Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2021, 09:17   #6521
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non vorrei un permadeath , ma un cambio di protagonista .
Ah sì bello, ti fai un personaggio nei minimi particolari, lo sviluppi in ua certa maniera,poi di botto ti trovi

Spoiler:
a dover controllare un coglione, magari nel corpo sbagliato
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 09:30   #6522
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49602
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah sì bello, ti fai un personaggio nei minimi particolari, lo sviluppi in ua certa maniera,poi di botto ti trovi



Spoiler:
a dover controllare un coglione, magari nel corpo sbagliato
Il personaggio rimane quello cambia solo l'anima xD
Ma almeno si darebbe un senso ai giramenti di testa e alla "fretta" teorica di risolvere la faccenda.

Poi non so se magari è così , ma visto che sono a 50 ore e non è successo niente , immagino che i giramenti di testa siano solo poco più di un post sbornia.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 09:36   #6523
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il personaggio rimane quello cambia solo l'anima xD
Ma almeno si darebbe un senso ai giramenti di testa e alla "fretta" teorica di risolvere la faccenda.

Poi non so se magari è così , ma visto che sono a 50 ore e non è successo niente , immagino che i giramenti di testa siano solo poco più di un post sbornia.
L'anima è quella che fa il personaggio, che ne dicano i cultori dell'RPG per computer

Spoiler:
Slverhand risolverebbe qualsiasi situazione sparando alal cazzo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 09:45   #6524
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13582
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
finito, 170.1 ore di gioco facendo tutto, l'unica cosa che mi è sfuggita è una reward da un bisturi perchè l'item non è presente nell'inventario del vendor e quindi non posso terminare la quest

considerando anche bug e prestazioni (al netto della mia config che comunque mi permette di giocarlo degnamente), a me è piaciuto moltissimo
Hai visto tutti i finali?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 09:59   #6525
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah sì bello, ti fai un personaggio nei minimi particolari, lo sviluppi in ua certa maniera,poi di botto ti trovi

Spoiler:
a dover controllare un coglione, magari nel corpo sbagliato
Magari non lo farei con il personaggio principale, ma in generale sarebbe una cosa epocale.
Un'altra cosa, l'ennesima, favolosa dei souls, è proprio che non c'è save da ricaricare, le tue scelte sono definitive.
Muore un npc? Tanti saluti, quest andata.

Quanto vorrei in sistema simile in un open world tipo cb.
Ti danno una missione in cui un tizio è in pericolo?
Se mi metto a cazzeggiare magari muore, lo uccidono,o cerca di scappare, e lo ritrovo nascosto e devo difenderlo.
Caput, missione cambiata o andata.
Invece qui , come in tw3, sta finendo il mondo ma devo recuperare la padella ����

Ultima modifica di bonusax : 08-01-2021 alle 10:14.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 10:08   #6526
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Magari non potrei il personaggio principale, ma in generale sarebbe una cosa epocale.
Un'altra cosa, l'ennesima, favolosa dei souls, è proprio che non c'è save da ricaricare, le tue scelte sono definitive.
Muore un npc? Tanti saluti, quest andata.
Non hann inventato nulla, è da Oblivion che gli NPC sono invincibili per quel motivo, la gente si incazza quando succede quello che scrivi come "favoloso".
Prima potevi tranquillamente ammazzare tutti, e comuqnue ci sono diversi RPG in cui può morire qualcuno e la quest o salta o cambia

Quote:
Invece qui , come in tw3, sta finendo il mondo ma devo recuperare la padella 😂😂
E' appunto il motivo per cui scrivo che è già una cazzata fare una main quest in un open world, ma strutturarla poi come quelle di TW3 e CP, che solo un coglione si metterebbe a cazzeggiare, è propri stupido.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 10:36   #6527
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non capisco perchè non si possa accettare delle critiche evidenti.

[...]

