Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2016, 09:06   #41
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Visto ora sul forum di Kodi l'ODROID C2!!!
Sembra anche più potente e customizzabile del Raspberry Pi3
Voi cosa ne pensate? Per l'ipotesi LibreElec sembra la scelta migliore.

Aggiorno anche la mia lista possibilità anche sulla base degli ultimi post
  • Ipotesi TV Box Cinesi super economici
    Xiaomi Mi Box 3 90 €
    Beelink MXIII II 40 €
    TX5 Pro 50 €
  • Ipotesi Mini PC con LibreElec
    ODROID C2 90 €
    Raspberry Pie3 80 €
L'ODROID C2 è un ottima alternativa al Raspberry Pie...devo controllare sul forum Kodi quali feature supporta (es. cadenza film, audio Dolby ecc..) condivido la tua lista in base al prezzo e alla disponibilità dei pezzi.

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Senti e cosa ne pensi invece del mini pc in vendita anche su amazon SEGURO® Z83 mini compute Windows 10 TV Box Intel Atom x5-Z8300, Intel HD Graphics DDR3 2GB/ Windows(C 32GB 1000Mbps se posso ti posto anche il link con Windows 10 come OS.
Incontrerei gli stessi problemi del HD per Netflix o i sistemi windows sono esenti?
Per il resto un OS Windows non sarebbe molto più gestibile ?
Il mini pc Windows è sicuramente più potente e versatile e la scheda video intel (da verificare) dovrebbe essere più che sufficiente per leggere tutto. Per Netflix non ci dovrebbero essere problemi in quanto è un pc vero e proprio ma lo potresti fare solo da browser (in questo caso Edge, Chrome, Firefox) oppure dalla sua app sul Windows Store.

Se hai un attimo di tempo, prova a fare i test sul tuo computer per capire come funziona sul tuo hardware, in questo modo hai un metro di paragone.

Se qualcuno ha quel tipo di dispositivo posti una recensione (il mini pc).
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 09:34   #42
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
quindi teoricamente questa soluzione potrebbe essere l ideale a un costo comunque non eccessivo. Suppongo ci sia l applicazione di netflix per Windows. A limite lo prendo che ne pensi? A limite ti mando link in pvt
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 09:49   #43
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
quindi teoricamente questa soluzione potrebbe essere l ideale a un costo comunque non eccessivo. Suppongo ci sia l applicazione di netflix per Windows. A limite lo prendo che ne pensi? A limite ti mando link in pvt


Per netfilx su W10 c'è l' app ben fatta ed anche da browser è perfetto in 1080.

Inviato da mTalk
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 09:54   #44
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
Dipende dall'uso che ne vuoi fare...mi spiego meglio, anche tra apparecchi certificati Netflix, sono davvero pochi quelli in grado di gestire HDR e l'Nvidia Shield è tra questi. Se invece tu non possiedi un televisore in 4K, allora ti consiglio o la Xiaomi Mi Box (devo approfondire la cosa sul forum Kodi) o il WeTek che è per l'appunto certificato Netflix e ti permette di fare il dual boot con LibreElec (quindi Kodi fatto sistema operativo).



Pertanto potresti utilizzare Android per far girare Netflix e LibreElec per tutto il resto.



Mini pc Windows... quale ti interessava?







Su Kodi per Windows 10 o Kodi del Beelink?



Per il resto quoto marcof12
Kodi nel bt3 con w10 non è preinstallato, l' ho scaricato dal sito ufficiale, idem per gli addons, scaricati dal medesimo sito per tutti i dispositivi.

La mia curiosità è capire perché si comporta diversamente da un dispositivo all' alto com medesimo SO.



Cmq in linea generale preferisco i box con W10 molto convintamente.

Inviato da mTalk
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 10:01   #45
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
Per netfilx su W10 c'è l' app ben fatta ed anche da browser è perfetto in 1080.

Inviato da mTalk
Grazie delle info quindi quel minipc che ho adocchiato va bene direi
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 10:37   #46
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Penso di si, dai un occhio alle recensioni ma solitamente non vanno male , anzi !



Inviato da mTalk
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 15:19   #47
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Sì alla fine è sempre un mini PC quindi ha una base migliore rispetto alla maggior parte delle tv box.

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Grazie delle info quindi quel minipc che ho adocchiato va bene direi
Sì dovrebbe andare più che bene.

Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
Kodi nel bt3 con w10 non è preinstallato, l' ho scaricato dal sito ufficiale, idem per gli addons, scaricati dal medesimo sito per tutti i dispositivi.

