Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2016, 13:51   #1261
qwer1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da Darklion Guarda i messaggi
Sono associati a google cast, quindi o lo disattivi o te li tieni... ma sono belli perché disattivarli

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Eh, il fatto è che se sto guardando un film via Kodi e attivo la pausa, dopo qualche minuto parte il salvaschermo che mi fa uscire fuori dal servizio.

Fastidioso!
qwer1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:14   #1262
Darklion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da qwer1981 Guarda i messaggi
Eh, il fatto è che se sto guardando un film via Kodi e attivo la pausa, dopo qualche minuto parte il salvaschermo che mi fa uscire fuori dal servizio.

Fastidioso!
Mmm, questo non lo sapevo.. si fastidiosetto.. Non so se ci sia un rimedio.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Darklion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:34   #1263
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Si valà grazie, mi faresti un favore... sto veramente diventando matto
Ti ho trovato una app. semplicissima sul Play Store, la quale sembra non richiedere l'acquisto, testata or ora sulla mia Shield, che chiaramente sfrutta il Dlna, protocollo che viene riconosciuto da tutti Player, Tv, Sinto-Ampli etc. che abbiano una interfaccia di rete o Wi-Fi e chiaramente per essa certificati, per cui funzionerà anche con il tuo Edge, ma anche con la stragrande maggioranza dei terminali Android, Honor 5X compreso.
Si tratta di AllConnect: https://play.google.com/store/apps/d...era.streambels
Quando lanci AllConnect (Wi-fi del cell. attivo e Shield connessa alla stessa rete, va bene anche Ethernet) ti compariranno subito i device riconosciuti, scegli la Shield e poco dopo compariranno delle icone che ti chiederanno quale tipo di media condividere, foto, video etc. scegli foto e potrai avviare sia una presentazione automatica, oppure lo scorrimento manuale.
In alternativa, in seguito, puoi prendere in considerazione BubbleUPnP, app. molto simile, a parer mio molto più completa, ma ha bisogno di una licenza a pagamento per sfruttarla a dovere, comunque, per il momento, quella suggerita, sembra essere l'ideale per i tuoi scopi.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:38   #1264
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da qwer1981 Guarda i messaggi
Eh, il fatto è che se sto guardando un film via Kodi e attivo la pausa, dopo qualche minuto parte il salvaschermo che mi fa uscire fuori dal servizio.

Fastidioso!
E' nelle impostazioni, si chiama Daydream o qualcosa di simile, evidentemente è impostato un tempo di avvio del salvaschermo troppo basso, basta aumentare il tempo di intervento o se gradisci puoi anche disabilitarlo.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 16:07   #1265
Darklion
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
E' nelle impostazioni, si chiama Daydream o qualcosa di simile, evidentemente è impostato un tempo di avvio del salvaschermo troppo basso, basta aumentare il tempo di intervento o se gradisci puoi anche disabilitarlo.
Questa non la sapevo, grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Darklion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 16:16   #1266
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Darklion Guarda i messaggi
Questa non la sapevo, grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Prego.
Che poi me ne accorsi per lo stesso motivo, proprio mentre utilizzavo Kodi.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 16:35   #1267
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
Ti ho trovato una app. semplicissima sul Play Store, la quale sembra non richiedere l'acquisto, testata or ora sulla mia Shield, che chiaramente sfrutta il Dlna, protocollo che viene riconosciuto da tutti Player, Tv, Sinto-Ampli etc. che abbiano una interfaccia di rete o Wi-Fi e chiaramente per essa certificati, per cui funzionerà anche con il tuo Edge, ma anche con la stragrande maggioranza dei terminali Android, Honor 5X compreso.
Si tratta di AllConnect: https://play.google.com/store/apps/d...era.streambels
Quando lanci AllConnect (Wi-fi del cell. attivo e Shield connessa alla stessa rete, va bene anche Ethernet) ti compariranno subito i device riconosciuti, scegli la Shield e poco dopo compariranno delle icone che ti chiederanno quale tipo di media condividere, foto, video etc. scegli foto e potrai avviare sia una presentazione automatica, oppure lo scorrimento manuale.
In alternativa, in seguito, puoi prendere in considerazione BubbleUPnP, app. molto simile, a parer mio molto più completa, ma ha bisogno di una licenza a pagamento per sfruttarla a dovere, comunque, per il momento, quella suggerita, sembra essere l'ideale per i tuoi scopi.
Ho provato ma non funziona



