Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2008, 23:12   #41
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, metterei entrambi i link... soprattutto, considerando la notevole mole di lavoro di quei Ragazzacci (grandissimi!) responsabili della lista

Al di là della data di aggiornamento, l'indicazione del sito è (IMHO) una forma di riconoscimento
ho già citato lazza84..comunque,lo metto
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 23:29   #42
Ignorante Informatico
Senior Member
 
L'Avatar di Ignorante Informatico
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ho già citato lazza84..comunque,lo metto


Per cosa è destinata, esattamente, questa lista?
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 23:30   #43
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi


Per cosa è destinata, esattamente, questa lista?
per il p2p...si scarica da emulesecuriy.net
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 20:28   #44
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
c' è una prima pagina da leggere e soprattutto un primo post
Non generalizzare,grazie...
I 600 post dovrebbero da soli far intuire che le prime pagine e i primi post li leggo,magari sono un po' imbranato però leggo!!
Infatti non solo alcune pagine mi vengono bloccate,ma emule mi dà ID BASSO e pure quando avvio PG2 mi dice che alcune liste non vengono trovate,ma com'è possibile??
Seguendo infatti la prima pagina credevo che la cosa fosse automatica,no?
Ora,posso ricevere aiuto?

P.S= Ricordati che forum= cortesia!!!!E che se in futuro ricapiterà la domanda,risponderò io al tuo posto,se nn ne avrai voglia...
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB

Ultima modifica di VILLO1988 : 16-08-2008 alle 20:33.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 21:40   #45
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Non generalizzare,grazie...
I 600 post dovrebbero da soli far intuire che le prime pagine e i primi post li leggo,magari sono un po' imbranato però leggo!!
Infatti non solo alcune pagine mi vengono bloccate,ma emule mi dà ID BASSO e pure quando avvio PG2 mi dice che alcune liste non vengono trovate,ma com'è possibile??
Seguendo infatti la prima pagina credevo che la cosa fosse automatica,no?
Ora,posso ricevere aiuto?

P.S= Ricordati che forum= cortesia!!!!E che se in futuro ricapiterà la domanda,risponderò io al tuo posto,se nn ne avrai voglia...
nn è vero che non ho voglia di rispondere..e poi sono cortese io..comunque,per l' id basso di emule devi disconnetterti e cambiare ip,quanto a peerguardian devi prima disabilitare il filtro ,aggiornare le liste e poi riattivarlo..infine per i siti devi andare col destro sull 'ip della tabella e dopo essere sicuro che sia quello l' ip del server del sito devi fare click allow permanently,for un hour o for 15 minutes a seconda che lo vuoi sbloccare permanentemente,per un ora o per 15 minuti...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 23:47   #46
levriero
Senior Member
 
L'Avatar di levriero
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
nn è vero che non ho voglia di rispondere..e poi sono cortese io..comunque,per l' id basso di emule devi disconnetterti e cambiare ip,quanto a peerguardian devi prima disabilitare il filtro ,aggiornare le liste e poi riattivarlo..infine per i siti devi andare col destro sull 'ip della tabella e dopo essere sicuro che sia quello l' ip del server del sito devi fare click allow permanently,for un hour o for 15 minutes a seconda che lo vuoi sbloccare permanentemente,per un ora o per 15 minuti...
Ricorda che per l'ID basso di Emule ci sono anche altre variabili..una tra queste le porte del firewall...
Pg effettua dei blocchi e fa filtro...ovvio che avrai dei rallentamenti ma sono pur sempre dei rallentamenti "sicuri"..
Le liste...controlla bene l'indirizzo..raggiungibilità del server..e impostazioni del Pg.
Pg2 va che è una cannonata. iL RESTO STA NEL COMPROMESSO...e le pag.da leggere sono SOLO 3...GOOD LOOK^^
levriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 02:05   #47
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Scusate continuo a non capirci na' mazza!!(sarò rimbà!!)
cmq partiamo da principio,ho disabilitato pg2 ho aggiornato le liste e dopo l'ho riabilitato e mi sono connesso ad emule con id basso!
Premetto che sono sicuro che sia pg2 a bloccare le connessioni del mulo,per due motivi,il primo che senza mi dava\dà id alto,il secondo che facendo il test delle porte mi dice che l'ip del server viene bloccato dall'ipfilter.
Ora, prima in pg2 mi compare una lista con nome "permallow" ed "emulesecurity" che però ogni volta che apro pg2 non la trova e così ho deciso di disabilitarla,forse è questo il problema.(?)
Due cose mi sfuggonooltre a quella lista)
1. Lupin, cosa intendi per cambiare ip prima di connettermi col mulo?è forse legato alla mia connessione?nn capisco davvero..
2. Quale ip devo permettere in via permanente al fine che emule si connetta con Id alto,anche a rischio della mia sicurezza?Io ho provato a permettere quello sulle mie due porte(indirizzo ip e poi:4130 e 4230,le due porte d'emule insomma!) ma ancora nulla...
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB

