Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2021, 14:10   #2421
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18120
Quote:
Originariamente inviato da luka333 Guarda i messaggi
Buongiorno quindi w11 non è Compatibile con I7-12700k. Possibile che hai tecnici del negozio che mi hanno venduto il pc sia sfuggita la cosa?
Ps: portato in assistenza
Ma stai scherzando?

Certo che quella CPU è compatibile con Windows 11.


Quote:
Ps2: Mi faccio installare win 10?
Questo volendo lo puoi fare anche da te, e non sarebbe una cattiva idea IMHO, ma non per il motivo che pensi tu.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 15:20   #2422
luka333
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ma stai scherzando?

Certo che quella CPU è compatibile con Windows 11.




Questo volendo lo puoi fare anche da te, e non sarebbe una cattiva idea IMHO, ma non per il motivo che pensi tu.
Premesso che non ci capisco nulla, Allora perché non si inrandiscono le finestre della barra di applicazioni e quando faccio ctrl-alt-canc lo schermo appare nero con solo il puntatore visibile?
luka333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 15:24   #2423
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18120
Quote:
Originariamente inviato da luka333 Guarda i messaggi
Premesso che non ci capisco nulla, Allora perché non si inrandiscono le finestre della barra di applicazioni e quando faccio ctrl-alt-canc lo schermo appare nero con solo il puntatore visibile?
Non certo per via di presunte incompatibilità del processore. Se il processore è incompatibile Windows non si installa nemmeno.

Devi cercare altrove il motivo, non avendo la tua macchina sotto mano e non conoscendo che software e che driver sono stati installati, non so' dirti di più, mi spiace.

Se come penso il computer è nuovissimo e quindi hai poco che ti impedisce di farlo, valuterei una reinstallazione da zero di Windows 11 con cancellazione delle partizioni. Può darsi che chi te lo ha preparato quel PC ha commesso qualche errore o caricato driver o software non pienamente compatibili o ben funzionanti.

ps. intanto come prima rapida cosa potresti appurare se i malfunzionamenti avvengono anche in modalità provvisoria:

"Avviare il PC in modalità provvisoria in Windows
Windows 11 Windows 10"

https://support.microsoft.com/it-it/...ion=Windows_11

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 27-11-2021 alle 15:42.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 16:08   #2424
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
che macchina hai?
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Questa:

Quasi, ho una Alfa Romeo SW 11 Pro con il pulsante start.

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi


Yes of corse.

Altrimenti, senza ogni tanto qualche battuta ironica, cosa sarebbe la vita ? Un grigio torpore.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 16:21   #2425
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da luka333 Guarda i messaggi
Premesso che non ci capisco nulla, Allora perché non si inrandiscono le finestre della barra di applicazioni e quando faccio ctrl-alt-canc lo schermo appare nero con solo il puntatore visibile?
Scusa, giusto per sapere:

1) perchè premi ctrl-alt-canc ? Cosa devi fare ?

2) E se lo fai non ti appare il menù con: blocca - gestione utente - disconnetti - gestione attività - annulla ? Solo schermo nero ?

3) controlla che abbia fatto tutti gli aggiornamenti, ma non credo che dipenda comunque da quello.

4) come già ti ha anticipato Timoteo, senza avere il PC sotto mano, non è facile fare una diagnostica.



Comunque, se hai poca dimestichezza con l'informatica e temi di fare danni, potresti andare dove lo hai acquistato e farti installare win 10 per poi aggiornarlo a win 11 quando lo riterrai opportuno, in fondo se lasci fare l'aggiornamento al PC è tutto semplicissimo.

Oppure, ti fai installare e verificare direttamente da loro Windows 11.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 18:08   #2426
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da luka333 Guarda i messaggi
Buongiorno quindi w11 non è Compatibile con I7-12700k. Possibile che hai tecnici del negozio che mi hanno venduto il pc sia sfuggita la cosa?
Ps: portato in assistenza
Ps2: Mi faccio installare win 10?
Dopo aver visto (LINK) quanto schifo faccia la 12th gen con Win10 (almeno con alcuni programmi) dato che lo scheduler di Win10 non ci capisce niente dei processori ibridi come quello eviterei fortemente di puntare su Win10.
Tutti gli altri processori certo, ma non l'Alder Lake che ti sei comprato. Quello meglio che te lo metti a puntino con Win11. Ovviamente gli errori che noti non sono dovuti alla CPU non supportata ma ad una installazione non andata a buon fine: driver, o qualcosa del genere.

