Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2016, 21:27   #41
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da marcobivi Guarda i messaggi
Salve, il pc mi si è spento di colpo e al riavvio mi diceva "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" e al riavvio non lo vedeva neanche da bios.
Poi l'ho lasciato spento 10 minuti e si è avviato normalmente e ho fatto la seguente analisi con "CrystalDiskInfo"; mi sapete dire gentilmente quanto a rischio è lo stato di salute del mio HD? Grazie!!!

http://i.imgur.com/8BoMBAg.png
L' hard disk è molto a rischio .

Salva i dati quanti prima e cambialo, non tornerà mai come nuovo e come già detto, usare un hard disk per installare un SO o anche come disco dati, nello stato di salute in cui è.........è come non averlo .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:16   #42
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Buongiorno a tutti,
mi unisco qui:
un hd che uso di backup ha questo stato


Il chkdsk è stato fatto senza parametri.
Secondo voi è da sostuire?
Considerate che è si di backup, ma ha già un altro backup quindi anche se si dovesse fermare lo sostituirei al volo e problema risolto.

Una piccola domanda:
guardando le ore di accensione, sono quasi 5 anni continuativi.
Le impostazioni in realtà sono che dovrebbe andare in idle (ha attività solo per poche ore al giorno e le altre è fermo).
Quando va in idle, le ore di accensione continuano ad andare avanti?
Grazie!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:47   #43
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
L'errore mostrato puoi eliminarlo con HDAT2 o con HDDRegenerator
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 14:02   #44
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
ma posso lasciarlo anche così?
A me non da fastidio leggere l'errore
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 21:29   #45
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
Il chkdsk è stato fatto senza parametri.
Secondo voi è da sostuire?
Considerate che è si di backup, ma ha già un altro backup quindi anche se si dovesse fermare lo sostituirei al volo e problema risolto.
Ciao, l' hd ti ha dato problemi ?

Se vuoi puoi lasciarlo cosi, basta che non aumentino i valori, hai quasi 1500 settori scrittura pendente o puoi fare come suggerito, anche se non so se vangono recuperati tutti i settori .
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
Una piccola domanda:
guardando le ore di accensione, sono quasi 5 anni continuativi.
Le impostazioni in realtà sono che dovrebbe andare in idle (ha attività solo per poche ore al giorno e le altre è fermo).
Quando va in idle, le ore di accensione continuano ad andare avanti?
Grazie!
Quando l' hd è in idle, è inattivo, ma è collegato al pc, le ore continuano ad andare avanti >

https://translate.google.com/transla...U)&prev=search
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 19:34   #46
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
mi unisco qui:
un hd che uso di backup ha questo stato


Il chkdsk è stato fatto senza parametri.
Secondo voi è da sostuire?
Considerate che è si di backup, ma ha già un altro backup quindi anche se si dovesse fermare lo sostituirei al volo e problema risolto.

Una piccola domanda:
guardando le ore di accensione, sono quasi 5 anni continuativi.
Le impostazioni in realtà sono che dovrebbe andare in idle (ha attività solo per poche ore al giorno e le altre è fermo).
Quando va in idle, le ore di accensione continuano ad andare avanti?
Grazie!
La schermata è incompleta per capire l'origine di quegli errori di scrittura se meccanica o di superficie. Poi hai un errore critico alla riga C5. Aspetto lo screenshot completo, ma l'HD sembra da cambiare. Però se fosse un Seagate, non si vede nell'immagine, allora va testato solo col Seatool. Fagli un test anche con Hard Disk Sentinel.

Ultima modifica di Eress : 01-08-2016 alle 20:00.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 17:19   #47
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da egiletti Guarda i messaggi
Chiedo a voi che sapete leggere meglio i dati smart.. questi dischi come vi sembrano?
I 2 hd, Seagate e WD sono a posto, non hanno problemi .

Ultima modifica di tallines : 02-08-2016 alle 17:23.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 22:35   #48
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117

Salve ecco i miei valori ... gentilmente potreste dirmi se posso continuare ad usarlo?

