Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2007, 22:44   #2101
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
indi per cui cambia ventole no!!! subito... e per stare in tema con il tuo avatar: e adesso puliscii!!!
huamauhauh sei 1 mito...e tanto x restare in tema..
"MADRE...QUESTO POTREBBE SEMBRARE IL TUO SOLITO PASTICCIO DI BANANE...MA SENZA I VAFER ALLA VANIGLIA DIVENTA SOLAMENTE UN ALTRO DEI TUOI SOLITI ABORTI CULINARI!!!...(TSHHHH)..E ADESSO PULISCI!!!"
ahumhumahuaa
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 23:03   #2102
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
huamauhauh sei 1 mito...e tanto x restare in tema..
"MADRE...QUESTO POTREBBE SEMBRARE IL TUO SOLITO PASTICCIO DI BANANE...MA SENZA I VAFER ALLA VANIGLIA DIVENTA SOLAMENTE UN ALTRO DEI TUOI SOLITI ABORTI CULINARI!!!...(TSHHHH)..E ADESSO PULISCI!!!"
ahumhumahuaa
io adoro stewy!!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 23:08   #2103
Edo15
Senior Member
 
L'Avatar di Edo15
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
Messaggi: 3445
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
mmmm allora considera che tu hai moti wb nell'impianto io uno solo (k10)
il mio raddy e' piu' grande del tuo (lunasio V3). tu hai il wb della swiftech che x quanto si ameglio nn penso che possa fare piu' di 1-2 gradi di differenza....
e tra la mcp e la nj1700 tranne il costo nn c'e' molta differenza in prestazioni...
Il fatto e' che io ho ventole rasurbo da 18db e pochi cfm e tu invece hai ventole artic molto piu' potenti delle mi e
tra mcp e nj1700 fidati che c'è l'abisso......
Edo15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 00:22   #2104
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
mmmm allora considera che tu hai moti wb nell'impianto io uno solo (k10)
il mio raddy e' piu' grande del tuo (lunasio V3). tu hai il wb della swiftech che x quanto si ameglio nn penso che possa fare piu' di 1-2 gradi di differenza....
e tra la mcp e la nj1700 tranne il costo nn c'e' molta differenza in prestazioni...
Il fatto e' che io ho ventole rasurbo da 18db e pochi cfm e tu invece hai ventole artic molto piu' potenti delle mi e
Wing non so che dirti
Informati bene..
Nostre sistemi non sono uguali e nemmeno simili e si vede dai risultati..
Il mio rad è completamente in rame con le celle microscopiche. Non puoi paragonare con il tuo. La pompa non ha bisogno di rappresentazioni.
È tutti wb by Swiftech e non dimenticare il case!!
Anche tutte le auto hanno 4 ruote.., xro tra la Panda e la Ferrari ce la differenza..
Devi riguardare il tuo impianto.., hai le temperature alte!!
Figurati, prima avevo Zalman 9500 è stavo @2900 v1.48 e non arrivavo a 50°
saluti..
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 01:40   #2105
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Wing non so che dirti
Informati bene..
Nostre sistemi non sono uguali e nemmeno simili e si vede dai risultati..
Il mio rad è completamente in rame con le celle microscopiche. Non puoi paragonare con il tuo. La pompa non ha bisogno di rappresentazioni.
È tutti wb by Swiftech e non dimenticare il case!!
Anche tutte le auto hanno 4 ruote.., xro tra la Panda e la Ferrari ce la differenza..
Devi riguardare il tuo impianto.., hai le temperature alte!!
Figurati, prima avevo Zalman 9500 è stavo @2900 v1.48 e non arrivavo a 50°
saluti..
vabbe...mo il case nn c'entra una mazza,
Saro' che avro io l'opty che scalda tanto (ma e' un normale tcasemax 59°) xo' l'impianto e' quello...montato bene e tutto...tra i nostri radiatori la differnza e' minima informati bene...
Cmq si ammettendo anche che il tuo impianto sia meglio ( e non ho mai detto il contrario) pero' tutti sti gradi di differenza mi sembrano troppi...secondo me e' colpa delle mie ventole che hanno pochi cfm (delle rasurbo basic silent).
Cmq dai un opty 165 a 2,9ghz 1,48V dissipato da uno zalman che nna rrivi a 50°..buh...
Saro' io lo sfigato...
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:42   #2106
MonsterMash
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4329
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
-CUT-
@monstersmash: ho il tuo stesso raddy, solo ke al posto dello stealth ho il k10, e la nj1700 ( che dovrebbe essere meglio della tua...)
ciao
W.
Sia il WB sia la pompa probabilmente sono un po' meglio. Non so che dirti. Anche io uso delle banalissime Rasurbo basic come ventole del radiatore. Tuttavia ti assicuro che la mia T_MAX è di 38°C dopo ore di prime (3110Mhz e 1.52V).
L'unica differenza potrebbe stare nella mia vasca, che è da 10 litri, mentre magari la tua è una di quelle piccole, da mezzo litro o meno, che scaldano in pochi minuti.
Adesso non ho tempo per fare uno screen dopo ore di prime, per cui te ne posto uno fatto dopo una decina di minuti.



