Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2022, 21:13   #6281
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Io ho rigiocato non molto tempo fa il primo capitolo e o io non ho capito come utilizzare la nuova interfaccia in maniera snella o è molto più artificiosa dei cari vecchi pulsanti apri tira etc.
A dirla tutta anche graficamente preferisco la vecchia versione pixellosa e non di poco, ma li mi sa che è un discorso nostalgia.
Per curiosità, stai parlando di Tales o della Remastered? nel caso della Remastered ci ho giocato anni fa, quindi a parte la grafica non ricordo molto i controlli.

Riguardo quest'ultimi, come detto anche io preferisco di più la versione anni 90 o al massimo proprio di MI3. Magari senza mettere proprio tutti testi "apri-tira-etc..." semplificandoli alcuni passaggi (vicino alla porta trovi "apri" in automatico ad esempio).

Detto questo, come scritto qualche pagina prima , i capitoli che ho trovato più piacevoli (di Tales) son il 2 e il 3, quello che mi è piaciuto di meno è stato proprio il primo
, e per muoverti , combinare oggetti etc.. ci vuole solo un pochino di pazienza iniziale per prenderci la mano. Non è sicuramente esente da difetti (o fastidi a volte, come il ricaricare una scena più volte) , e a più di qualche lato positivo.
A conti fatti l'ho preferito al IV da subito, che appunto gli darò un'altra possibilità.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 21:51   #6282
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Per curiosità, stai parlando di Tales o della Remastered? nel caso della Remastered ci ho giocato anni fa, quindi a parte la grafica non ricordo molto i controlli.

Riguardo quest'ultimi, come detto anche io preferisco di più la versione anni 90 o al massimo proprio di MI3. Magari senza mettere proprio tutti testi "apri-tira-etc..." semplificandoli alcuni passaggi (vicino alla porta trovi "apri" in automatico ad esempio).

Detto questo, come scritto qualche pagina prima , i capitoli che ho trovato più piacevoli (di Tales) son il 2 e il 3, quello che mi è piaciuto di meno è stato proprio il primo
, e per muoverti , combinare oggetti etc.. ci vuole solo un pochino di pazienza iniziale per prenderci la mano. Non è sicuramente esente da difetti (o fastidi a volte, come il ricaricare una scena più volte) , e a più di qualche lato positivo.
A conti fatti l'ho preferito al IV da subito, che appunto gli darò un'altra possibilità.
Mi riferisco alla special edition di the secret of monkey island, anche se l'ho giocato non molto tempo fa non ricordo bene i dettagli del sistema di controllo ma ricordo che per scegliere le azioni dovevo usare la rotellina del mouse e l'ho trovata scomoda, molto meglio una scelta a ruota come altre avventure grafiche, ed era impossibile fare il tutto senza usare anche la tastiera, forse non riuscivo a richiamare l'inventario solo con l'uso del mouse.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 09:51   #6283
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Mi riferisco alla special edition di the secret of monkey island, anche se l'ho giocato non molto tempo fa non ricordo bene i dettagli del sistema di controllo ma ricordo che per scegliere le azioni dovevo usare la rotellina del mouse e l'ho trovata scomoda, molto meglio una scelta a ruota come altre avventure grafiche, ed era impossibile fare il tutto senza usare anche la tastiera, forse non riuscivo a richiamare l'inventario solo con l'uso del mouse.
io l'ho giocato anni fa in versione Remastered e non ricordavo i controlli, visto ora su YT, posso dire che erano un pò antipatici, ma in confronto a Tales, molto più comodi, anche nel muoversi (classico indicare con la freccia e cliccare che tenere premuto e muoversi).
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 11:44   #6284
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Non ci crederete ma sono bloccato sul remake/reboot di king's Quest, capitolo 1 scaricato a gratis su Steam per vedere com'era. Ed effettivamente non mi dispiace...
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 12:02   #6285
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Non ci crederete ma sono bloccato sul remake/reboot di king's Quest, capitolo 1 scaricato a gratis su Steam per vedere com'era. Ed effettivamente non mi dispiace...
non so perché ma mi hai fatto venire in mente, rivedendo le immagini di KQ, un'avventura grafica a cui non ho più giocato, di cui ricordo una scena in particolare, il personaggio stava o all'entrata o dentro una caverna e doveva prendere probabilmente una stalattite.
Mi ricordo di questa scena, perché non so se era un bug oppure no, ma quando andavo in quella caverna a volte quella stalattite non c'era.

