Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2018, 22:32   #21
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
A me è sembrato più Skyrim. NON brutto ma forse un pelo troppo old in effetti...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
anche a me.
col plus che non hai pozioni, magia, draghi, sangue di drago..
una esperienza medievale a tutto tondo.

mi intriga, può essere interessantissimo come noiosissimo.
la grafica non aiuto fa molto last gen
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 09:31   #22
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
anche a me.
col plus che non hai pozioni, magia, draghi, sangue di drago..
una esperienza medievale a tutto tondo.

mi intriga, può essere interessantissimo come noiosissimo.
la grafica non aiuto fa molto last gen
La grafica, per me, in questo tipo di giochi è l'ultimo problema
Poi è un gioco nato da Kickstarter, non è un AAA, per la Warhorse è il primo titolo, da quello cho ho visto non è la grafica in generale ad essere datata, il mondo di gioco e riprodotto molto bene, più che altro vedo un po di rigidità nei personaggi, sui volti, come si muovono, per il resto mi sembra tutto di un livello medio-alto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 07:49   #23
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Kingdom Come Deliverance metterà a dura prova i nostri modem, ci sarà da scaricare una patch da 23 Gb al day one, che porterà il gioco alla versione 1.01, andando ad apportare sostanziali modifiche. All'orizzonte la patch successiva da 5,7 Gb che porterà il gioco alla versione 1.02.

La narrazione e l'interazione con gli altri personaggi sarà il fulcro del gioco, lo script di KCD vanta ben oltre 60 ore di dialoghi e 1 milione di parole e 3 ore e mezza di di cut-scene.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 08:30   #24
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Ci siamo,

In Nomine Patris

__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 12:03   #25
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Arrivata un'ora fa la mia Collector's!

Versione speciale a parte, mi chiedo se abbia ancora senso acquistare giochi su supporto fisico!

Inserito il disco, la mia XBox One mi dice che sta installando 162 MB da disco e 22 GB dalla rete!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 12:29   #26
Alexnight
Senior Member
 
L'Avatar di Alexnight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 788
seguo...interessa anche a me
sapete se c'è qualche offerta con rientro dell'usato?
avrei AC origin e shadow of war da dare dentro...
__________________

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 13:11   #27
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Prime recensioni, buone ma con diverse riserve su parecchi bug ancora da sistemare, il gioco presenta diversi deficit tecnici, quindi spero ci saranno ancora molte patch da rilasciare per avere una esperienza ottimale.
Quote:

Multiplayer.it 8.9/10

Eurogamer italy - Recomended

Press Start 6/10

Everyeye.it 8/10

Hardcore Gamer

"Had the initial forty-to-fifty hour campaign not have delivered the level of bugs and problems present in the current build, you’d easily be looking at potentially one of the year’s best all-round experiences in an RPG and an essential for everyone no matter your affiliation with the genre."

4/10 from The Sixth Axis.

4.5/5 from Tech Advisor.

6/10 from Game Reactor.

5/10 from Attack of the Fanboy.

8/10 from GameWatcher.

9/10 Game Revolution.

9/10 from Heavy.

7.7/10 GameStar.de

7/10 Cubed3
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 13:38   #28
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Come per tutti i giochi di questa vastità, a mio avviso conviene sempre aspettare un paio di mesetti di patch correttive dei principali bug prima di giocarci, altrimenti non lo si gode appieno (es. the witcher....)
Io comunque l'ho appena ritirato dalla procace commessa di gamestop
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 15:33   #29
Alexnight
Senior Member
 
L'Avatar di Alexnight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Come per tutti i giochi di questa vastità, a mio avviso conviene sempre aspettare un paio di mesetti di patch correttive dei principali bug prima di giocarci, altrimenti non lo si gode appieno (es. the witcher....)
Io comunque l'ho appena ritirato dalla procace commessa di gamestop
su twich affermano che la versione per console è piena di bug al contrario di quella per pc che dicono sia molto migliore....potete confermarlo appena ci mettete mano su è veramente così catastrofica la situazione?

grazie
__________________

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 16:44   #30
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
su twich affermano che la versione per console è piena di bug al contrario di quella per pc che dicono sia molto migliore....potete confermarlo appena ci mettete mano su è veramente così catastrofica la situazione?

grazie
Boh, su Steam dicono che la versione PC ha diversi bug, e schede grafiche al top non lo fanno girare bene, problema di ottimizzazione grave direi.

