Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2005, 17:47   #1
Red73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 72
ASUS A6775GALH - Recensione

Visto che ho lucrato molto su questo forum voglio mettere qualcosa del mio e spero possa essere utile… (non sono sparito e non sono stato cannibalizzato ) ... mi è arrivato l’Asus A6775GALH:

ASUS A6775GALH
- Intel Pentium M 735 (Dothan 1,7)
- 15.4" WXGA Color Shine LCD
- Optical Drive 8X DVD Dual/Double Layer
- Wireless IEEE 802.11b/g
- 80Gb 4200rpm HDD
- RAM 512 (2x256)
- Mobility Radeon 9700 - 128Mb
- Webcam integrata 0,35 Mpixel

Dotazione Software:
- Windows XP Home (personalizzato ASUS)
- Nero Express (odio questa versione castrata)
- Works 8
- PowerDirector
- MediaShow SE 2.0
- ASUSDVD
- CD con driver ed utility ASUS

Altra dotazione:
- Alimentatore (straordinariamente piccolo e leggero)
- Cavo alimentazione (presa tedesca Uff!!)
- Cavo telefonico
- Cavo connessione TV
- Borsa (non male ma niente di che... è morbida)
- Mouse ottico (buono)

Aspetto, dimesioni e peso:
Al primo impatto mi è sembrato più grande di quanto immaginassi, in effetti credo che lo schermo 15,4 aumenti le dimensioni rispetto ad un tradizionale 15 pollici... tuttavia è decisamente sottile... e leggero.. rispetto ad altri notebook. Il colore e nero e canna di fucile... l'aspetto generale è veramente buono... decisamente "elegante" ... Onestamente non sembra particolarmente resistente... ma è il primo NB che utilizzo assiduamente... quindi potrei sbagliarmi...
Non posso postare foto ora ma se volete cercarle la serie è A6000 - dovrebbero essere tutti uguali come scocca... ma mi potrei sbagliare...

Schermo:
Dopo essermi abituato alla dimensione inusuale... devo dire che è fantastico... estremamente luminoso e visibile da ogni angolazione... la resa dei colori non ha nulla da invidiare ad un buon crt
E' glare... quindi lucido... ma fino ad ora non ho mai neanche notato il mio riflesso lavorandoci... solo ponendo attenzione si notano i riflessi
Ho controllato "a vista" se erano presenti pixel bruciati... nulla di visibile... quindi non userò software per controllare... decisamente preferisco non sapere

Audio:
Insomma... niente di che... ma accettabile (naturalmente in cuffia è un'altra cosa)

Batteria:
Il software power4gear è estremamente funzionale... è presente un pulsante che in ogni momento permette di variare vari aspetti del NB al fine di migliorare l'autonomia... dopo una carica completa.. nella modalità HighPerformance (il massimo in modalità batteria) ho lavorato per oltre 3 ore... immagino che in modalità "office" si possa arrivare alle 4/5 ore...

Rumore:
Estremamente silensioso, la ventola è percettibile a fatica in modalità normale... collegato alla rete in modalità SuperPerformance il proc lavora ad una temperatura intorno ai 40 gradi... con un buon carico di lavoro si aziona ed allora si sente... ma non da particolare fastidio...
Il lettore DVD invece è abbastanza rumoroso... ma accettabile

Wireless:
Veloce nell'agganciare e preciso... con un utility di gestione profili che funziona

Performance:
Il paragone che posso fare è con un desktop (PIV 3Ghz HT, 1Gb RAM, HD SATA 120 7200rpm, Ati Radeon AIW 9800SE)
Nell'utilizzo normale si fa sentire l'HDD a 4200rpm (nei caricamenti)... tuttavia il sistema operativo viene su abbastanza velocemente... poi nell'utilizzo la differenza è impercettibile... se non durante il caricamento dei servizi iniziali (con il PIV, mentre carica, posso lavorare anche se a rilento) con questo NB se è sotto stress non carica una cippa... qui si fa sentire la differenza dell Hipetrading e anche l'HDD più lento...
In generale sono decisamente soddisfatto... è rapido quanto basta...

