Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2008, 00:49   #19101
kaoss
Senior Member
 
L'Avatar di kaoss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Messaggi: 2197
qualcuno di buon cuore potrebbe gentilmente postare l'ultimo bios valido in ordine cronologico, che sia efficiente sia per oc che per fix fan???
non ci crederete ma ho ancora il bios originale...
ho letto il thread per un'ora e mezzo e non sono riuscito a trovare qualcosa che mi soddisfi...
__________________
trattative concluse
Codice:
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 08:05   #19102
!@ndre@!
Senior Member
 
L'Avatar di !@ndre@!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 5643
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
qualcuno di buon cuore potrebbe gentilmente postare l'ultimo bios valido in ordine cronologico, che sia efficiente sia per oc che per fix fan???
non ci crederete ma ho ancora il bios originale...
ho letto il thread per un'ora e mezzo e non sono riuscito a trovare qualcosa che mi soddisfi...
..anch'io ho ancora il BIOS originale!!
__________________
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 02:59   #19103
kaoss
Senior Member
 
L'Avatar di kaoss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Messaggi: 2197
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
qualcuno di buon cuore potrebbe gentilmente postare l'ultimo bios valido in ordine cronologico, che sia efficiente sia per oc che per fix fan???
non ci crederete ma ho ancora il bios originale...
ho letto il thread per un'ora e mezzo e non sono riuscito a trovare qualcosa che mi soddisfi...
UP
__________________
trattative concluse
Codice:
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 16:09   #19104
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8644
ragazzi la cosa migliore e scaricarvi radeon bios editor (rbe) ultima versione fare un dump del vostro bios con gpuz e poi fatelo come volete con rbe e flashate direttamente da windows con winflash almeno siete sicuri che il bios che flashate e il vostro ed in piu vi tenete una copia dell originale che serve sempre se cercate su google trovate guide per tutti e tre i programmi anche se sono facilissimi da usare e molto intuitivi
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:09   #19105
Entropi@
Senior Member
 
L'Avatar di Entropi@
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
ragazzi la cosa migliore e scaricarvi radeon bios editor (rbe) ultima versione fare un dump del vostro bios con gpuz e poi fatelo come volete con rbe e flashate direttamente da windows con winflash almeno siete sicuri che il bios che flashate e il vostro ed in piu vi tenete una copia dell originale che serve sempre se cercate su google trovate guide per tutti e tre i programmi anche se sono facilissimi da usare e molto intuitivi
Quoto l'uso del bios modificato.....meglio flashare da dos..
__________________
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @
DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma
Entropi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:03   #19106
kaoss
Senior Member
 
L'Avatar di kaoss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Messaggi: 2197
sono tonto, e non riesco ad entrare nel DOS in nessun modo...
per flashare sta 3870, volendolo farlo dal DOS, sto cercando in tutti i modi di entrare, senza risultati, sarà il mio fedelissimo XP 64 edition??

da start esegui: command non me lo da,
avvio sia con floppy che usb, con dentro il bios in questione un file .rom invano, nonostante da boot seleziono primary sia floppy che usb!!
ora o da una vita che sto sui pc e non ho capito una mazza o gatta ci cova!!
qualcuno conosce l'eventuale causa??
come se non bastasse, il BIOS ATI HD 3870 512 MB autoinstallante con XP 64 non va, cosa potrei fare oltre a dare pugni sulla scrivania??
__________________
trattative concluse
Codice:
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:52   #19107
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
sono tonto, e non riesco ad entrare nel DOS in nessun modo...
per flashare sta 3870, volendolo farlo dal DOS, sto cercando in tutti i modi di entrare, senza risultati, sarà il mio fedelissimo XP 64 edition??

