Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2012, 07:23   #21
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
nulla di tutto ciò...
mi serve come arichiviazione dati, emule, torrent, pyload e DLNA (che ho letto fa anche la transcodifica MKV)
effettivamente sono indeciso
DS212 €234,10
DS212+ €297,99
per una frequenza del processore leggermente più alta, 256MB di ram in più e una porta eSata

tralasciando stare la frequenza della cpu più alta e la porta eSata (che potrei farne anche a meno), i 256MB di ram in più non sono importanti?



Grazie
aspetto che qualcuno ti dica che se hai tanti download etc servono, io con cpu a 800 e ram a 128 faccio tutto e ti assicuro che ne fa il piccolo di roba.

Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
Salve a tutti !

In famiglia per Natale ci siamo regalati un 111 e un 212

2 domande:

1: pensavo di prendere un hd wd caviar green da 2tb , e poi aggiungerne un altro più tardi Ci può stare l'idea ?

2: come sistemare la rete di casa . Le porte del modem/ router non bastano piu e pensavo di mettere uno switch . Devo prendere qualche modello in particolare o va bene qualsiasi switch netgear/ dlink 10/100 ?

A quel punto il router aggiunge automaticamente le porte in più , giusto ?
come amazzare un nas del genere.

prendi switch gigabit altrimenti potevi anche prendere nas da 20€ e avresti avuto le stesse prestazioni.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 07:34   #22
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi

Cosa hanno le app Android in più?
funzionano tutte allo stesso modo tranne dsfile

ios: vedi il nas lo sfogli e dici bello........e poi boh non funzia nulla.

android: vedi il nas lo sfogli, puoi eseguire i file via dlna, puoi trasferirli in locale, una volta trasferiti puoi guardarli, puoi trasferire files verso il nas etc.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 08:52   #23
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Aggiornate App iOS x supporto DSM 4

Ora manca il rilascio del DSM beta
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 09:37   #24
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
DSM 4.0 disponibile

link

A stasera per i relativi aggiornamenti
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 10:47   #25
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Sto aggiornado al DSM 4.0 beta, vi farò sapere
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:28   #26
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Bonjour!

Mi unisco alla discussione........sono indeciso tra ds212 e il ds212+.

Ho letto le differenze a livello hardware, ma non ho ancora capito come queste possono influenzare l'utilizzo che ne farei.

Dovrei usarlo per fare streaming di contenuti in HD.
Come archivio di rete da condividere tra vari PC.
Come TimeMachine.
E a dire il vero potrebbe tornarmi utile anche le funzioni Hosting.

Credo che da quello che ho letto il ds212 sia già più che sufficiente.

Cosa ne dite??
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:40   #27
albebra
Senior Member
 
L'Avatar di albebra
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Treviso (provincia)
Messaggi: 313
Iscritto. Interessato ma purtroppo non ancora possessore di questi bei prodotti. Complimenti per l'idea e per la cura del thread!
__________________
Le mie trattative sul forum: vendite (qui), acquisti (qui).
albebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:40   #28
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
E' Disponibile al pubblico la Beta 4.0

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
nulla di tutto ciò...
mi serve come arichiviazione dati, emule, torrent, pyload e DLNA (che ho letto fa anche la transcodifica MKV)
effettivamente sono indeciso
DS212 €234,10
DS212+ €297,99
per una frequenza del processore leggermente più alta, 256MB di ram in più e una porta eSata

tralasciando stare la frequenza della cpu più alta e la porta eSata (che potrei farne anche a meno), i 256MB di ram in più non sono importanti?
Grazie
Guarda io per fare quello che fai te usavo la DS110j che ha 128MB di DDR1 e le situazioni in cui rallentava a causa di mancanze HW le ho contate sulle punte delle dita. Unica situazione dove pagava un pò dazio era che segava un pò di velocità di scrittura\lettura quando oltre a trasferire molti dati usavi due tre funzioni come la Download Station, per il resto andava alla grandissima. Non sono mai riuscito ad occupare al 100% la memoria e anche nelle situazioni più critiche la DS ha finito il suo lavoro senza problemi.

