Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2022, 17:19   #1
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Consiglio SoundBar per TV ed altro

Salve, avevo acquistato una Soundbar Tapio-V, con subwofer esterno, da 100W/110dB, come nuova da Amazon...purtroppo il telecomando non funzionava e ho dovuto fare il reso.
Il suono, a me, piaceva molto...ma c'era anche il problema che, la PS4, dava errore, di compatibilità, collegandosi al suo bluetooth 5.0.
Funzionava ottimamente su il mio TV Sony KDL-W808C, sul mio Videoproiettore tramite AUX, con Alexa Dot e sugli smartphone...ma non sulla [b]PS4]/B]
Ora, bando alle ciance, chiedo un consiglio:
Quale SoundBar, con subwofer esterno, mi consigliate per meno di 150€ (visto che tra poco c'è il Prime Day, alcune scenderanno) magari che abbiate provato o che avete?
Deve avere una buon volume, dei bassi che si sentano e dell'audio pulito...insomma, tutto ciò che dovrebbe avere, per vedersi film, ascoltare musica, giocare, etc...anche se non s livelli relle più costose, che si difenda bene.
Grazie ,
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis

Ultima modifica di erosmax : 23-06-2022 alle 08:08.
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 19:42   #2
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2768
Io sono un fan di Yamaha "senza sub" (ma lo puoi aggiungere in un secondo momento se ne senti la mancanza) la C20A (il modello più corto) trova ora a 157 (warehouse) o 167 (nuova) magari le Y. potrebbero essere i prodotti da tenere in osservazione.

Riguardo alla completezza degli ingressi ti prego di dargli una occhiata sul sito ufficiale è la stessa cosa che dovrei fare i o per verificare che ci siano tutti.

Ignoro la compatibilità BT con PS5 magari il fatto che è un marchio importante aiuta.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 08:39   #3
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Grazie per la risposta
Tu l'hai sentita? L'audio nei film, si sentono bene le voci e gli effetti sonori (esplosioni, rumori di fondo, voci, etc.) o pecca in qualcosa?
Ho visto che ha il jack AUX ed è 100W ma, un acquirente, ha detto che, in una stanza di 25mq, collegata ad un proiettore, si sente forte (giusto per il mio caso)... però
Già, però.
Ho il brutto (forse) vizio, di leggere prima i voti negativi di un oggetto acquistato su Amazon e ce ne sono sempre tanti du tutto ,(anche di prezzi altissimi)...devo dargli retta?
Ad esempio, su quella che mi hai consigliato, dicono che non si sentono i bassi.
Se lhai sentita, com'è?
Grazie ancora.
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 11:47   #4
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2768
Chiarisco che non ce l' ho in casa, l' ho presa per una amica.

I watt sono senz' altro di meno, ma su questa discrepanza tra watt dichiarati ed effettivi mi sembra che abbiamo già discusso.

Sì l'ho sentita ma non con film d' azione, solo musica "tranquilla" (jazz ecc) e film mainstream (senza effetti speciali audio).

Definirei il suono "Pulito" e se problemi con i dialoghi ci sono (questo è un limite di cui tutti si lamentano sempre) sono [imho] per problemi sul materiale (esempio film italiani con audio in presa diretta e dizione scarsamente corata); idem se i dialoghi si alternano con scene con effetto sonori ad alto volume non è che ci sia molto da fare, per una buona riproduzione ci vorrebbe ben altro che una soundbar.

I bassi integrati sono a mio avviso sufficienti per la riproduzione musicale, c'é l'uscita per un sub esterno. Come "effetti di bassa frequenza" dei film d' azione (che comunque non ho provato) non mi aspetto miracoli, mi chiedo però se avere il classico cassone bassi a parte (non un vero sub con potenza, dimensioni ecc "importanti") quanto aiuti veramente.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 12:31   #5
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Chi l'ha acquistata, sullo store, dice che non c'è l'attacco per un Subwoofer esterno ��
Come ormai sai, quella TAPIO-V che ho provato, a me è piaciuta molto...quindi, visto la marca, penso questa sia migliore e si senta meglio.
Al prezzo della Yamaha che mi hai consigliata, ho visto che vi sono anche Samsung, LG, Sony...per quello ho chiesto consiglio qui, da chi ne sa molto più di me, per essere guidato su un qualcosa che, come hai fatto tu, l'ha sentita e sappia valutate realmente per guidarmi...e, per questo, ti ringrazio
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 13:22   #6
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
In effetti la C20A non ha l'uscita subwoofer. C'è invece in quella superiore e più lunga, B20A:
https://it.yamaha.com/it/products/au...20a/specs.html

Per la potenza... consiglio anche di guardare sempre il consumo reale (misurato) dall'alimentatore....

