Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2016, 12:55   #81
EmmeP
Senior Member
 
L'Avatar di EmmeP
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Vai in gestione dispositivi, trova la voce relativa al controller xbox e da lì fai aggiorna driver. Dovrebbe trovarli e installarli automaticamente.

Strano non lo abbia fatto appena collegato.
Ho risolto grazie, dovevo solo fare aggiornamenti automatici di Win 7, i driver del pad li ha installati automaticamente da li!
__________________
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz
HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 15:24   #82
Simo2597
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
domanda stupida: hai provato a premere i tasti di sincronizzazione sul ricevitore e sul pad? (sei su win10 si?)
ho windows 10 e ho provato,ma sembra che sia spento. anche se non si collega a niente il pad dovrebbe comunque lampeggiare per qualche attimo, no? almeno su 360 faceva così
Simo2597 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2016, 01:53   #83
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1959
ho preso il controller xbox one per pc wireless, e ho notato che quando è acceso il controller emana un leggere white noise, fateci caso avvicinando il pad all'orecchio
ma che cavolo è??

Ultima modifica di shauni86 : 26-08-2016 alle 03:02.
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 09:35   #84
Alvi84
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 61
Se può servire :

ho acquistato un controller Xbox one con adattatore wireless per PC (compatibile con Windows 10). Funziona anche con windows 7, basta verificare con windows update che vengano scaricati gli ultimi drivere per l'adattatore. Poi Xpadder fa il resto.
Alvi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 10:50   #85
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Qualcuno ha provato a installare l'adattatore wireless compatibile (cioè quello non originale Microsoft) per il gamepad della X360 su Windows 10?

Funziona? Quali driver avete usato?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 00:02   #86
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Ciao a tutti...ho acquistato un kit play e Charge e l'adattatore wireless per usare il controller one su pc...ho notato che quando carico il controller il led sul cavo non si illumina e non capisco se si sta effettivamente caricando o meno..succede anche a voi?
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2016, 09:14   #87
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...ho acquistato un kit play e Charge e l'adattatore wireless per usare il controller one su pc...ho notato che quando carico il controller il led sul cavo non si illumina e non capisco se si sta effettivamente caricando o meno..succede anche a voi?
C'è qualcosa che non va, a me si illumina in arancio mentre carica ed in bianco quando ha finito.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 12:22   #88
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
bah per evitare tutte queste scocciature preferisco quelli con il filo, il dilemma però è quale modello prendere? Io sarei disposto a spendere anche di più pur di avere la garanzia che sia buono, preciso e durevole.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 12:27   #89
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
bah per evitare tutte queste scocciature preferisco quelli con il filo, il dilemma però è quale modello prendere? Io sarei disposto a spendere anche di più pur di avere la garanzia che sia buono, preciso e durevole.
xbox one, se non vuoi usarlo wireless lo attacchi con il cavo ed è fatta.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 12:48   #90
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
xbox one, se non vuoi usarlo wireless lo attacchi con il cavo ed è fatta.
mesi fa ne presi uno difettoso (si ruppe dopo un mese), per quello sono un po' titubante. Chi ce lo ha da tanto mi potrebbe dare qualche garanzia sull'affidabilità?

Qualcuno ha provato a fare un confronto tra pad xbox360 e One, giocando allo stesso gioco e provando a cambiare pad, in corso?
Ho come il sospetto che ci si trovi meglio con quello della 360.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2016, 13:43   #91
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
scusate se la mia domanda ha già avuto risposta ma in prima pagina non trovo e non me la sento di scorrere 400 pagine...
allora: ho ben tre pad wireless per 360 che uso su due pc e solitamente vanno benissimo
i problemi li ho quando ci sono quelle maledette circostanze in cui si deve premere compulsivamente un tasto
esempio: in lost planet 3 capita che il protagonista debba resistere al cattivone che cerca di colpirlo e bloccandogli il braccio
il gioco chiede che si prema il tasto A freneticamente ma la cosa non mi riesce
diventa invece facilissima se la pressione ripetuta la esercito sul tasto F della tastiera (anche lei wireless)
nota: l'adattatore per il pc è a pochi centimetri dal pad e non ci sono ostacoli fisici
esiste un'utility (anche di terzi) per modificare la sensibilità dei tasti e intervenire sulla configurazione?
devo rassegnarmi a comprare un cavo?

grassie
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 15:45   #92
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va, a me si illumina in arancio mentre carica ed in bianco quando ha finito.
Ho risolto..c'era un problema nel cavo e non caricava la batteria
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 14:07   #93
Ginobili20
Member
 
L'Avatar di Ginobili20
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 102
Il gamepad xbox360 con cavo per pc funziona su windows 10?
Ginobili20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 15:50   #94
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Consigliate il wireless adapter per pad One?
Oppure meglio il cavo?
Perché mi hanno fregato il cavo e ora devo decidere se riprenderne un altro o comprare l'adattatore wireless
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 16:19   #95
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
va bene qualsiasi cavo microusb comunque, a me funziona tranquillamente.