Spero di non farti sbagliare esponendoti come la vedo... ma fossi in te risparmierei.

Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
Salve a tutti !

In famiglia per Natale ci siamo regalati un 111 e un 212

2 domande:

1: pensavo di prendere un hd wd caviar green da 2tb , e poi aggiungerne un altro più tardi Ci può stare l'idea ?

2: come sistemare la rete di casa . Le porte del modem/ router non bastano piu e pensavo di mettere uno switch . Devo prendere qualche modello in particolare o va bene qualsiasi switch netgear/ dlink 10/100 ?

A quel punto il router aggiunge automaticamente le porte in più , giusto ?
La prima domanda è la stessa che mi attanaglia... sono pressochè sicuro che i due dischi possano essere inizializzati e visti come volumi separati ma non so quali possano essere i contro di questa scelta.
Alla seconda ti rispondo consigliandoti uno Switch ma Gigabit... io uso il 1005 della Dlink e funziona benissimo ma non escludo che vadano bene anche altre marche.


Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
funzionano tutte allo stesso modo tranne dsfile

ios: vedi il nas lo sfogli e dici bello........e poi boh non funzia nulla.

android: vedi il nas lo sfogli, puoi eseguire i file via dlna, puoi trasferirli in locale, una volta trasferiti puoi guardarli, puoi trasferire files verso il nas etc.
Fico... speriamo la modifichino quella iOS.

Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Sto aggiornado al DSM 4.0 beta, vi farò sapere
Benvenuto Coatto!!! Alla fine cosa hai preso??

Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
Bonjour!

Mi unisco alla discussione........sono indeciso tra ds212 e il ds212+.

Ho letto le differenze a livello hardware, ma non ho ancora capito come queste possono influenzare l'utilizzo che ne farei.

Dovrei usarlo per fare streaming di contenuti in HD.
Come archivio di rete da condividere tra vari PC.
Come TimeMachine.
E a dire il vero potrebbe tornarmi utile anche le funzioni Hosting.

Credo che da quello che ho letto il ds212 sia già più che sufficiente.

Cosa ne dite??
Come ho detto anche prima... le differenze sono molto risicate e si sentono solo se devi creare una miriade di utenti, per la cifratura AES, per l'hosting e la videosorveglianza

Ultima modifica di Kicco_lsd : 16-01-2012 alle 12:46.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:46   #29
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Peccato che ancora non c'è l'app CloudStation per Mac, da quanto ho capito indispensabile per usare la Cloud a mo' di Dropbox.

@Kicco_lsd: ho preso il DS212+, per 50 euro non volevo rischiare di trovarmi mozzato in qualcosa
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:50   #30
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Aggiungo che se fate uso di SynoDS, al momento non è compatibile con il DSM 4.0.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:54   #31
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Quote:
Come ho detto anche prima... le differenze sono molto risicate e si sentono solo se devi creare una miriade di utenti, per la cifratura AES, per l'hosting e la videosorveglianza
Cioe se fai Hosting ho se hai più utenti a fare hosting??

Ultima modifica di arakan74 : 16-01-2012 alle 12:56.
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:05   #32
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Peccato che ancora non c'è l'app CloudStation per Mac, da quanto ho capito indispensabile per usare la Cloud a mo' di Dropbox.

@Kicco_lsd: ho preso il DS212+, per 50 euro non volevo rischiare di trovarmi mozzato in qualcosa
Mica hai fatto male... anzi!!
E' che eri partito per un 110j usato... bel salto!! Che dischi ci hai messo?? E cmq per chi non lo sapesse Coatto è un mago dei firmware mod... speriamo che si appassioni ai Synology così ne vedremo delle belle!!!

Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
Cioe se fai Hosting ho se hai più utenti a fare hosting??
Nell'hosting se guardi i dati delle performances riportati sul sito Synology la CPU e la RAM aiutano a velocizzare le richieste di chi sta accedendo alle tue risorse, a maggior ragione se sono più utenti contemporaneamente. Quello che intendevo io riguardo agli utenti è relativo al fatto che la DiskStation permette di creare molti utenti con relativi account e privilegi, il 212+ gestisce più utenti e li gestisce meglio se accedono contemporaneamente.

Appena installato il 4.0 ho la cpu al 90%... ho scoperto che rifà l'indicizzazione dei file multimediali quindi non vi preoccupate. La nuova grafica è carina e interessante ma va sgrezzata in alcune cose sembra quella dei cloni cinesi dell'iPhone. Per il resto appena noto qualcosa di interessante vi aggiorno!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 16-01-2012 alle 13:18.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:20   #33
arakan74
Senior Member
 
L'Avatar di arakan74
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Quote:
Nell'hosting se guardi i dati delle performances riportati sul sito Synology la CPU e la RAM aiutano a velocizzare le richieste di chi sta accedendo alle tue risorse, a maggior ragione se sono più utenti contemporaneamente. Quello che intendevo io riguardo agli utenti è relativo al fatto che la DiskStation permette di creare molti utenti con relativi account e privilegi, il 212+ gestisce più utenti e li gestisce meglio se accedono contemporaneamente.
No dovrei usarlo solo io........i bambini sono troppo piccoli per queste cose!

Quindi per un solo utente non ci sono problemi?
arakan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:21   #34
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Mica hai fatto male... anzi!!
E' che eri partito per un 110j usato... bel salto!! Che dischi ci hai messo?? E cmq per chi non lo sapesse Coatto è un mago dei firmware mod... speriamo che si appassioni ai Synology così ne vedremo delle belle!!!



Nell'hosting se guardi i dati delle performances riportati sul sito Synology la CPU e la RAM aiutano a velocizzare le richieste di chi sta accedendo alle tue risorse, a maggior ragione se sono più utenti contemporaneamente. Quello che intendevo io riguardo agli utenti è relativo al fatto che la DiskStation permette di creare molti utenti con relativi account e privilegi, il 212+ gestisce più utenti e li gestisce meglio se accedono contemporaneamente.

Appena installato il 4.0 ho la cpu al 90%... ho scoperto che rifà l'indicizzazione dei file multimediali quindi non vi preoccupate. La nuova grafica è carina e interessante ma va sgrezzata in alcune cose sembra quella dei cloni cinesi dell'iPhone. Per il resto appena noto qualcosa di interessante vi aggiorno!
Ahahah, ti ringrazio per la presentazione.
Ma qui c'è veramente poco da fare, il software funziona alla grande.
L'unica cosa che si può fare è il porting di qualche pacchetto interessante non presente

Confermo che all'inizio fa l'indicizzazione.
Ma considerate che la barra con i widget è abbastanza pesante: sul mio con la barra aperta la cpu è tra il 40 e il 60%.
A me non da fastidio, ma immagino chi ha modelli inferiori possa influire sulle risorse quindi è consigliabile visualizzarla solo al bisogno e non lasciarla attiva

Altra informazione che potrebbe interessarvi: ora Download Station integra Transmission 2.42. (prima era la versione 2.13)
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:57   #35
kinson1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
E' Disponibile al pubblico la Beta 4.0


La prima domanda è la stessa che mi attanaglia... sono pressochè sicuro che i due dischi possano essere inizializzati e visti come volumi separati ma non so quali possano essere i contro di questa scelta.
Alla seconda ti rispondo consigliandoti uno Switch ma Gigabit... io uso il 1005 della Dlink e funziona benissimo ma non escludo che vadano bene anche altre marche.
Rispondo anche al mitico Ratman

Grazie per l'intervento chiarificatore !

Facevo questa domanda perchè attualmente ho un dgn 2200 che non ha la gigabit...

Dovrei cambiare direttamente il router o mi basta collegare lo switch gigabit al router e poi collegare i dispositivi gigabit al nuovo switch ?