PS offtopic: anziché CTRL-ALT-CANC inizia ad usare CTRL-SHIFT-ESC. Scommetto che è quello che ti serve. Ovviamente è un inciso. Devi comunque reinstallare Win11 come Cristo comanda.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 00:17   #2427
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Segnalo questo programma, finalizzato a ripristinare il trascinamento sulla barra delle applicazioni, così furbamente rimossa in Windows 11

https://github.com/HerMajestyDrMona/...opToTaskbarFix

In pratica riporta predetto trascinamento a come è sempre stato, sino a Windows 10.
L'ho provato e fa quello che promette, senza modificare il sistema o installare niente, semplicemente è un programmino che rimane attivo in memoria e fa quello che dovrebbe fare Windows 11, ma che non fa. Basta chiudere il programma e tutto torna come prima


Comunque, anche se ho installato Windows 11 al day 1 su due notebook, e lato affidabilità mi trovo bene, più passa il tempo e più scopro dei simpatici aspetti che mi riportano alla memoria le versioni beta dei sistemi operativi, quando c'era un pezzo del vecchio ed un pezzo del nuovo.

Qui c'è un pezzo nuovo, un pezzo del vecchio, ed un pezzo del più vecchio, che talvolta convivono in modo difficoltoso ed improvvisato, con funzioni che o operano male, o non operano proprio, o la stessa funzione raggiungibile da 2-3 schermate diverse (appunto quella presa in prestito da Windows 11, quella presa in prestito da Windows 10, e quella di Windows 7), ed in ogni schermata escono impostazioni diverse. Voglio avere la terza impostazione? Allora apro (dopo averla trovata) l'impostazione stile Windows 7, perchè in quella stile Windows 11, vedo un menù a tendina con una sola voce, bilanciato(???) (parlo della configurazione risparmio energetico).

Ho sempre lasciato perdere il discorso del click in più nel menù contestuale, a qualcuno può far comodo un menù più sintetico a prima battuta, ad altri invece interessa un menù completo (e quindi avrei fatto scegliere all'utente), a me è indifferente un click in più anche se lo trovo poco consono, ma l'accozzaglia dei 3 sistemi operativi che confluiscono nel più recente, che pare in pre-release, la giudico (magari mi sbaglio) alquanto bizzarra e poco in linea con un S.O. rilasciato globalmente e non in beta.

Non ritorno a Windows 10 solo perchè non mi cambiano la vita e non ne faccio una questione di vita o di morte, mi adeguo, ma il fatto che "me lo faccio piacere" non rendere sicuramente diversa la realtà, sotto il cofano non mi esprimo, sicuramente sarà granitico, ma l'esperienza utente pare semplicemente un pack grafico per Windows 10, qualche schermata diversa, qualcuna uguale, qualcuna di Windows 7, ed incoerenze nelle impostazioni in molte schermate, come appunto in un programmino di terze parti mal riuscito che mette le mani sul sistema.
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 07:52   #2428
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Segnalo questo programma, finalizzato a ripristinare il trascinamento sulla barra delle applicazioni, così furbamente rimossa in Windows 11

https://github.com/HerMajestyDrMona/...opToTaskbarFix

In pratica riporta predetto trascinamento a come è sempre stato, sino a Windows 10.
L'ho provato e fa quello che promette, senza modificare il sistema o installare niente, semplicemente è un programmino che rimane attivo in memoria e fa quello che dovrebbe fare Windows 11, ma che non fa. Basta chiudere il programma e tutto torna come prima


Comunque, anche se ho installato Windows 11 al day 1 su due notebook, e lato affidabilità mi trovo bene, più passa il tempo e più scopro dei simpatici aspetti che mi riportano alla memoria le versioni beta dei sistemi operativi, quando c'era un pezzo del vecchio ed un pezzo del nuovo.

Qui c'è un pezzo nuovo, un pezzo del vecchio, ed un pezzo del più vecchio, che talvolta convivono in modo difficoltoso ed improvvisato, con funzioni che o operano male, o non operano proprio, o la stessa funzione raggiungibile da 2-3 schermate diverse (appunto quella presa in prestito da Windows 11, quella presa in prestito da Windows 10, e quella di Windows 7), ed in ogni schermata escono impostazioni diverse. Voglio avere la terza impostazione? Allora apro (dopo averla trovata) l'impostazione stile Windows 7, perchè in quella stile Windows 11, vedo un menù a tendina con una sola voce, bilanciato(???) (parlo della configurazione risparmio energetico).

