Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2015, 08:36   #101
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Bestemmia!!! la trama, sopratutto in Dark souls 1 , c'è eccome... bisogna saperla leggere, interpretarla, come per il gioco che non è semplice, neanche la trama di quel mondo, di quella "maledizione" , è scritta a lettere cubitali dall'inizio alla fine... ormai siamo abituati ad avere la pappa pronta che non ci rendiamo conto di un sacco di dettagli .

Consiglio vivamente di vederti i video di mike the desert (o sabaku) sul lore di dark souls.

Per il secondo capitolo la trama è stata più facile da leggere, ma anche meno interessante (un pò caotica per quanto mi riguarda) rispetto al primo. Infatti , tranne per la parte tecnica e delle aggiustate del gameplay, reputo il secondo capitolo inferiore per design e trama rispetto al primo.
Ecco, infatti. Devo andare a leggere qualcun altro per capire qualcosa.
Lo so che la lore c'è, ma è troppo difficile da ricavare.
Sono favorevole ad andare a cercare le informazioni, ma almeno un menu che riassuma le informazioni che ho trovato da me potevano metterlo.
Per me che non gioco assiduamente, anzi, non gioco nemmeno tutti i giorni, non riesco assolutamente a tenere il filo del discorso. Serve troppo impegno.
Inoltre, e questo è la cosa più grave, certe informazioni non ci sono proprio, tipo l'upgrade di armi e armature. E quando inizi a capire come funziona hai già compromesso il personaggio perché hai usato male le risorse. Così diventa ancora più difficile, ancora più frustrante e così via. E poi l'anello dell'abisso: ma chi poteva pensare a cosa poteva servire? Le maledizioni come le prendi, come si tolgono... e via dicendo. Vai a tentativi, peccato che salva automaticamente e se fai un errore hai compromesso la partita. E mille altre cose che non hai idea di quale sia il loro utilizzo.
Anche i giochi di una volta potevano avere dei punti in cui ci si bloccava, ma almeno si capiva che si era bloccati. Qua nemmeno questo.
Io lo dico apertamente: l'ho finito usando i cheat.
Senza mi sarei rotto le palle molto prima.
E mi ha seccato molto farlo. Avrei preferito finirlo liscio, ma avevo armi scadenti, armature scadenti e proseguire era praticamente impossibile. E lo so che c'è chi lo finisce a livello 1 nudo, ma io non ho diecimila ore di tempo per imparare il gioco a memoria. Non credo di aver commesso un peccato capitale: è pur sempre un gioco, non sto salvando il mondo. E poi naturalmente ho dovuto guardare dei video su youtube per capire cosa fare.
Capisco che non è un gioco per me, ma almeno il problema delle mancate informazioni c'è e questo vale per tutti. Questo aspetto quindi lo valuto in assoluto un grosso difetto, al punto che mi chiedo se esista qualcuno che l'abbia finito senza mai andare a spulciare qualche forum o video su youtube. E se fosse davvero come penso, allora sarebbe la dimostrazione che un gioco del genere non ha senso.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 25-03-2015 alle 08:42.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 08:48   #102
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13115
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Mi pare di aver letto che si può giocare, ma solo offline senza patch.

Speriamo invece che la patch che riduce i tempi di caricamento sia rilasciata a breve.
E magari mettessero mano anche alle schermate di attesa, così anonime solo con la scritta Bloodborne sono un po anonime , mettessero delle immagini random, immagini della città o dei mostri incotrati fino a quel momento, oppure frasi anche sibilline sul perche della nostra presenza in questa città dannata, ecc., cosè cosi
Ma i caricamenti sono così lunghi? Forse è la volta buona che il mio ssd serve a qualcosa... :P

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 08:52   #103
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma i caricamenti sono così lunghi? Forse è la volta buona che il mio ssd serve a qualcosa... :P
non credo dipenda dall'hardware
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 09:12   #104
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ho preso il gioco, sto installando la patch, ma mi sono appena accorto che l'artbook è danneggiato

Non so nemmeno se vale la pena riportarlo indietro, dato che avendo gia aperto il goco, non so se mi fanno storie
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 09:34   #105
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
ma qualcuno che lo aveva ordinato online con il plus omaggio lo ha ricevuto da unieuro?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 09:39   #106
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Posto qualche impressione dopo tre orette di gioco:

Il gameplay alla fine è piuttosto simile a quello dei Souls, anche se più "action" e incentrato sulla velocità e all'aggressività (i contrattacchi permettono di riguadagnare parte della vita persa subendo qualche colpo) piuttosto che sulla difesa.