da start esegui: command non me lo da,
avvio sia con floppy che usb, con dentro il bios in questione un file .rom invano, nonostante da boot seleziono primary sia floppy che usb!!
ora o da una vita che sto sui pc e non ho capito una mazza o gatta ci cova!!
qualcuno conosce l'eventuale causa??
come se non bastasse, il BIOS ATI HD 3870 512 MB autoinstallante con XP 64 non va, cosa potrei fare oltre a dare pugni sulla scrivania??
Ma il floppy l'hai creato come disco di avvio dos? Xkè se c'è solo il bios è normale che nn parte.
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:30   #19108
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
sono tonto, e non riesco ad entrare nel DOS in nessun modo...
per flashare sta 3870, volendolo farlo dal DOS, sto cercando in tutti i modi di entrare, senza risultati, sarà il mio fedelissimo XP 64 edition??

da start esegui: command non me lo da,
avvio sia con floppy che usb, con dentro il bios in questione un file .rom invano, nonostante da boot seleziono primary sia floppy che usb!!
ora o da una vita che sto sui pc e non ho capito una mazza o gatta ci cova!!
qualcuno conosce l'eventuale causa??
come se non bastasse, il BIOS ATI HD 3870 512 MB autoinstallante con XP 64 non va, cosa potrei fare oltre a dare pugni sulla scrivania??

Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:11   #19109
kaoss
Senior Member
 
L'Avatar di kaoss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Messaggi: 2197
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
sono tonto, e non riesco ad entrare nel DOS in nessun modo...
per flashare sta 3870, volendolo farlo dal DOS, sto cercando in tutti i modi di entrare, senza risultati, sarà il mio fedelissimo XP 64 edition??

da start esegui: command non me lo da,
avvio sia con floppy che usb, con dentro il bios in questione un file .rom invano, nonostante da boot seleziono primary sia floppy che usb!!
ora o da una vita che sto sui pc e non ho capito una mazza o gatta ci cova!!
qualcuno conosce l'eventuale causa??
come se non bastasse, il BIOS ATI HD 3870 512 MB autoinstallante con XP 64 non va, cosa potrei fare oltre a dare pugni sulla scrivania??

avevo dimenticato di scompattare il file dos nel floppy, chiedo umilmente scusa per il dusturbo e per il post insensatto..
__________________
trattative concluse
Codice:
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 15:13   #19110
kaoss
Senior Member
 
L'Avatar di kaoss
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
Messaggi: 2197
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
benché abbia letto e riletto la prima pagina (nonostante i vari suggerimenti: Lo estrai e fai parire l'eseguibile (.exe) carichi il bios e dopo di che vai su "programma" aspetti che finisce e ti chiederà di riavviare,fine!)
non riesco con ati winflash su XP 64 edition a flashare la mia VGA, sarà un problema di compatibilità tra il programma ed il s.o. a 64 bit?? In caso dove potrei trovare ati win flash compatibile con XP64??
__________________
trattative concluse
Codice:
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 15:43   #19111
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
benché abbia letto e riletto la prima pagina (nonostante i vari suggerimenti: Lo estrai e fai parire l'eseguibile (.exe) carichi il bios e dopo di che vai su "programma" aspetti che finisce e ti chiederà di riavviare,fine!)
non riesco con ati winflash su XP 64 edition a flashare la mia VGA, sarà un problema di compatibilità tra il programma ed il s.o. a 64 bit?? In caso dove potrei trovare ati win flash compatibile con XP64??
Winflash? Ma sei sicuro che hai letto la guida?????




Quote:
Guida al flash da floppy:

Flash del scheda con Atiflash:

Link Atiflash 3.60

- Formattate un floppy rendendolo avviabile. Inserite all'interno i file atiflash.exe e atiflash.chg e il bios da flashare.
- Riavviate il pc facendo il boot dal floppy.
- Una volta avviato MSDOS dal floppy digitate il comando: atiflash -p 0 nomebios.bin (oppure .rom). Se state flashando un bios con un ID diverso da quello al momento usato dalla scheda video, dovete forzare il flash: atiflash -f -p 0 nomebios.bin . Il nome del bios nn deve essere composto da più di 8 caratteri.
- AL termine riavviate il pc.

E' consigliabile fare la pulizia dei driver prima di flashare un bios differente, e in ogni caso si deve cancellare la cartella ATI che si trova in: C:\Users\nome\AppData\Local.




