Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2010, 11:57   #41
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
stavo dando un'occhiata al sito di tivusat, volevo qualche parere sui decoder... vale la pena di spendere di piú per il combo 9000 rispetto ai vari Zodiac, Telesystem etc?

Adesso vendono la tessera da sola....prenditi un decoder decente col lettore di card. Spenderai meno ed avrai più qualità. Quello che ho preso io l'anno scoso in abbinamento alla card fa schifo.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 14:48   #42
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Adesso vendono la tessera da sola....prenditi un decoder decente col lettore di card. Spenderai meno ed avrai più qualità. Quello che ho preso io l'anno scoso in abbinamento alla card fa schifo.
Ciao sider, puoi consigliarmi quale decoder acquistare? Poi la tessera la compro a parte e semplicemente la attivo e stop, giusto?
Avrei dovuto comprarlo l'anno scorso ma per vari motivi rinunciai e mi pare che alla fine è andata meglio così
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 15:21   #43
Satviolence
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Adesso vendono la tessera da sola....prenditi un decoder decente col lettore di card. Spenderai meno ed avrai più qualità. Quello che ho preso io l'anno scoso in abbinamento alla card fa schifo.
Sei sicuro che vendano solo la smart card? Sul sito c'è scritto che la vendono ancora solo con i decoder.
__________________
citius, altius, fortius

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 07:48   #44
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Adesso vendono la tessera da sola....prenditi un decoder decente col lettore di card. Spenderai meno ed avrai più qualità. Quello che ho preso io l'anno scoso in abbinamento alla card fa schifo.
Dove?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 11:26   #45
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Per tutti


http://www.digitaleterrestrefacile.i...sere-tivu-sat/
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 17:13   #46
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 388
La Cam della piattaforma TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21 Maggio

La SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV, ed è un modulo d’accesso condizionato (CAM, Conditional Access Module) che, insieme alla smart card tivùsat, una volta inserito in un televisore o decoder dotato di slot CI, permette la visione dei programmi televisivi gratuiti e codificati (criptati) della piattaforma satellitare tivùsat.

La SmarCAM sarà disponibile a partire dal 21 Maggio.

La SmarCAM tivùsat è stata progettata per decriptare i servizi presenti sulla piattaforma satellitare gratuita tivùsat, non è verificato il funzionamento con altre piattaforme televisive.

La SmarCAM tivùsat permette l’accesso ai canali di definizione standard (SD) e ad alta definizione (HD): l’accesso ai canali in HD sarà possibile solo nel caso in cui il modulo sia inserito in un televisore o un decoder dotati di sintonizzatore satellitare HD.

Attraverso questo modulo è possibile usufruire delle offerte televisive codificate, direttamente attraverso il vostro televisore o decoder dotato di slot CI. La SmarCAM tivùsat funziona anche se inserita in un dispositivo CI+.

L’utilizzo della SmarCAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivùsat può provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi.
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 23:34   #47
Satviolence
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1576
Fregandomene della CAM Tivusat ufficiale che sta per uscire ho acquistato una Samsung Cam per il mio vecchio decoder Humax 5400 e ho attivato la tessera Tivusat senza problemi. Un solo suggerimento: ho dovuto ripetere più volte l'attivazione via web, che è andata a buon fine nel momento in cui, invece di usare come browser Firefox, ho usato l'Explorer. Penso che il sito sia fatto un po' con i piedi... o forse è solo una questione di fortuna.

Aggiornamento: ho attivato una seconda tessera... stavolta, dopo aver provato inutilmente su Explorer, l'attivazione ha funzionato quando sono passato su Firefox. Mistero...
__________________
citius, altius, fortius

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

Ultima modifica di Satviolence : 12-05-2010 alle 23:57.
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 11:55   #48
buddace
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 256
Dove si trova in vendita la card tvsat e a che prezzo ?
__________________
WebMaster di http://www.dccworld.coml'unico sito italiano dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
buddace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:35   #49
Satviolence
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da buddace Guarda i messaggi
Dove si trova in vendita la card tvsat e a che prezzo ?
Si trova 3-4 messaggi più in alto...
__________________
citius, altius, fortius

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 12:55   #50
buddace
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 256
Ordinata ieri..speriamo che arrivi al più presto.
__________________
WebMaster di http://www.dccworld.coml'unico sito italiano dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
buddace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 11:05   #51
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Non prendete il decoder in bundle I-Can perchè è strabuggato.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 12:56   #52
quelarion
Senior Member
 
L'Avatar di quelarion
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Messaggi: 538
ecco, infatti avevo comprato un paio di settimane fa l'i-can 1110SH... poi non ho avuto tempo di montare il tutto fino a ieri, e mi ritrovo con un problema che non so come risolvere.

Puntando HotBird ottengo 67% di segnale e 100% di qualitá.
Cercando i canali trova solo 6 tv e 7 radio, poi quando li va a salvare si pianta e si resetta...

É lo stupido decoder o é un problema di segnale? Potrebbe essere che i dati che ottiene dal satellite siano corrotti e facciano impallare tutto?
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 14:33   #53
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
ecco, infatti avevo comprato un paio di settimane fa l'i-can 1110SH... poi non ho avuto tempo di montare il tutto fino a ieri, e mi ritrovo con un problema che non so come risolvere.