Ho sempre lasciato perdere il discorso del click in più nel menù contestuale, a qualcuno può far comodo un menù più sintetico a prima battuta, ad altri invece interessa un menù completo (e quindi avrei fatto scegliere all'utente), a me è indifferente un click in più anche se lo trovo poco consono, ma l'accozzaglia dei 3 sistemi operativi che confluiscono nel più recente, che pare in pre-release, la giudico (magari mi sbaglio) alquanto bizzarra e poco in linea con un S.O. rilasciato globalmente e non in beta.

Non ritorno a Windows 10 solo perchè non mi cambiano la vita e non ne faccio una questione di vita o di morte, mi adeguo, ma il fatto che "me lo faccio piacere" non rendere sicuramente diversa la realtà, sotto il cofano non mi esprimo, sicuramente sarà granitico, ma l'esperienza utente pare semplicemente un pack grafico per Windows 10, qualche schermata diversa, qualcuna uguale, qualcuna di Windows 7, ed incoerenze nelle impostazioni in molte schermate, come appunto in un programmino di terze parti mal riuscito che mette le mani sul sistema.
hai descritto molto bene cosa è windows 11, al caro DLINK non farà piacere ma la verità è questa
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 08:04   #2429
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18120
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Qui c'è un pezzo nuovo, un pezzo del vecchio, ed un pezzo del più vecchio, che talvolta convivono in modo difficoltoso ed improvvisato, con funzioni che o operano male, o non operano proprio, o la stessa funzione raggiungibile da 2-3 schermate diverse (appunto quella presa in prestito da Windows 11, quella presa in prestito da Windows 10, e quella di Windows 7), ed in ogni schermata escono impostazioni diverse. Voglio avere la terza impostazione? Allora apro (dopo averla trovata) l'impostazione stile Windows 7, perchè in quella stile Windows 11, vedo un menù a tendina con una sola voce, bilanciato(???) (parlo della configurazione risparmio energetico).
Eh ma questa è storia vecchia, anche su 10 cercando trovi diverse cose in stile versioni precedenti di Windows, anche molto molto precedenti. C'è ancora un .dll che contiene le icone del DOS/Win3.x

Buona lettura:

"State of the Windows: How many layers of UI inconsistencies are in Windows 10?"

https://ntdotdev.wordpress.com/2021/...in-windows-10/

Con Windows 11 hanno semplicemente allungato la lista

Devo dire che per ma non è un grosso problema, se aggiungono cose mantenendo le vecchie, il fastidio mi viene quando tolgono funzionalità presenti fin da Windows 95 e che hanno fatto la storia di Windows, per il motivo che ...non se capito bene quale.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 28-11-2021 alle 08:07.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 09:07   #2430
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da luka333 Guarda i messaggi
Buongiorno quindi w11 non è Compatibile con I7-12700k. Possibile che hai tecnici del negozio che mi hanno venduto il pc sia sfuggita la cosa?
Ps: portato in assistenza
Ps2: Mi faccio installare win 10?
Dall' elenco qui di seguito, il processore I7-12700k, non è menzionato....

Windows 11 processori Intel supportati
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 09:23   #2431
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18120
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Dall' elenco qui di seguito, il processore I7-12700k, non è menzionato....
Certo che non è menzionato, quel documento è antecedente all'immissione sul mercato della 12° generazione di CPU Intel, non è che ci voglia chissà che per anche solo immaginarlo.

https://ark.intel.com/content/www/us...-5-00-ghz.html

Launch Date Q4'21
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 09:48   #2432
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Certo che non è menzionato, quel documento è antecedente all'immissione sul mercato della 12° generazione di CPU Intel, non è che ci voglia chissà che per anche solo immaginarlo.

https://ark.intel.com/content/www/us...-5-00-ghz.html

Launch Date Q4'21
Giusto
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 14:52   #2433
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Eh ma questa è storia vecchia, anche su 10 cercando trovi diverse cose in stile versioni precedenti di Windows, anche molto molto precedenti. C'è ancora un .dll che contiene le icone del DOS/Win3.x

Buona lettura:

"State of the Windows: How many layers of UI inconsistencies are in Windows 10?"

https://ntdotdev.wordpress.com/2021/...in-windows-10/

Con Windows 11 hanno semplicemente allungato la lista

Devo dire che per ma non è un grosso problema, se aggiungono cose mantenendo le vecchie, il fastidio mi viene quando tolgono funzionalità presenti fin da Windows 95 e che hanno fatto la storia di Windows, per il motivo che ...non se capito bene quale.
L'icon Pack di Windows 3.1 almeno non toglie nulla, è un di più, anche se fuori epoca