Gaming:
Qui mi sono stupito... rispetto al mio desktop...
3dmark2003 con la configurazione elencata sopra (PIV 3Ghz HT) ed impostazioni di default ottengo un punteggio di 2950
Il NB (stesse condizioni) ha raggiunto i 3093... battendo di fatto il mio desktop... e questo decisamente non me lo aspettavo... nonostante la AIW 9800SE a 256bit sia la livello di una normale 9600Pro... questo conferma che la Mobility 9700 si attesta quasi sui valori di una 9600XT (non male!!) ... tuttavia il refresh dello schermo rappresenta una limitazione al gaming che rimane comunque piacevole... (lo deduco dai demo del 3dmark visto che ancora non ho installato nessun gioco)
Nota: durante il 3dmark per la prima volta in due giorni si è azionata la ventola e il proc ha raggiunto la temperatura di 56/58 gradi... (non male)

Webcam:
Non eccezionale... ma un simpatico gadget... averla sempre dietro integrata è divertente

Difetti riscontrati:
Fino ad ora ho solo notato un piccolo difetto in un tasto della tastiera che premuto in un certo modo fa un rumore diverso da tutti gli altri e sembra avere un po di resistenza... non particolarmente fastidioso... forse perchè è la lettera "B"... se era l'invio poteva essere una bella rottura...

Note Varie
Ho aggiornato XP alla versione Pro SP2 ed ho tirato su un'altro sistema operativo con multi boot ... lavoro molto frustrante dovuto ai continui riavvi della macchina... il secondo OS l'ho tirato su e configurato interamente in modalità batteria (per scaricarla completamente e non ci sono riuscito )... il 3dmark girava su XP Pro SP2... il tutto ora funziona egregiamente...

Spero di essere stato utile a chi è interessato all'acquisto di questo NB... se avrò qualcosa da aggiungere che verrà fuori durante l'utilizzo integrerò questa breve e modesta recensione...

Ciao

Ultima modifica di Red73 : 08-05-2005 alle 17:57.
Red73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 18:45   #2
guitclass
Senior Member
 
L'Avatar di guitclass
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
Messaggi: 621
Quote:
Spero di essere stato utile a chi è interessato all'acquisto di questo NB... se avrò qualcosa da aggiungere che verrà fuori durante l'utilizzo integrerò questa breve e modesta recensione...
Davvero interessante,utilissimo.grazie.
Aspettavo giustappunto una recensione del genere visto che sono indeciso nell'acquisto tra questo modello e l' Acer a1692wlmi.
guitclass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 19:56   #3
Pierpaolo235
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 16
Grazie

Grazie per la recensione da ciò che dici credo che sia un buon Note ma una cosa però la trovo strana per un pc nuovo. Perchè si continua ad installare hard disk a 4200 ormai superati? Boh!
Pierpaolo235 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 22:47   #4
Daniele_RM
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele_RM
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da Red73

- Wireless IEEE 802.11b/g
anche io ho deciso x questo NB alla fine... ma vorrei capire una cosa... la wireless è 802.11b o 802.11g?? è quella da 55 mbit/s??
__________________
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!
concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000
Daniele_RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 23:08   #5
Bomber81
Senior Member
 
L'Avatar di Bomber81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Messaggi: 467
Ottimo lavoro Red73!!!

Quote:
la wireless è 802.11b o 802.11g?? è quella da 55 mbit/s??
Dal sito Asus risulta essere 802.11g!
__________________
Bomber

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 00:36   #6
Red73
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 72
ti tolgo il dubbio...

Quote:
Originariamente inviato da Daniele_RM
anche io ho deciso x questo NB alla fine... ma vorrei capire una cosa... la wireless è 802.11b o 802.11g?? è quella da 55 mbit/s??
testata sia al lavoro che a casa con Access Point a 54Mbit... quindi G.. ho scritto b/g perchè risulta compatibile anche con AP a 11Mbit

due profili impostati con crittografia diversa... in avvio si collega immediatamente (con segnale buono) al profilo giusto a seconda dell'SSID... sempre che l'access point sia configurato per l'invio dell'identificativo della rete... con un segnale debole stenta un tantino... ma questo è normale...

quando avrò un'attimo di tempo verificherò la connessione a 11Mbit visto che ho un AP b/g... ora lo uso configurato in entrambe le modalità per collegare anche il palmare che è a 11Mbit... ma testerò la connessione impostandolo solo in modalità "b"

inoltre voglio collegare un cavo cross al desktop o al muletto per verificare se la scheda di rete è veramente solo 10/100 o 10/100/1000... ho sentito dire che a volte, anche se sulla carta è dichiarata la 10/100, è una Gigalan... non sarebbe male...