Ultima modifica di VILLO1988 : 17-08-2008 alle 03:12.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 03:03   #48
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Forse,ho capito(scusate se vi tempesto di post) questo è l'ip del server che fa il test delle porte:212.48.8.140
Quale lista me lo blocca?
C'è una maniera di permetterlo in via permanente visto che non lo vedo in pg2,ma lui lo blocca?
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 07:38   #49
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
Ricorda che per l'ID basso di Emule ci sono anche altre variabili..una tra queste le porte del firewall...
Pg effettua dei blocchi e fa filtro...ovvio che avrai dei rallentamenti ma sono pur sempre dei rallentamenti "sicuri"..
Le liste...controlla bene l'indirizzo..raggiungibilità del server..e impostazioni del Pg.
Pg2 va che è una cannonata. iL RESTO STA NEL COMPROMESSO...e le pag.da leggere sono SOLO 3...GOOD LOOK^^
l' indirizzo è corretto perchè le liste presenti nel post 2 a me funzionano bene

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Scusate continuo a non capirci na' mazza!!(sarò rimbà!!)
cmq partiamo da principio,ho disabilitato pg2 ho aggiornato le liste e dopo l'ho riabilitato e mi sono connesso ad emule con id basso!
Premetto che sono sicuro che sia pg2 a bloccare le connessioni del mulo,per due motivi,il primo che senza mi dava\dà id alto,il secondo che facendo il test delle porte mi dice che l'ip del server viene bloccato dall'ipfilter.
Ora, prima in pg2 mi compare una lista con nome "permallow" ed "emulesecurity" che però ogni volta che apro pg2 non la trova e così ho deciso di disabilitarla,forse è questo il problema.(?)
Due cose mi sfuggonooltre a quella lista)
1. Lupin, cosa intendi per cambiare ip prima di connettermi col mulo?è forse legato alla mia connessione?nn capisco davvero..
2. Quale ip devo permettere in via permanente al fine che emule si connetta con Id alto,anche a rischio della mia sicurezza?Io ho provato a permettere quello sulle mie due porte(indirizzo ip e poi:4130 e 4230,le due porte d'emule insomma!) ma ancora nulla...
Allora,per la lista emulesecurity devi incollare all' interno gli ip presenti nel post 3...quando al server di emule,innanzitutto aggiorna ogni volta la lista server,poi,dopo aver tentato di connetterti ad uno,se non riesci,vai in peerguardian,nella tabella dei log col destro seleziona l' ip del server dove non riesci a connetterti(sicuramente ci sarà una riga nella tabella dei log dove ci saranno l' ip tuo e quello del server) e fai click su allow ip permanently..è sufficente permettere solo l' ip del server a cui ti connetti,quindi elimina la lista permallow e permetti gli ip solo dopo esserti accertato che sia del server(ad emule nella lista server accanto ai nomi escono gli ip dei server)
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 13:35   #50
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
ok questo è quello che è successo,per sicurezza ho deciso di disinstallare e reinstallare pg2,facendolo ho notato che il sito del test sia d'emule che per bittorrent è fallito. Sai qual'è la cosa strana?che in pg2 non avevo caricato proprio nessuna lista...
Ora che ho letto il tuo messaggio ho rifatto tutta la procedura da capo eliminando il permallow ed autorizzando alcuni server della lista(non comprendendo però dei razorback di cui non mi fido), il risultato è stato che avevo Id alto ma di nuovo la pagina del test(entrambe,sia torrent che emule) fallisce!?

Concludendo a questo punto l'ho entrambi funzionanti ma i due siti web sono bloccati e i loro ip non mi compaiono in pg2,così da poterli permettere!(e non dipende dalle liste,bah!)
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB

Ultima modifica di VILLO1988 : 17-08-2008 alle 13:39.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 19:08   #51
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
ok questo è quello che è successo,per sicurezza ho deciso di disinstallare e reinstallare pg2,facendolo ho notato che il sito del test sia d'emule che per bittorrent è fallito. Sai qual'è la cosa strana?che in pg2 non avevo caricato proprio nessuna lista...
Ora che ho letto il tuo messaggio ho rifatto tutta la procedura da capo eliminando il permallow ed autorizzando alcuni server della lista(non comprendendo però dei razorback di cui non mi fido), il risultato è stato che avevo Id alto ma di nuovo la pagina del test(entrambe,sia torrent che emule) fallisce!?