La mia curiosità è capire perché si comporta diversamente da un dispositivo all' alto com medesimo SO.



Cmq in linea generale preferisco i box con W10 molto convintamente.

Inviato da mTalk

Cambia nell'implementazione dei driver che, nella stragrande maggioranza dei box in circolazione, non sono sviluppati correttamente. Per lo più si tende a produrre e immettere sul mercato, stop. Il supporto è solo per alcuni marchi.

Ultima modifica di Darkmaster2013 : 15-11-2016 alle 21:21.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 17:13   #48
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Allora ho ordinato il mini pc Z83 da amazon inclusa la tastirina con touchpad credo che sia stato un buon prezzo.
Vi aggiorno appena arriva e farò qualsiasi prova di utilizzo, così facciamo anche tutte le prove del caso.
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 17:17   #49
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Allora ho ordinato il mini pc Z83 da amazon inclusa la tastirina con touchpad credo che sia stato un buon prezzo.
Vi aggiorno appena arriva e farò qualsiasi prova di utilizzo, così facciamo anche tutte le prove del caso.
Ok ! aspettimo con impazienza !
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 17:20   #50
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
Sì alla fine è sempre un mini PC quindi ha una base migliore rispetto alla maggior parte delle tv box.



Sì dovrebbe andare più che bene.




Cambia nell'implementazione dei driver che, nella stragrande maggioranza dei box in circolazione, non sono sviluppati correttamente. Per lo più si tende a produrre e immettere sul mercato, stop. Il supporto è solo per alcuni marchi.
Scusa , potresti spiegarmi più in dettaglio questa cosa ? Solitamente i driver servono per far funzionare un hw su un so , qui abbiamo lo stesso applicativo installato su sistemi uguali ma basi hw diverse, non riesco a capire in una ricerca di un naddon cosa importi su che proc gira ecc visto che il kodi è il medesimo, è come se google su chrome su windows riportasse risultati diversi in base al processore o scheda video usata. Non lo afferro proprio , scusa l' ignoranza !

Ultima modifica di sterock77 : 14-11-2016 alle 17:22.
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 18:25   #51
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da sterock77 Guarda i messaggi
Scusa , potresti spiegarmi più in dettaglio questa cosa ? Solitamente i driver servono per far funzionare un hw su un so , qui abbiamo lo stesso applicativo installato su sistemi uguali ma basi hw diverse, non riesco a capire in una ricerca di un naddon cosa importi su che proc gira ecc visto che il kodi è il medesimo, è come se google su chrome su windows riportasse risultati diversi in base al processore o scheda video usata. Non lo afferro proprio , scusa l' ignoranza !
Seguendo il forum di Kodi ho capito che molti dei box in circolazione montando diverse tipologie di hardware come il processore. Facciamo un esempio: Amlogic è il più diffuso dei processori in questi media box cinesi e non, tuttavia solo alcune di queste versioni (nello specifico la serie S905 e S905x) vengono mantenute dagli sviluppatori della community di Kodi.

In pratica, questi sviluppatori non fanno altro che modificare il programma Kodi per permettergli (tramite dei driver ad hoc) di sfruttare al massimo l'hardware. Cosa succede se io installo Kodi su un hardware non supportato? Semplice, il programma non è in grado di riprodurre i film in maniera fluida..pensa solo all'accelerazione hardware, ci dev'essere il driver che permette al programma di sfruttarla, diversamente lo utilizzeresti a metà delle proprie capacità.

Ultima modifica di Darkmaster2013 : 14-11-2016 alle 18:27.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 18:33   #52
sterock77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
Seguendo il forum di Kodi ho capito che molti dei box in circolazione montando diverse tipologie di hardware come il processore. Facciamo un esempio: Amlogic è il più diffuso dei processori in questi media box cinesi e non, tuttavia solo alcune di queste versioni (nello specifico la serie S905 e S905x) vengono mantenute dagli sviluppatori della community di Kodi.

In pratica, questi sviluppatori non fanno altro che modificare il programma Kodi per permettergli (tramite dei driver ad hoc) di sfruttare al massimo l'hardware. Cosa succede se io installo Kodi su un hardware non supportato? Semplice, il programma non è in grado di riprodurre i film in maniera fluida..pensa solo all'accelerazione hardware, ci dev'essere il driver che permette al programma di sfruttarla, diversamente lo utilizzeresti a metà delle proprie capacità.
Sul supporto per schede soc grafici ecc sono d' accordissimo.
Non parlo di riproduzione fluida, li non ho problemi su alcun dispositivo pc box tablet ecc, intendo i risultati delle ricerche nelle sezioni dell' addon.
sterock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 20:46   #53
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Per gli addon....potrebbe essere un problema di programmazione, magari sono disponibili solo per intel x86, x64, cortex a-8 e così via....oppure è un semplice bug che non ti permette di avere tutti gli addon che invece hai nel computer.