Qualcuno si ricorda di un gioco del genere? non perché ci debba rigiocare, giusto per sapere cos'è.
Se non ricordo male la grafica, era roba da inizi 90.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 19:39   #6286
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
non so perché ma mi hai fatto venire in mente, rivedendo le immagini di KQ, un'avventura grafica a cui non ho più giocato, di cui ricordo una scena in particolare, il personaggio stava o all'entrata o dentro una caverna e doveva prendere probabilmente una stalattite.
Mi ricordo di questa scena, perché non so se era un bug oppure no, ma quando andavo in quella caverna a volte quella stalattite non c'era.

Qualcuno si ricorda di un gioco del genere? non perché ci debba rigiocare, giusto per sapere cos'è.
Se non ricordo male la grafica, era roba da inizi 90.
Non è che era Indiana Jones e il destino di Atlantide? Secondo le scelte fatte cambiavano alcune soluzioni, ad esempio il libro di Platone una volta era in una collezione, a volte in un'altra, un'altra volta si doveva cercare una statuetta che a seconda dei casi si recuperava con la frusta contro uno scaffale caduto, in un altro caso risalendo lo scivolo del carbone e così via per altri enigmi.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 19:42   #6287
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Non ci crederete ma sono bloccato sul remake/reboot di king's Quest, capitolo 1 scaricato a gratis su Steam per vedere com'era. Ed effettivamente non mi dispiace...
I King's quest li ho giocati tutti e tra tutti mi ricordo il buco nel muro
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 21:05   #6288
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4137
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Non è che era Indiana Jones e il destino di Atlantide? Secondo le scelte fatte cambiavano alcune soluzioni, ad esempio il libro di Platone una volta era in una collezione, a volte in un'altra, un'altra volta si doveva cercare una statuetta che a seconda dei casi si recuperava con la frusta contro uno scaffale caduto, in un altro caso risalendo lo scivolo del carbone e così via per altri enigmi.
nope,

non era indiana, anzi, quel titolo in particolare prima o poi devo riprenderlo, era ai tempi una delle AG che preferivo. Uno dei pochi titoli a cui, a distanza di anni, non ho più rigiocato. E non è neanche il precedente, quello che giravi per le caverne.

Ricordo solo che arrivai lì la prima volta, e questa specie di stalattite (di ghiaccio forse) non c'era, quando ci rigiocai la volta successiva, arrivai allo stesso punto e compariva.

Il bello è che una 10ina di anni fa (o poco meno) l'avevo pure ritrovato, ma non me lo ero segnato da nessuna parte.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 13:37   #6289
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
I King's quest li ho giocati tutti e tra tutti mi ricordo il buco nel muro
Io ero troppo piccolo all'epoca. Questo invece mi sta piacendo, poi ieri sera sono riuscito ad andare avanti, per ribloccarmi dopo. Era tanto che non succedeva, con questa pletora di filmetti interattivi che hanno invaso il mercato.
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 14:02   #6290
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Forse The Legend of Kyrandia ?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 14:29   #6291
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Forse The Legend of Kyrandia ?
ooh welcome back
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 14:31   #6292
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ooh welcome back
Era quello? Kyrandia?
Lo ricordo con piacere sul mio primissimo 486SX 25MHz
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 14:36   #6293
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Io nel frattempo, dopo RE0, ho finito:

Tomb Raider Definitive Edition, l'avevo già finito al tempo su PC, stavolta su Xbox. Gioco carino, soprattutto per il pacing, ma è dietro ad Uncharted 2 (la miglior esclusiva "moderna" PS di sempre) come "shooter camuffato da action adveture" moderno, e anche a Rise of the Tomb Raider. E chiaramente non c'entra una fava con Tomb Raider (compresa la precedente trilogia Crystal Dynamics)

Halo Reach (dalla The Master Chief Collection)
Bello e vario, forse la trilogia di Master Chief è un po' più epica, ma Reach (che racconta gli eventi immediatamente precedenti a Halo) è sicuro avanti anni luce alla roba prodotta da 343 Industries (vedi "caxxa"). Mo' sto iniziando l'ultimo che mi manca per chiudere definitivamente con Halo, e cioè Halo 3: ODST, che per fortuna è Bungie, e anche questo è un prequel che si pone tra Halo 2 e 3 e dura poco.