Mi trova la shield come se fosse una chiavetta chromecast, gli mando una foto e rimane con schermo nero con bordi bianchi ed in alto a sx una piccola icona bianca...
Non so a cosa pensare... Possibile che capiti solo a me?

Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 06-05-2016 alle 16:37.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:14   #1268
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ho provato ma non funziona

Mi trova la shield come se fosse una chiavetta chromecast, gli mando una foto e rimane con schermo nero con bordi bianchi ed in alto a sx una piccola icona bianca...
Non so a cosa pensare... Possibile che capiti solo a me?

Tapatalk'ed
In effetti è strano, che la veda con il simbolo di chromecast è giusto, ma che non si avvii lo stream è quasi inspiegabile.
Testata sia con il mio Mate S, con un vecchio Sony xperia e anche con un Note 2, ed invio gli stream con successo oltre che alla Shield, anche ai miei Tv Sony anch'essi con Android Tv.
Magari giusto per scrupolo proverei ad riavviare la Shield.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:16   #1269
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6202
Eh la ho anche formattata :/

Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:19   #1270
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Eh la ho anche formattata :/

Tapatalk'ed
però il problema può essere da altra parte.
se ricordo bene, in qualche post precedente, affermavi che i filmati riuscivi ad inviarli alla shield da PC, se ricordo bene significa che il problema è sugli smartphone nn sulla shield
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:43   #1271
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6202
Anche secondo me, magari è mm6.01 ad essere buggato boh... però che due scatole

Tapatalk'ed
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 19:08   #1272
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Anche secondo me, magari è mm6.01 ad essere buggato boh... però che due scatole

Tapatalk'ed
Si potrebbe valutare anche un problema di rete o meglio di router.
Quando poco più un anno fa mi si ruppe il vecchio d-link, lo sostituii con un router Alice, che avevo nel cassetto, che poi è uno di quelli che la Telecom ancora propone.
Passai tre giorni di grattacapi con la rete che mi faceva le bizze e il player Wd-Live (non avevo ancora la Shield) che all'improvviso non vedeva più il Nas.
Poi mi arrivò il nuovo Fritz box, e tutto tornò alla normalità.
La mia è solo un'ipotesi, sicuramente, come hai sottolineato si può sospettare anche un problema inerente ad Android Os.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 20:11   #1273
qwer1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 988
Esiste un emulatore per i giochi della Playstation 2?
qwer1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 07:53   #1274
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6202
[nVIDIA Shield TV]Tegra X1 GPU, Android TV 4K playback 60 FPS VP9-H264-H265 e...

Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
Si potrebbe valutare anche un problema di rete o meglio di router.
Quando poco più un anno fa mi si ruppe il vecchio d-link, lo sostituii con un router Alice, che avevo nel cassetto, che poi è uno di quelli che la Telecom ancora propone.
Passai tre giorni di grattacapi con la rete che mi faceva le bizze e il player Wd-Live (non avevo ancora la Shield) che all'improvviso non vedeva più il Nas.
Poi mi arrivò il nuovo Fritz box, e tutto tornò alla normalità.
La mia è solo un'ipotesi, sicuramente, come hai sottolineato si può sospettare anche un problema inerente ad Android Os.
Secondo me dipende proprio dal mio router... nel senso che ho la 100mbit di tim e ho messo in cascata un asus rt-ac68u con firmware merlin.
Sono talmente paranoico che la rete wireless è nascosta e protetta da mac address per i miei device.