Le temperature ti assicuro che cambiano poco anche dopo ore.
Domani dovrebbe arrivarmi la peltier, così comincio i test sotto zero

Ciao!
__________________
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:51   #2107
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
vabbe...mo il case nn c'entra una mazza,
Saro' che avro io l'opty che scalda tanto (ma e' un normale tcasemax 59°) xo' l'impianto e' quello...montato bene e tutto...tra i nostri radiatori la differnza e' minima informati bene...
Cmq si ammettendo anche che il tuo impianto sia meglio ( e non ho mai detto il contrario) pero' tutti sti gradi di differenza mi sembrano troppi...secondo me e' colpa delle mie ventole che hanno pochi cfm (delle rasurbo basic silent).
Cmq dai un opty 165 a 2,9ghz 1,48V dissipato da uno zalman che nna rrivi a 50°..buh...
Saro' io lo sfigato...
se guardi il suo è uno di quegli opty a 75watt!! quindi scalda meno del tuo se è a 85watt... come anche il mio!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:02   #2108
MonsterMash
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4329
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
se guardi il suo è uno di quegli opty a 75watt!! quindi scalda meno del tuo se è a 85watt... come anche il mio!
Si, ma il mio è a 85W!
__________________
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 12:04   #2109
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
se guardi il suo è uno di quegli opty a 75watt!! quindi scalda meno del tuo se è a 85watt... come anche il mio!
SI infatti..il mio e' a 85W -.- Cmq il mio ha anche un tcasemax superiore quindi...

@monstermash: E dillo che c'hai la vasca da 10 litri! la mia e' si e no da mezzo litro con la pompa immersa perdipiu' quindi.... ed inoltre il tuo opty e' SCOPERCHIATO il mio nu -.-
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 14:52   #2110
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Domani dovrebbe arrivarmi la peltier, così comincio i test sotto zero

Ciao!

si iniziano le danze..
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 14:59   #2111
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Domani dovrebbe arrivarmi la peltier, così comincio i test sotto zero

Ciao!
e via che si bencha!!!

piccolo ot: per chi ha la dfi sli dr che bios avete su? io ho il beta 623, dite che ci sia di meglio??
fine ot grassie
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 15:11   #2112
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
e via che si bencha!!!

piccolo ot: per chi ha la dfi sli dr che bios avete su? io ho il beta 623, dite che ci sia di meglio??
fine ot grassie
io ho la sli-d...e tengo l'ultimo ufficiale. mai avuto problemi
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 15:45   #2113
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
ghgh ragazzi poco fao ho giocato ad oblivion (dettagli a manetta) mentre in bakground c'era un doppio orthos kaspersky internet security, messenger, smartguardian, outlook, firefox

Che figata stid dual core! e ad oblivion ci si riusciva anche a giocare!
ah cmq abbasando le ram a 213 mhz sembra che a 3 giga il procio vada bene... sono 5 ore di roths ed msn e nessun problema...
probabilmente a 3 giga devo trovare delle impostazioni diverse delle ram...xke' le stesse che erano rocksolid a 2,9 ghz nn vanno più bene -.-
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 15:58   #2114
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
ghgh ragazzi poco fao ho giocato ad oblivion (dettagli a manetta) mentre in bakground c'era un doppio orthos kaspersky internet security, messenger, smartguardian, outlook, firefox

Che figata stid dual core! e ad oblivion ci si riusciva anche a giocare!
ah cmq abbasando le ram a 213 mhz sembra che a 3 giga il procio vada bene... sono 5 ore di roths ed msn e nessun problema...
probabilmente a 3 giga devo trovare delle impostazioni diverse delle ram...xke' le stesse che erano rocksolid a 2,9 ghz nn vanno più bene -.-
visto che ram/controller/3giga davano loro i problemi??? che dici per l'agg del bios via win vado tranqui?? mi sa briga farmi un cd di boot visto che non ho più il floppy io...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 18:38   #2115
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
visto che ram/controller/3giga davano loro i problemi??? che dici per l'agg del bios via win vado tranqui?? mi sa briga farmi un cd di boot visto che non ho più il floppy io...
io eviterei se possibile di farlo via win... e' una rottura di scatole farsi un cd di boot...x questo io mi sn comprato il floppy quasi apposta
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 16:32   #2116
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
@ andre1

Ora come vanno le temp?