Io ho giocato su One X il prologo fino al "massacro" le poche quest fatte non hanno rivelato bug, se non qualche incertezza nell'audio, qualche compenetrazione, e qualche rallentamento qua e la. La cosa peggiore però sono i tempi di caricamento anche solo per parlare con gli altri, 5-7 anche 10 secondi solo per aprire un menu di dialogo, sta cosa non va bene, spero sistemino più in la. Anche il motore grafico ha bisogno di ottimizzazione anche se su console si nota meno...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 13-02-2018 alle 17:04.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 20:58   #31
Alexnight
Senior Member
 
L'Avatar di Alexnight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 788
Preso anche io.
Pagato 9.90 da gamestop portan Ac origin e shadow of war che avevo finito entrambi ho preferito kingdom al dlc di origin...segnalo quantum break a 15€ nuovo da gamestop ho preso anche questo 👍
__________________

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 08:01   #32
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Ho fatto alcune missioni anche dopo il lungo prologo, in pratica dal "mugnaio" in poi, e devo dire che non ho incontrato nessun bug fino ad ora.
Le uniche perplessita rimangono nell'ambito tecnico, ed in parte già si sapevano, credo che se si mettono di buzzo buono quelli di Warhorse daranno una bella limata per sgrossare queste imperfezioni, ma non mi aspetto cambiamenti radicali da questa release. Se tolgono i caricamenti ogni volta che parli con un NPC già sarei contento , per il resto la grafica rimane godibilissima in generale ma nel particolare alti e bassi, alcune texture poco definite o dettagli grafici che fanno sembrare KCD un gioco di 2 o tre anni fa, se non più, mentre altri dettagli sono in linea con i giochi attuali. Un gioco abbastanza legnosetto, rigido, ci vorrà tempo per abituarsi, ma il giocato fino ad adesso mi fa ben sperare.
Ci sono state alcune scene veramente toccanti ed emozionanti, tipo le armate sulle colline pronte all'attacco con i vessilli mossi dal vento e i riflessi scintillanti delle armature o il villaggio messo a ferro e fuco con cadaveri di uomini e bestie ovunque, gli sciacalli e banditi al lavoro sui cadaveri durante un temporale torrenziale.
Non sarà un titolo per tutti, bisogna fare attenzione nel combattimento, se si viene feriti bisogna bendarsi, se non ci si benda si perde salute progressivamente e se le ferite sono profonde si muore.
Bisogna ricordarsi di mangiare e riposare, tenere in buono stato l'equipaggiamente, ogni tanto lavarsi, se no si puzza come dei caproni e non è bello , quando si indossa una armatura già i movimenti sono più lenti ed impacciati del solito e quindi si può portare meno merce addosso, ecc.
Boh, io già mi sono innamorato di questo gioco, e ripeto se limano quà e la qualche difetto lato tecnico e IA siamo vicini ad un gioco dell'anno.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 10:02   #33
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ho fatto alcune missioni anche dopo il lungo prologo, in pratica dal "mugnaio" in poi, e devo dire che non ho incontrato nessun bug fino ad ora.
Le uniche perplessita rimangono nell'ambito tecnico, ed in parte già si sapevano, credo che se si mettono di buzzo buono quelli di Warhorse daranno una bella limata per sgrossare queste imperfezioni, ma non mi aspetto cambiamenti radicali da questa release. Se tolgono i caricamenti ogni volta che parli con un NPC già sarei contento , per il resto la grafica rimane godibilissima in generale ma nel particolare alti e bassi, alcune texture poco definite o dettagli grafici che fanno sembrare KCD un gioco di 2 o tre anni fa, se non più, mentre altri dettagli sono in linea con i giochi attuali. Un gioco abbastanza legnosetto, rigido, ci vorrà tempo per abituarsi, ma il giocato fino ad adesso mi fa ben sperare.
Ci sono state alcune scene veramente toccanti ed emozionanti, tipo le armate sulle colline pronte all'attacco con i vessilli mossi dal vento e i riflessi scintillanti delle armature o il villaggio messo a ferro e fuco con cadaveri di uomini e bestie ovunque, gli sciacalli e banditi al lavoro sui cadaveri durante un temporale torrenziale.
Non sarà un titolo per tutti, bisogna fare attenzione nel combattimento, se si viene feriti bisogna bendarsi, se non ci si benda si perde salute progressivamente e se le ferite sono profonde si muore.
Bisogna ricordarsi di mangiare e riposare, tenere in buono stato l'equipaggiamente, ogni tanto lavarsi, se no si puzza come dei caproni e non è bello , quando si indossa una armatura già i movimenti sono più lenti ed impacciati del solito e quindi si può portare meno merce addosso, ecc.
Boh, io già mi sono innamorato di questo gioco, e ripeto se limano quà e la qualche difetto lato tecnico e IA siamo vicini ad un gioco dell'anno.
Concordo su tutto (lo gioco su X anche io), però non sono andato oltre il prologo, l'ho già fatto un paio di volte, voglio imparare a scassinare bene. Il mio personaggio sarà tutto parlantina e un pelo di stealth, se posso voglio evitare il combat in tutto il gioco.

Aggiungo che su X dovrebbe girare a 1440p, con miglioramenti all'illuminazione in generale, alle ombre, e al LOD, rispetto alla One in cui gira a 900p.
Non ha però HDR per del CryEngine.

