Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2005, 23:23   #1061
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
cha dai ritorniamo a parlare di cose serie e da "fighetti" , quelli che hanno gia il minimac hanno fatto altri test ? cercate di mettervi d accordo voi che avete le due versioni 1,42 e 1,25 ghz e fate gli stessi test cosi possiamo valutare bene le differenze reali .

ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 07:29   #1062
luca976
Senior Member
 
L'Avatar di luca976
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1571
vogliamo parlare di marketing..... bhè io la penso così:

la mac ha realizzato un prodotto a relativo basso costo, adoperando magari eccedenti materiali in magazzino.... un prodotto che possa fare da esca a chi non conosca il mondo apple (come me), che faccia poche cose ma le faccia bene..... un prodotto che è rivolto, magari, anche a sostituire in una azienda o in un negozio "fashion" il n ormale pc che si utilizza per e-mail, word e poche altre applicazioni.....

In questo senso il prodotto è valido, è all'altezza delle aspettative e sicuramente farà smaltire parti che sarebbero divenute obsolete nell'immediato.... e così triplo guadagno per apple....

Se poi pretendiamo di fare fotoritocco, video editing a livello amatoriale con le pretese di un professionista.... bhè allora siamo alle solite di voler la botte piena e la moglie ubriaca.... IMHO

ciao a tutti
__________________
*Vendo Toner Originali HP series 1500-2500* mp
luca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 07:59   #1063
Virtuoso
Senior Member
 
L'Avatar di Virtuoso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1642
Quote:
Originariamente inviato da ryan78
cha dai ritorniamo a parlare di cose serie e da "fighetti" , quelli che hanno gia il minimac hanno fatto altri test ? cercate di mettervi d accordo voi che avete le due versioni 1,42 e 1,25 ghz e fate gli stessi test cosi possiamo valutare bene le differenze reali .

Ciao ryan,
sapresti dirmi che tipo di test vorresti? E quindi sapresti indicarmi un paio di programmi per farlo?? Grazie

Ale
__________________
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:00   #1064
figulus
Senior Member
 
L'Avatar di figulus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
Messaggi: 912
Quote:
vogliamo parlare di marketing..... bhè io la penso così:

la mac ha realizzato un prodotto a relativo basso costo, adoperando magari eccedenti materiali in magazzino.... un prodotto che possa fare da esca a chi non conosca il mondo apple (come me), che faccia poche cose ma le faccia bene..... un prodotto che è rivolto, magari, anche a sostituire in una azienda o in un negozio "fashion" il n ormale pc che si utilizza per e-mail, word e poche altre applicazioni.....

In questo senso il prodotto è valido, è all'altezza delle aspettative e sicuramente farà smaltire parti che sarebbero divenute obsolete nell'immediato.... e così triplo guadagno per apple....

Se poi pretendiamo di fare fotoritocco, video editing a livello amatoriale con le pretese di un professionista.... bhè allora siamo alle solite di voler la botte piena e la moglie ubriaca.... IMHO
Esatto! Ora secondo me se vuoi fare un prodotto a basso costo per fare concorrenza ai pc, fai leva sul prezzo e magari aggiungi qualche orpello. Se invece vuoi fare un prodotto innovativo (perché di dimensioni ridottissime) ci metti dentro componenti di qualità e lo vendi magari più caro, cercando di attirare un'altra fascia di clienti. Oppure fai entrambe le cose proponendo configurazioni diverse.

Io personalmente, che sono un "fighetto", come dite voi, avrei comprato il mac mini se ci fosse stata una configurazione più potente, ma mi sento un deficiente a comprare il mini nella configurazione proposta da Apple e poi agiungerci periferiche esterne, perché così facendo non ho più un "mini". Era questo quello che volevo dire nel post precedente, e secondo me ciò rappresenta un errore di marketing di Apple.

Ciao a tutti!
__________________
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

figulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:17   #1065
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
Quote:
Originariamente inviato da figulus
Esatto! Ora secondo me se vuoi fare un prodotto a basso costo per fare concorrenza ai pc, fai leva sul prezzo e magari aggiungi qualche orpello. Se invece vuoi fare un prodotto innovativo (perché di dimensioni ridottissime) ci metti dentro componenti di qualità e lo vendi magari più caro, cercando di attirare un'altra fascia di clienti. Oppure fai entrambe le cose proponendo configurazioni diverse.

