Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2023, 15:19   #1321
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Grazie per la risposta,

riguardo al cavo ho visto che 6a e 7 costano uguali e mi sono portato avanti con il lavoro.

La scheda madre è una Asus Crosshair VII Hero. Monta una scheda di rete Intel I211-AT da 1Gb.

La prova che ho fatto è contenuta proprio all'interno del log. Il log inizia alle 10:00 e termina alle 10:50 circa. la prova l'ho fatto dalla 11:31 alle 11:38.

Ho provato a disattivare le impostazioni sul risparmio energetico della scheda di rete. Adesso faccio qualche prova e vedo se cambia qualcosa.

Saluti

Cristallo

P.S. Ho quotato ma ho eliminato l'immagine.

Non è ben chiaro quale problema tu abbia.

Ti cade il link DSL oppure solo la PPPoE?
La cosa ti succede fin dal primo momento in cui hai acquistato il modem? Con altri modem non succede nulla del genere?

Se ti cade il link xdsl, qualsiasi prova in questa direzione può essere utile (compresa la disabilitazione del bitswap, che rimane comunque di base una funziona utile anche in ADSL).

Se ti cade invece solo la PPPoE il bitswap non ha alcuna rilevanza (come neppure i driver xdsl ed altri settaggi che riguardano la stabilità della portante).

Ad occhio hai una ADSL2+ 20\1 di Wind in ULL, giusto?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 12:13   #1322
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Non è ben chiaro quale problema tu abbia.

Ti cade il link DSL oppure solo la PPPoE?
La cosa ti succede fin dal primo momento in cui hai acquistato il modem? Con altri modem non succede nulla del genere?

Se ti cade il link xdsl, qualsiasi prova in questa direzione può essere utile (compresa la disabilitazione del bitswap, che rimane comunque di base una funziona utile anche in ADSL).

Se ti cade invece solo la PPPoE il bitswap non ha alcuna rilevanza (come neppure i driver xdsl ed altri settaggi che riguardano la stabilità della portante).

Ad occhio hai una ADSL2+ 20\1 di Wind in ULL, giusto?
Ciao,

ti ringrazio per la risposta. Comunque è proprio questo il problema. Non si riesce a capire. Speravo che con DSLSTATS si riuscisse ma, dai grafici che ho allegato precedentemente, non sembrano esserci cadute di linea. Non so se DSLSTATS mostra nel grafico sia la caduta del link che del PPPOE. Tutto quello che vedo dal LOG del modem è qualcosa tipo WAN Link down e dopo qualche secondo WAN Restored. E' difficile verificare con un altro modem (avevo un tp-link prima) poichè la disconnessione e di pochi secondi ed'è avvertibile come un eccessiva attesa di caricamento della pagina. Siccome lo fa, molto spesso, appena uscito da un gioco. l'effetto che fa è che da errore nella sincronizzazione con il cloud del salvataggio. Se premi riprova va tutto bene. Comunque mi sono un pò arreso. Asus mi dice di farmelo sostituire. Amazon dice che, al momento, quel modem non lo ha e mi fanno un rimborso. A me non va di sostituirlo in quanto ho comprato un extender AiMesh che mi ha risolto un sacco di problemi e dovrei sostituire anche quello. Per ora tengo duro così. Appena Asus farà uscire un modello nuovo mi farò rimborsare questo e comprerò il modello nuovo. Spero che nei tre anni di copertura della garanzia Asus faccia uscire qualcosa di nuovo.

Saluti

Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 12:50   #1323
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22013
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Comunque mi sono un pò arreso. Asus mi dice di farmelo sostituire.
Asus non ti sta dicendo che il modem é difettoso, sta solo dimostrando il suggerimemto commerciale a fare la sua parte. E questo é buono poi certo é questione di averne la disponibilità con il venditore. Ma il problema potrebbe non essere hardware.

1) Nel frattempo, rifai il flash del firmware da file ufficale scaricato dal sito Asus, non dalla GUI del modem. Verifica per scrupolo lo SHA con Hashcalc (visto che hai così tante disconnessioni, giusto per essere assolutamente certi che il file sia integro) e poi aggiorna il firmware caricandolo dalla GUI del modem. Ovviamente non staccare il cavo di alimentazione durante tutta l'operazione, avere con un gatto che gioca con i cavi e...non fare tutto ciò durante un temporale...

