Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2020, 13:49   #1101
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi



Devo fare i miei complimenti ad EOLO, che nell'ultimo report trimestrale Agcom, pubblicato ieri, è riuscito a conquistarsi il 2,3% di market share globale, superando Tiscali, oramai dispersa nel mare magnum degli "Altri" operatori.

Ironia della sorte, tanti anni anni fa era la stessa Tiscali a fornire connettività a NGI/EOLO (la vecchia Tinet era uno dei suoi tre transit).

Onestamente ritengo che abbia tutte le potenzialità per conquistarsi una discreta fetta di mercato.
Guarda....a parte dove abito che mi ha risolto il problema della fibra 100 sfibrata a 33 Tim, soprattutto in Aprica (So) dove vado in ferie,Eolo ha fatto il pieno...al posto di Adsl che andavano a 13 mega se ci andavano... più spesso 7 o 8 nelle diverse zone del paese,negli ultimi mesi è stata una fioritura di antenne Eolo sui tetti e tutti gli amici che ho su che l'hanno messa viaggiano costantemente sopra gli 80.
E sono contentissimi.Anche per i paesi che costeggiano il Lago di Como,dove arriva Eolo fioccano i contratti.... onestamente nel 2020 non si può andare a 8 mega.Spero un giorno possano portarla a 200...per quello che ci faccio mi basterebbe.Tanto se portassero a 200 le Tim dove abito,visto che la 100 mi andava a 33,non penso che la 200 farebbe tanto di più.Se non addirittura non agganciare.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 17:00   #1102
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Da me quando installarono la 100 3 anni fa (tra i primi in Italia) avevamo solo ADSL 640k. Potete immaginare quanta gente abbia Eolo da me (praticamente tutti). Onestamente del download sono soddisfattissimo, io spero sempre che aumentino l'upload, in fondo alle business sulla stessa tecnologia danno 50Mb. Potevano dare almeno 20Mb per equipararle alle FTTC.
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 16:05   #1103
__steve__
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 601
Salve! Domanda per chi ha fatto il passaggio dalla 30 alla 100: dopo aver montato l'antenna quanto ci è voluto prima di andare a velocità piena?
Sono passate diverse ore ed è ancora limitato a 30/3...già riavviato tutto un paio di volte, niente da fare
__________________
__steve__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 21:10   #1104
fantacaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Riva del Garda
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da __steve__ Guarda i messaggi
Salve! Domanda per chi ha fatto il passaggio dalla 30 alla 100: dopo aver montato l'antenna quanto ci è voluto prima di andare a velocità piena?
Sono passate diverse ore ed è ancora limitato a 30/3...già riavviato tutto un paio di volte, niente da fare

Non saprei. Hai verificato impostazioni router? Non è che è limitata la velocità ?
__________________
Intel Core i5 12400F, Thermalright Assassin King 120 SE, Gigabyte B760M Gaming X, 16GB DDR4 Crucial Balistic, Noua L7 Black, SSD Faxiang S880 1Tb, Be Quiet System Power 9 500W, PowerColor Hellhound RX 7700 XT
-------------------------------------------------------------
Venduto positivamente a: Super_Haze, BVS, fatantony, Poliphilo, Marcondiron99, 19giorgio87, bisteno, Blee
fantacaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 21:39   #1105
__steve__
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da fantacaz Guarda i messaggi
Non saprei. Hai verificato impostazioni router? Non è che è limitata la velocità ?
Sì, certo, tutto ok da parte mia; è evidente che non hanno ancora riconfigurato qualcosa...non mi è nemmeno arrivata alcuna conferma e, ora che ci penso, non mi hanno nemmeno addebitato il costo dell'attivazione.
Sono impaziente, spero si sbrighino e soprattutto che non ci siano problemi!
__________________

Ultima modifica di __steve__ : 27-04-2020 alle 21:45.
__steve__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 01:36   #1106
Max95
Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 143
Dicono che il passaggio alla 100 mega avviene entro 24 ore. Io per non sbagliare avevo contattato l'assistenza amministrativa subito dopo l'installazione da parte del tecnico. Dopo tre ore avevo 100 mega effettivi.