Max The Curse of Brotherhood
Questo credo fosse nel backlog dal 2013
L'ho ripreso da dove stavo, quindi mi son sparato e ultime 2 aree, non l'ho rifatto dall'inizio. Devo dire che mi ha divertito, boss finale facile che è sempre un plus. Certo è un gioco più per ragazzini, ma come passatempo defaticante ci sta

Layers of Fear
Anche questo stava lì da anni, ripreso che ero a metà, finito in una manciata di ore. E' fondamentalmente un walking simulator, di cui si capisce poco e che ha come unica sfida trovare tutti i collezionabili, che io al solito ignoro. Non è malaccio, l'atmosfera surreale è ben fatta e dà l'idea della pazzia del protagonista

Assieme ad Halo 3 ODST sto proseguendo con Control Ultimate Edition. Gioco già finito, ma tocca ri-finirlo (ed è un piacere comunque) per sbloccare i DLCs che sono il motivo per cui ho comprato la Ultimate Edition. Così mi metto in pari col Remedy Connected Universe. Poi, dato ho diversi giochi già iniziati e mai finiti sto scremandoli. ZOMBI è uno che sto circa a metà, l'altro era Ori and the Blind Forest Definitive Edition... era perché ho un save di sei ore abbastanza avanti, ma ho deciso di ricominciarlo. Non mi ricordo nulla, non so come proseguire e il gioco (a facile che i metroidvania a difficie li lascio ai marmocchi) è meraviglioso, vale la pena goderselo e non seguire un walkthrough per capire dove sono e come proseguire. In lista per luglio ho anche AC2 Revelations, altro gioco che sono direi a 1/3 (e ho ACIII remastered, Rogue Remastered e Liberation Remastered da giocare, gli unici AC "seri" che mi mancano) e se mi viene voglia proverò a finire (sono a metà) Shadow of Mordor, ma solo la storia che le missioni secondarie sono semi-irrilevanti e le sfide più una rottura di scatole che altro. I Am Alive, Prince of Persia Classic, The Secret of Monkey Island (sì, mai finito) e il (pessimo) remake di Flashback sono gli altri che punto a finire in luglio.

L'obiettivo sarebbe finire (togliere dal backlog) 52 giochi nel 2022, uno a settimana, sto a 14 giochi (+ 3 Spedizioni NMS) in 26 settimane per ora, devo accelerare

Ultima modifica di GoFoxes : 29-06-2022 alle 14:39.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 14:54   #6294
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
ma ti pagano per giocare almeno?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 15:01   #6295
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Qui si batte la fiacca.
Se continua così non so se l'anno prossimo ti rinnoviamo il contratto.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 15:08   #6296
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
ma ti pagano per giocare almeno?
No, il lavoro è un altro.
Semplicemente, mi sono rotto di avere un backlog pieno di giochi.
Quindi ho nascosto tutti i giochi già finiti / non finibili / non pagati e disinstallato tutto. Poi ho iniziato a installare giochi in ordine di lunghezza, max 10-15 ore per essere finiti (non completati, finiti), dando a precedenza a quelli che avevo già iniziato.

Il concetto è: se ci ho speso soldi significa che hanno qualcosa di positivo, quindi meglio giocare questi che acquistare un gioco del menga (come li fanno oggigiorno).

Mi ha suggerito la cosa questo video
https://www.youtube.com/watch?v=lKFtnBDFeFE
che poi le idee che butta son quelle che facevo già lo scorso anno quando screai un po' di backlog Steam.

Poi per il tempo, considera che io 2-3 ore per giocare nei giorni lavorativi non ho problemi a farle, nei weekend anche qualcosa di più, i giochi li faccio a facile che non è una sfida a chi ce l'ha più lungo, ma sono un divertimento per me, e ignoro achievements, collezionabili, e tutto quello che è "stai attaccato al gioco inutilmente"... altra cosa che mi ha suggerito un video: il tizio diceva che ha finito capolavori giochi bellissimi, e proprio per quello decise di platinarli, e siccome ottenere achievements/trofei è un lavoro, non divertimento, estremamente tedioso, alla fine del capolavoro si ricordava solo il tedio per l'ultimo trofeo, cosa che gliene rovinava il ricordo.