Puntando HotBird ottengo 67% di segnale e 100% di qualitá.
Cercando i canali trova solo 6 tv e 7 radio, poi quando li va a salvare si pianta e si resetta...

É lo stupido decoder o é un problema di segnale? Potrebbe essere che i dati che ottiene dal satellite siano corrotti e facciano impallare tutto?
E' il decoder .... anche se il segnale non è al massimo ma la qualità è piena non dovresti di norma avere problemi di visione/memorizzazione canali ... se poi si pianta e si resetta nella memorizzazione dei canali è sicuro un problema del decoder ....
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 15:46   #54
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
ecco, infatti avevo comprato un paio di settimane fa l'i-can 1110SH... poi non ho avuto tempo di montare il tutto fino a ieri, e mi ritrovo con un problema che non so come risolvere.

Puntando HotBird ottengo 67% di segnale e 100% di qualitá.
Cercando i canali trova solo 6 tv e 7 radio, poi quando li va a salvare si pianta e si resetta...

É lo stupido decoder o é un problema di segnale? Potrebbe essere che i dati che ottiene dal satellite siano corrotti e facciano impallare tutto?
Io non ho avuto problemi con la sintonizzazione, però si impalla spesso e tocca resettarlo staccando la corrente. E' un problema comune, peggiorato dopo l'aggiornamento sw. Siamo tutti in attesa di ulteriore aggiornamento, altrimenti la vedo dura. Se puo verificare il corretto funzionamento della parabola con un altro ricevitore, forse ti conviene farti cambiare il decoder.
C'è una discussione dedicata su digital-forum (dove troverai anche le mie imprecazioni .
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 15:56   #55
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Io non ho avuto problemi con la sintonizzazione, però si impalla spesso e tocca resettarlo staccando la corrente. E' un problema comune, peggiorato dopo l'aggiornamento sw. Siamo tutti in attesa di ulteriore aggiornamento, altrimenti la vedo dura. Se puo verificare il corretto funzionamento della parabola con un altro ricevitore, forse ti conviene farti cambiare il decoder.
C'è una discussione dedicata su digital-forum (dove troverai anche le mie imprecazioni .
Scusate ma io non capisco, non si può in questo caso avvalersi del diritto di rimborso?

Io compro un apparecchio che non funziona bene, ma non solo quello, bensì tutti!!! A questo punto un povero disgraziato che deve fare? Si può parlare di truffa ai danni degli utenti?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 16:03   #56
quelarion
Senior Member
 
L'Avatar di quelarion
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Scusate ma io non capisco, non si può in questo caso avvalersi del diritto di rimborso?

Io compro un apparecchio che non funziona bene, ma non solo quello, bensì tutti!!! A questo punto un povero disgraziato che deve fare? Si può parlare di truffa ai danni degli utenti?
ed é lí che servirebbe la class action
questi cari signori dovrebbero avere la decenza di presentare prodotti funzionanti. Se per esigenze di mercato devono far uscire i loro fermacarte di corsa, che spendessero piú soldi e li sviluppassero meglio e piú rapidamente. Non che noi poveri cristi ci dobbiamo pure sbattere per capire cosa é che non va...

Comunque me lo faró cambiare, visto che é un problema diffuso, e non voglio manco perdere tempo a smanettarci. Mi dessero un altro modello. O mi rimborsassero.
quelarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 14:24   #57
buddace
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 256
Scheda arrivata...ma di attivarla non se ne parla non capisco se è un problema di procedura web o di decoder....ho un MVISION ST5
__________________
WebMaster di http://www.dccworld.coml'unico sito italiano dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
buddace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 17:44   #58
riccardone
Senior Member
 
L'Avatar di riccardone
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Messaggi: 1390
sapete dove vendono la smarcam tivùsat? Non riesco a trovarla da nessuna parte abito in provincia di Parma...
__________________
Asus Z170-K - Intel I7 6700k - HyperX Savage 16 GB - nitro+ rx 5700 xt 8gb - Windows 10 64bit
riccardone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 19:38   #59
Satviolence
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da buddace Guarda i messaggi
Scheda arrivata...ma di attivarla non se ne parla non capisco se è un problema di procedura web o di decoder....ho un MVISION ST5
Può essere sia l'una che l'altra cosa. Per la procedura via web credo di averla tentata quasi una decina di volte per scheda prima di riuscire a completarla in modo corretto. Nel momento in cui sono riuscito a concludere la procedura via web, la scheda è stata attivata in una decina di secondi.
Ho un decoder non certificato tivusat (Humax 5400z) con CAM Samsung.

Quote:
Originariamente inviato da riccardone Guarda i messaggi
sapete dove vendono la smarcam tivùsat? Non riesco a trovarla da nessuna parte abito in provincia di Parma...
A meno che non ti serva l'alta definizione, puoi comprare una qualsiasi CAM per il digitale terrestre.
__________________
citius, altius, fortius

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 21:24   #60
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da buddace Guarda i messaggi
Scheda arrivata...ma di attivarla non se ne parla non capisco se è un problema di procedura web o di decoder....ho un MVISION ST5
Bisogna avere un regolare canone rai.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v