Ultima modifica di Max95 : 28-04-2020 alle 03:09.
Max95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 07:37   #1107
alestanga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da __steve__ Guarda i messaggi
Salve! Domanda per chi ha fatto il passaggio dalla 30 alla 100: dopo aver montato l'antenna quanto ci è voluto prima di andare a velocità piena?
Sono passate diverse ore ed è ancora limitato a 30/3...già riavviato tutto un paio di volte, niente da fare
da me era successa una cosa strana.
era venuto il tecnico a sostituire l'antenna (passaggio da 30 a 100) ma dopo una settimana ancora 30 mega.
ho contattato l'assistenza e dicevano che mi avrebbero passato subito a 100 mega ma niente.
dopo due settimane è tornato il tecnico, ha smontato l'antenna e mi ha rimesso quella della 30 mega dicendo che il segnale era appena sotto il minimo necessario (nonostante lo speedtest con la sua utenza sbloccata superasse i 140 megabit in download e 80-90 in upload)
dopo un mese ho contattato un tecnico di fiducia che mi ha installato il tutto ed ero attivo a 100 mega dopo 5 minuti che mi aveva messo l'antenna.
alestanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 11:42   #1108
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da Max95 Guarda i messaggi
Non è quello il punto. Anch'io delle volte ho la banda piena o quasi in download, tuttavia, la maggior parte delle volte la velocità è cappata.
il download è cappato a tutti da quando c'è la quarantena coronavirus, ovviamente iniziativa "nascosta" di eolo, conosco molta gente con fttc tim e fastweb che anche in questi due mesi non hanno avuto nessun cap da parte degli operatori
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 11:53   #1109
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Guarda....a parte dove abito che mi ha risolto il problema della fibra 100 sfibrata a 33 Tim, soprattutto in Aprica (So) dove vado in ferie,Eolo ha fatto il pieno...al posto di Adsl che andavano a 13 mega se ci andavano... più spesso 7 o 8 nelle diverse zone del paese,negli ultimi mesi è stata una fioritura di antenne Eolo sui tetti e tutti gli amici che ho su che l'hanno messa viaggiano costantemente sopra gli 80.
E sono contentissimi.Anche per i paesi che costeggiano il Lago di Como,dove arriva Eolo fioccano i contratti.... onestamente nel 2020 non si può andare a 8 mega.Spero un giorno possano portarla a 200...per quello che ci faccio mi basterebbe.Tanto se portassero a 200 le Tim dove abito,visto che la 100 mi andava a 33,non penso che la 200 farebbe tanto di più.Se non addirittura non agganciare
si ma la gente si lascia abbindolare dalle diciture commerciali, il discorso è che se via cavo hai 33mb o 8mb quelli sono così SEMPRE, con Eolo soffri di oscillazioni continue tutto il giorno (adesso hai 30mb tra un'ora scende a 10 poi risale e così via) ma soprattutto la cosa peggiore sono i loro cap randomici a discrezione, poi chiami il loro num. verde ti risponde un albanese che non sa di cosa stai parlando e fa il reset dell'antenna come gli hanno insegnato e non risolvi nulla, Eolo secondo me va bene SOLO se non hai nessuna alternativa cablata c'è poco da fare
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 12:44   #1110
maxolina
Member
 
L'Avatar di maxolina
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 78
Non capisco quale sia il problema del essere temporaneamente ridotti a 20/30 mega di velocità.

E' una velocità comunque del tutto dignitosa per fare qualsiasi tipo di operazione (lavoro, svago, netflix, giochi, streaming, ecc) e se questa temporanea limitazione permette a tutti di avere internet funzionante, mi pare migliore che dare 100 mega ad alcuni e lasciarne altri con la connesione che salta di continuo.

Ovviamente è una cosa temporanea ma date le circostanze mi pare giusto qualche limite, dato che una semplice "per favore scaricate gli aggiornamenti dopo mezzanotte" non lo rispetta nessuno.
maxolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 12:58   #1111
__steve__
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Max95 Guarda i messaggi
Dicono che il passaggio alla 100 mega avviene entro 24 ore. Io per non sbagliare avevo contattato l'assistenza amministrativa subito dopo l'installazione da parte del tecnico. Dopo tre ore avevo 100 mega effettivi.
Fatto anche io la richiesta, vediamo