Concludendo a questo punto l'ho entrambi funzionanti ma i due siti web sono bloccati e i loro ip non mi compaiono in pg2,così da poterli permettere!(e non dipende dalle liste,bah!)
se i due ip non compaiono in nero vuol dire che non vengono bloccati...quanto al test,a parte il fatto che quello di bittorent falliva anche a me ma poi può essere anche che il firewall li blocca
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 19:39   #52
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
se i due ip non compaiono in nero vuol dire che non vengono bloccati...quanto al test,a parte il fatto che quello di bittorent falliva anche a me ma poi può essere anche che il firewall li blocca
"It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible."

Questo è quello che mi dice,però non capisco perchè come dici tu non compare in neretto,ma sono sicuro che non dipende da comodo,sia per la scritta sia perchè prima funzionava e c'ho perso circa mille anni a far funzionare tutto(mulo e siti vari!!)
Intanto anche se fallisce il test delle porte ma ho id alto,non sono penalizzato in alcun modo giusto?
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 20:05   #53
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
"It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible."

Questo è quello che mi dice,però non capisco perchè come dici tu non compare in neretto,ma sono sicuro che non dipende da comodo,sia per la scritta sia perchè prima funzionava e c'ho perso circa mille anni a far funzionare tutto(mulo e siti vari!!)
Intanto anche se fallisce il test delle porte ma ho id alto,non sono penalizzato in alcun modo giusto?
penso di si..cmq fa cosi..prova a disabilitare temporaneamente il filtro dal pulsante disable(invece di eliminare le liste) e fai il controllo..comunque se peerguardian filtrava qualcosa usciva per forza in neretto
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 23:12   #54
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
penso di si..cmq fa cosi..prova a disabilitare temporaneamente il filtro dal pulsante disable(invece di eliminare le liste) e fai il controllo..comunque se peerguardian filtrava qualcosa usciva per forza in neretto
Ok,ma cmq non penso che dipenda dalle liste perchè il problema si presentava anche quando non c'erano,non è che che peerguardian semplice avviandosi senza liste blocca già degli ip,quasi in automatico...(?)
ed ora ti chiedo l'ultima cosa,ma quando pg2 blocca un ip come faccio a sapere a cosa corrisponde??
Mi spiego meglio...
il problema mi si pone quando vedo dei video dalla rete in streaming,che vengono filtrati!!
Quindi,o scopro a quale ip corrisponde il video?o scopro a cosa corrisponde ogni riga in neretto,o sblocco l'ip del sito,ma così scavalco il problema?
P.S=a proposito non t'ho ancora detto GRAZIE!
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB

Ultima modifica di VILLO1988 : 17-08-2008 alle 23:16.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 13:00   #55
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ok,ma cmq non penso che dipenda dalle liste perchè il problema si presentava anche quando non c'erano,non è che che peerguardian semplice avviandosi senza liste blocca già degli ip,quasi in automatico...(?)
ed ora ti chiedo l'ultima cosa,ma quando pg2 blocca un ip come faccio a sapere a cosa corrisponde??
Mi spiego meglio...
il problema mi si pone quando vedo dei video dalla rete in streaming,che vengono filtrati!!
Quindi,o scopro a quale ip corrisponde il video?o scopro a cosa corrisponde ogni riga in neretto,o sblocco l'ip del sito,ma così scavalco il problema?
P.S=a proposito non t'ho ancora detto GRAZIE!
non è possibile che peerguardian senza lista blocchi gli ip...quando peerguardian blocca un ip semplicemente ti esce in nero tutto il rigo ed esce il nome del range..sbloccando l' ip del sito risolvi sicuramente il problema,ma ti ripeto,se il problema è la porta 80 potresti disabilitare temporaneamente il filtro http
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 13:59   #56
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
non è possibile che peerguardian senza lista blocchi gli ip...quando peerguardian blocca un ip semplicemente ti esce in nero tutto il rigo ed esce il nome del range..sbloccando l' ip del sito risolvi sicuramente il problema,ma ti ripeto,se il problema è la porta 80 potresti disabilitare temporaneamente il filtro http
Ma per disabilitare il filtro http,intendi fare in modo che sia scritto HTTP ALLOWED,perchè quello è da sempre così,e ho provato anche a mettere "disable",quindi a bloccare totalmente pg2;però se quello che dici tu è vero,cioè che pg2 non blocca gl'ip senza liste, allora probabilmente le cose strane che mi succedono non dipendono da peerguardian, proverò a chiedere sul thread d'emule(io ho solo due ipfilter,quello di pg2 e quello di emule con la lista enetetec,part 1-2).
L'unica cosa che non capisco è perchè opera non m'entra nella posta di gmail!
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 14:12   #57
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Ma per disabilitare il filtro http,intendi fare in modo che sia scritto HTTP ALLOWED,perchè quello è da sempre così,e ho provato anche a mettere "disable",quindi a bloccare totalmente pg2;però se quello che dici tu è vero,cioè che pg2 non blocca gl'ip senza liste, allora probabilmente le cose strane che mi succedono non dipendono da peerguardian, proverò a chiedere sul thread d'emule(io ho solo due ipfilter,quello di pg2 e quello di emule con la lista enetetec,part 1-2).
L'unica cosa che non capisco è perchè opera non m'entra nella posta di gmail!
quando sta scritto "Http allowed" il filtro sulla porta 80 è disattivato(quindi se qualche sito non funziona sicuramente non dipende da peerguardian)
Quanto alla posta di gmail,innanzitutto prova con internet explorer(parecchie volte mi è capitato di avere siti non funzionanti con firefox),se il problema si presenta anche con internet explorer sicuramente uscirà qualche riga in nero nella tabella di peerguardian.Inoltre,ti consiglio di disabilitare la visualizzazione delle connessioni permesse(quelle in grigio)
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 19:46   #58
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
quando sta scritto "Http allowed" il filtro sulla porta 80 è disattivato(quindi se qualche sito non funziona sicuramente non dipende da peerguardian)
Quanto alla posta di gmail,innanzitutto prova con internet explorer(parecchie volte mi è capitato di avere siti non funzionanti con firefox),se il problema si presenta anche con internet explorer sicuramente uscirà qualche riga in nero nella tabella di peerguardian.Inoltre,ti consiglio di disabilitare la visualizzazione delle connessioni permesse(quelle in grigio)
si si,non so se faccio bene però io http allowed lo lascio sempre attivo senza mai bloccare il traffico sulla porta 80,e le scritte grigie sono sempre disabilitate.
Si vede che per la posta cmq è un bug d'opera infatti inserisco i dati,entro,e non lo fa,ma aggiornando la pagina entra!!BAH
Per la pagina d'emule non capisco proprio,infatti ho inserito l'ip della stessa tra gli ip da non filtrare di pg2;tuttavia non la sblocca lasciandomi il solito messaggio.
La cosa strana ovviamente è che ho aggiunto l'ip(da non filtrare) della pagina di Bittorrent(con lo stesso procedimento),e dopo averlo fatto la pagina mi dà superato il test!!
Perchè con quello di bittorrent supero il test e con quello d'emule,no?
sai se è corretto l'ip 212.48.8.140 per la pagina del test?magari ho sbagliato ad aggiungerlo,e forse è un altro..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 20:04   #59
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
si si,non so se faccio bene però io http allowed lo lascio sempre attivo senza mai bloccare il traffico sulla porta 80,e le scritte grigie sono sempre disabilitate.
Si vede che per la posta cmq è un bug d'opera infatti inserisco i dati,entro,e non lo fa,ma aggiornando la pagina entra!!BAH
Per la pagina d'emule non capisco proprio,infatti ho inserito l'ip della stessa tra gli ip da non filtrare di pg2;tuttavia non la sblocca lasciandomi il solito messaggio.
La cosa strana ovviamente è che ho aggiunto l'ip(da non filtrare) della pagina di Bittorrent(con lo stesso procedimento),e dopo averlo fatto la pagina mi dà superato il test!!
Perchè con quello di bittorrent supero il test e con quello d'emule,no?
sai se è corretto l'ip 212.48.8.140 per la pagina del test?magari ho sbagliato ad aggiungerlo,e forse è un altro..
ma a che serve fare il test se hai id alto e riesci a connetteti al server?non è che è comodo firewall che te lo blocca?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 20:52   #60
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ma a che serve fare il test se hai id alto e riesci a connetteti al server?non è che è comodo firewall che te lo blocca?
Comodo non è perchè c'ho lavorato su un bel pò per fare in modo che emule godesse della propria libertà e funzionava\a!
A che serve fare il test?Bella domanda! al momento nulla,ma se pg2 me lo falsa quando avrò un problema non saprò come risolvere,e poi quell'id alto da solo non mi convince molto(al momento attendo risposte dal thread d'emule!!ebbene si,stò rompendo a quasi metà del forum di hwupgrade..)
Chissà magari ne saprò qualkosa in più col tempo..
per oggi mi ritengo fortunato che sono riuscito a sbloccare quella di bittorrent.

P.S= Se lo sapevo che la situazione si sarebbe evoluta così avrei aperto un thread apposta,almeno non intasavo di post questo, che è quello ufficiale
P.P.S.=Se esistesse una classe superiore a "senior member",tu lo dovresti essere..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v