Premessa: Ha già dato problemi giorni fa... non riuscivo ad accedere alla partizione (che era raw) ... ho salvato i file e formattato velocemente ... reinstallato tutto da 0 ... dopo 3 giorni stranamente ho avuto lo stesso errore ... non riuscivo a entrare nella modalità ripristino e nella modalità provvisoria con prompt dei comand si bloccava su un file preciso (uno di quei file importanti di windows .. se ricordo bene "classpnp.sys" però non sono sicuro) e nel web non avevo trovato molto riguardo la sua risoluzione tranne che poteva riguardare driver, partizione, ram o hd danneggiati

comunque come prima ho trovato l'hd nel formato RAW
Ho già salvato i file ... Ora prima di cambiarlo (se è il caso) stavo pensado di fare una formattazione lenta (da windows o altro?) o usare hdd regenerator (o qualcosa di simile) ... cosa mi consigliate? Uno vale l'altro? Grazie tante

ps: Perchè prima di cambiarlo vorrei provarle tutte e fare backup settimanali e nel caso si ripresenta il problema lo cambio (in più creare un immagine di sistema con i programmi e le impostazioni più importanti)

Ultima modifica di army155 : 06-09-2016 alle 11:07.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 14:25   #49
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Salve ho delle novità ... avendo tempo libero ho effettuato la formattazione lenta da windows ... ecco i nuovi e vecchi valori (ho messo dei puntini rossi dove noto differenze .. ma penso sia normale che sono cambiati) :

Anche se non sono esperto in materia mi sembra vada meglio:
-secondo voi ora è ok? Posso installare windows o devo fare altro prima?
-dopo aver installato windows mi conviene verificare se cambia qualche valore? (se si quale? es scrittura pendente?)
Grazie mille a chi gentilmente può rispondermi

Ultima modifica di army155 : 06-09-2016 alle 14:29.
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 17:27   #50
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Prima della formattazione c'erano 58 settori pendenti (si ottiene trasformando il valore esadecimale 3A in decimale).
Che dopo l'operazione non ce ne siano più, non significa che l'hd sia tornato affidabile.
Lo sarebbe se i 58 erano frutto di errori software, ma un valore del genere può significare solo che sono dovuti a problemi con la superficie magnetica dei piatti (smagnetizzazione), quindi di natura hardware e in casi del genere la formattazione lenta risolve solo momentaneamente. Al primo tentativo di scrittura in quelle zone li farà rispuntare fuori.
Senza dimenticare l'altissimo n° di errori alla voce BB, che farebbero pensare anche a problemi con le testine, questi dovuti ad urti o scuotimenti improvvisi (voce BF, altissima anche questa!) mentre l'hd era in funzione.

In questi casi l'unica è sostituirlo e usarlo per esperimenti, non certo per dati importanti.
Lascia perdere HDD Regenerator che non è utile nemmeno lui in questi casi.
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 19:03   #51
army155
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Prima della formattazione c'erano 58 settori pendenti (si ottiene trasformando il valore esadecimale 3A in decimale).
Che dopo l'operazione non ce ne siano più, non significa che l'hd sia tornato affidabile.
Lo sarebbe se i 58 erano frutto di errori software, ma un valore del genere può significare solo che sono dovuti a problemi con la superficie magnetica dei piatti (smagnetizzazione), quindi di natura hardware e in casi del genere la formattazione lenta risolve solo momentaneamente. Al primo tentativo di scrittura in quelle zone li farà rispuntare fuori.
Senza dimenticare l'altissimo n° di errori alla voce BB, che farebbero pensare anche a problemi con le testine, questi dovuti ad urti o scuotimenti improvvisi (voce BF, altissima anche questa!) mentre l'hd era in funzione.

In questi casi l'unica è sostituirlo e usarlo per esperimenti, non certo per dati importanti.
Lascia perdere HDD Regenerator che non è utile nemmeno lui in questi casi.
Grazie tante per la disponibilità e per l'esaustiva spiegazione (mi hai chiarito tanti dubbi) ... Prenderò atto dei rischi e monitorerò la situazione non salvando file importanti (o attuando vari backup) ... perchè al momento sto valutando se prendere un nuovo hd, un sdd o cambiare pc ... grazie mille
Farò anche una copia del sistema dopo aver installato driver, programmi ed ottimizzato il tutto .. così in caso di problemi ripristino subito tutto nel nuovo hd
army155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 21:25   #52
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Come già suggerito da danilo che saluto i settori scrittura pendente, dopo la formattazione lenta che siano spariti di punto in bianco......può starci come anche no .

E' possibile che appena c'è il primo tentativo di scrittura saltino di nuovo fuori .

Può anche essere che siano stati segnati come settori non scrivibili, in questo caso non dovrebbero essere usati per scrivere dei dati .

Prova al limite a usarlo, mettendoci dei dati, delle copie di dati ehhhh e provando a usarlo per un pò di tempo, tipo 15 giorni o...., per vedere come si comporta, ossia cosa succede agli attuali dati Smart .

Comunque per il momento e forse neanche dopo, il SO no, e neanche dei dati che li hai solo li .

