Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2021, 23:43   #41
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6521
Quote:
Originariamente inviato da Afixenc Guarda i messaggi
Vedo che non capisci il punto. Ne hai citato uno, ma quanti ne vengono usati? In quanti è presente? Dove non è un plugin, quanto ci vuole per implementarlo? L'FSR lo piazzi ovunque subito e senza sforzo.
L fsr lo piazzi dove ti danno supporto e lavorandoci sopra, non esiste nulla di gratis altrimenti perché al lancio non ci sono giochi che Lo sfruttano se non spazzatura?
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 00:51   #42
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Bah, se ricordo bene sei uno dei pochi che è riuscito ad accaparrarsi una 3080 a prezzo "normale"
Vabbeh un neo iscritto che parte in quarta con attacchi diretti evidentemente non è un nuovo utente...
E' quello che ho pensato anche io. Poi partire in quarta senza nemmeno informarsi quasi sempre fà concludere la corsa con un bel botto.

https://www.youtube.com/watch?v=VGOtvPkJuQ4
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 08:09   #43
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Sarei curioso di vedere come si comporta in FHD.
Cmq e' positivo dai, si allunga la vita anche a schede di qualche tempo fa e questo penso faccia contente tante persone con schede AMD e NVIDIA.

Poi che il DLSS sia superiore non si discute ma parliamo pur sempre di tecnologie profondamente diverse.

La mia Rx 580 ringrazia al momento.

P.S. Ma per abilitare si devono scaricare gli ultimi driver AMD ?
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 08:22   #44
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
una bella lama a doppio taglio

con nvidia ho dlss + fsr... #chettelodicoaffàgiacchettadipelle
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 08:36   #45
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Più di metà dell'articolo parla di DLSS e di blog nvidia

Dopo due anni che ce la menate con sto DLSS in ogni dove, slide markettare incluse e incensimento del capo fatto qualche giorno fa non bastavano dei link ai precedenti articoli, no eh?

Però vi siete ricordati di mettere qualche bench del FSR, forse un errore?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 08:37   #46
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
una bella lama a doppio taglio

con nvidia ho dlss + fsr... #chettelodicoaffàgiacchettadipelle
il DLSS migliora tutto partendo da 720p, se lo attivi su HL2 hai finalmente HL3....ma poi arriva l'FSR nella paiplain .......e in un attimo si torna agli sprite 16bit
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 09:06   #47
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
fsr:
https://www.hwupgrade.it/articoli/60...formance4k.jpg
vs
nativo:
https://www.hwupgrade.it/articoli/6055/4k.jpg




e qualcuno si esalta per avere sul proprio schermo le immagini sfocate?
saranno gli stessi che poi perculano i consolari che giocano a 2k scalati
questa è la pc master race ? XD

resto felicemente 4k nativo...riducendo i dettagli grafici a medio nel caso... ma non la risoluzione... e attendo le prossime schede del 2022 per mantenre i 60 frame a 4k NATIVI a dettabli massimi o quasi
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 23-06-2021 alle 09:10.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 09:35   #48
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
fsr:
https://www.hwupgrade.it/articoli/60...formance4k.jpg
vs
nativo:
https://www.hwupgrade.it/articoli/6055/4k.jpg




e qualcuno si esalta per avere sul proprio schermo le immagini sfocate?
saranno gli stessi che poi perculano i consolari che giocano a 2k scalati
questa è la pc master race ? XD

resto felicemente 4k nativo...riducendo i dettagli grafici a medio nel caso... ma non la risoluzione... e attendo le prossime schede del 2022 per mantenre i 60 frame a 4k NATIVI a dettabli massimi o quasi
Certo in modalità "performance" che è quella qualitativamente peggiore.
In ultra quality e quality non è tanto male e da un po' di fps in più, un buon compromesso.
Ovvio che non è il pc master race ma non tutti sono disposti a spendere migliaia di euro per restare al top in continuazione.
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 10:05   #49
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7909
fa veramente cacare. gia il dlss perde qualcosa anche alla massima qualità. questo proprio distrugge l'immagine. teribbile.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 10:06   #50
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
La cosa bella di questo FSR è che posso usarlo anche con la mia RX 580
Quoto.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 10:08   #51
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27210
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Più di metà dell'articolo parla di DLSS e di blog nvidia

Dopo due anni che ce la menate con sto DLSS in ogni dove, slide markettare incluse e incensimento del capo fatto qualche giorno fa non bastavano dei link ai precedenti articoli, no eh?