Quote:
Originariamente inviato da Pierpaolo235
Perchè si continua ad installare hard disk a 4200 ormai superati?
credo sia una scelta puramente commerciale... per spingere verso l'acquisto di NB di fascia alta... come avrai notato... note di fascia medio/bassa (mi riferisco al prezzo) normalmente montano HDD a 4200rpm... boh!!... comunque... come dicevo a Daniele in un'altro thread... l'HDD è uno dei due componenti facilmente sostituibili con un costo decisamente contenuto (un 100 euro circa)... e un box USB2 da una ventina di euro ti permette di riutilizzare il vecchio disco a 4200rmp come unità esterna....
Red73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 00:40   #7
moshordie
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 15
Ce l'ho da un paio di settimane e mi trovo d'accordo con tutti i punti della recensione. E' un ottimo portatile.
La durata della batteria con uso normale (internet, word, mp3) è di 4 ore o poco più (viva il centrino ).
Lo schermo WIDE non l'avevo mai usato prima e devo dire che è parecchio comodo e in programmi come Photoshop avere spazio in larghezza per le palette è molto utile.
Il wireless è 802.11g.
Ah, oltre alla fotocamera c'è anche il microfono integrato, comodo per fare videoconferenze.

Ciao!
moshordie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 11:44   #8
dharmotta
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11
red73 ti ringrazio per la prezionsa recensione.
vorrei, se possibile, chiederti un chiarimento sullo schermo:
a parte l'incubo dei pixel guasti, parlavi del tempo di refresh
che potrebbe essere un limite per il gaming.
A me interessava soprattutto per la visione dei film.
Ne hai visto qualcuno? hai notato dei rallentamenti, scie
o altri difetti?
e le bande nere sopra o sotto sono molto "invadenti"?
Ti ringrazio ancora. ciao a tutti
dharmotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 14:10   #9
carlada
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 1628
Bella recensione complimenti...aspettavamo da tempo qualcosa del genere dagli amici che già possiedono questo NB.

A questo punto propongo di far diventare questo l'official thread per Asus A6775GALH....

Che ne dite?

Ultima modifica di carlada : 09-05-2005 alle 14:12.
carlada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 15:21   #10
Pierpaolo235
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 16
risoluzione schermo ed effetto riflesso

Grazie per la risposta sugli hard disk.
Passo a rompere sul monitor di questo asus
Ho letto che il riflesso negli schermi glare è molto fastidioso
a te lavorandoci come risulta?
Pierpaolo235 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 15:24   #11
Bomber81
Senior Member
 
L'Avatar di Bomber81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da dharmotta
red73 ti ringrazio per la prezionsa recensione.
vorrei, se possibile, chiederti un chiarimento sullo schermo:
a parte l'incubo dei pixel guasti, parlavi del tempo di refresh
che potrebbe essere un limite per il gaming.
Un chiarimento, il problema non penso sia il refresh del monitor.Negli LCD il refresh è una caratteristica marginale,penso che i problemi siano nel response time del pannello.E' quello che che generalmente da problemi nel gaming se di valore di valore troppo alto!
Spero di aver capito bene cio che intendeva Red!
__________________
Bomber

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima" - Albert Einstein
Bomber81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 20:50   #12
guitclass
Senior Member
 
L'Avatar di guitclass
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
Messaggi: 621
Ho appena comprato questo modello.Devo dire che a prima vista sembra molto solido(ancora non lo accendo) .Al più presto altre impressioni......
Allora facciamo diventare questa la discussione ufficiale?
Credo che sarebbe molto utile inserire qui un pò di utility per questo modello.Almeno a me sarebbe utile
Ora vado....mi dedico a lui......
guitclass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 10:09   #13
guitclass
Senior Member
 
L'Avatar di guitclass
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
Messaggi: 621
Ho appena finito il primo ciclo di carica scarica.

Utilizzo: istallazione programmi vari,internet,qualche mp3

Durata batteria: 4ore circa.Ma l'autonomia varia moltoa secondo dell'utilizzo.

Impressioni:durante l'istallazione da cd di alcuni prog mi è sembrato un pò lento.E il lettore un pò rumoroso(ma non ho molti parametri di confronto)sebbene(e qui sò contento)il nb sia estremamente silenzioso .

Sono alla mia prima esperienza diretta(ne ho avuti di nb tra le mani,ma non miei)con un nb.La funzionalità power4gear sembra fare bene il suo lavoro.Ma ancora non capisco se serve anche per undervoltare la cpu o meglio per far variare la freq a seconda dell'utilizzo che se ne sta facendo.Ho capito che per questo si possa usare ramclock.Ma qualcuno potrebbe chiarirmi le idee?
Voi che avete questo stesso modello che usate?Mi consigliate rclock?o cosa?e poi avete qlc atra utility da consigliare?
Grazie.
Ciao Guitclass
guitclass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 10:34   #14
dharmotta
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Bomber81
Un chiarimento, il problema non penso sia il refresh del monitor.Negli LCD il refresh è una caratteristica marginale,penso che i problemi siano nel response time del pannello.E' quello che che generalmente da problemi nel gaming se di valore di valore troppo alto!
Spero di aver capito bene cio che intendeva Red!
Grazie per la precisazione!!
dharmotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 18:37   #15
Daniele_RM
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele_RM
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da guitclass