Si iniza, si arriva alla fine della storia, e bona. Nel mentre se c'è voglia e piacere si fa anche qualcos'altro, ma senza obblighi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 15:10   #6297
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
ma ti pagano per giocare almeno?
Ma già solo dall'attività nel forum non so dove trova il tempo per giocare
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 15:16   #6298
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4113
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Era quello? Kyrandia?
Lo ricordo con piacere sul mio primissimo 486SX 25MHz
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Ma già solo dall'attività nel forum non so dove trova il tempo per giocare
Beh l'ultima settimana sicuramente l'ho ha aiutato (mi riferivo a quello)


Io sto andando avanti mooolto con calma a Original Sin 2, ma d'estate il tempo per il gioco si restringe ulteriormente.
Forse ho capito pure un pochino come fare le build
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 15:22   #6299
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Ma già solo dall'attività nel forum non so dove trova il tempo per giocare
Ci sono 24 ore in una giornata

8 ne dormi
ne rimangono 16

8 lavori (e io solitamente nei momenti in cui non ho da fare, sto aspettando qualcuno, ecc faccio tipo i letto, spolvero, o accedo alla banca e pago qualcosa, ecc)

ne rimangono 8

Ora considera che io mangio pranzo e cena in meno di un'ora, compreso preparare (anzi, lavorando da casa il pranzo e la cena li preparo mentre sto finendo di lavorare ), quindi tipo in mezz'ora mangio.

Restano 7 ore e mezza circa. Un paio d'ore le spendo a guardare la tv con a famiglia la sera, che è poi l'unico aspetto social dei giorni lavorativi, non bazzicando quelle cavolate di app/siti che van di moda oggigiorno.

Metti mezz'oretta a fare una passeggiata la sera, dopo che son stato tutto il giorno davanti al computer.

Arriviamo a 5 ore. Togliamo anche 1 ora per cazzeggio generico, tipo scrivere nel forum, anche se soltamente lo faccio quando sono scarico al lavoro,. essendo già davanti al PC, togliemo pure 1 ora per altri aspetti "social" di vita reale.

Restano sempre 3 ore... magari mezz'oretta leggo qualcosa, anche se di solito lo faccio prima di dormire o nel weekend, ma alla fine 2 orette e mezza per giocare le trovo.

Poi nel weekend cambia tutto, ma ho 8 ore in più, anche se post pandemia sicuro sto più in casa in generale quindi riesco anche a dedicare 4-5 ore al gaming, se non c'è di meglio (serie A, F1).

Per tutte le cose "da fare", visite, pagare bollette, andare in posta, spesa, ecc. le faccio prendendo ore di permesso e ferie, tanto mediamente ho sempre 1-2 mesi di permessi e 1 mese o più di ferie
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2022, 15:32   #6300
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14830
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Beh l'ultima settimana sicuramente l'ho ha aiutato (mi riferivo a quello)


Io sto andando avanti mooolto con calma a Original Sin 2, ma d'estate il tempo per il gioco si restringe ulteriormente.
Forse ho capito pure un pochino come fare le build
Chiaramente io evito tutte quelle tipologie di giochi, o meglio le spalmo (come da video) assieme ad altri giochi.

Ad esempio sono arrivato alla fine dell'Atto 1 di Pillars of Eternity, ma lo sto giocando a facile e con impostazioni con l'IA che si preoccupa di tutto... sono io, ma a me piace vedere omini che "fanno di testa propria". Per quello ho adorato Majesty e passavo ore da giovane a guardare lavorare gli omini di Caesar 3 (giovane, ma già pensionato nell'anima ).

Quindi ho trasformato PoE in un gestionale/avventura grafica (stronghold, esplorzione, dialogo, scelte) in cui il party combatte da solo, secondo tue indicazioni generiche, e secondo come hai tu sviluppato il party. Un po' quello cje facevo con DAO moddato in cui avevo praticametne "programmato" la IA di ognuno del party. Solo che devi metterlo a facile, perché l'IA è fatta a caxxo a differenza di Majesty, se non vuoi intervenire costantemente

Divinity OS 1 e 2 stanno nel backlog madi qui giochi odio due cose: writing Larian e il fatto che se non ti fai la build perfetta, son casini. Certi giochi è piacevoel studiarsi le build, dei Divinity mai paciuto. Solo che essendo a turni non puoi delegare il combat e quindi l'unica e giocarli a facile facile. Il primo avevo raggiunto la brecillian forest a tacticians però poi mi è sopraggiunta una saturazione tale che l'ho mollato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v