Il gioco è oggettivamente deludente e ricalibrandolo e sbuggandolo forse migliori la parte stealth , migliori anche la difficoltà ( se mai vorranno farlo ), ma dubito che quella action diventi divertente .
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se veramente accade potrebbe essere l'unica cosa veramente buona in tutto il gioco.
Non sarai fazioso, ma... Io di obiettività ce ne vedo poca.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Invece qui , come in tw3, sta finendo il mondo ma devo recuperare la padella ����
A differenza degli altri giochi (possibilmente open world in prima persona) in cui...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 10:43   #6528
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non hann inventato nulla, è da Oblivion che gli NPC sono invincibili per quel motivo, la gente si incazza quando succede quello che scrivi come "favoloso".
Prima potevi tranquillamente ammazzare tutti, e comuqnue ci sono diversi RPG in cui può morire qualcuno e la quest o salta o cambia



E' appunto il motivo per cui scrivo che è già una cazzata fare una main quest in un open world, ma strutturarla poi come quelle di TW3 e CP, che solo un coglione si metterebbe a cazzeggiare, è propri stupido.
Non lo sapevo, ci sono altri giochi in cui non puoi mai ricaricare e le scelte sono definitive? Adoro queste cose.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 10:45   #6529
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non sarai fazioso, ma... Io di obiettività ce ne vedo poca.



A differenza degli altri giochi (possibilmente open world in prima persona) in cui...
Appunto non ricordo nessun open world action in cui se fai una cazzata te la tieni, e ti giochi una quest intera: (

Infatti io gioco sempre sempre ricaricare, se faccio una scelta durante un dialogo che non mi convince.

Però sarebbe bello avere proprio tutto il gameplay basato su questo aspetto
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 10:47   #6530
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
C'è da dire che per non ricaricare dovrebbero essere chiari i dialoghi.

A volte scegli un testo e il protagonista dice tutt'altro o comunque con altre intenzioni.

E fancù allora si ricarica
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 10:51   #6531
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Appunto non ricordo nessun open world action in cui se fai una cazzata te la tieni, e ti giochi una quest intera: (

Infatti io gioco sempre sempre ricaricare, se faccio una scelta durante un dialogo che non mi convince.

Però sarebbe bello avere proprio tutto il gameplay basato su questo aspetto
Io non credo che vedremo più delle meccaniche "dure e pure" in un gioco mainstream. Dark Souls è forse davvero l'unica eccezione, però dovremmo pure metterlo in relazione alle copie vendute.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 10:52   #6532
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non lo sapevo, ci sono altri giochi in cui non puoi mai ricaricare e le scelte sono definitive? Adoro queste cose.
Senza ricaricare non esiste, al massimo ci sono giochi col permadeath
Che puoi eliminare NPC importanti sì

Comunque per CP2077 basterebbe usare solo uno slot di save automatico e non permettere salvataggi manuali, ti trovi nella situazione che chiedi.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-01-2021 alle 10:54.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 10:53   #6533
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io non credo che vedremo più delle meccaniche "dure e pure" in un gioco mainstream. Dark Souls è forse davvero l'unica eccezione, però dovremmo pure metterlo in relazione alle copie vendute.
E' un gioco jappo, è masochista come funzionalità standard.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 10:58   #6534
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
C'è da dire che per non ricaricare dovrebbero essere chiari i dialoghi.

A volte scegli un testo e il protagonista dice tutt'altro o comunque con altre intenzioni.

E fancù allora si ricarica
Avete volute il voice acting? Questo è il risultato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 11:01   #6535
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E' un gioco jappo, è masochista come funzionalità standard.
Se ci allontaniamo dai tripla A ce ne sono parecchi anche occidentali. Per dire, Super meat boy, agli albori del movimento indie (almeno per il grande pubblico, su XBL) ha fatto successo proprio grazie alle sue meccaniche super punitive.