Impressioni:durante l'istallazione da cd di alcuni prog mi è sembrato un pò lento.E il lettore un pò rumoroso(ma non ho molti parametri di confronto)sebbene(e qui sò contento)il nb sia estremamente silenzioso .
ciao scusa puoi spiegarmi bene questo passaggio?? lento quanto?? e che programma era?? e x lettore rumoroso cosa intendi?? grazie mille
__________________
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!
concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000
Daniele_RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 18:59   #16
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Non hai fatto altri benchmarks?? - magari con DooM 3!!
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 19:07   #17
guitclass
Senior Member
 
L'Avatar di guitclass
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
Messaggi: 621
C'è stato quest'episodio: volevo installare autocad2005 sul nb.All'avvio del wizard tutto bene,anche se un pò lento a passare da una finestra all'altra.
Quando poi terminati tutti i passaggi è partita l'istallazione vera e propria si è come piantato.
C'era un processo(non sò se direttamente legato al cad) :MSIEXEC.exe che subito ha portato al 100% la cpu.
Ho riprovato e succedeva sempre lo stesso.
Alla fine ho provato ad aspettare e dopo un 5 min l'istallazione è partita procedendo cmq un pò lentamente rispetto a quanto mi aspettassi(il processo prima bloccato sembrava poi essersi sbloccato,anche se altalenante).
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

Cmq il tutto percepibile anche dal fruscio che inizia a sentirsi quando il drive comincia a leggere dal cd.
Il nb è silenziosissimo,come se fosse spento,quindi è inevitabile, al confronto, percepire il lettore cd un pò rumoroso.(ripeto non ho molti parametri di riferimento quindi, imho)
guitclass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 09:51   #18
Daniele_RM
Senior Member
 
L'Avatar di Daniele_RM
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ROMA CAPITALE
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da guitclass
C'è stato quest'episodio: volevo installare autocad2005 sul nb.All'avvio del wizard tutto bene,anche se un pò lento a passare da una finestra all'altra.
Quando poi terminati tutti i passaggi è partita l'istallazione vera e propria si è come piantato.
C'era un processo(non sò se direttamente legato al cad) :MSIEXEC.exe che subito ha portato al 100% la cpu.
Ho riprovato e succedeva sempre lo stesso.
Alla fine ho provato ad aspettare e dopo un 5 min l'istallazione è partita procedendo cmq un pò lentamente rispetto a quanto mi aspettassi(il processo prima bloccato sembrava poi essersi sbloccato,anche se altalenante).
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

Cmq il tutto percepibile anche dal fruscio che inizia a sentirsi quando il drive comincia a leggere dal cd.
Il nb è silenziosissimo,come se fosse spento,quindi è inevitabile, al confronto, percepire il lettore cd un pò rumoroso.(ripeto non ho molti parametri di riferimento quindi, imho)

beh non penso sia una cosa normale... 5 minuti non sono pochi... non è che forse il cd era leggermente rovinato?
__________________
Se solo lontanamente capiste cosa vuol dire x me quella maglia, oggi morireste sul campo per darmi la vittoria!
concluso positivamente con: UnicoGrandeAmor, Thor, Sko1983, @lb@tor, mirrorx, tremblay, Furto, Pif, Kamel_71, abellodenonna, blueworld2000
Daniele_RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 10:49   #19
axo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 385
ciao a tutti,
scusate l'intrusione ma vorrei acquistare proprio questo NB.

Ho solo 2 dubbi di carattere tecnico.

1. è meglio la scheda grafica 9700 128mb o prendere una X600 con 64 o meglio una X700?

2. il chip della cheda madre mi pare sia un intel 855gme ma ho visto ormai quasi ovunque il 915pm. Che ne dite? quali sono le differenze? leggendo sul sito intel pare non ci sia confronto!!

grazie e ciao
axo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 16:57   #20
Lestat.
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 59
Hardisk FAT32??

Mi e' arrivato l'asus a6775galh e con mia sorpresa ho trovato l'hdisk da 80giga partizionato in 2 e fin qui nessun problema...sistema operativo Win XP Home e qui ancora tutto ok....la cosa strana e' che le due partizioni sono state fatte
in FAT32 !! e perche'??? mi conviene tenerlo cosi' o eliminare le partizioni e rifarle in NTFS?? Lo chiedo a voi perche' non mi da' nessun problema per adesso...non avra' prestazioni di un hd a 7200giri ma non si puo' mica avere tutto!
Volevo sapere se ad altre persone che hanno questo modello hanno trovato le partizioni in fat32....
Lestat. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v