Guida al flash da penna usb:

1) Scarica questo pacchetto di boot di win98 e dezippalo in una cartella: http://rapidshare.com/files/12792307...8boot.zip.html
2) Scarica l'utility HP USB Disk Storage Format Tool (http://www.megalab.it/download.php?id=253) ed installa il tool con la procedura guidata.
3) Avvia il programma, controlla che riconosca la pendrive e metti la spunta su Create a DOS startup disk e automaticamente verrà selezionato anche using DOS system files located at.



4) A questo punto cliccando il pulsante di sfoglia, seleziona la cartella in cui hai precedentemente scompattato i file di boot di win98 e dai l'ok e fai cominciare la formattazione.
5) Quando l'operazione è finita, copia nella penna il file atiflash.exe che trovi qui: http://www.techpowerup.com/downloads...lash_3.60.html. Copia all'interno della penna anche il bios che desideri flashare.
6)Riavvia il pc e imposta la penna usb come prima periferica di boot, e il pc si avvierà con i file di sistema di win98. Seguite la guida al flash descritta sopra.

Che cosa non si capisce esattamente?
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:17   #19112
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
edito che ho parlato a sproposito
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:01   #19113
princi1989
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
Messaggi: 4708
ciao..questa è la mi anuova scheda video...presa ieri






secondo voi vanno bene così le temperature? se riavvio...il gpu clock e la memory clock ke ho impostato così ritorna al default iniziale?
princi1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:08   #19114
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Quote:
Originariamente inviato da princi1989 Guarda i messaggi
ciao..questa è la mi anuova scheda video...presa ieri





secondo voi vanno bene così le temperature? se riavvio...il gpu clock e la memory clock ke ho impostato così ritorna al default iniziale?
Ridimensiona l'immagine o metti la thumb, grazie.

Ultima modifica di Bhairava : 20-11-2008 alle 17:52.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:20   #19115
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6079
Salve a tutti...il threas ufficiale è quello sbagliato, lo so, ma la mai scheda è della stessa famiglia della 3870 e il thread della X2 è disabitato ormai da mesi.

Ho un problemino con l'overclock...usando 'amd clock tool riesco a settare i parametri che mi interessano (vedo l'applicazione reale dai grafici di rivatuner) ma appena lancio un'applicazione 3d o riavvio il pc i settaggi tornano a quelli standard. che potrebbe essere secondo voi???
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:53   #19116
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Salve a tutti...il threas ufficiale è quello sbagliato, lo so, ma la mai scheda è della stessa famiglia della 3870 e il thread della X2 è disabitato ormai da mesi.

Ho un problemino con l'overclock...usando 'amd clock tool riesco a settare i parametri che mi interessano (vedo l'applicazione reale dai grafici di rivatuner) ma appena lancio un'applicazione 3d o riavvio il pc i settaggi tornano a quelli standard. che potrebbe essere secondo voi???
Sei sicuro di settare le frequenze giuste?
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:59   #19117
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Sei sicuro di settare le frequenze giuste?
Setto il clock di tutte e due le gpu a 850, e le ram a 940, nulle di assurdamente alto.....vedo in rivatuner i grafici di gpu e ram alzarsi, poi appena avvio 3dmark o un gioco o qualsiasi cosa sia in 3d le frequenze ritornano a 830 e 910 standard.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:09   #19118
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Setto il clock di tutte e due le gpu a 850, e le ram a 940, nulle di assurdamente alto.....vedo in rivatuner i grafici di gpu e ram alzarsi, poi appena avvio 3dmark o un gioco o qualsiasi cosa sia in 3d le frequenze ritornano a 830 e 910 standard.
Perchè usi l'AMD tool?
Prova con Riva o con ATT.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:36   #19119
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6079
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Perchè usi l'AMD tool?
Prova con Riva o con ATT.
L'amd tool lo uso xke è consigliato nel thread uff della 3870x2.
ATT non posso (con mio enorme dispiacere) usarlo perchè sono su vista x64, e non è ancora compatibile.
RivaTuner non consente di overclockare tutte e due le gpu ma solo una
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:39   #19120
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Sei rimasto un pò indietro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816364
ATT è perfettamente compatibile con Vista 64bit.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v