Io personalmente, che sono un "fighetto", come dite voi, avrei comprato il mac mini se ci fosse stata una configurazione più potente, ma mi sento un deficiente a comprare il mini nella configurazione proposta da Apple e poi agiungerci periferiche esterne, perché così facendo non ho più un "mini". Era questo quello che volevo dire nel post precedente, e secondo me ciò rappresenta un errore di marketing di Apple.

Ciao a tutti!
e non stiamo neanche parlando fantatecnologia...perche' tutti i componenti che ci sarebbe piaciuto vedere nel mini sono disponibili nei powerbook...come i processori da 1,67, e la radeon 9700. anzi...volendo risparmaire un po' e volendo renderlo un razzo, potevano benissimo farlo 1 centimetro piu' alto e metterci un disco da 3.5", che oramai costano 2 lire, sono velocissimi e raggiungono capienze eccellenti.
tanto vi assicuro che se fosse stato un pochino piu' alto non si sarebbe offeso nessuno e avrebbe conservato intatto in suo innegabile fascino.
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:30   #1066
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso
Ciao ryan,
sapresti dirmi che tipo di test vorresti? E quindi sapresti indicarmi un paio di programmi per farlo?? Grazie

Ale
Ciao

hai la possibillità di acquisire filmati con la firewire e telecamera ? Se sì allora prova ad acquisire una mezz'ora di filmato e poi crea un dvd con final cut oppure idvd meglio. Se invece hai la fotocamera prova a crearti una presentazione con effetti di transizione e musica usando sempre idvd ; usa tipo 200/300 foto per crearti un dvd. Lo stesso test dovrebbe farlo un utente che possiede un ibook e poi postare i tempi di lavoro.
A mio parere sono molto importanti i test di rendering e acquisizione anche perchè il vantaggio di avere un mac sta proprio nell'usare programmi per la grafica e fare editing video casalingo ma pur sempre di quaità. Un amico che possiede un ibook 933 mhz 640 ram ha fatto delle prove con 300/400 foto più qualche filmato e ha creato una presentazione con idvd in poco piu di un'ora . La stessa cosa fatta con winzoz e un programma della ulead ha richiesto 5 ore di lavoro e alla fine è pure crashato tutto interrompendo il rendering ( testato con un barton 1 un giga di ram mica pentium 2 )
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:44   #1067
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da almus!
e non stiamo neanche parlando fantatecnologia...perche' tutti i componenti che ci sarebbe piaciuto vedere nel mini sono disponibili nei powerbook...come i processori da 1,67, e la radeon 9700. anzi...volendo risparmaire un po' e volendo renderlo un razzo, potevano benissimo farlo 1 centimetro piu' alto e metterci un disco da 3.5", che oramai costano 2 lire, sono velocissimi e raggiungono capienze eccellenti.
tanto vi assicuro che se fosse stato un pochino piu' alto non si sarebbe offeso nessuno e avrebbe conservato intatto in suo innegabile fascino.
e ma se lo pompavano di piu non avrebbero piu venduto i powermac; metti che facevano come dici tu usando 9700 , disco 7200 , 1,67ghz ...a che prezzo lo dovevano vendere ? se il prezzo fosse stato 899 euro la apple poi non avrebbe piu venduto gli Emac e forse anche gli iMac, mentre così si è aggiudicata anche la fascia medio-bassa del mercato, un settore che prima era offlimits per apple ; non mi pare che abbiano fatto una cazzata come dice figulus , lo dimostra il fatto che nei negozi bisogna aspettare per acquistare un mac mini perche sono tutti prenotati. Apple non ha bisogno di fare una politica mirata al potenziamento dell'hardware come invece fa microsoft; quello che conta è il software non l 'hardware.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 12:47   #1068
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Messaggi: 5714
Quote:
Originariamente inviato da almus!
e non stiamo neanche parlando fantatecnologia...perche' tutti i componenti che ci sarebbe piaciuto vedere nel mini sono disponibili nei powerbook...come i processori da 1,67, e la radeon 9700. anzi...volendo risparmaire un po' e volendo renderlo un razzo, potevano benissimo farlo 1 centimetro piu' alto e metterci un disco da 3.5", che oramai costano 2 lire, sono velocissimi e raggiungono capienze eccellenti.
tanto vi assicuro che se fosse stato un pochino piu' alto non si sarebbe offeso nessuno e avrebbe conservato intatto in suo innegabile fascino.
il "probelema" dei componenti sta nelle categorie che apple da ai propri computer infatti il macmini viene visto come un emac senza monitor,mentre i PB fanno parte della categoria pro poi ti immagini un mac mini con processore a 1.67GHz e radeon9700 mentre l'imac 1.6GHz ha la fx5200???
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 13:04   #1069
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
mi sono espresso male...certo non voglio un sistema topend.