2) Purtroppo il problema non è identificato e, giusto per dire, potrebbe essere di autenticazione PPPoE di Wind oppure banalmente andrebbe rifatta la configurazione veloce (Installazione guidata internet). Magari c'è una qualche misconfigurazione semplicemente a quel livello.

3) Disabilita UPnP e verifica che sia disabilitata Doppia Wan, idem DMZ disabilitato.

Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
La scheda madre è una Asus Crosshair VII Hero. Monta una scheda di rete Intel I211-AT da 1Gb.
4) Se il problema é replicabile anche da PC, installa il pacchetto di driver più recenti dal sito di Intel, dovrebbe essere il 27.8. Riavvia. Nota: se non vuoi usare il PRoSet esiste anche solo la versione Driver. E' un po' incasinata a volte da individuare ma esiste.

5) Poi chiama Wind, cerca di capire se chi ti risponde é davvero un tecnico e chiedi - con log Asus alla mano - se in quegli orari loro vedono una disconnessione PPPoE. Insisti che parli di PPPoE non DSL.

Comunque quel valore di :
ES/hour: 6,27 2,09
non dipendeva certo da autenticazioni PPPoE.... .

6) Sarebbe utile vedere le statistiche complete dalla schermata dell'Asus circa CRC, ES; SES accumulate per una giornata, due giorni, una settimana. Vedi Registro di sistema -> Registro DSL. Pubblica la schermata lasciando visibile in alto anche la versione del firmware e nascondendo SSID.

Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
poichè la disconnessione e di pochi secondi ed'è avvertibile come un eccessiva attesa di caricamento della pagina. Siccome lo fa, molto spesso, appena uscito da un gioco. l'effetto che fa è che da errore nella sincronizzazione con il cloud del salvataggio
7) usa software di ping/ tracert (pingplotter pro trial per 14 gg o simili, MiloZ é un esperto ) verso l'IP del server di gioco (o suo proxy) per vedere se perdi dei pacchetti. E posta un'immagine in cui in quell'orario ci siano eventi di attesa/sincronizzazione. Lo puoi lasciar funzionare in background mentre giochi e visto che succede spesso si dovrebbero vedere delle bande rosse.

P.S. MiloZ ti ha posto delle domande precise e non mi pare tu abbia risposto puntualmente.
P.S.2: ho numerato i punti cosicché ci siano 7 risposte da te. Sopra ti avevo suggerito di impostare il full duplex e forzando 1 Gigabit non Auto, te l'ho ricordato ma poi non si é capito se l'hai fatto, solo il modello di scheda madre e di rete.

Ultima modifica di giovanni69 : 21-02-2023 alle 23:18.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 18:22   #1324
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3584
ragazzi mi sono preso l'AX82U e dunque ritorno da mamma Asus ; mi consigliate di rimanere al firmw stock Asus o di mettere il Merlin??


vorrei provare qualche tweack sul wifi ... qualcuno lo ha testato sull'AX82U?
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 08:46   #1325
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
ragazzi mi sono preso l'AX82U e dunque ritorno da mamma Asus ; mi consigliate di rimanere al firmw stock Asus o di mettere il Merlin??


vorrei provare qualche tweack sul wifi ... qualcuno lo ha testato sull'AX82U?
L'ultima stabile va molto bene, una volta installato GNUton, segui le istruzioni a livello di reset generale.
Lascia stare la parte WIFI, non mi fido del tweack.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 10:50   #1326
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3584
[Thread Ufficiale] Asus DSL-AX82U Modem\Router WiFi AX5400 Gbit ADSL2+\VDSL2\35b\FTTH

Ho messo l ultima di GNUton , ma non ho capito come farlo il reset sull AX82U . Bisogna fargli il reset per forza?? Non noto problemi,per adesso

PS: guida per dargli un reset di fabbrica trovata (cancellazione della nvram)
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 24-02-2023 alle 16:44.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 16:57   #1327
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ho messo l ultima di GNUton , ma non ho capito come farlo il reset sull AX82U . Bisogna fargli il reset per forza?? Non noto problemi,per adesso

PS: guida per dargli un reset di fabbrica trovata (cancellazione della nvram)
Io lo faccio dall'apposito pulsante posteriore.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 16:59   #1328
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22013
Con la versione Gnuton, si guadagnano nuove particolari funzionalità di quell'ambiente oppure si perde qualcosa in particolare?

