettone?Animazioni legnose?Buona grafica a sprazzi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 09:21   #115
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Io potrei prenderlo usato domani.Alla fine come è?Troppo polpettone?Animazioni legnose?Buona grafica a sprazzi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io onestamente l'ho mollato... e dire che mi mancherebbe anche poco alla fine ma è davvero troppo troppo noioso. Personalmente l'entusiasmo iniziale è scemato quasi subito e nel complesso lo considero un gioco mediocre e poco interessante. Insomma... magari se riesci a pagarlo davvero poco potrebbe valere la pena fare una prova, ma sopra i 20 euro io eviterei accuratamente!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 07:40   #116
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Per quei pochi che ancora giocano o avevano in parcheggio KCD ieri è uscita la tanto agognata e rinviata patch 1.4.3

Quote:
Fixed issues (PC):

Cutscene after the completion of the quest Questions and Answers should trigger properly.
Rattay armorer should no longer get stuck in an infinite sleep behaviour.
Perfect block no longer spins player or NPCs.
Player with an equipped bow can be dismounted.
Player can no longer lock on a non-existing opponent.
Fixed a bug with an instant game over in the Trial by Fire quest

Fixed issues (Consoles - This patch includes all versions of the patch 1.4 to 1.4.3):

Ressurection day is upon us! Some NPCs that died due to the physics glitches have risen from their graves.
Fixed the problem with the Mightier than the Sword quest related to the scribe.
Rattay archery competition works on advanced difficulty.
Fixed save issue in the House of God quest.
Cutscene after the completion of the quest Questions and Answers should trigger properly.
Player with an equipped bow can now be dehorsed by enemies.
Rattay armorer should no longer get stuck in an infinite sleep behavior.
Player with an equipped bow can be dismounted.
Fixed a bug with an instant game over in the Trial by Fire quest.
Player can no longer lock on a non-existing opponent.
Fixed instant game bug over in Baptism of Fire quest.
Crashes after timeskip/fast travel should no longer occur.
Game no longer crashes after "The Sport of Kings" quest.
Crash after walking into Straw's house during the "Pestilence" quest is fixed.
Crash after finishing the "Pestilence" quest is fixed.
Very rare crash after loading a game is fixed.
Another 200 major bugs fixed.

New features:

Henry can now change his hairstyle and beards in bathhouses.
Unarmed mercy kill added.
Real easter eggs added. Hunt for the golden egg can begin! Also, there is a new Easter-themed weapon to be found.

Known issues:

[Rare] Attacking stops working.
Halberd bug - Already dropped Halberds should drop after 1 day in-game. Try and skip a day or two when you are not close to them.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 11:14   #117
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
4,5 Gb di bugfix...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 11:49   #118
pazzy83
Senior Member
 
L'Avatar di pazzy83
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Per quei pochi che ancora giocano o avevano in parcheggio KCD ieri è uscita la tanto agognata e rinviata patch 1.4.3
halleluja!!!!

Avevo parcheggiato il gioco in attesa di questa patch... peccato che ora è uscito GOW!!!

Mi sa tanto che dovrà attendere ancora per un pò...
__________________
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 13:07   #119
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
halleluja!!!!

Avevo parcheggiato il gioco in attesa di questa patch... peccato che ora è uscito GOW!!!

Mi sa tanto che dovrà attendere ancora per un pò...
Da giocatore di PS4 devo dire che i bug non si sono rivelati affatto un problema... è proprio la struttura di base che viene presto a noia.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 15:56   #120
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1729
Cosa ti ha annoiato?
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v