Per il parlato: anche la più piccola C20A è dotata di "Clear Voice" specifico.

Infine il prezzo: ieri sera era in offerta a 150 nuova venduta e spedita da Amzn,
oggi sta già a 206 minimo venduta da emeriti sconosciuti...
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 16:37   #7
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2768
>purtroppo, vero: c20A niente sub

>oggi vedo la YAS 109 (modello in catalogo ma precedente al B20a cui è simile) a 155

>clear voice a mio avviso non migliora il parlato, c'é (ma non l' ho provata) la riduzione della gamma dinamica per i film in cui si alternano dialoghi e scene con effetti audio molto rumorosi

>sulla potenza: la verifica del consumo è illuminante ma va detto che il consumo è riferito a degli standard (a volte cambia tra EU ed altri Paesi...) per quanto ne so non è il massimo ma quello in non meglio da me conosciute condizioni "tipiche"
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 08:02   #8
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Invece, su questi modelli, che dite?
- LG SN4
- LG SJ3
- TLC TS6110
- SAMSUNG HW A530/ZF o A430/TF
- CREATIVE STAGE V2 😅
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 11:39   #9
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2768
L' unica cosa che ti posso suggerire è provare ad andare in un negozio della grande distribuzione in un giorno in cui ci sono pochi clienti e chiedere se te le fanno ascoltare. Io ho fatto così è stato un po' complicato ma alla fine ho ottenuto di ascoltare quella che mi interessava. Poi l'ho comprata da loro, ma questa è stata una mia scelta.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2022, 22:42   #10
Asator
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Ho il brutto (forse) vizio, di leggere prima i voti negativi di un oggetto acquistato su Amazon e ce ne sono sempre tanti du tutto ,(anche di prezzi altissimi)...devo dargli retta?
Si. La recensione più bassa è quella vera.
Asator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 06:40   #11
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2768
Lo faccio anche io cercando anche di dare credito a chi dimostri di avere veramente provato l'oggetto e dia una motivazione credibile al suo parere negativo.

Mi faccio influenzare da ulteriori feedback sul commento (tipo: "3 utenti l'hanno trovato utile").

Ignoro gli utenti scazzati per aver litigato con il call center dell' assistenza tecnica dopo un guasto e cose del genere.

C' é un sito che fa una analisi dei commenti scartando quelli troppo laconici, quelli di utenti iper attivi nel rilasciare commenti e cose simili, ma non è che aiuti più di tanto.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 27-06-2022 alle 06:42.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 08:17   #12
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
>sulla potenza: la verifica del consumo è illuminante ma va detto che il consumo è riferito a degli standard (a volte cambia tra EU ed altri Paesi...) per quanto ne so non è il massimo ma quello in non meglio da me conosciute condizioni "tipiche"
Per quello che leggo è invece il massimo erogabile dal power supply...
Questa è la "AC Adaptor Information" scaricabile dalla pagina di supporto della SR-C20A:
https://it.yamaha.com/files/download..._ErP_BG_a1.pdf
Quote:
Adattatore CA ANAD-420FIOT-B, ANAD-420FIOT-W / Tensione in ingresso: 100-240 V~ / Frequenza CA ingresso: 50/60 Hz / Tensione in uscita (CC): 20,0 V / Corrente di uscita: 2,1 A / Potenza di uscita: 42,0 W
Brutalmente, la tensione stabilizzata per i circuiti (20V) x corrente massima (2,1A) = 42W.
Altro che 100W di potenza...
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 11:52   #13
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da giulia1300 Guarda i messaggi
Per quello che leggo è invece il massimo erogabile dal power supply...
Questa è la "AC Adaptor Information" scaricabile dalla pagina di supporto della SR-C20A:
https://it.yamaha.com/files/download..._ErP_BG_a1.pdf

Brutalmente, la tensione stabilizzata per i circuiti (20V) x corrente massima (2,1A) = 42W.
Altro che 100W di potenza...
Forse si riferiscono a quelli della SoundBar, quei 42W.
Infatti, QUI, dice che la Soundbar è 20Wx2 ed il Subwoofer è 60W
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis

Ultima modifica di erosmax : 27-06-2022 alle 13:57.
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 13:13   #14
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2768
Capisco il bisogno di certezze che alcuni provano e l'ammirevole pervicacia nel ribattere all' infinito ad ogni argomento che voglia indurre alla ragionevolezza, le risposte "tecniche" sono state date molti post fa, esponendo il legame tra potenza nominale e livello di distorsione ecc ecc e la pietra tombale sulla discussione è stata messa ricordando che si tratta di dati autocertificati da qualcuno in palese conflitto di interessi.

p.s. ok definisco la potenza in funzione della corrente, e poi mi chiedo: la corrente nominale, o quella di picco? E cosa è la corrente "nominale"? Quella che se la supero si brucia tutto? Oppure... E così via ricominciando daccapo ogni volta...
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 14:05   #15
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Capisco il bisogno di certezze che alcuni provano e l'ammirevole pervicacia nel ribattere all' infinito ad ogni argomento che voglia indurre alla ragionevolezza, le risposte "tecniche" sono state date molti post fa, esponendo il legame tra potenza nominale e livello di distorsione ecc ecc e la pietra tombale sulla discussione è stata messa ricordando che si tratta di dati autocertificati da qualcuno in palese conflitto di interessi.

p.s. ok definisco la potenza in funzione della corrente, e poi mi chiedo: la corrente nominale, o quella di picco? E cosa è la corrente "nominale"? Quella che se la supero si brucia tutto? Oppure... E così via ricominciando daccapo ogni volta...
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 14:09   #16
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Ma anche se fossero esatti i dati di potenza non servono praticamente mai a nulla nemmeno per capire se un ap suoni banalmente più forte di una altro.
Essere troppo puntigliosi alla fine serve a poco.

Ultima modifica di azi_muth : 27-06-2022 alle 16:35.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2022, 14:58   #17
giulia1300
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 260
No ma infatti, era per far capire quanto può essere credibile anche la tabella delle specifiche con i loro 100W e subwoofer da 60W quando l'amplificatore che li pilota (dentro la SB) è alimentato da un power supply che, anche tirandogli il collo, arriva a malapena a 42W.....
giulia1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 15:12   #18
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10492
Ciao, ambedue a 65euri, quale mi consigliate?

SHARP HT-SB147

LG SP2


__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2023, 18:44   #19
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Ne sono passati di mesi, sotto questo post.
Continuo a postare qua, per non aprirne un'altro.
Alla fine mi ero preso una Soundbar Creative
Stage V2.1 e non mi è affatto dispiaciuta, visto il prezzo. 😅
Si sentiva forte e bene, rispetto al misero audio del mio proiettore Wimius K7 (solo stereo).
L'altro ieri, mi è capitata la meravigliosa occasione di comprare una soundbar Samsung Q600A a sole 120€, usata ma come nuova e, la creative come la FireStick Lite, finirà sul mio TV Sony della camera da letto.
Avendo acquistato un'altra FireStick, stavolta la 4K Max, la dovrei utilizzare con questa Q600A che ha tutte le codifiche, essendo una 3.1.2
Qui sorge il problema:
Il mio proiettore ha 2 entrate HDMI-IN ma nessuna ARC.
La Soundbar ha 1 HDMI-IN ed 1 HDMI-ARC.
Come debbo comportarmi, quando mi arriva?
1) Se metto la FireStick alla HDMI-IN del proiettore e la collego via Bluetooth alla Soundbar (come faccio ora con la Lite alla Stage V2), perderei SOLO la codifica atmos o tutte?
2) Se collego la FireStick alla HDMI-IN della Soundbar e dalla Sua HDMI-ARC un cavo ad una delle HDMI-iN del proiettore (NON ha ARC)...riuscirei a sfruttare tutte le codifiche audio, su questa, e trasmettere solo il video da da proiettare?
3) Perché, sdesso che ho la FireStick lite sil proiettore e connessa via Bluethoouth alla Creative Stage, se attivo/disattivo il suono surround dalle impostazioni del proiettore, l'effetto sulla soundbar cambia? Non dovrebbe giungere solo dalla FireStick? 🤔
4) La nuova FireStick 4K Max, non ha il passthrough audio, ma solo puro. Quindi dignifica che, se collegata direttamente alla Q600A, non svrebbe problemi ma, se collegata a questa vis bluethoouth, non lo trasmetterebbe?

Spero di ricevere notizie.
Grazie.e Cioap a tutti.
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2023, 18:59   #20
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
Ciao, ambedue a 65euri, quale mi consigliate?

SHARP HT-SB147

LG SP2


Comunque, anche se mostruosamente tardi, sicuramente è meglio la LG SP2, fra quelle.
Poi, alla fine, che Soundbar ti sei fatto?
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v