Capisco che la domanda possa essere opinabile...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 17:20   #1329
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Con la versione Gnuton, si guadagnano nuove particolari funzionalità di quell'ambiente oppure si perde qualcosa in particolare?

Capisco che la domanda possa essere opinabile...
Ci sono delle modifiche lato wifi, come la funzione radar, la parte QoS è più reattiva, del resto non saprei lato VDSL non viene utilizzato, ho una connessione FWA con Eolo 200/50, rispetto al FW, ufficiale, noto maggiore stabilità.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 18:36   #1330
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22013
Grazie. Si riesce sempre a tornare indietro al fw ufficiale Asus?
Cosa intendi per QoS più reattivo? Personalmente nel fw Asus uso l'impostazione base QoS Tradizionale, senza interferenze di terze parti tipo i vari TrendMicro circa il quale non mi fido riguardo gli scopi possibili...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 22:03   #1331
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3584
[Thread Ufficiale] Asus DSL-AX82U Modem\Router WiFi AX5400 Gbit ADSL2+\VDSL2\35b\FTTH

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Ci sono delle modifiche lato wifi, come la funzione radar, la parte QoS è più reattiva, del resto non saprei lato VDSL non viene utilizzato, ho una connessione FWA con Eolo 200/50, rispetto al FW, ufficiale, noto maggiore stabilità.

Io sto notando un problema strano invece e già scocciante, sto cercando di configurare la mia vpn tramite il client OpenVpn e sembrano non voler proprio andare e connettersi , e da ieri che provo ma non funziona nulla, eppure avevo provato con il 68U che porta la vers 386 del merlin e stessa vpn con stessa identica configurazione,vanno benissimo e le Vpn funzionano senza patemi. Siamo sicuri che la 388 sia proprio stabilissima?? Perché a me questo pare proprio un bel Bug con i server OpenVpn e qualcosa che non fa comunicarli.

dal log sto monitorando cosa restiuisce openvpn ... e vedo questo


Feb 24 22:57:04 ovpn-client2[9591]: OpenVPN 2.5.7 arm-buildroot-linux-gnueabi [SSL (OpenSSL)] [LZO] [LZ4] [EPOLL] [MH/PKTINFO] [AEAD] built on Jan 19 2023
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 24-02-2023 alle 22:13.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 10:20   #1332
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie. Si riesce sempre a tornare indietro al fw ufficiale Asus?
Cosa intendi per QoS più reattivo? Personalmente nel fw Asus uso l'impostazione base QoS Tradizionale, senza interferenze di terze parti tipo i vari TrendMicro circa il quale non mi fido riguardo gli scopi possibili...
Si puoi installare il FW ufficiale sopra, poi è sempre consigliabile un bel reset, magari salva il file di config.
Utilizzo il QoS, per dare priorità a determinate applicazioni.
Non mi preoccupo dello "zampino" di TrendMicro, mai avuto problemi.

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Io sto notando un problema strano invece e già scocciante, sto cercando di configurare la mia vpn tramite il client OpenVpn e sembrano non voler proprio andare e connettersi , e da ieri che provo ma non funziona nulla, eppure avevo provato con il 68U che porta la vers 386 del merlin e stessa vpn con stessa identica configurazione,vanno benissimo e le Vpn funzionano senza patemi. Siamo sicuri che la 388 sia proprio stabilissima?? Perché a me questo pare proprio un bel Bug con i server OpenVpn e qualcosa che non fa comunicarli.