Sono stili di gioco che piacciono, ma che difficilmente attirano i milioni di persone che oggi vuole raggiungere un tripla A. Dark Souls è un caso a parte perché, come altri franchise, ha creato la sua schiera di fanatici
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 11:07   #6536
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Se ci allontaniamo dai tripla A ce ne sono parecchi anche occidentali. Per dire, Super meat boy, agli albori del movimento indie (almeno per il grande pubblico, su XBL) ha fatto successo proprio grazie alle sue meccaniche super punitive.

Sono stili di gioco che piacciono, ma che difficilmente attirano i milioni di persone che oggi vuole raggiungere un tripla A. Dark Souls è un caso a parte perché, come altri franchise, ha creato la sua schiera di fanatici
'na disgrazia infatti
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 11:50   #6537
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26471
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Se ci allontaniamo dai tripla A ce ne sono parecchi anche occidentali. Per dire, Super meat boy, agli albori del movimento indie (almeno per il grande pubblico, su XBL) ha fatto successo proprio grazie alle sue meccaniche super punitive.

Sono stili di gioco che piacciono, ma che difficilmente attirano i milioni di persone che oggi vuole raggiungere un tripla A. Dark Souls è un caso a parte perché, come altri franchise, ha creato la sua schiera di fanatici
C'è anche da dire che in DS questo conta "il giusto". Chi ci gioca lo fa per il gameplay e la sfida da affrontare, e d'altro canto è un gioco Action (come già detto, di RPG ha poco o nulla).

Al massimo uccidere o meno un NPC (o ignorarlo) può portare a non ottenere alcuni oggetti specifici, ma in ogni caso siamo ai particolari e per tanti motivi. Tra l'altro molte delle dinamiche degli NPC dei Souls sono molto casuali, perchè quello che può succedere (o non succedere) se uccidi un NPC, o fai altre cose che li coinvolgono, non sono segnalate da nessun indizio o indicazione, o al massimo qualcosa di vago, magari una mezza frase detta da un NPC 30 ore di gioco prima... in pratica si va a caso.
L'esempio più eclatante è
Spoiler:
Quando suoni le campane appare Frampt, che ti spiega la storia e il tuo scopo. Ma in realtà ti sta ingannando: per conoscere la vera storia e il tuo vero destino, devi incontrare suo "fratello" Kaathe.

Il problema è che per poterlo incontrare tu non devi mai neanche parlare per mezzo secondo con Frampt; questo non solo è pressochè impossibile, dato che dovresti ignorare un immenso verme che ti si para davanti a quello che si può definire l'HUB di gioco, ma ti impedisce anche di vendere gli oggetti che non usi (è l'unico NPC cui puoi vendere oggetti, se non ci vuoi parlare non puoi neanche vendere).

E Kaathe lo si incontra molto più in là nel gioco, sempre che tu sappia dove devi andare... ma non esiste alcun tipo di indicazione, tanto meno hai la parvenza che possa esistere Kaathe.
Sarò ripetitivo, ma ancora qui si continuano a fare paragoni con giochi che non centrano nulla, oltretutto prendendo dinamiche a se stanti senza considerare il contesto generale.

Dover giocare "a caso" per ottenere qualcosa di cui non si sa nulla è quanto di più orrido ci possa essere in un gioco che prima di tutto è un RPG. In un gioco come Dark Souls, dove di fatto il gameplay è uccidere tutto quello che ti arriva addosso, questo aspetto assume una prospettiva diversa.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 11:59   #6538
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Boh non so, però è un modo di vederla... mi spiego: neanche a me dispiacerebbe un mondo un po' più "persistente", in cui se io ti chiamo perché ho bisogno di aiuto, devi venire ad aiutarmi adesso, non tra settordici quest, altrimenti ciao. Questo ti costringerebbe a fare delle scelte, e probabilmente ti aiuterebbe a plasmare il mondo in maniera che sentiresti un po' più personale.