Però vi siete ricordati di mettere qualche bench del FSR, forse un errore?
l'articolo in se fa veramente pena, quando va detto va detto. E' l'unico che ho visto con una cosi scarca comparazione. Su diverse altre testate e filmati youtube infatti si evince bene come non sia male come prima incarnazione.

https://www.youtube.com/watch?v=yFZAo6xItOI
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 10:27   #52
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8111
C'è ancora molto da fare ma è un inizio, vedremo se andrà a finire come il freesync/gsync.

ps: qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento di RDR2 con il dlss?
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 10:53   #53
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
fsr:
https://www.hwupgrade.it/articoli/60...formance4k.jpg
vs
nativo:
https://www.hwupgrade.it/articoli/6055/4k.jpg




e qualcuno si esalta per avere sul proprio schermo le immagini sfocate?
saranno gli stessi che poi perculano i consolari che giocano a 2k scalati
questa è la pc master race ? XD

resto felicemente 4k nativo...riducendo i dettagli grafici a medio nel caso... ma non la risoluzione... e attendo le prossime schede del 2022 per mantenre i 60 frame a 4k NATIVI a dettabli massimi o quasi
minuto 14.09 https://www.youtube.com/watch?v=_JR8MsJcTBU&t=918s

in performance dlss e fsr fanno cacare entrambi
in balance sembra un pelo meglio nvidia

poi queste sono immagini statiche, nelle immagini in movimento ci sono difetti per entrambi

ma già quality fornisce un immagine anche migliore alla nativa 1440p piu' filtro sharp

in ultra quality sembra, almeno da godfall, che siamo vicini alla nativa 4k

sinceramente in giochi già vuoti di loro, se togli i vari effetti abbassando i dettagli, in pratica è come giocare a timeshift tutto al massimo, un bel tuffo nel passato

no, meglio allora fsr e dlss preservando i dettagli... e se artefatta e blurra qua e là, manco te ne accorgi

comunque qua siamo tutti ricchi con i soldi in tasca e 3 o 4 schede video, a parte me che so tirchio e tiro avanti con schede dell'anteguerra

non prendiamoci in giro dai, abbiamo tutti almeno una 3070 o una 6800, di dlss e fsr ce frega na mazza

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
il DLSS migliora tutto partendo da 720p, se lo attivi su HL2 hai finalmente HL3....ma poi arriva l'FSR nella paiplain .......e in un attimo si torna agli sprite 16bit
guarda che il mio augello con il dlss diventa l'augello rocco23... non sottovalutaremailaputenzadigiacchettadipelle#
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 10:54   #54
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12350
Imho resta comunque una modalità da usare in high quality o ultra quality o come se chiama. Probabilmente il nostro occhio difficilmente capisce la differenza tra una cosa renderizzata ad una risoluzione e una cosa renderizzata ad una risoluzione il 30% minore a cui sopra ci si applica un leggero algoritmo di de-blurring per compesare l'effetto dello scaler. (Le console lo fanno regolarmente, quando non riuscivano a renderizzare a 1080 la risoluzione principe era il rendering a 960, ora che strombattano tutte il 4k, invece che a 2160 quando non riescono impostano un 1800).
Quindi ti guadagni quel 30% di fps in più, l'occhio non se ne accorge e ti porti il gioco nella soglia di giocabilità.
Il dubbio che mi "permane" è ...a sto punto se tanto non me ne accorgo, tanto vale che imposto subito una risoluzione "sub 4k" e mi uso tutta la potenza per quella, senza dover rubare potenza per fare del de-blurr per il rescaling dell'immagine.
Se il gioco non ce la fa e ho un monitor 4k, me lo imposto a 2k e amen, senza mettermi il frs quality.

Insomma è lo stesso discorso che facevo con alcune persone quando si parlava di cp e dlss...che me dicevano "io gioco 4k con dlss" e io gli rispondevo "guarda che stai renderizzando a risoluzione più bassa e sopra ci stai applicando un filtro".
Infatti sarebbe più onesto intellettualmente (ma non lo è di marketing) non dire 4k dlss o 4k frs ma dire 2k+dlss o 2k+frs
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 10:59   #55
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
Imho resta comunque una modalità da usare in high quality o ultra quality o come se chiama. Probabilmente il nostro occhio difficilmente capisce la differenza tra una cosa renderizzata ad una risoluzione e una cosa renderizzata ad una risoluzione il 30% minore a cui sopra ci si applica un leggero algoritmo di de-blurring per compesare l'effetto dello scaler. (Le console lo fanno regolarmente, quando non riuscivano a renderizzare a 1080 la risoluzione principe era il rendering a 960, ora che strombattano tutte il 4k, invece che a 2160 quando non riescono impostano un 1800).
Quindi ti guadagni quel 30% di fps in più, l'occhio non se ne accorge e ti porti il gioco nella soglia di giocabilità.
Il dubbio che mi "permane" è ...a sto punto se tanto non me ne accorgo, tanto vale che imposto subito una risoluzione "sub 4k" e mi uso tutta la potenza per quella, senza dover rubare potenza per fare del de-blurr per il rescaling dell'immagine.
Se il gioco non ce la fa e ho un monitor 4k, me lo imposto a 2k e amen, senza mettermi il frs quality.