Comunque al netto di un peso maggiore causa batterie, io con il wireless mi trovo perfettamente. Ne ho due addirittura.

Quote:
Originariamente inviato da Ginobili20 Guarda i messaggi
Il gamepad xbox360 con cavo per pc funziona su windows 10?
si funziona. O meglio un annetto fa sul mio pc funzionava perfettamente e ci giocavo tranquillamente, poi l'ho scambiato con un amico col suo wireless (ne avevo già uno wireless pc) e comunque a lui funzionava su win10. Non so con anniversary update ora, ma penso di si, non ci sarebbe motivo per non essere più funzionante.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 18:28   #96
Snake86
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 29
ciao a tutti, ma vi funziona la vibrazione con il pad wireless del xbox 360 su windows 10?, ho notato che in qualsiasi gioco non va la vibrazione, non capisco perchè su windows 7 ha sempre funzionato
Snake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 19:21   #97
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Snake86 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ma vi funziona la vibrazione con il pad wireless del xbox 360 su windows 10?, ho notato che in qualsiasi gioco non va la vibrazione, non capisco perchè su windows 7 ha sempre funzionato
Si, mi ha sempre funzionato. Anche se adesso non posso testarlo con mano perché li ho venduti domenica scorsa. Ne sono certissimo comunque
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 05:30   #98
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Esiste un modo per rimappare i tasti del pad Xbox 360 per un determinato gioco?
Ho preso Pandemonium su GOG, un vecchio gioco del 1996. Per saltare si usa il tasto X, ma io vorrei utilizzare il tasto A (come in praticamente tutti i platform)! Scambiarli insomma.
Ho provato ad usare l'Xbox 360 Controller Emulator e ad invertire i due tasti in questione; ho anche provato ad inserire nella cartella del gioco sia il file dinput_x86.dll che il file dinput_x64.dll, ma niente da fare.
Questo programma funziona paradossalmente con tutti gli altri pad fuorché il pad dell'Xbox 360 stesso?
Qualche idea?

EDIT: Mi sa che ho risolto. Il suddetto gioco si avvia tramite l'eseguibile PANDY3.EXE. Ebbene, nella stessa cartella del gioco c'è un eseguibile PANDY.EXE che permette di avviare il gioco in una risoluzione molto più bassa di quella del monitor, e bruttissima tutta a righe orizzontali nere, ma premendo ESC compare un menu che consente di modificare le opzioni del gioco, tra cui anche la mappatura dei tasti! Cosa che con l'eseguibile normale premendo ESC lo schermo diventa nero con un'inutile puntatore a croce senza alcun menu, e l'unica cosa da fare è chiudere brutalmente l'eseguibile. E niente, modificando la configurazione tramite PANDY.EXE, poi con PANDY3.EXE si gioca con i tasti rimappati e va tutto liscio.

Comunque la domanda riguardo l'Xbox 360 Controller Emulator per curiosità la riterrei valida, così come quella originaria riguardo la mappatura dei tasti in giochi nei quali non si riescono a fare queste peripezie.

Ultima modifica di Pahadimas : 27-09-2016 alle 06:50.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 06:24   #99
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Su Windows 10 AU vi funziona il software xbox360 per vedere lo stato della batteria quando premete il tasto home del pad?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 09:58   #100
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
scusate se la mia domanda ha già avuto risposta ma in prima pagina non trovo e non me la sento di scorrere 400 pagine...
allora: ho ben tre pad wireless per 360 che uso su due pc e solitamente vanno benissimo
i problemi li ho quando ci sono quelle maledette circostanze in cui si deve premere compulsivamente un tasto
esempio: in lost planet 3 capita che il protagonista debba resistere al cattivone che cerca di colpirlo e bloccandogli il braccio
il gioco chiede che si prema il tasto A freneticamente ma la cosa non mi riesce
diventa invece facilissima se la pressione ripetuta la esercito sul tasto F della tastiera (anche lei wireless)
nota: l'adattatore per il pc è a pochi centimetri dal pad e non ci sono ostacoli fisici
esiste un'utility (anche di terzi) per modificare la sensibilità dei tasti e intervenire sulla configurazione?
devo rassegnarmi a comprare un cavo?

grassie
uppino
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v