dal log sto monitorando cosa restiuisce openvpn ... e vedo questo


Feb 24 22:57:04 ovpn-client2[9591]: OpenVPN 2.5.7 arm-buildroot-linux-gnueabi [SSL (OpenSSL)] [LZO] [LZ4] [EPOLL] [MH/PKTINFO] [AEAD] built on Jan 19 2023
Non saprei non uso la VPN....almeno per ora, in seguito dovrei attivarne una se N.F. fa quello che si vocifera.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 15:05   #1333
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Buongiorno,

devo sostituire un vecchio asus ac68U che per quanto mi abbia servito bene ha ormai i suoi anni e i suoi limiti (e problemi: 1 porta LAN su 4 che ormai funziona solo a 100Mbps e 1 fuori uso) per una FTTH 1000/500 e mi ero indirizzato su questo router (RT AX82U), ad oggi c'è di meglio da acquistare da poter tenere almeno 5-6 anni, quindi abbastanza future proof, dato che questo prodotto è del 2020 ma senza dover andare a spendere 250-300€?

Esiste un "trick" come per il vecchio AC68U per avere più potenza del wifi (come in america) invece dei limiti restringenti dell'UE?
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q

Ultima modifica di ste-87 : 25-02-2023 alle 15:22.
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 16:23   #1334
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3584
puretoppo non ci siamo con questa vers 388 di merlin, la vpn si disconnette senza motivo e credo proprio sia bagata o ci sono problemi di instabilità con i server di OpenVpn, ripeto la 386 sembra molto migliore di questa.

la realese precedente a questa, qual'è, sempre la xx.386 per AX82U??
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 16:36   #1335
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
Buongiorno,


Esiste un "trick" come per il vecchio AC68U per avere più potenza del wifi (come in america) invece dei limiti restringenti dell'UE?
Se guardi qualche post più su trovi la risposta alla tua domanda




Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
puretoppo non ci siamo con questa vers 388 di merlin, la vpn si disconnette senza motivo e credo proprio sia bagata o ci sono problemi di instabilità con i server di OpenVpn, ripeto la 386 sembra molto migliore di questa.

la realese precedente a questa, qual'è, sempre la xx.386 per AX82U??
Hai effettuato il reset generale?
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 17:53   #1336
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3584
si fatto come da guida;

comunque sembra aver risolto per adesso, avevo settato due profili sul client openvpn e configurato entrambi con il routing nella vpn director, ne ho disattivato uno e lasciato attivo l'altro, per ora sta reggendo ed è connessa;anche se dovrebbe funzionare lo stesso con più client configurati e indipendenti tra loro (fino a 5 client da possibilità su merlin)... mah vabbè

ora vorrei aspettare un po prima di dare delle conclusioni ...
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 25-02-2023 alle 17:55.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 20:45   #1337
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Se guardi qualche post più su trovi la risposta alla tua domanda
ti ringrazio, finisco di cenare e do un'occhiata.

p.s. e chiedo scusa ma ho letto solo i primi post del thread e non c'era niente al riguardo, con calma mi leggo anche le ultime pagine
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2023, 08:48   #1338
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
ti ringrazio, finisco di cenare e do un'occhiata.

p.s. e chiedo scusa ma ho letto solo i primi post del thread e non c'era niente al riguardo, con calma mi leggo anche le ultime pagine
Post 1294 trovi il link che ti indirizza alla pagina sotto:
https://gist.github.com/francoism90/...1bff5e54203fe9
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2023, 11:19   #1339
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Post 1294 trovi il link che ti indirizza alla pagina sotto:
https://gist.github.com/francoism90/...1bff5e54203fe9
Ti ringrazio, avevo recuperato proprio quel messaggio ieri sera.

Mi porto un filo avanti con la richiesta, dato che il router lo riceverò probabilmente tra pochi minuti, sai dirmi se c'è qualche versione del fw. che non permette l'uso del tweak wifi?

Almeno mi regolo e a seconda della risposta lo lascio con il fw con il quale mi arriva invece di aggiornare all'ultima e precludermi questa possibilità...grazie ancora
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2023, 14:22   #1340
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
Ti ringrazio, avevo recuperato proprio quel messaggio ieri sera.

Mi porto un filo avanti con la richiesta, dato che il router lo riceverò probabilmente tra pochi minuti, sai dirmi se c'è qualche versione del fw. che non permette l'uso del tweak wifi?

Almeno mi regolo e a seconda della risposta lo lascio con il fw con il quale mi arriva invece di aggiornare all'ultima e precludermi questa possibilità...grazie ancora
No credo sia possibile a prescindere del FW.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v