|
|
|
|
Strumenti |
07-11-2003, 09:33 | #61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
Messaggi: 92
|
I primi due che mi vengono in mente:
Ocean's Eleven High Crimes
__________________
"Il comando più difficile è comandare a se stessi." (Lucio Anneo Seneca) Immagine rimossa dallo staff per violazione del regolamento. |
07-11-2003, 09:48 | #62 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 858
|
Quote:
|
|
07-11-2003, 10:16 | #63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
Messaggi: 308
|
La regola del sosopetto con Al Pacino e Colin Farrel
|
07-11-2003, 10:35 | #64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Messaggi: 518
|
Quote:
Come strano per i francesi? Ci sono altri film made in France che reputo divertenti... La cena dei cretini L'apparenza inganna Delicatessen (Mitico! Grottesco all'ennesima potenza ) Per citare i primi tre che mi sono venuti in mente... |
|
07-11-2003, 11:01 | #65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Messaggi: 534
|
Quote:
__________________
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15 |
|
07-11-2003, 11:06 | #66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
|
Quote:
invece ti dico "Si vede che hai visto i film francesi sbagliati... ci sono vari prodotti del cinema francese che trovo molto buoni (La cena dei cretini, Monsieur Batignole giusto per citare i primi 2 che mi vengono in mente)
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube |
|
07-11-2003, 11:33 | #67 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Messaggi: 3944
|
Quote:
|
|
07-11-2003, 12:20 | #68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
|
Quote:
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
07-11-2003, 12:21 | #69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
|
Quote:
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
07-11-2003, 12:40 | #70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 415
|
come storia a me è sembrata molto originale quella di "confessioni di una mente pericolosa", il film è carino e si passa una bella ora, ma c'è di meglio
se invece vuoi investire 2 ore per vedere un bel film, prendi city of god, non te ne pentirai sconvolgentemente bello.
__________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare |
07-11-2003, 12:53 | #71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
|
taxxi o taxxi2
oppure :due sballati al college<spettacolo |
07-11-2003, 15:55 | #72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
|
Assolutamente:
Zoolander (va un casino quest'anno...) oppure Ti presento i miei I Tanenbaum Taxxi 1 e 2 Frankenstein jr L'erba di Grace e tanti altri che non mi vengono in mente... |
07-11-2003, 19:05 | #73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
|
Quote:
ok ok la smetto (ma ziozetti lo sapeva che non avrei resistito ad ua citazione da zoolander... ti sfido ad una sfilata a due ) ad ogni modo Pola mi dici cos'ha di bello o di ben interpretato xXx mio fratello ha il dvd - era nella confezione della play2 quando l'ha comprata - e l'ho visto sia in italiano che in inglese... l'Argento riesce a recitare pessimamente in entrambe le lingue... pensavo che solo la Bellucci fosse in grado di fare questo
__________________
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? |
|
07-11-2003, 20:46 | #74 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2493
|
ti do qualche dritta per i prossimi nolleggi
tutti film del passato...se li vuoi riscoprire... x iniziare ti consiglio "fuori orario" di martin scorsese un bellissimo film surreale, assurdo e imperdibile!! un altro film surreale/futuristico e' "la decima vittima" di elio petri, del '65, decisamente originale, con mastroianni e ursula andress. da vedere. se invece vuoi riscoprire la comicita' demenziale, la leggerezza e i sapori "on the road" americani anni '70, buttati su "(the) gumball rally (1976)", o "la corsa piu' pazza d'america 1 e 2" se cerchi un triller psicologico "pesante" e soffocante al punto giusto, imperdibile e' "The Hitcher- La Lunga Strada Della Paura ", con un grandissimo rutger hauer se invece cerchi un horror, un classico: hellraiser o qualche vecchio film horror di lamberto bava http://www.alexvisani.com/filmografie/baval.htm pupi avati ("zeder", "la