La prima boss fight è stata molto divertente ma non particolarmente difficile, ho sconfitto la Cleric Beast al secondo tentativo; in generale il livello di difficoltà mi sembra allineata con quella dei precedenti capitoli.

Artisticamente parlando è molto valido, la realizzazione di Yharnam è ispirata e si sposa bene con la lore del gioco. Rispetto ai predecessori lo scenario è molto più curato.

Per quel che riguarda il comparto tecnico, invece, non ci siamo proprio: graficamente parlando non è un gran che, l'illuminazione è statica, l'aliasing regna sovrano ed i 30 fps si raggiungono a stento... durante i combattimenti e nei cambi di inquadratura veloci gira più vicino ai 20 che ai 30, cosa che imho impatta negativamente sul gameplay in generale.
Aggiungo poi che i caricamenti, com'è noto, sono molto lenti e alcune porzioni della mappa presentano diversi glitch, a volte capita di rimanere incastrati da qualche parte e per liberarsi tocca bestemmiare in turco.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 09:51   #107
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
ma qualcuno che lo aveva ordinato online con il plus omaggio lo ha ricevuto da unieuro?
dovrebbe arrivarmi stamattina
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 09:54   #108
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Posto qualche impressione dopo tre orette di gioco:

Il gameplay alla fine è piuttosto simile a quello dei Souls, anche se più "action" e incentrato sulla velocità e all'aggressività (i contrattacchi permettono di riguadagnare parte della vita persa subendo qualche colpo) piuttosto che sulla difesa.

La prima boss fight è stata molto divertente ma non particolarmente difficile, ho sconfitto la Cleric Beast al secondo tentativo; in generale il livello di difficoltà mi sembra allineata con quella dei precedenti capitoli.

Artisticamente parlando è molto valido, la realizzazione di Yharnam è ispirata e si sposa bene con la lore del gioco. Rispetto ai predecessori lo scenario è molto più curato.

Per quel che riguarda il comparto tecnico, invece, non ci siamo proprio: graficamente parlando non è un gran che, l'illuminazione è statica, l'aliasing regna sovrano ed i 30 fps si raggiungono a stento... durante i combattimenti e nei cambi di inquadratura veloci gira più vicino ai 20 che ai 30, cosa che imho impatta negativamente sul gameplay in generale.
Aggiungo poi che i caricamenti, com'è noto, sono molto lenti e alcune porzioni della mappa presentano diversi glitch, a volte capita di rimanere incastrati da qualche parte e per liberarsi tocca bestemmiare in turco.
Mi chiedo se non fosse stato più efficiente a questo punto abbassare la risoluzione a 900p e fornirlo con un filtro AA migliore. Io sono in attesa spasmodica della mia copia.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:01   #109
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ma i caricamenti sono così lunghi? Forse è la volta buona che il mio ssd serve a qualcosa... :P

Inviato dal mio Nexus 5
molto molto lenti quasi 1 minuto per ricaricare dal check point
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:02   #110
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
dubito che l'ssd possa servire a qualcosa, da quanto ho letto.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:07   #111
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Apsetto un pò di patch e dopo lo prendo 😆
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:18   #112
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13115
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Posto qualche impressione dopo tre orette di gioco:

Il gameplay alla fine è piuttosto simile a quello dei Souls, anche se più "action" e incentrato sulla velocità e all'aggressività (i contrattacchi permettono di riguadagnare parte della vita persa subendo qualche colpo) piuttosto che sulla difesa.

La prima boss fight è stata molto divertente ma non particolarmente difficile, ho sconfitto la Cleric Beast al secondo tentativo; in generale il livello di difficoltà mi sembra allineata con quella dei precedenti capitoli.

Artisticamente parlando è molto valido, la realizzazione di Yharnam è ispirata e si sposa bene con la lore del gioco. Rispetto ai predecessori lo scenario è molto più curato.