Però torno al mio punto, questo si scontra col bisogno di "completismo" di tanta gente che vuole tutto. Laggente sta strepitando perché non si può copulare con tutto quello che si muove su due gambe... senza parlare del fatto che se in un playthrough puoi vedere, che so, il 30-40% dei contenuti, rischi che tantissima gente non veda il gioco in tutte le sue potenzialità.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 12:15   #6539
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26471
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Boh non so, però è un modo di vederla... mi spiego: neanche a me dispiacerebbe un mondo un po' più "persistente", in cui se io ti chiamo perché ho bisogno di aiuto, devi venire ad aiutarmi adesso, non tra settordici quest, altrimenti ciao. Questo ti costringerebbe a fare delle scelte, e probabilmente ti aiuterebbe a plasmare il mondo in maniera che sentiresti un po' più personale.

Però torno al mio punto, questo si scontra col bisogno di "completismo" di tanta gente che vuole tutto. Laggente sta strepitando perché non si può copulare con tutto quello che si muove su due gambe... senza parlare del fatto che se in un playthrough puoi vedere, che so, il 30-40% dei contenuti, rischi che tantissima gente non veda il gioco in tutte le sue potenzialità.
Ah, sono d'accordo. Pressochè tutti i Tripla A in commercio, e non solo quelli, hanno delle scelte progettuali che non sono in funzione del gameplay ma delle esigenze della massa, e siccome si deve vendere...

E' un cane che si morde la coda: se vuoi veder produrre certi giochi, per produrli servono i soldi, per fare i soldi devi vendere, per vendere devi per forza di cose adattare il gioco che volevi produrre all'inizio. Questo però è un problema per chiunque.

Fosse per me riempirei il gioco di quest che devono essere fatte entro un certo tempo, altre che prevedono scelte (con un peso concreto) che possono impedirne altre, fallimenti che permettano di innescare dinamiche altrimenti impossibili e via dicendo.
E questo vale non solo per CP2077, ma in generale per un qualunque RPG, e a maggior ragione in un open-world free-roaming. Però una cosa del genere te la bollano dopo mezzo secondo, perchè il gioco venderebbe di meno.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 12:50   #6540
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15022
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Boh non so, però è un modo di vederla... mi spiego: neanche a me dispiacerebbe un mondo un po' più "persistente", in cui se io ti chiamo perché ho bisogno di aiuto, devi venire ad aiutarmi adesso, non tra settordici quest, altrimenti ciao. Questo ti costringerebbe a fare delle scelte, e probabilmente ti aiuterebbe a plasmare il mondo in maniera che sentiresti un po' più personale.

Però torno al mio punto, questo si scontra col bisogno di "completismo" di tanta gente che vuole tutto. Laggente sta strepitando perché non si può copulare con tutto quello che si muove su due gambe... senza parlare del fatto che se in un playthrough puoi vedere, che so, il 30-40% dei contenuti, rischi che tantissima gente non veda il gioco in tutte le sue potenzialità.
E infatti io ho sempre scritto che ci vogliono giochi corti, ma rigiocabili, e soprattutto che il gioco non ti mostri mai l'alterativa, sia che sia un dialogo o un'azione o una quest. Il tutto deve essere strutturato in maniera da sembrare un gioco lineare. Non devo avere linee di dialogo ingrigite perché non ho il livello della skill, non devo proprio vederle. E soprattutto, le quest le devo poter ottenere solo se ho fatto un determinato percorso.

Ad esempio in CP2077 tutte le secondarie sono basate su reputazione, ecco io le avrei invece basate sulla origin, che reputazine cresce a sparare in testa ai nemici storditi (altra vaccata). Non solo, avrei strutturato le quest ad albero non in maniera sequenziae. Concludere una quest in una maniera avrebbe attivato un flag, concluderla in un'altra un altro flag.
Quest più avanzate si ottengono solo quando tot flag sono attivati.

E il tutto, come scritto, senza fare sapere al giocatore che si è perso qualcosa. Alla fine il lavoro è lo stesso. Solo che in un walthrough poi vedere massimo che so 1/3 del gioco.

E fanculo ai completizionisti
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v