tuttavia io ho un PB 867 con 600 e passa mega di ram e so cosa ci posso fare e cosa assolutamente non ci posso fare. per esempio, sui mac lowend e' assolutamente proibito usare excel e SPSS in maniera decente. se si fanno delle tabelle pivot, la ventola parte, il sistema rallenta e si puo' anche andare a prendersi un caffe', tanto per 10 minuti il computer non si puo' piu' utilizzare.
in conclusione, qualche accorgimento in piu', tipo il disco e un chip grafico un pochino migliore avrebbe allargato il campo di utilizzo in maniera esponenziale.

poi, non e' che gli altri sistemi siano messi meglio. anche l'imac ha un video penoso. l'ho provato e devo dire che fa ridere, ma almeno supporta decentemente lo schermo da 20" di cui e' dotato.
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 13:16   #1070
Criceto
Bannato
 
L'Avatar di Criceto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
Quote:
Originariamente inviato da almus!
anzi...volendo risparmaire un po' e volendo renderlo un razzo, potevano benissimo farlo 1 centimetro piu' alto e metterci un disco da 3.5", che oramai costano 2 lire, sono velocissimi e raggiungono capienze eccellenti.
tanto vi assicuro che se fosse stato un pochino piu' alto non si sarebbe offeso nessuno e avrebbe conservato intatto in suo innegabile fascino.
Anche a me ha sorpreso l'utilizzo degli HD da 2,5", soprattutto perchè il prezzo volevano ternerlo basso. Ma ripensandoci credo che la scelta del 2,5" sul 3,5" sia stata fatta anche per motivi di consumo e rumorosità. Gli HD da notebook sono infatti particolarmente silenziosi, visto il loro target.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 15:49   #1071
darpalu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da ryan78
Apple non ha bisogno di fare una politica mirata al potenziamento dell'hardware come invece fa microsoft; quello che conta è il software non l 'hardware.
Il software?
Sono d'accordo,ma se mi doti il macmini di una vga che non è in gradi di pilotarmi decentemente manco gli lcd di apple stessa che software sfrutto?
Se mi dai un hd da 4200 che software sfrutto?
Con 256 mega di base?
E possiamo continuare così all'infinito:la verità è che il macmini non è adatto a tutti purtroppo,men che meno a chi (come me) vorrebbe switchare...

E una volta tanto lasciamola perdere MS e cerchiamo di essere obiettivi
__________________
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 15:54   #1072
cdere
Senior Member
 
L'Avatar di cdere
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
Messaggi: 2517
Ordinato da SD il Mac Mini 1,42ghz.

Dubbio atroce:

dal sito crucial.com:

512mb = 58 euro
1gb = 162 euro

che ne dite vale la pena il gb ?


sono indecisissimo
__________________
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum
cdere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 15:54   #1073
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Quote:
Originariamente inviato da darpalu
se mi doti il macmini di una vga che non è in gradi di pilotarmi decentemente manco gli lcd di apple stessa che software sfrutto?
Che vorresti dire scusa?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 15:57   #1074
cdere
Senior Member
 
L'Avatar di cdere
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
Messaggi: 2517
e comunque non ho proprio capito perchè nelle vostre mire c'è solo Microsoft o Apple.....



esiste anche linux, che accomuna tutti i vantaggi di macos su sistemi x86

dal canto mio ho acquistato il mac mini solo per usarlo come server 24/24 e testare un po mac os per un futuro (un conto è ora che sto senza un cazzo da fare mi configuro per bene la postazione come dico, un domani in ambito lavorativo avrò bisogno di un sistema affidabile ma anche "al volo")
__________________
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum
cdere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 16:01   #1075
almus!
Senior Member
 
L'Avatar di almus!
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Messaggi: 3613
Quote:
Originariamente inviato da darpalu
Il software?
Sono d'accordo,ma se mi doti il macmini di una vga che non è in gradi di pilotarmi decentemente manco gli lcd di apple stessa che software sfrutto?
Se mi dai un hd da 4200 che software sfrutto?
Con 256 mega di base?
E possiamo continuare così all'infinito:la verità è che il macmini non è adatto a tutti purtroppo,men che meno a chi (come me) vorrebbe switchare...

