Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2021, 10:53   #5841
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8245
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io ho ublock e tante liste personali attivate...
ma con quale servizio/sito stai cercando di spedire?
Ho dovuto ricorrere al sito ups standard visto che devo spedire nelle isole aland e i servizi terzi non lo permettono\costano di più.

In ogni caso ho risolto registrandomi sul sito ups e disabilitando ublock per sicurezza.
Mo aspettiamo che mi restituiscano i soldi...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 11:09   #5842
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ho dovuto ricorrere al sito ups standard visto che devo spedire nelle isole aland e i servizi terzi non lo permettono\costano di più.
hai provato su spedire.com (non mi pare ci sia controllo al volo del cap)?
o anche su dvaexpress.it

non ho cap e città delle isole aland, ma non basta selezioanre finlandia?

comunque per curiosità quanto costa in più (o in meno? mi pare strano) la spedizione usando UPS direttamente?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 11:14   #5843
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8245
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
hai provato su spedire.com (non mi pare ci sia controllo al volo del cap)?
o anche su dvaexpress.it

non ho cap e città delle isole aland, ma non basta selezioanre finlandia?

comunque per curiosità quanto costa in più (o in meno? mi pare strano) la spedizione usando UPS direttamente?
No bisogna selezionare isole aland... comunque su ups ho pagato 24 euro, su spedire.com ne costa 26. L'altro sito non son riuscito ad inserire il cap del luogo del tizio (22100).

Spedire sull'isola costa tipo 10 euro in più rispetto alla Finlandia continentale.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 11:26   #5844
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
comunque su ups ho pagato 24 euro
dove si va per spedire con ups?
qui?
https://www.ups.com/it/it/smallbusiness/home.page

anch'io dovrei spedire all'estero e posso provare a vedere se costa meno.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 11:28   #5845
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8245
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
dove si va per spedire con ups?
qui?
https://www.ups.com/it/it/smallbusiness/home.page

anch'io dovrei spedire all'estero e posso provare a vedere se costa meno.
Io ho iniziato da qui: https://wwwapps.ups.com/ctc/request?loc=it_IT
Dopo il calcolo del preventivo) ti chiede mano a mano ulteriori dati, fino a farti pagare

Comunque tranne che per luoghi atipici ovviamente i prezzi su ups sono più alti
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 20:35   #5846
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
hai già provato con servizi di questo tipo a fare controversie paypal?
perchè non è come di solito che devi rivecere un pacco e hai il tracciamento...
mi è già capitato in passato di aprire controversie per "servizi" mai prestati (hosting spariti da un giorno all'altro) e nel momento in cui quelli che gestiscono la controversia vedono che i recapiti sono irraggiungibili non fanno nessuna storia, la protezione paypal funziona egregiamente
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 09:32   #5847
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504


spediscih24 si sdoppia?

a questo https://amdo.me/

si aggiunge il nuovo e rinnovato

https://spediscih24.it/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2021, 10:02   #5848
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8245
Aggiorno un po' la situazione per quanto riguarda quella maledetta spedizione alle isole Aland.

Ups ha tenuto fermo il pacco per 1 giorno perchè a detta loro la spedizione scelta da me non era disponibile per la zona. Ho risposto che io ho pagato quanto mi è stato proposto dal loro sito e che rifiutavo ogni ulteriore addebito.
Mi viene risposto dal servizio di export che il pacco sarebbe partito in serata.

Oggi mi ritrovo un addebito di € 43,95, invece dei 24,44 pagati in precedenza.

Chiamo subito il numero verde UPS, dove mi ritrovo a che fare con una banda di incapaci o in malafede.
Mi rivolgo al servizio fatturazione, che mi gira al servizio clienti standard che a sua volta apre una segnalazione al servizio di fatturazione.

Sto già mandando email via pec e poi passo a contestare il sovrapprezzo su paypal.

Che gente...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 10:30   #5849
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi


spediscih24 si sdoppia?

a questo https://amdo.me/

si aggiunge il nuovo e rinnovato

https://spediscih24.it/
pare proprio di sì, ma io non riesco ad accedervi col vecchio account, anche tu? bisogna farne uno nuovo?
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 15:18   #5850
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
pare proprio di sì, ma io non riesco ad accedervi col vecchio account, anche tu? bisogna farne uno nuovo?
si, bisogna farne uno nuovo a quanto pare.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 19:21   #5851
Latvia
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
Messaggi: 2846
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
si, bisogna farne uno nuovo a quanto pare.
Ok. I prezzi sembrano molto interessanti
__________________
Vendo:
HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro
Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo)
Latvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2021, 17:21   #5852
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Qualcuno di voi è riuscito a pagare via paypal con amdo? Da quest'oggi sembra ci siano dei problemi
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 12:20   #5853
Bi7hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Bi7hazard
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
Qualcuno di voi è riuscito a pagare via paypal con amdo? Da quest'oggi sembra ci siano dei problemi
nessuno sa niente? Anche se vado su "ricarica su paypal" mi chiude subito la finestra ...
__________________
Focus 650 Pro - B550m Mortar - 3700x - Noc. U12s - Blx 3200mhz 32GB - As 4070 12gb - P5 500GB - Samsung 870 4TB. ▶ Feed HW
EA650G Pro - B560m Aorus Elite - 10400f - Gte V2 - Blx 3200mhz 32GB - GB 1660ti 6gb - SN550 500GB - Samsung 870 2TB ▶ Rc
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 16:23   #5854
gertuzz
Senior Member
 
L'Avatar di gertuzz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6275
Fatto la mia prima prenotazione di ritiro con spediscih24. Il corriere doveva passare oggi ma per ora niente. Se il buongiorno si vede dal mattino...
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 02:09   #5855
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8245
La colpa potrebbe essere del corriere però...
Prima di oggi hanno sempre ritirato senza ritardi?
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 09:30   #5856
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
Fatto la mia prima prenotazione di ritiro con spediscih24. Il corriere doveva passare oggi ma per ora niente. Se il buongiorno si vede dal mattino...
aspetta un giorno, mi è capitato che se il ritiro prenotato troppo tardi durante la giornata, slittasse a quello successivo, ovvero prenoti la sera, il ritiro va a finire a due giorni dopo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2021, 09:57   #5857
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8245
Buongiorno, devo organizzare un ritiro ma il mittente non ha la stampante e non sa a chi affidarsi per stampare l'etichetta, come posso fare?

Grazie.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 15:41   #5858
gertuzz
Senior Member
 
L'Avatar di gertuzz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 6275
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
aspetta un giorno, mi è capitato che se il ritiro prenotato troppo tardi durante la giornata, slittasse a quello successivo, ovvero prenoti la sera, il ritiro va a finire a due giorni dopo.
non hanno ancora ritirato, ho prenotato lunedì. Mi pare davvero eccessivo. provo a chiamare la loro assistenza e mi da non disponibile, provo a inviare mail e mi ritorna un msg di posta dicendo che non è stato possibile recapitare la mail.
Pessimi è dir poco. Cancellati per sempre dalla lista.
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 16:27   #5859
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8245
Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
non hanno ancora ritirato, ho prenotato lunedì. Mi pare davvero eccessivo. provo a chiamare la loro assistenza e mi da non disponibile, provo a inviare mail e mi ritorna un msg di posta dicendo che non è stato possibile recapitare la mail.
Pessimi è dir poco. Cancellati per sempre dalla lista.
Se hai pagato con paypal apri contestazione, che banda di scappati di casa che sono...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 13:48   #5860
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
EDIT

Ultima modifica di giovanni69 : 31-08-2021 alle 19:38.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v