Ma Cast che protocollo usa?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 07-05-2016 alle 08:30.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 09:05   #1275
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
1) prova ad eliminare temporaneamente l'asus e vedi se cambia qualcosa
2) abilita l'UPnP sull'asus
3) anchio ho la VDSL di tim, quindi presumo lo stesso tuo router
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 09:15   #1276
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Secondo me dipende proprio dal mio router... nel senso che ho la 100mbit di tim e ho messo in cascata un asus rt-ac68u con firmware merlin.
Sono talmente paranoico che la rete wireless è nascosta e protetta da mac address per i miei device.

Ma Cast che protocollo usa?
Se non vado errato l'attuale Google cast dovrebbe essere basato su Miracast, però prendi tale considerazione con il beneficio del dubbio, difatti nel post precedente ho fatto un pò di confusione, in quanto l'app che ti ho suggerito dovrebbe appunto basarsi su Google Cast, invece BubbleUPnP oltre a Cast è compatibile anche con il più universale Dlna.
Con quest'ultima, purtroppo, mi sembra di ricordare che la versione free non permetta la condivisione delle foto dal terminale locale ma solo tramite l'acquisto della licenza.
P.s. Al di la delle, paranoie riguardo la sicurezza, fai una verifica sul tuo router, abilita l'UPNP, riavvii il router e verifichi lo stream, poi se non lo ritieni opportuno lo disabiliti di nuovo, così facendo ti togli un ulteriore dubbio riguardo la tua rete.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 13:38   #1277
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2438
Installa google cast e google photo sul tuo telefono... Le foto le invierai con un click sulla shield... L'importante è che siano nella stessa rete (es smartphone wifi e nvidia ethernet)
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 14:47   #1278
domenik
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 5
Qualcuno mi può dire quale è la versione migliore di Kodi per la shield?
L'ultima versione la 16.1 ha dei bug
Non riconosce il segnale 4K e non mi crea la sezione delle serie tv.
domenik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 10:41   #1279
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6202
Quote:
Originariamente inviato da domenik Guarda i messaggi
Qualcuno mi può dire quale è la versione migliore di Kodi per la shield?
L'ultima versione la 16.1 ha dei bug
Non riconosce il segnale 4K e non mi crea la sezione delle serie tv.
Prova SPMC

Spoiler:

Semper Media Center (SPMC in short) is a android-minded fork of Kodi, by the former Kodi android maintainer, Koying

After a long sleep, SPMC is back following (another) Team Kodi internal fighting

As far as I'm concerned, Nvidia Shield has basically cornered the market, so is my main development device. More generally, Android TV devices, amlogic devices and Amazon FireTV might be getting some love



QUI per vedere i changelog

Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
Installa google cast e google photo sul tuo telefono... Le foto le invierai con un click sulla shield... L'importante è che siano nella stessa rete (es smartphone wifi e nvidia ethernet)
Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
Se non vado errato l'attuale Google cast dovrebbe essere basato su Miracast, però prendi tale considerazione con il beneficio del dubbio, difatti nel post precedente ho fatto un pò di confusione, in quanto l'app che ti ho suggerito dovrebbe appunto basarsi su Google Cast, invece BubbleUPnP oltre a Cast è compatibile anche con il più universale Dlna.
Con quest'ultima, purtroppo, mi sembra di ricordare che la versione free non permetta la condivisione delle foto dal terminale locale ma solo tramite l'acquisto della licenza.
P.s. Al di la delle, paranoie riguardo la sicurezza, fai una verifica sul tuo router, abilita l'UPNP, riavvii il router e verifichi lo stream, poi se non lo ritieni opportuno lo disabiliti di nuovo, così facendo ti togli un ulteriore dubbio riguardo la tua rete.
Piccolo aggiornamento, sul router ho impostato igmp sul wireless e upnp NO : con l'app di google foto riesco a mandare le foto alla shield e vederle bene sulla tivi, i video invece arrivano ma scattano di brutto...

Chiedo a chi possiede un S7 : oltre a google foto, riuscite con l'app "Galleria" di Samsung a mandare le foto ed i video alla shield? se si mi fate screenshot del cellulare?

grazie!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 09-05-2016 alle 10:43.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 19:04   #1280
phiero
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 17
Rumpelstiltskin

hai mp
phiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v