Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2024, 11:13   #1721
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da valerixtech Guarda i messaggi
E' un gioco stupendo, finalmente sto riuscendo a giocarlo su monitor esterno in 8K col mio notebook ed è eccezionale graficamente, totalmente immersivo, ho fatto anche un video:

https://www.youtube.com/watch?v=_uRGvII_9cs

la ricercatezza dei dettagli, il cielo, i riflessi delle auto, le pozzanghere di acqua, la ricchezza ambientale e la bellezza dei colori sono da lasciare a bocca aperta
Madó 25-30 FPS.. i miei occhi stanno sanguinando! Ma sí, é davvero un bel vedere!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 11:30   #1722
michele_legnano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da valerixtech Guarda i messaggi
E' un gioco stupendo, finalmente sto riuscendo a giocarlo su monitor esterno in 8K col mio notebook ed è eccezionale graficamente, totalmente immersivo, ho fatto anche un video:

https://www.youtube.com/watch?v=_uRGvII_9cs

la ricercatezza dei dettagli, il cielo, i riflessi delle auto, le pozzanghere di acqua, la ricchezza ambientale e la bellezza dei colori sono da lasciare a bocca aperta
scusa ma perché non hai usato il DLSS? Potevi fare almeno una cinquantina di frames su quel gioco. Comunque complimenti, hai un notebook davvero potente, non è facile farlo girare a quei livelli. Ma la 3080 Ti mobile è da 12GB vero?
michele_legnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 12:09   #1723
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Se usi i settaggi che ho postato la pagina precedente guadagni una valanga di fps e forse anche qualità grafica.

Per il resto concordo, gioco STREPITOSO dal punto di vista visivo, sia per le ambientazioni naturali che per i dettagli, i modelli e gli effetti.
Siamo davvero al top.
E' il RDR2 dei giochi di guida.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 16-03-2024 alle 12:12.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2024, 20:50   #1724
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
E' stata sbloccata la prima delle due auto ricompensa per la competizione offroad vs asphalt: il Ford Raptor R.

Non si riscatta dal pannello della playlist del festival come per le normali rewards, ma si scarica dal centro messaggi (sezione regali).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2024, 22:26   #1725
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Preso, e anche l'altro veicolo premio (la Mustang 2024) è ormai prossimo...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 20:33   #1726
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Sbloccata anche la Mustang GT.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 07:29   #1727
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Nuova season > Apex All Stars

Qualche fix, contenuti per l'editor, un nuovo dlc a pago (per ora prezzato sbagliato, nel senso che costa la metà rispetto a quanto indicato nell'annuncio) e 5 veicoli free per la season > preview
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:57   #1728
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Qualcun altro ha avuto questo problema o sà come risolverlo?



In pratica posso giocare ma solo offline.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:39   #1729
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Yep, dovrebbe essere dovuto all'update dell'app che magari non ti è partito.

A me non loggava manco l'account. Dopo un po' di tentativi ho controllato gli update sul Microsoft Store e ho visto che era rimasto appeso quello relativo all'app con un errore. Glielo fatto ripartire e poi è andato a posto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:44   #1730
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Yep, dovrebbe essere dovuto all'update dell'app che magari non ti è partito.

A me non loggava manco l'account. Dopo un po' di tentativi ho controllato gli update sul Microsoft Store e ho visto che era rimasto appeso quello relativo all'app con un errore. Glielo fatto ripartire e poi è andato a posto.
Il problema è che qui non parte nulla e sembra essere tutto aggiornato. Boh non sò che fare... Sto caxxo di Xbox App continua dopo anni ad essere una chiavica.

Comunque ho risolto. Come? Non saprei
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : Ieri alle 13:50.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:53   #1731
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il problema è che qui non parte nulla e sembra essere tutto aggiornato. Boh non sò che fare... Sto caxxo di Xbox App continua dopo anni ad essere una chiavica.

Comunque ho risolto. Come? Non saprei
Il problema è proprio che è aggiornato mi sa.
Quell'errore è un errore dell'APP interno.. sarà un bug. Se non si può fare il downgrade, l'unica è aspettare un aggiornamento.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:22   #1732
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Sì, è un errore interno, perché quello è sostanzialmente un link che ritorna il risultato del check sull'abbonamento (in pratica in quel campo indica se hai il Gamepass attivo con relativa scadenza).

E' un mancato allineamento server, dovrebbe sistemarsi da solo senza bisogno di ulteriori update/fix dell'app.

Nel mio caso, ad esempio, non lo fa, mostra correttamente le info... ma va detto che a me prima s'era schiantata del tutto, si apriva senza tirar su l'account e senza vedermi la roba installata (lascio immaginare i santi che ho tirato giù dal calendario), poi ho visto che s'era inchiodato l'update nello store (pulsantino riprova) e m'è andata bene che poi ha ripreso tutto (compresi giochi installati).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v