Ultima modifica di GoFoxes : 14-02-2018 alle 10:34.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 12:24   #34
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
non ne avevo mai sentito parlare, ma dopo aver visto un live e letto un pio di recensioni me ne sono innamorato. aspetto però di trovarlo in sconto e possibilmente con qualche patch in più che sistemi eventuali bug e i troppi caricamenti.

Mi dite com'è graficamente su ps4 pro? perchè ho visto dei filmati e mentre la versione pc mi è sembrata buona, la versione console mi è sembrata una chiavica
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 12:46   #35
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
non ne avevo mai sentito parlare, ma dopo aver visto un live e letto un pio di recensioni me ne sono innamorato. aspetto però di trovarlo in sconto e possibilmente con qualche patch in più che sistemi eventuali bug e i troppi caricamenti.

Mi dite com'è graficamente su ps4 pro? perchè ho visto dei filmati e mentre la versione pc mi è sembrata buona, la versione console mi è sembrata una chiavica
L'ho scritto sopra

900p Xbox One e PS4
1080p PS4 Pro
1440p Xbox One X

Quest'ultima ha per certo migliorie a illuminazione, ombre e LOD.

Niente HDR per limitazioni del CryEngine.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 13:51   #36
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Il lockpicking è un dito nel culo (ma scassinando qua e la ci si fa la mano) anche se mi ricorda i primi Thief, dove se fallivi e c'era qualche guardia nelle vicinanze veniva subito a controllare.
Ieri stavo scassinando una stanza all'interno di un castello pensando che all'interno non c'era nessuno, fallisco e mi si spezza il grimaldello, sento subito alcuni rumori oltre la stanza e mi sposto velocemente dietro il muro, esce fuori una guardia in mutandoni mezza rincoglionita che si guarda in giro, poi dopo un po bofonchiando qualcosa se ne ritorna a dormire, ma lascia la porta aperta.
Esempio di convivenza di buona IA (allerta per rumori sospetti) e pessima IA (se la porta era inchiavata, dopo l'allerta la dovrebbe richiudere e ripristinare il lock, no?).
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:20   #37
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'ho scritto sopra

900p Xbox One e PS4
1080p PS4 Pro
1440p Xbox One X

Quest'ultima ha per certo migliorie a illuminazione, ombre e LOD.

Niente HDR per limitazioni del CryEngine.
grazie ma non mi riferivo alla risoluzione quanto alla qualità delle texture, ho visto un filmato che metteva a confronto la versione pc, ps4 pro e onex e entrambe le versioni console facevano veramente pena.

se lo ritrovo lo posto
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:25   #38
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Il lockpicking è un dito nel culo (ma scassinando qua e la ci si fa la mano) anche se mi ricorda i primi Thief, dove se fallivi e c'era qualche guardia nelle vicinanze veniva subito a controllare.
Ieri stavo scassinando una stanza all'interno di un castello pensando che all'interno non c'era nessuno, fallisco e mi si spezza il grimaldello, sento subito alcuni rumori oltre la stanza e mi sposto velocemente dietro il muro, esce fuori una guardia in mutandoni mezza rincoglionita che si guarda in giro, poi dopo un po bofonchiando qualcosa se ne ritorna a dormire, ma lascia la porta aperta.
Esempio di convivenza di buona IA (allerta per rumori sospetti) e pessima IA (se la porta era inchiavata, dopo l'allerta la dovrebbe richiudere e ripristinare il lock, no?).
Può essere che fosse troppo intonito, non vedesse l'ora di tornare a letto e si sia dimenticato di richiudere la porta

A parte gli scherzi, son pieni la letteratura e il cinema di esempi in cui la narrazione continua grazie a una porta lasciata aperta per sbaglio o distrazione.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:32   #39
Alexnight
Senior Member
 
L'Avatar di Alexnight
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Messaggi: 788
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=bGc7Hr68X9g

video di confronto tra la versione pc e la versione console,
la differenza è notevole ma è anche vero che su pc il video è stato girato in 4k mentre su xbox one x a 1440p e ps4 1080p
spero in un aggiornamento che possa ridurre il gap.
sperando ovviamente che vendano le copie che si aspettavano...
__________________

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 14:46   #40
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=bGc7Hr68X9g

video di confronto tra la versione pc e la versione console,
la differenza è notevole ma è anche vero che su pc il video è stato girato in 4k mentre su xbox one x a 1440p e ps4 1080p
spero in un aggiornamento che possa ridurre il gap.
sperando ovviamente che vendano le copie che si aspettavano...
in un thread dedicato alle console questa comparazione è inutile, dato che torniamo al solito problema, il problema si pone a chi ha il PC e la/le console, e chi ha entrambe le piattaforme sa che di solito su PC si hanno le performance migliori, ovvio.
quindi l'aggiornamento che rilasceranno sarà per ottimizzare le performance sia su PC che su console, non c'è da ridurre nessun gap, c'è solo da rifinire il gioco, a prescindere dalla piattaforma su cui gira.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 14-02-2018 alle 14:48.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v