E una volta tanto lasciamola perdere MS e cerchiamo di essere obiettivi
concordo.
secondo me i mac hanno un sistema operativo perfetto e software eccezionali. avendo raggiunto questo equilibrio, adesso steve jobs, potrebbe cominciare a dedicare un po' piu' di attenzione all'hardware, almeno per quanto riguarda quei componenti (70% dei mac) che sono di origine pc. dopotutto, visto che i i mac se li fa costruire in cina come tutti gli altri produttori di hardware, potrebbe anche cominciare a lucrarci un tantino meno su ogni mac che vende...no? senza stare a castrarli in maniera brutale mettendoci chip grafici di 3 anni fa e dotazioni ram da lettore mp3...
__________________
 MacBook Pro Retina 13" i7 2.9  iMac 20" C2D 2.33  Time Capsule 2TB  Airport Express - Xbox 360 - Wii- Wii U
almus! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 16:06   #1076
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Visto che qui non si spiegate il perché delle vostre affermazioni, metto un link con un articolo intitolato "Mac Mini Vs Mini-ITX": http://www.extremetech.com/article2/...1774462,00.asp
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 16:06   #1077
darpalu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Che vorresti dire scusa?
Che ha difficolta nel gestire gli apple cinema,e tra l'altro sul sito il mini è publicizzato proprio in collegamento con uno di essi...
Un utente pagine e pagine fa in questo thread ha detto che in realtà scattava di brutto....

Certo questo non vuol dire che su un lcd 17 od un 19 non funzioni,sono stato poco chiaro io,è solo un'esagerazione per dire che sta 9200 proprio non mi va giù...
__________________
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 16:15   #1078
darpalu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Visto che qui non si spiegate il perché delle vostre affermazioni, metto un link con un articolo intitolato "Mac Mini Vs Mini-ITX": http://www.extremetech.com/article2/...1774462,00.asp
Ottimo articolo,grazie

Interessante la conclusione cmq:

"The Mac mini is not a gaming system. It's not really an upgradeable system. Heck, it isn't even a complete system. But for about $575, the combination of good enough hardware and Apple's much more complete suite of software makes the mini a very good choice for a web/email station that can handle some multimedia chores. "

"the mini is a great little system for non-technical users, or for those looking to add an email/surfing station onto their home network. "

E qui sono d'accordo al 100% per carità,è proprio quello che stiamo dicendo tutti in questo thread

Quello che mi lascia perplesso è la conclusione:

"We've heard that Apple is planning to refresh its Mac mini line this summer, possibly adding in the dual core G4 Freescale CPU, which could improve its performance considerably. These systems, properly outfitted, make very good smart media clients in an entertainment center, so we'll be revisiting this space later this year to compare more recent mini's with Pentium-M-based solutions that leverage Pico-BTX. "

In pratica l'aggiornamento sarebbe già quest'estate???
Allora faccio benissimo ad aspettare senza ombra di dubbio...
__________________
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 16:17   #1079
thedoors
Senior Member
 
L'Avatar di thedoors
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 3176
io ho letto decine di post, su questo forum e su altri 4, e il 99% delle persone che lo hanno acquistato sono stra-felici, soprattutto gli switcher! Con quei soldi avrei preso un pc di pari potenza, ma con un S.O craccato, senza licenze, e che fa rumore come un trattore. Per non parlare delle dimensioni. Anche i pc nella loro versione base vengono quasi sempe venduti con 256 mega di ram mi pare...
Certo si poteva fare di più.. ma il prezzo per una macchina di questo pregio è giusto, specie se si considera che il valore rimarrà elevato negli anni, a differenza dei pc dove una macchina che oggi costa 500 euro tra un anno ne vale 100!!!!
__________________
Asus Vivo pc vm40b
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 16:18   #1080
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19289
Io non ci credo, mi par prematuro, a meno di non alzare i prezzi
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v