casa dalle finestre che ridono") (x non citare i "soliti" e piu' conosciuti dario argento, romero con i suoi 3 mitici "zombie" ecc.) poi ti consiglio questi classici, anche se quasi certamente li avrai visti (generi sparsi): taxy driver toro scatenato quei bravi ragazzi casino' blade runner il cacciatore 2001 odissea nello spazio essi vivono (carpenter) la cosa (carpenter) the fog (carpenter) 1997 fuga da new york (carpenter) contatti ravvicinati del terzo tipo sentieri selvaggi (un classicissimo western! ) omicidio a luci rosse shining del grande john carpenter, non si possono perdere altri suoi film (horror e fantastici) come "halloween" ('78), grosso guaio a chinatown ('86), il signore del male ('87), avventure di un uomo invisibile ('92), il seme della follia ('94), il villaggio dei dannati ('95). se invece ti piacciono i film fantastici, un regista che non si puo' non citare e' joe dante. suoi film come "piranha" ('78), ai confini della realta' ('83), explorers ('85), salto nel buio ('87) ecc. ecc., tutti rigorosamente da vedere se si ama il genere (e se non li si ha gia' visti), IMHO x altri film, non posso che consigliarti film di grandissimi registi come ridley scott (suoi "alien", blade runner, thelma & louise, l'albatross oltre la tempesta, soldato jane, il gladiatore...), martin scorsese (taxy driver, toro scatenato, re per una notte, quei bravi ragazzi, cape fear, casino', gangs of new york, per citarne alcuni...), brian de palma (blow out, scarface, omicidio a luci rosse, gli intoccabili, mission impossible...), stanley kubrik (2001 odissea nello spazio, arancia meccanica, shining...) certo anche questi 4 grandi registi hanno "floppato", esempio de palma con "mission to mars" (imho inguardabile), ma per la maggior parte sono film che hanno fatto la storia del cinema. se ti piacciono i film fantascienza/horror, imperdibili moltissimi film anni 60-70-80, nonche' molti bmovies (se ti piace il genere in questo caso) un buon sito dove reperire info http://www.fantascienza.com/ p.s. mi e' piaciuto anche GATTACA, il film fantascientifico trasmesso ieri da retequattro, molto originale e con uno stile narrativo anni '70, un apologo contro il razzismo, in questo caso al razzismo esobiologico (genetico) byeZZ Ultima modifica di ominiverdi : 07-11-2003 alle 21:27. |
07-11-2003, 20:56 | #75 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 858
|
Quote:
Comunque a me è piaciuto davvero molto, e non sono un fan di quel genere. |
|
07-11-2003, 22:34 | #76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Messaggi: 403
|
Quote:
Amores Perros di Alejiandro Gonzalez Inarritu (credo significhi amore cane...) e Y Tu Mama Tambien di Alfonso Cuaron si trovano entrambi in Dvd e vhs da blockbuster. Entrambi candidati all'oscar come miglio film straniero (uno dei due lo ha anche vinto) pluripremiati a Cannes e a Berlino più altri premi in giro per i festival del cinema indpendente, ecc. Ovviamente non sono film da multiplex... La migliore produzione cinematografica ormai viene da fuori dagli USA. Cuaron stesso, che ha diretto anche film di successo in america ha detto che il suo film nn l'avrebbe potuto fare neli Stati Uniti. Peccato che siano poco visti, ciascuno di loro vale 1000 volte di più di qualsiasi matri, gladiatore, terniator o signore degli anelli! Concordo con Haraiki: City of God è eccezzionale; se vuoi avere un'idea di cosa sia un bel film è un buon punto d'inizio!
__________________
Orbis non sufficit |
|
08-11-2003, 00:03 | #77 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Messaggi: 3944
|
Quote:
Comunque, de gustibus ... |
|
08-11-2003, 00:35 | #78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
|
Quote:
alla fine del film so rimasto allibito!! genio!! o cacca??? ankora ci penso O_o quellufo poi ahhaah ke tokko di classe! |
|
08-11-2003, 00:39 | #79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
|
Quote:
veramente i francesi è risaputo ke siano in gamba nel fare film dove ci sono makkine ke si inseguono e si sfasciano |
|
10-01-2004, 02:33 | #80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3568
|
purtroppo il padrino nn e' noleggiabile e il confanetto costa oltre 70 euro,chi me lo presta?
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.