Ultima modifica di Darkmaster2013 : 15-11-2016 alle 21:21.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 02:01   #54
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Mini PC, Windows 10, Netflix... Non mi ci ritrovo più in sta discussione...
Comuque...
Sarei molto interessato ad approfondire il discorso ODROID C2. Nessuno c'ha avuto a che fare?
C'è qualche guida in italiano che aiuti a capirne l'assemblamento o roba in italiano che spieghi un po' quali componenti è meglio comprare sul suo sito? Vedo che è da ordinare pezzo per pezzo... alimentatore, memoria eMMC, antenna wifi, ecc.. e avrei una gran fifa di ordinare le cose sbagliate...

Ah dimenticavo un'altra cosa... quando parlate di Xiaomi Mi Box intendete il Xiaomi Mi Box3? Io vedo solo quello...

Ultima modifica di nikto : 15-11-2016 alle 02:08.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 09:24   #55
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Mini PC, Windows 10, Netflix... Non mi ci ritrovo più in sta discussione...
Comuque...
Sarei molto interessato ad approfondire il discorso ODROID C2. Nessuno c'ha avuto a che fare?
C'è qualche guida in italiano che aiuti a capirne l'assemblamento o roba in italiano che spieghi un po' quali componenti è meglio comprare sul suo sito? Vedo che è da ordinare pezzo per pezzo... alimentatore, memoria eMMC, antenna wifi, ecc.. e avrei una gran fifa di ordinare le cose sbagliate...

Ah dimenticavo un'altra cosa... quando parlate di Xiaomi Mi Box intendete il Xiaomi Mi Box3? Io vedo solo quello...

Non ho avuto modo di provare e testare l'ODROID C2 ma vediamo di raccogliere un po' di informazioni.

Innanzitutto il sito ufficiale è hardkernel. Nella scheda tecnica del dispositivo dicono di acquistare memoria eMMC prodotta da Samsung da 8, 16, 32 o 64 GB....però ti viene data la possibilità di usare anche una memoria MicroSD (però per quest'ultima, assicurati di acquistare una molto veloce per evitare di rallentare il boot).

Puoi collegare l'ODROID al computer con un semplice cavo micro USB, per l'alimentatore puoi prendere quello con spina UE nella sezione adattatori (comunque esistono differenti versioni).

Il modulo WiFi c'è nelle seguenti varianti:
- WiFi module 0;
WiFi module 3 (che ti consiglio, mi sembra il più semplice);
- WiFi module 4 e 5;

Volendo puoi acquistare un case per non lasciare la scheda così all'aria aperta, se ti interessa spostarla o portartela in giro oppure semplicemente per un fatto di estetica.

Di Xiaomi Mi Box n'è uscita solo una

Ultima modifica di Darkmaster2013 : 15-11-2016 alle 21:22.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 11:04   #56
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Scusate ma la gamma MINIX??? io sono un possessore del vecchio minix x7 e nn posso proprio lamentarmi senon inzialmente i problemi che aveva con xbmc, poi risolti dalla community.
Se non erro ora ci sono versioni sia con andorid che con w10.
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 11:49   #57
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Il mini pc è stato spedito oggi, arriverà presumibilmente domani/dopo domani.
Vi tengo aggiornati
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 14:42   #58
monte.cristo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1365
Quote:
Non ho avuto modo di provare e testare l'ODROID C2 ma vediamo di raccogliere un po' di informazioni.

Innanzitutto il sito ufficiale è hardkernel. Nella scheda tecnica del dispositivo dicono di acquistare memoria eMMC prodotta da Samsung da 8, 16, 32 o 64 GB....però ti viene data la possibilità di usare anche una memoria MicroSD (però per quest'ultima, assicurati di acquistare una molto veloce per evitare di rallentare il boot).