Ma qui vedasi le combinazioni risparmio energetico, la cronologia files, etc... Io non sono contro le schermate ripetitive, anche se le trovo ridicole, quindi se ritengono che sia "bello" accedere ad una funzione da due schermate diverse, una di Windows 10 e l'altra di Windows 7, facciano pure, io faccio un sorriso e finisce li.
Il problema è quando le due schermate diverse dicono cose diverse, e la funzione in esame non funziona bene in nessuna delle due o tre (potrei fare un elenco, seppur piccolo, non faccio il tester di professione).
Ecco che allora penso, come dicevo prima, ad un programmino di terze parti, un cosiddetto tweak, che ha messo le mani del sistema e causando queste discordanze e bug... Ma purtroppo l'autore di questo "tweak" è stata la stessa Microsoft
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 18:47   #2434
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
hai descritto molto bene cosa è windows 11, al caro DLINK non farà piacere ma la verità è questa
Oooh ?!?!?!?

Mi sembra di aver sentito nominare il mio nome invano ......

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 12:31   #2435
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
E niente, ho attivato pure il menu ribbon delle finestre di explorer, questa nuova grafica di windows 11 è veramente difficile da digerire!
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 15:15   #2436
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
E niente, ho attivato pure il menu ribbon delle finestre di explorer, questa nuova grafica di windows 11 è veramente difficile da digerire!
piano piano sto tornando a 10 con quasi tutti i miei PC
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 15:35   #2437
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5043
Buona sera a tutti, ho seguito nelle prime battute la discussione ma poi mi sono perso; chiedo un veloce aggiornamento se possibile.
Attualmente si può passare da w10 a w11 fino a fine 2022, poi non si sa?
Il passaggio che farei io è tramite installazione exnovo di licenze oem già registrare su hw che è rimasto invariato.
Per l'installazione su pc non supportati ho capito che ci sono diversi modi: dal cambiare un chiave, (sistema microsoft ma prevedere il TPM 1.2 che non ho) al cambiare più chiavi ad usare un software a creare la iso e sostituire l'exe.
Vorrei scambiare qualche parola con chi l'a fatto su macchine non supportate come TPM e neppure come CPU per capire se gli aggiornamenti continuano o meno.
Devo capire e valutare cosa fare in ufficio perchè alla fine il 2025 è dietro l'angolo e 10 pc impattano sul mio budget, visto poi i casini con le VGA; quindi passare a w11 anche se non dichiaratamente compatibile potrebbe essere una soluzione.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 15:56   #2438
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Buona sera a tutti, ho seguito nelle prime battute la discussione ma poi mi sono perso; chiedo un veloce aggiornamento se possibile.
Attualmente si può passare da w10 a w11 fino a fine 2022, poi non si sa?
Il passaggio che farei io è tramite installazione exnovo di licenze oem già registrare su hw che è rimasto invariato.
Per l'installazione su pc non supportati ho capito che ci sono diversi modi: dal cambiare un chiave, (sistema microsoft ma prevedere il TPM 1.2 che non ho) al cambiare più chiavi ad usare un software a creare la iso e sostituire l'exe.
Vorrei scambiare qualche parola con chi l'a fatto su macchine non supportate come TPM e neppure come CPU per capire se gli aggiornamenti continuano o meno.
Devo capire e valutare cosa fare in ufficio perchè alla fine il 2025 è dietro l'angolo e 10 pc impattano sul mio budget, visto poi i casini con le VGA; quindi passare a w11 anche se non dichiaratamente compatibile potrebbe essere una soluzione.
io rimarrei su windows 10 fino al 2025, poi potresti anche morire prima te, che ne sai
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 16:04   #2439
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4223
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
piano piano sto tornando a 10 con quasi tutti i miei PC

Nooooo, che delusione, oramai pensavo che ti fossi convinto che meglio di Win 11 non ce n'è .....

Va beh, se proprio non puoi farne a meno, buon Win 10 e buon ritorno al passato.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 16:59   #2440
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5043
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
io rimarrei su windows 10 fino al 2025, poi potresti anche morire prima te, che ne sai
Escludendo il commento gestionale di cui sopra, grazie al quale mi stò ancora grattando il sacco scrotale; alri aiuti più in topic?
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v