Per quel che riguarda il comparto tecnico, invece, non ci siamo proprio: graficamente parlando non è un gran che, l'illuminazione è statica, l'aliasing regna sovrano ed i 30 fps si raggiungono a stento... durante i combattimenti e nei cambi di inquadratura veloci gira più vicino ai 20 che ai 30, cosa che imho impatta negativamente sul gameplay in generale.
Aggiungo poi che i caricamenti, com'è noto, sono molto lenti e alcune porzioni della mappa presentano diversi glitch, a volte capita di rimanere incastrati da qualche parte e per liberarsi tocca bestemmiare in turco.
Certo che dopo 4 giochi potevano anche assumere qualcuno per sistemare il reparto tecnico... È veramente uno spreco vedere dei giochi incredibilmente belli dal lato artistico rovinati da un motore grafico scandaloso...

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:34   #113
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Non esageriamo sul comparto tecnico dai, il passo in avanti sui DS è stato fatto, poi ci devi inserire la vastità del titolo e il lato artistico che maschera bene le varie magagne tecniche...Il problema è delle scatolette, purtroppo sono nate castrate e se fai un titolo da ampie vedute e nn lo limi a perfezione hai questi risultati...lato grafico/artistico gli do cmq un bel 8,5...

Sui caricamenti sono 20 secondi massimo 30 nn certo il minuto....si esagera sempre come al solito...e si, è una rottura di scatole, ma alla fine nn me la sento di dover essere critico così tanto su questo punto, se si muore si aspettano questi 30 secondi amen, in futuro se riescono abbasseranno un po le attese..

Ultima modifica di maddens23 : 25-03-2015 alle 11:02.
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:44   #114
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
I caricamenti quando si crepa sono abbastanza fastidiosi, in effetti, dopo un poco però ci si fa poco caso.

Ci sono effettivamente aspetti della grafica che lasciano un poco a desiderare, ma rispetto agli altri souls mi pare si possa essere soddisfatti, non è quello ciò che conta... ciò che conta è la sostanza e qui mi pare che ce ne sia da vendere.

Io per ora ho giocato poco ma
Spoiler:
per ora non riesco a ben assimilare alcuni comandi nuovi rispetto ai vecchi souls, ossia il tasto triangolo che NON fa prendere l'arma a due mani ma recuperare, il tasto L1 per switchare qui modalità arma e non arma 2 o scudo su
... sono morto mille volte per i movimenti "automatici" che mi vengono di dark souls/souls 2 e con cui qui invece si fanno altre cose.

ps: ma l'id online che farebbe vedere in game online è il nome utente psn o quello del gioco????
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 25-03-2015 alle 10:46.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:48   #115
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
I caricamenti quando si crepa sono abbastanza fastidiosi, in effetti, dopo un poco però ci si fa poco caso.

Ci sono effettivamente aspetti della grafica che lasciano un poco a desiderare, ma rispetto agli altri souls mi pare si possa essere soddisfatti, non è quello ciò che conta... ciò che conta è la sostanza e qui mi pare che ce ne sia da vendere.
Non sono d'accordo, si può dire che non serve per forza avere una grafica alla The Order per avere un gran gioco e sono d'accordo.
Ma nel 2015 glitch, caricamenti secolari, aliasing e framerate che scende sotto i 30 non si puo' sentire...
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:50   #116
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
I caricamenti quando si crepa sono abbastanza fastidiosi, in effetti, dopo un poco però ci si fa poco caso.

Ci sono effettivamente aspetti della grafica che lasciano un poco a desiderare, ma rispetto agli altri souls mi pare si possa essere soddisfatti, non è quello ciò che conta... ciò che conta è la sostanza e qui mi pare che ce ne sia da vendere.

