Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2019, 00:15   #221
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Attivato anche io e come a te mi ha aggiunto 3 mesi al gamepass pc 3 mesi preso a 4 euro a settembre
Ma la differenza tra normale e ultimate è che l'ultimate vale anche per Xbox?

Grazie bagy per la segnalazione!!
L'inverso, è per xbox con incluso Xbox Live Gold e il pass per pc.


Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma sta offerta tre mesi a 4 spicci ce ancora?
Guarda qui
c'è quella per pc ad un 1€ un mese e la ultimate 1€ per tre, io ti consiglio ti sottoscrivere la prima e poi la seconda, dovrebbe cosi darti 4 mesi a 2€ di ultimate
Qui per l'ultimate

Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
ma dove andate per acquistare i 3 mesi in più?io vedo solo gestici appena mi loggo
Toby clicca sul link per l'utimate qui sopra e dovrebbe darti la possibilità di sottoscrivere l'offerta a meno di non aver usufruito precedentemente di altre offerte per l'ultimate( quella per pc non conta) credo

Ultima modifica di GR Denton : 15-11-2019 alle 00:19.
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 06:54   #222
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2047
Ma anche a voi ogni tanto Xbox (beta) macina senza sosta in background?
A volte mi occupa il 20% del processore (3800X).
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 07:56   #223
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Ma anche a voi ogni tanto Xbox (beta) macina senza sosta in background?
A volte mi occupa il 20% del processore (3800X).
Si mi capita spesso anche a me, si ciuccia cpu e ram che è una bellezza, specialmente quando scorro la lista dei giochi del pass.

Cmq grandi novità https://www.xbox.com/it-IT/x019

I Final Fantasy arriveranno nel pass pc nel 2020

Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII: Remastered
Final Fantasy IX
Final Fantasy X: HD Remastered
Final Fantasy X-2: HD Remastered
Final Fantasy XII: The Zodiac Age
Final Fantasy XIII o Final Fantasy XIII-2
Lightning Returns: Final Fantasy XIII
Final Fantasy XV

Considerando che non vengono mai scontati più di tanto, è un grande colpaccio per chi ha/si fa il pass e se li vuole giocare.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 08:01   #224
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Io non capisco perché, qualsiasi gioco io provi a scaricare, mi da sempre errore durante la fase di preparazione al download
a me l'errore è scomparso impostando il disco su cui volevo installare i giochi come quello di default per le installazioni delle applicazioni, prova magari a vedere se funziona anche per te (dalle impostazioni dell'app clicchi sull'errore se lo vedi, comunque ti apre la schermata "Modifica il percorso di salvataggio dei nuovi contenuti" di Windows su cui puoi andare direttamente)
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 09:39   #225
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
Toby clicca sul link per l'utimate qui sopra e dovrebbe darti la possibilità di sottoscrivere l'offerta a meno di non aver usufruito precedentemente di altre offerte per l'ultimate( quella per pc non conta) credo
da loggato non vedo nulla,probabile avendo già fatto 3 mesi che non possa aderire a questa promo,grazie comunque
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 11:12   #226
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Anche Rage 2 sul game pass
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 12:53   #227
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4388
Aggiornata la lista giochi

hanno tolto vari giochi come The Surge, Tiranny e Demon's Tilt
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Fabryce : 15-11-2019 alle 12:57.
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 13:27   #228
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Aggiornata la lista giochi

hanno tolto vari giochi come The Surge, Tiranny e Demon's Tilt
Si sapeva. Anche i due Darksiders direi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 13:32   #229
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Madonna, devo ancora finire un sacco di giochi e questi ne buttano fuori ancora...datemi giornate da 48 ore, altrimenti non ce la faccio
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 13:42   #230
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Madonna, devo ancora finire un sacco di giochi e questi ne buttano fuori ancora...datemi giornate da 48 ore, altrimenti non ce la faccio
Io ho smesso di giocare qualsiasi cosa non sia, per i miei gusti, paragonable alla nona di beethoven. Così gioco poca roba, ma buona. Se no sarebbe come voler vedere tutte le serie tv su Netflix. Hai voglia
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 13:52   #231
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io ho smesso di giocare qualsiasi cosa non sia, per i miei gusti, paragonable alla nona di beethoven. Così gioco poca roba, ma buona. Se no sarebbe come voler vedere tutte le serie tv su Netflix. Hai voglia