Insomma è lo stesso discorso che facevo con alcune persone quando si parlava di cp e dlss...che me dicevano "io gioco 4k con dlss" e io gli rispondevo "guarda che stai renderizzando a risoluzione più bassa e sopra ci stai applicando un filtro".
Infatti sarebbe più onesto intellettualmente (ma non lo è di marketing) non dire 4k dlss o 4k frs ma dire 2k+dlss o 2k+frs
alla fine discutiamo del nulla

come ribadito da una testata che non ricordo, il tutto si riduce alla percezione personale dell'effetto

se ti piace, imho vai di 4k e dlss e fsr, non ti piace... scala un po' come ti pare

in pratica se ti piace il tubero o il manuber, ce frega na "mazza"

a me interessa che me lo mettano dentro... oddio che brutta locuzione... a warzone in modo da putenziare la mia povera vecchia e magari da anche un boost alla series s quando uscirà il fov regulator sempre su warzone
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 11:18   #56
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
Con il dlss 2.2 fortunatamente sono sparite anche quelle
uscito ieri, fino a ieri l'altro però "era anche meglio dell'originale"

mi fate morire , bias come se piovesse
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 11:32   #57
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
uscito ieri, fino a ieri l'altro però "era anche meglio dell'originale"

mi fate morire , bias come se piovesse
Su diversi titoli il DLSS 2 al posto del TAA è anche migliore rispetto alla risoluzione nativa, in altre non distingueresti quale fra i 2 è con DLSS e quale no.

Che questo SR sia inferiore lo stanno confermando diversi recensori, fra cui anche la stessa hwupgrade ... a parte te.
Ma suppongo che un fanboy come te che nemmeno l'hanno mai visto in azione debba continuare a raccontarsela.

Ultima modifica di nickname88 : 23-06-2021 alle 11:43.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 11:40   #58
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10535
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
uscito ieri, fino a ieri l'altro però "era anche meglio dell'originale"

mi fate morire , bias come se piovesse
Lo era già, a parte il miglioramento qualitativo del 2.2, il bello sta nell'efficienza raggiunta, dove il performance 2.2 eguaglia il bilanciato del 2.1, e così via a salire.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 11:43   #59
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
e lasciatelo sfogare!!!

è la prima volta che amd può uscirsene con un prodotto non-beta apparente e poi sono fps aggratisse!!!

immaginate una igp + resizable + fsr o una gtx 1030 + resizable + fsr... minchia zio le vendite di nvidia si impennano!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 11:45   #60
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
1. L'articolo è alquanto lacunoso. 2 immagini in croce di comparazione e niente di più. Dove è finito Corsini?

2. CVD. Un bel filtrone fatto a monte dell'UI che non porta nulla di nuovo che non si poteva fare prima.

Mi divertono quelli che aspettavano questa soluzione per allungare la vita alle loro GPU.
1. Gli effetti di semplice scaling e sharpening esistono da anni, anche già inseriti nei driver sia di AMD che di Nvidia.
2. A una certa distanza, come consigliato da AMD, pure lo scaling del mio monitor a costo zero mi permette di godere di una finta risoluzione 4K. Quello della TV ancora meglio, visto che ha uno scaler molto pià evoluto e la guardo da una distanza ancora "più consigliata" per non vedere le sfocature.

Fino a qualche anno fa parlare di diminuzione della qualità per aumentare le prestazioni era una bestemmia senza se e senza ma.
Ricordo quando Nvidia prima e AMD dopo avevano cambiato il LOD di alcune texture lontane (pre cursori del VRS?) per aumentare le prestazioni di schede evidentemente in affanno e come si dibatteva sulla cosa, di come non si potesse tollerare una cosa del genere e si andava di ingrandimenti del 200% per vedere i pixel sfuocati e criticare pesantemente queste pratiche "da truffatori".

Poi sono arrivte le console e via di critiche si critiche ai botoli che non arrivavano neanche al FullHD prima e ai reali 4K ora senza trucchi, barbatrucchi e scaler vari (addirittura alcune anche in HW).

Ora ci presentano la stessa cosa su tutta l'immagine (UI esclusa) e... huhuu, che miracolo, non aspettavo altro per allungare la vita alla mia GPU, che cosa meravigliosa degna di garantire il supporto alla casa che lo ha pensato per il resto della vita e amenità del genere.

Quando si parla di marketing, direi che questa trovata della diminuzione della qualità vs prestazioni facendola passare come la panacea di tutti i problemi di schede inadeguate al periodo la dice lunga su come si può rivoltare il cervello delle persone.

E pensare che io è da molto tempo che ho allungato la vita della mia GPU in maniera impressionante ben prima di questa presa in giro usando lo scaler del monitor senza dover attendere né driver né titoli scritti appositamemte.
"Alla giusta distanza" non vedo alcun artefatto o annebbiamento.
Devo essere davvero avanti a molti di voi che cadono in queste becere proposte di NON tecnologia ma marketing puro.

Sarebbe davvero interessante avere una analisi analogica dell'immagine sullo schermo dopo queste tecniche e gli scaler HW delle TV moderne.
Secondo me molti di voi si porrebbero più domande che trovare futili risposte.
Roba da non credere che qualcuno non aspettasse altro che una diminuzione della qualità per avere una immagine impastata su uno schermo 4K...
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1