Io per ora ho giocato poco ma
Spoiler:
per ora non riesco a ben assimilare alcuni comandi nuovi rispetto ai vecchi souls, ossia il tasto triangolo che NON fa prendere l'arma a due mani ma recuperare, il tasto L1 per switchare qui modalità arma e non arma 2 o scudo su
... sono morto mille volte per i movimenti "automatici" che mi vengono di dark souls/souls 2 e con cui qui invece si fanno altre cose.

ps: ma l'id online che farebbe vedere in game online è il nome utente psn o quello del gioco????
Se è come gli altri Souls è quello del gioco, o sbaglio?
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:50   #117
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Non esageriamo sul comparto tecnico dai, il passo in avanti sui DS è stato fatto, poi ci devi inserire la vastità del titolo e il lato artistico che maschera bene le varie magagne tecniche...Il problema è delle scatolette, purtroppo sono nate castrate e se fai un titolo da ampie vedute e nn lo limi a perfezione hai questi risultati...lato grafico/artistico gli do cmq un bel 8,5...

Sui caricamenti sono 20 secondi massimo 30 nn certo il minuto....si esagera sempre come al solito...e si, è una rottura di scatole, ma alla fine nn me la sento di dover essere critico così tanto su questo punto, se si muore si aspettano questi 30 secondi amen, in futuro se riescono abbasseranno un po le attese..
per la parte grafica niente da dire, mi trovi d'accordo su tutto. il gioco è estremamente piacevole da vedere e artisticamente parlando è da urlo.
Sul discorso caricamenti invece reputo che la cosa debba essere assolutamente sistemata...un suols dove per definizione si muore con una frequenza molto elevata non può avere caricamenti così lunghi che spezzano non poco il ritmo. Non li ho certo cronometrati ma sono davvero troppo lunghi.
E mettessero almeno qualcosa da leggere durante i caricamenti
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 10:58   #118
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30652
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, si può dire che non serve per forza avere una grafica alla The Order per avere un gran gioco e sono d'accordo.
Ma nel 2015 glitch, caricamenti secolari, aliasing e framerate che scende sotto i 30 non si puo' sentire...
Vi ricordate ds2 prima della patch su ps3 ? (lag a gogo) Al day one? Senza contare il downgrade grafico enorme... e le textures imbarazzanti... qui siamo comunque a livello migliore.

Penso alcune patch poi come sempre miglioreranno un poco le cose.

Hanno sempre fatto così, rassegnamoci.

Che poi la grafica sia comunque con troppi problemi per un gioco ps4, ok, siamo d'accordo, ma tant'è.

I caricamenti lunghetti alla morte li trovo più fastidiosi, almeno io.... senza neppure nulla da leggere ne frattmpo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 25-03-2015 alle 11:02.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:03   #119
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Sugli FPS...

https://www.youtube.com/watch?v=K6jxhgMteB4#t=345

Massimo che cala arriva a 28 fps...

Questi sono i tempi:

Bloodborne Loading Times----------------------------Stock PS4 500GB HDD-----------SSD-----

First arrival at Hunter's Dream----------------------------13.9 seconds------------10.7 seconds
Warping to Iosefka's Clinic---------------------------------36.9 seconds------------26.6 seconds
Warping to Central Yarnham lamp-------------------------41.2 seconds------------29.9 seconds
Respawn at Central Yarnham------------------------------44.4 seconds-------------31.1 seconds
Return to Hunter's Dream from Central Yarnham--------12.1 seconds-------------9.6 seconds
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 11:05   #120
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Vi ricordate ds2 prima della patch su ps3 ? (lag a gogo) Al day one? Senza contare il downgrade grafico enorme... e le textures imbarazzanti... qui siamo comunque a livello migliore.

Penso alcune patch poi come sempre miglioreranno un poco le cose.
Sì, ma guardala in relazione all'hw. Certamente io non ne faccio un dramma, mi ricordo ancora quanto indietro fosse graficamente DeS rispetto alle produzioni del tempo. Eppure l'ho amato alla follia lo stesso, tra aliasing a manetta, framerate ballerino, textures che definirei da epoca PS2. Certo, anche Bloodborne poteva venir su meglio considerata l'esclusività e la potenza di PS4. L'unica cosa che mi rompe sono i caricamenti, per il comparto tecnico scadente abbiamo una realizzazione artistica che sopperisce ad ogni limite della tecnologia.
Preferisco di gran lunga l'arte alla potenza bruta. Comprendo, invece, chi come Cry ha dei determinati standard "minimi" per godersi un gioco. Io, dal canto mio riesco a sorvolare tranquillamente, capisco appieno invece coloro che pretendono una determinata qualità tecnica.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v