(ho pulito tutto l'impianto lappato e rimesso l'AS5 come si deve..un filino ino ino...)
Dopotutto tutta sta differenza tra il mio ed il tuo nn c'e' (tranne nel prezzo )
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:47   #2117
Grrrr
Senior Member
 
L'Avatar di Grrrr
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
Messaggi: 944
Problemi con 4x512 di ram Vitesta 566

Eccomi! Ogni tanto vengo a chiedere qualke consiglio...!!

Ho un problema che mi sta parecchio rompendo... elenco la mia configurazione:

- 3000 venice 939
- Asus A8N5X
- 4x512 Vitesta 566

Ora vi pongo una bella domanda..

Perche se uso 2x512 (ho 2 coppie di ram che vanno in dual channel) quindi se uno una sola coppia, qualsiasi sia la coppia (quindi nessuna delle due ha problemi a reggere), riesco a stare tranquillamente con il bus a 260 (in sincrono cpu e ram naturalmente) e se invece le metto su tutte assieme a fatica reggo 230??

Addirittura se faccio partire tutto in default la mia mobo mette le ram a 166!!

Qualcuno mi aiuti a risolvere questo arcano, perche mi sono appena preso 2x512 di Vitesta (in piu a quelle che già avevo), e vorrei farle andare almeno a 250...altrimenti tanto vale ke le venda per prendermi un paio di ram normali!!

Edit: nemmeno i 230 regge stabilmente... ora sono passato a 220 e supera super pi!! Nell'attesa dell'illuminazione di qualke esperto....vado a formattare
__________________
61 transazioni positive su 61
23 Acquisti - 38 Vendite!!

Ultima modifica di Grrrr : 23-03-2007 alle 18:04. Motivo: Aggiunto informazioni
Grrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:26   #2118
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da Grrrr Guarda i messaggi
Eccomi! Ogni tanto vengo a chiedere qualke consiglio...!!

Ho un problema che mi sta parecchio rompendo... elenco la mia configurazione:

- 3000 venice 939
- Asus A8N5X
- 4x512 Vitesta 566

Ora vi pongo una bella domanda..

Perche se uso 2x512 (ho 2 coppie di ram che vanno in dual channel) quindi se uno una sola coppia, qualsiasi sia la coppia (quindi nessuna delle due ha problemi a reggere), riesco a stare tranquillamente con il bus a 260 (in sincrono cpu e ram naturalmente) e se invece le metto su tutte assieme a fatica reggo 230??

Addirittura se faccio partire tutto in default la mia mobo mette le ram a 166!!

Qualcuno mi aiuti a risolvere questo arcano, perche mi sono appena preso 2x512 di Vitesta (in piu a quelle che già avevo), e vorrei farle andare almeno a 250...altrimenti tanto vale ke le venda per prendermi un paio di ram normali!!

Edit: nemmeno i 230 regge stabilmente... ora sono passato a 220 e supera super pi!! Nell'attesa dell'illuminazione di qualke esperto....vado a formattare
devi metterle a 2T l'1T nn lo regge con 4x512...e sai gia che mettendo a 2t le prestazioni...
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:33   #2119
Grrrr
Senior Member
 
L'Avatar di Grrrr
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
devi metterle a 2T l'1T nn lo regge con 4x512...e sai gia che mettendo a 2t le prestazioni...
il brutto è ke sono gia a 2t.... ecco i miei timings letti da cpuz: 3-4-4-8-22-2T-16

Stavo giocando un po... a 220 regge...ma è magra consolazione!!! questo venice arriva a 300 e rotti....

altro consiglio??

Che sia l'alimentatore o la scheda madre il problema (è solo nf4, e non nf4ultra)?

Anche perchè entrambe le persone che mi hanno venduto le ram dicevano di avrele si tenerle tranquillamente sui 300.... a me faticano a reggere stabilmente i 270 (naturalmente usandone un solo giga)!!
__________________
61 transazioni positive su 61
23 Acquisti - 38 Vendite!!
Grrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 20:37   #2120
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8055
edit doppio post!
sorry

Ultima modifica di Jackari : 23-03-2007 alle 20:40.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v