Quote:
Originariamente inviato da alestanga Guarda i messaggi
da me era successa una cosa strana.
era venuto il tecnico a sostituire l'antenna (passaggio da 30 a 100) ma dopo una settimana ancora 30 mega.
ho contattato l'assistenza e dicevano che mi avrebbero passato subito a 100 mega ma niente.
dopo due settimane è tornato il tecnico, ha smontato l'antenna e mi ha rimesso quella della 30 mega dicendo che il segnale era appena sotto il minimo necessario (nonostante lo speedtest con la sua utenza sbloccata superasse i 140 megabit in download e 80-90 in upload)
dopo un mese ho contattato un tecnico di fiducia che mi ha installato il tutto ed ero attivo a 100 mega dopo 5 minuti che mi aveva messo l'antenna.
Nel mio caso il segnale è ottimo sia a detta del tecnico sia guardando la pagina di Eolo ("eccellente")

Quote:
Originariamente inviato da maxolina Guarda i messaggi
Non capisco quale sia il problema del essere temporaneamente ridotti a 20/30 mega di velocità.

E' una velocità comunque del tutto dignitosa per fare qualsiasi tipo di operazione (lavoro, svago, netflix, giochi, streaming, ecc) e se questa temporanea limitazione permette a tutti di avere internet funzionante, mi pare migliore che dare 100 mega ad alcuni e lasciarne altri con la connesione che salta di continuo.

Ovviamente è una cosa temporanea ma date le circostanze mi pare giusto qualche limite, dato che una semplice "per favore scaricate gli aggiornamenti dopo mezzanotte" non lo rispetta nessuno.
Chiaramente è fastidioso vedersi la velocità ridotta, ma è anche vero che appunto con 20-30M si sopravvive tranquillamente nel 99% dei casi, e sinceramente in questo periodo credo sia uno fra i compromessi minori...
Detto questo, nel mio caso voglio vedere uno speedtest a 100M giusto per essere sicuro che sia tutto a posto e non ci siano problemi dato che sto aspettando da anni una connessione decente e ogni volta ne salta fuori una nuova
__________________
__steve__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 13:04   #1112
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
si ma la gente si lascia abbindolare dalle diciture commerciali, il discorso è che se via cavo hai 33mb o 8mb quelli sono così SEMPRE
ma quando mai, hai garantito 30 o 8 o quello che è fino alla centralina più vicina, da lì in poi dipende da quanti vampiri ci sono collegati
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 13:20   #1113
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da alestanga Guarda i messaggi
dopo un mese ho contattato un tecnico di fiducia che mi ha installato il tutto ed ero attivo a 100 mega dopo 5 minuti che mi aveva messo l'antenna.
Il problema della qualità dei tecnici è un problema annoso, purtroppo non essendo un reparto interno ad Eolo può capitare la qualunque. Mi è capitato di andare a lavorare su clienti con guasto e vedere cose indicibili, fatte per la fretta il 99% delle volte.
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
il download è cappato a tutti da quando c'è la quarantena coronavirus, ovviamente iniziativa "nascosta" di eolo, conosco molta gente con fttc tim e fastweb che anche in questi due mesi non hanno avuto nessun cap da parte degli operatori
C'è un post sul sito Eolo, una email inviata ai clienti che dice più o meno -siamo in emergenza, cercate di non intasare tutto come le autostrade ad Agosto e poi lamentarvi che è lento il casello-, io lo trovo giusto così. Inoltre non scommetterei proprio per nulla che gli altri siano tutti lisci, il fatto è che dipende dalle zone. Io gestisco ancora diverse connettività ad amici e conoscenti ed ho visto alcuni problemi persino su TIM, ma basta che vai su altri thread per vedere qualche problema qua e là.
Quote:
Originariamente inviato da maxolina Guarda i messaggi
Non capisco quale sia il problema del essere temporaneamente ridotti a 20/30 mega di velocità.
E' una velocità comunque del tutto dignitosa per fare qualsiasi tipo di operazione (lavoro, svago, netflix, giochi, streaming, ecc) e se questa temporanea limitazione permette a tutti di avere internet funzionante, mi pare migliore che dare 100 mega ad alcuni e lasciarne altri con la connesione che salta di continuo.
Ovviamente è una cosa temporanea ma date le circostanze mi pare giusto qualche limite, dato che una semplice "per favore scaricate gli aggiornamenti dopo mezzanotte" non lo rispetta nessuno.
Infatti che tra l'altro non sono 20/30Mb in totale, ma sono per singola connessione TCP, come dimostrato indietro da chi ha provato ad usare download manager ed ha visto che le connessioni si sommano a 20Mb ciascuna.
Io personalmente (ed a maggior ragione ora che sono anni che lavoro all'estero in datacenter) sono favorevole a queste misure di emergenza, si tratta di garantire equità di accesso. Sul rispetto dei download... beh, vedi il rispetto delle ordinanze di lockdown, si spiegano da sole. p.s.: ancora io non le vedo sulla mia Eolo 100, nè sui miei compaesani (che hanno tutti Eolo, non c'è altro) di cui gestisco 3 linee.
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 14:07   #1114
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
Neanche io la penso così. Io pago per un determinato servizio e se tu come ISP non potenzi la rete per soddisfare le velocità pubblicizzate e vendute non è problema mio - indifferente dalla situazione
Cioè non si tratta di un problema temporaneo per guasto tecnico o forza maggiore, ma limiti di scelta tua perchè !!potrebbero!! esserci problemi di saturazione. Vuol dire che i compiti non li fai a dovere
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 14:11   #1115
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quello che chiedete è irrealizzabile, se i provider dimensionassero le reti per garantire la banda massima a tutti i clienti gli abbonamenti sarebbero molto ma molto più costosi.
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 14:16   #1116
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
E come mai ce la fanno altri?
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 14:24   #1117
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da maxik Guarda i messaggi
E come mai ce la fanno altri?
Probabilmente gestire connessioni via cavo è più semplice, il problema principale di Eolo credo siano le BTS se non sono collegate in fibra probabilmente non è semplice gestire l'aumento di traffico
Comunque è impossibile generalizzare, quando avevo l'adsl Tim connessa a 5Mb spesso nemmeno a quei 5Mb dell'adsl riusciva ad arrivare
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 14:25   #1118
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da maxik Guarda i messaggi
E come mai ce la fanno altri?
A me pare che non ce la facciano invece. Su Tiscali ci sono stati mesi e mesi di problemi su FTTH, ho visto personalmente Fastweb fare throttling su PSN e Xbox live su FTTC/FTTH, ho visto TIM andare in saturazione su alcuni servizi (e ce ne sono ancora, solo che sono molto localizzati causa la diversa architettura di rete). Ma anche all'estero, la mia FTTC Sky la sera di questi tempi non è un granchè, anche se non soffrono eccessivamente dato che non ci sono profili oltre 80Mb, è più facile gestire il traffico quando non può salire oltre un tot.
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 15:38   #1119
x_term
Senior Member
 
