Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2002, 10:26   #41
Nemo19
Member
 
L'Avatar di Nemo19
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VARESE
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da francist
[b]a me è arrivata, caspita fa 1 boot ogni 10 volte che accendo il pc...l'ho portata al negoziznte è ha constatato lo stesso difetto. Poi quella stupidatata di q-fan...il rumore generato dalla ventola non cambia mai...e poi tutti quei jumper...meglio una MB jamper free per me.
Cosa potrebbe essere la causa dei falliti boot? Il problema è che la scheda nel caso di mancato avvio non mi da nessuna sequenza di suoni o messaggio vocale...
Ho provato due tipi di ram pc2100, (possiedo un 1700), 2 schese video diverse...che merda...e dire che parlamo male dell'ECS, parte sempre ed è stabilissima...
Scusate la mobo in questione non è una Jumper free
Almeno così ho letto....
In più la stavo acquistando, ma da come ne parlate mi sa che lascio perdere.
Solitamente non pratico OC... Ma vorrei provare con questa... me la sconsigliate... in alternativa pensavo alla EPOX 8K3A...
Voi cosa ne dite?
AIUTO sono confuso di brutto!!!
Nemo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 10:34   #42
antoniobattaglia
Member
 
L'Avatar di antoniobattaglia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 144
Ho lappato il dissi e ho guadagnato altri 5° adesso sto a 49°
__________________
AMD XP1800+ - A7V333 - 512MB DDR PC2700 - MAXTOR 60GB - Liteon LTD163 16-48X - Liteon 481248 - Nvidia Geforce Mx 440 64 mb - WinXP Pro SP2 - Pioneer DVR -107D 1.18 mod
antoniobattaglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 11:57   #43
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da francist
[b]questa setttimana mi dovrebbe arrivare un'altra a7v333, speriamo che sia funzionante, comunque la prossima volta dirotto su gigabyte, epox, abit o aopen...secondo me la asus sta vivendo di rendita...
Guarda che non è detto che la Asus da oggi in poi faccia schifo.
A parte che secondo me non fa schifo neanche adesso, tutte le mobo di tutte le marche danno problemi, certo chi + chi -, ma...
A seconda del periodo, dei modelli bisogna scegliere la marca.
La asus magari in questo periodo non è in vena di mobo, ma l'anno prossimo diventerà il leader (anche se teoricamente lo è anche già adesso). Poi di nuovo cadrà in fallimento, poi di nuovo!

Le situazioni cambiano e anche in fretta.
Ogni scheda è diversa a parità di marca.

Secondo me, se sai impostare bene le opzioni, la A7V333 (se non è un modello difettoso) ti darà una grande soddisfazione!

Ciaux
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2002, 13:59   #44
juky
Senior Member
 
L'Avatar di juky
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
Messaggi: 2616
mah.. la mia ora va benino... anche se sono convinto che non sia ancora al top... ho il bis 1012... adesso provo il 1014 e vedo un pò!
__________________
Ricordate... " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina!"
"Neptunus dedit nomen, dabo Neptuno gloriam"
juky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 13:02   #45
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Quote:
Originariamente inviato da DooM1
[b]

Guarda che non è detto che la Asus da oggi in poi faccia schifo.
A parte che secondo me non fa schifo neanche adesso, tutte le mobo di tutte le marche danno problemi, certo chi + chi -, ma...
A seconda del periodo, dei modelli bisogna scegliere la marca.
La asus magari in questo periodo non è in vena di mobo, ma l'anno prossimo diventerà il leader (anche se teoricamente lo è anche già adesso). Poi di nuovo cadrà in fallimento, poi di nuovo!

Le situazioni cambiano e anche in fretta.
Ogni scheda è diversa a parità di marca.

Secondo me, se sai impostare bene le opzioni, la A7V333 (se non è un modello difettoso) ti darà una grande soddisfazione!

Ciaux
Anke la A7V8X è un'ottima Mobo
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 13:39   #46
francist
Senior Member
 
L'Avatar di francist
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2308
come si dice...chi si scotta con l'acqua calda...
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 14:54   #47
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da NiKo87
[b]

Anke la A7V8X è un'ottima Mobo
Anche secondo me!
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 21:24   #48
Ata100
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 81
Mai sparlare di asus

Io non so come mai ci si lamenti sempre della asus per me e' un ottima scheda io ho la a7v 333 e sinceramente e' una bomba non ho ancora aggiornato il bios e va che e' un piacere .
Vi do la mia configurazione

asus a7v 333
256 ddr
maxtor 40 giga 7200 g
2 seagate 40 giga su controlller promise pci

Windows 98 e Xp home

radeon ve 32 mega ddr

xp 1700

Bios 1007 o 1008 non ricordo bene

Scheda revisione 04

Lasciatele stare andranno sempre e saranno sempre performanti.

Ciao e alla prossima
Ata100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2002, 21:31   #49
aresmarte
Senior Member
 
L'Avatar di aresmarte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 460
A7V333
un bomba bios 1012 original..
mai fermato.. e configurazione da sign..
e poi attanti solo alle ram che montate.. non tutte vanno bene come la stessa asus dice sul suo sito..
__________________
ASUS P4P800 BIOS 1014 FULL PAT - PENTIUM 4 3200@3600 - Liquid Cooled by GT3 S.E. Next Cool - 1GB PC3200LL CORSAIR XMS - RADEON 9800pro@XT NextCool - MAXTOR SATA RAID0 80*2- PIONEER 108.
aresmarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2002, 07:40   #50
antoniobattaglia
Member
 
L'Avatar di antoniobattaglia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 144
Re: Mai sparlare di asus

Quote:
Originariamente inviato da Ata100
[b]Io non so come mai ci si lamenti sempre della asus per me e' un ottima scheda io ho la a7v 333 e sinceramente e' una bomba non ho ancora aggiornato il bios e va che e' un piacere .
Vi do la mia configurazione

asus a7v 333
256 ddr
maxtor 40 giga 7200 g
2 seagate 40 giga su controlller promise pci

Windows 98 e Xp home

radeon ve 32 mega ddr

xp 1700

Bios 1007 o 1008 non ricordo bene

Scheda revisione 04

Lasciatele stare andranno sempre e saranno sempre performanti.

Ciao e alla prossima
Sono d'accordo anche io. Molto probabilmente tutti coloro che hanno problemi di ogni sorta sono sfortunati. Il manuale è abbastanza chiaro anche se in Inglese.
__________________
AMD XP1800+ - A7V333 - 512MB DDR PC2700 - MAXTOR 60GB - Liteon LTD163 16-48X - Liteon 481248 - Nvidia Geforce Mx 440 64 mb - WinXP Pro SP2 - Pioneer DVR -107D 1.18 mod
antoniobattaglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2002, 13:09   #51
NiKo87
Senior Member
 
L'Avatar di NiKo87
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Messaggi: 5173
Vogliamo parlare dell'Asus IPanel buggato ke ne viene tolto dal mercato e ne viene riparato?
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2002, 17:31   #52
francist
Senior Member
 
L'Avatar di francist
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2308
le asus costanno tanto perchè sono stabili, affidabili, performanti...quondam...niente che oggi non abbiano altre schede...asus o cambi strada o verrai spodestata quanto prima
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2002, 16:23   #53
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da francist
[b]le asus costanno tanto perchè sono stabili, affidabili, performanti...quondam...niente che oggi non abbiano altre schede...asus o cambi strada o verrai spodestata quanto prima
Abbastanza d'accordo

Ciaux
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v