No beh tutto è impossibile. Però anche un action come Devil May Cry 5, le sue belle 15/16 ore te le porta via. Per me, che di ore a disposizione ne ho poche, non faccio a tempo a finirne uno, che ne arrivano 3
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 14:10   #232
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
No beh tutto è impossibile. Però anche un action come Devil May Cry 5, le sue belle 15/16 ore te le porta via. Per me, che di ore a disposizione ne ho poche, non faccio a tempo a finirne uno, che ne arrivano 3
DMC5 non riesco proprio a giocarlo. Troppo caciarone e giapponese.
Comunque, se ci investi 15 ore, deve essere qualcosa al livello della nona di beethoven. Io dopo 30-60 minuti, se non sono di fronte a qualcosa che vorrò giocare per il prossimo mese, disinstallo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 14:16   #233
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4331
Ma prima di togliere i giochi avvisano per tempo? o mi sparisce all'improvviso dal pc a metà partita!?
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 14:56   #234
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma prima di togliere i giochi avvisano per tempo? o mi sparisce all'improvviso dal pc a metà partita!?
La seconda, se non ti informi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 15:00   #235
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8365
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
No beh tutto è impossibile. Però anche un action come Devil May Cry 5, le sue belle 15/16 ore te le porta via. Per me, che di ore a disposizione ne ho poche, non faccio a tempo a finirne uno, che ne arrivano 3
Gioco fantastico DMC 5, peccato non abbia mai avuto neppure un thread su queste pagine. Capcom si è definitivamente riscattata dopo anni di mediocrità.

Tra l'altro imho ha alcune delle cutscenes più belle e curate degli ultimi anni, e sono renderizzate con l'engine del gioco.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 15:14   #236
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma prima di togliere i giochi avvisano per tempo? o mi sparisce all'improvviso dal pc a metà partita!?
A me sulla app sul cellulare arrivano gli avvisi quando stanno per togliere qualcosa.oggi mi è arrivato l'avviso che tolgono the surge e tyranny
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 15:21   #237
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15126
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
A me sulla app sul cellulare arrivano gli avvisi quando stanno per togliere qualcosa.oggi mi è arrivato l'avviso che tolgono the surge e tyranny
Sull'app ancora non c'è, ma a fine novembre escono anche questi

Abzu for Xbox One and PC
Below for Xbox One
Football Manager 2019 for PC
Grid 2 for Xbox One
Kingdom Two Crowns for Xbox One
Strange Brigade for Xbox One
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 16:11   #238
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
DMC5 non riesco proprio a giocarlo. Troppo caciarone e giapponese.
Comunque, se ci investi 15 ore, deve essere qualcosa al livello della nona di beethoven. Io dopo 30-60 minuti, se non sono di fronte a qualcosa che vorrò giocare per il prossimo mese, disinstallo.

A me piace e ci sto investendo del tempo, anche se non l'ho ancora finito (ho letto che la longevità dovrebbe attestarsi sulle 15 ore). Lo sto portando avanti parallelamente a The Outer World, per staccare un po' con la tipologia di gioco.
Il bello del game pass sta anche in questo.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 17:54   #239
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7989
qualcuno ha installato metro dallo store senza passare dall app..e funziona? nonv orrei scaricare 60gb inutilmente...perche sulla pagina di metro exodus leggo vari utenti (o utonti xD) che si lamentano che non parte....

per ora ho installato vari giochi del pass e mai un problema..tutti perfetti..ma non ho mai usato la app del pass..sempre installato dalla pagina dello store di windoss i singoli giochi
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 15-11-2019 alle 19:33.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 18:45   #240
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
qualcuno ha installato metro dallo store senza passare dall app..e funziona? nonv orrei scaricare 60gb inutilmente...perche sulla pagina di mtero exodus leggo vari utenti (o utonti xD) che si lamentano che non parte....

per ora ho installato vari giochi del pass e mai un problema..tutti perfetti..ma non ho mai usato la app del pass..sempre installato dalla pagina dello store di windoss i singoli giochi
Io ho avuto problemi, ma avviandolo come amministratore ho risolto
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v