Puoi collegare l'ODROID al computer con un semplice cavo micro USB, per l'alimentatore puoi prendere questo (comunque esistono differenti versioni).
Io ho provato l'odroid c2.
Anche senza usare la emmc, con una semplice sd da 16 Gb classe 10 (quindi niente di iperveloce) il boot è molto veloce (ovviamente non istantaneo, ma accettabile)
L'alimentazione può essere fatta tramite il suo alimentatore dedicato, ma si può anche alimentare tramite il connettore micro usb otg a cui collegare un qualsiasi caricabatterie da 5V e 2A (quelli da cellulare, per capirsi)
Per il wifi, invece, io ho semplicemente recuperato una chiavetta usb con antenna basata sul chip rtl8192 che è stata vista al primo avvio senza problemi.
L'installazione di libreelec è molto semplice.
Si scarica il file immagine e poi si flasha sulla scheda di memoria.
Io, come utente linux, l'ho fatto da terminale usando dd ma è possibile crearla anche con windows.
C'è anche la possibilità di installare Android Lollipop, ma personalmente non l'ho provato.
Infine, segnalo che, se qualcuno fosse interessato, l'ho dovuto mettere in vendita nel mercatino per monetizzare.

Ultima modifica di monte.cristo : 15-11-2016 alle 14:47.
monte.cristo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 15:35   #59
nikto
Member
 
L'Avatar di nikto
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 230
Grazie a tutti per le info puntuali. Gran forum questo... sul serio...
A me di questo ODROID C2 piace moto che, a discapito di un minimo di sbattimento in assemblaggio e installazione, (sbattimento comunque molto ma molto contenuto, ripeto, rispetto a quello richiesto per capire quale tv box da 50 euro sia affidabile confrontanto decine di modelli con centinaia di pareri discordanti cadauno) si ottenga un aggeggino con prestazioni Media Player di tutto rispetto e che, a differenza dei più semplici TV Box Android mi permetta di continuare ad aggiornare anche il sistema operativo.
Cioè a partità di investimento mi sembra una cosa più furba considerando inoltre il vantaggio di ritrovarsi tra le mani un minicomputerino che all'occorrenza si può usare per un fracco di altre cose...

Si si... attendo le news sul Beelink MXIII II ma ammetto che sono sempre più direzionato verso ODROID C2

Le cose che ancora non ho capito bene di ODROID C2 sono:
  • Usarlo con una memoria eMMC invece che MicroSD porta ad una velocizzazione solamente di boot e sistema operativo o anche ad un incremento delle prestazioni di riproduzione dei filmati letti per esempio da una chiavetta usb? Io infatti i filmati li leggerei sempre da chiavetta. Non li copierei comunque nella sua memoria. Se la risposta è "velocizza solo il boot" ne faccio a meno alla grandissima e uso una microsd che costa meno.
  • Vedo che le memorie eMMC che vendono sul sito sono tutte con sistemi operativi linux, android ecc preinstallati. Io dovrò formattare tutto e reinstallarci solo Librelec giusto?
  • Questione "manutenzione e aggiornamento": in ODROID C2 ci sono dei firmware da tenere aggiornati nel tempo o l'unica installazione o aggiornamento, che comprende tutto, è quello di LibreElec?
  • Quando il dispositivo si avvia parte il sistema operativo che ho installato - in questo caso LibreElec - oppure direttamente la schermata di Kodi?

p.s dimenticavo...
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
Di Xiaomi Mi Box n'è uscita solo una
Il fatto è che sul sito della Xiaomi Italia lo chiamano MI BOX 3, mentre sul sito http://www.mi.com lo chiamano solo MI BOX... Sono la stessa cosa quindi? No perchè se adesso si mettono pure a chiamare i dispositivi con nomi diversi io mi sparo...

Ultima modifica di nikto : 15-11-2016 alle 15:46.
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 16:01   #60
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da nikto Guarda i messaggi
Mini PC, Windows 10, Netflix... Non mi ci ritrovo più in sta discussione...
Comuque...
Sarei molto interessato ad approfondire il discorso ODROID C2. Nessuno c'ha avuto a che fare?
C'è qualche guida in italiano che aiuti a capirne l'assemblamento o roba in italiano che spieghi un po' quali componenti è meglio comprare sul suo sito? Vedo che è da ordinare pezzo per pezzo... alimentatore, memoria eMMC, antenna wifi, ecc.. e avrei una gran fifa di ordinare le cose sbagliate...

Ah dimenticavo un'altra cosa... quando parlate di Xiaomi Mi Box intendete il Xiaomi Mi Box3? Io vedo solo quello...
MiniMXiii ii arrivato e acceso per la prima configurazione...ancora provo nulla di preciso, ma posso dirti che mi sembra già migliore del R-box: sia come aspetto, sia come qualità e software. Pare anche il launcher sia meglio. Se aspetti fino a domani ti saprò dire se davvero vale la pena per 44€
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v