L'Avatar di x_term
 
Iscritto dal: May 2019
Città: ovunque, ahimè
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
e allora dichiarino dati reali o mettano soglie di traffico, in caso contrario sono truffe legalizzate secondo me
Tu lo sai vero che le FTTH sono 2,5Gbps massimi in download divisi su 64 utenze massime? È così in tutto il mondo ragazzi, altrimenti si chiama banda garantita che costa alle aziende un millino al mese per 100Mb.
__________________
Network architect from hell - Tu vuoi cosa? Per fare che? - cit. - FTTC Sky UK 80/20 (casa a Londra) - Eolo 100/10 (casa in Friuli)
x_term è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 16:31   #1120
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
si ma la gente si lascia abbindolare dalle diciture commerciali, il discorso è che se via cavo hai 33mb o 8mb quelli sono così SEMPRE, con Eolo soffri di oscillazioni continue tutto il giorno (adesso hai 30mb tra un'ora scende a 10 poi risale e così via) ma soprattutto la cosa peggiore sono i loro cap randomici a discrezione, poi chiami il loro num. verde ti risponde un albanese che non sa di cosa stai parlando e fa il reset dell'antenna come gli hanno insegnato e non risolvi nulla, Eolo secondo me va bene SOLO se non hai nessuna alternativa cablata c'è poco da fare
No guarda...non tornerei alla FTTC per nulla al mondo.La passassero anche a 200 mb,a 350 metri dal cabinet ed in tripla derivata probabilmente non arriverei comunque a 100.Saranno anche stati 33,ma spesso si impallava il 4k hdr su netflix prime ecc.Con Eolo non mi è mai successo.Anche sabato sera ho guardato Jumanji 2 su apple tv ed andava una meraviglia con 58mega di banda.Io,e lo ripeto anche a costo di farmi voler male,solo una mattina mi è andata a 20 e l'ho anche scritto ma ho risolto staccando la corrente all'antenna e riavviando.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v