Ultima modifica di kinson1 : 16-01-2012 alle 14:02.
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:00   #36
venda
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 33
fa anche la scompattazione automatica dei file protetti da psw (vedi jdowloader)
venda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:05   #37
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
Rispondo anche al mitico Ratman

Grazie per l'intervento chiarificatore !

Facevo questa domanda perchè attualmente ho un dgn 2200 che non ha la gigabit...

Dovrei cambiare direttamente il router o mi basta collegare lo switch gigabit al router e poi collegare i dispositivi gigabit al nuovo switch ?
basta lo switch
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:18   #38
kinson1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: marche
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
basta lo switch
Che bella notizia

Al momento nella rete di casa ho la scheda di rete del pc ed il nas che è giga.

lo schema di connessione sarebbe:

router---- switch---nas giga
| --- pc giga
|
tv / ps3 / sintoampli

Oppure va attaccato router - switch e poi tutto attaccato a quest ultimo ?

Al momento ho usato la rete prevalentemente per media server tra pc e la ps3 in salotto e la 10/100 va bene. Il trasferimento dati lo farei giusto tra il pc con la gigabit ed il nas ( che sarebbe tutto un altro mondo a quanto mi par di capire )
kinson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:43   #39
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Ahahah, ti ringrazio per la presentazione.
Ma qui c'è veramente poco da fare, il software funziona alla grande.
L'unica cosa che si può fare è il porting di qualche pacchetto interessante non presente

Confermo che all'inizio fa l'indicizzazione.
Ma considerate che la barra con i widget è abbastanza pesante: sul mio con la barra aperta la cpu è tra il 40 e il 60%.
A me non da fastidio, ma immagino chi ha modelli inferiori possa influire sulle risorse quindi è consigliabile visualizzarla solo al bisogno e non lasciarla attiva

Altra informazione che potrebbe interessarvi: ora Download Station integra Transmission 2.42. (prima era la versione 2.13)
Bhe infatti i pacchetti sono quelli interessanti... jDownloader (o chi per lui) sarebbe la ciliegina sulla torta!!
A me il sistema con il widget e il solo filesharing (Samba + Mac) sta sul 20%... cmq abbassandolo col tasto si disattiva completamente.


Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
Che bella notizia

Al momento nella rete di casa ho la scheda di rete del pc ed il nas che è giga.

lo schema di connessione sarebbe:

router---- switch---nas giga
| --- pc giga
|
tv / ps3 / sintoampli

Oppure va attaccato router - switch e poi tutto attaccato a quest ultimo ?

Al momento ho usato la rete prevalentemente per media server tra pc e la ps3 in salotto e la 10/100 va bene. Il trasferimento dati lo farei giusto tra il pc con la gigabit ed il nas ( che sarebbe tutto un altro mondo a quanto mi par di capire )
Ovviamente se usi lo switch del router ti sega a 100Mbit... quindi tutto quello che è attaccato allo switch Gigabit andrà al massimo mentre quello che attacchi al router verrà "rallentato".


Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
No dovrei usarlo solo io........i bambini sono troppo piccoli per queste cose!

Quindi per un solo utente non ci sono problemi?
Per un solo utente avanza... la potenza aggiuntiva del 212+ la sfrutti per quelle applicazioni e poco altro (genericamente per un uso aziendale). Per un uso casalingo il 212 va benissimo!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 16-01-2012 alle 14:47.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:45   #40
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Bhe infatti i pacchetti sono quelli interessanti... jDownloader (o chi per lui) sarebbe la ciliegina sulla torta!!
A me il sistema con il widget e il solo filesharing (Samba + Mac) sta sul 20%... cmq abbassandolo col tasto si disattiva completamente.
Beh ma c'è già pyLoad (lo stesso che avevo portato sul WNDR3700) e funziona alla grande come sostituito di jDownloader.
Forse non è pacchettizzato, ma da qualche parte avevo letto un howto.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v