Ripeto, prova a usarlo x tempo, copiandoci dei dati che hai già salvato in un altro hd esterno o partizione o....ma non tenere dei dati, solo li, non avendo una copia degli stessi, in un' altra unità .

E attenzione, come già ricordato, anche alla voce BB - Segnalato errore non correggibile, vedi cosa succede, usando l' hd, anche a questa voce, se i valori aumentano o meno .

Ultima modifica di tallines : 06-09-2016 alle 21:29.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 16:53   #53
Fatal1ty90
Member
 
L'Avatar di Fatal1ty90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 195
Ciao a tutti ragazzi,
dopo aver avuto vari problemi con il pc, convinto fosse a causa di virus, ho formattato e reinstallato Windows 7.
Con mio stupore scopro che i problemi di lentezza e Freeze continui permangono.
Intuendo fosse un problema di Hard Disk (la spia nei momenti di freeze rimane accesa e avvicinando l'orecchio all'HDD si sente ogni tot secondi un tic) decido di dare una controllata con CrystalDiskInfo.
Ecco a voi il risultato


Non ne capisco molto sinceramente leggendo questi dati e mi piacerebbe imparare.

EDIT:
Ecco anche il risultato dello scandisk dopo aver reinstallato Windows 7:

230297599 KB di spazio totale su disco.
14989372 KB in 45039 file.
36936 KB in 14102 indici.
648 KB in settori danneggiati.
140827 KB in uso dal sistema.
65536 KB occupati dal file registro.
215129816 KB disponibili su disco.

4096 byte in ogni unità di allocazione.
57574399 unità totali di allocazione su disco.
53782454 unità di allocazione disponibili su disco.
__________________
La mia configurazione

CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower

Ultima modifica di Fatal1ty90 : 26-12-2016 alle 17:22.
Fatal1ty90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 20:46   #54
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
primo consiglio che si dà in questi casi, backup subito se ci sono dati importanti.
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 08:45   #55
Fatal1ty90
Member
 
L'Avatar di Fatal1ty90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 195
Come scritto sopra il computer è appena stato formattato, quindi non ho dati da backuppare

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
__________________
La mia configurazione

CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower
Fatal1ty90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 09:56   #56
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Fatal1ty90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
dopo aver avuto vari problemi con il pc, convinto fosse a causa di virus, ho formattato e reinstallato Windows 7.
Con mio stupore scopro che i problemi di lentezza e Freeze continui permangono.
Intuendo fosse un problema di Hard Disk (la spia nei momenti di freeze rimane accesa e avvicinando l'orecchio all'HDD si sente ogni tot secondi un tic) decido di dare una controllata con CrystalDiskInfo.
Ecco a voi il risultato

Non ne capisco molto sinceramente leggendo questi dati e mi piacerebbe imparare.
Ciao, la colonna da guardare è sempre la colonna, Valori grezzi .

Se a determinate voci, invece di una sequenza di zeri, alla fine ci sono dei numeri e lettere, le cose non vanno bene .

Oltre alla voce C5, il problema ancor più grave è la voce 01 - Errori lettura >

Indica il numero delle volte in cui è capitato un errore di lettura hardware avvenuto leggendo un dato dalla superficie del disco. Un valore diverso da zero indica un problema della superficie del disco o delle testine di lettura/scrittura.

L' hd è da cambiare, visto i numeri che ti ha tirato l'hd, chiaramente, anche dopo aver reinstallato il SO .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 18:27   #57
Fatal1ty90
Member
 
L'Avatar di Fatal1ty90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, la colonna da guardare è sempre la colonna, Valori grezzi .

Se a determinate voci, invece di una sequenza di zeri, alla fine ci sono dei numeri e lettere, le cose non vanno bene .

Oltre alla voce C5, il problema ancor più grave è la voce 01 - Errori lettura >

Indica il numero delle volte in cui è capitato un errore di lettura hardware avvenuto leggendo un dato dalla superficie del disco. Un valore diverso da zero indica un problema della superficie del disco o delle testine di lettura/scrittura.

L' hd è da cambiare, visto i numeri che ti ha tirato l'hd, chiaramente, anche dopo aver reinstallato il SO .
Grandissimo, grazie mille per la risposta esaustiva e grazie per il link, molto utile.
Allora preparo i soldi per un bel SSD
Grazie a tutti e buon anno nuovo
__________________
La mia configurazione

CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower
Fatal1ty90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 10:23   #58
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Fatal1ty90 Guarda i messaggi
Grandissimo, grazie mille per la risposta esaustiva e grazie per il link, molto utile.
Allora preparo i soldi per un bel SSD
Bene
Quote:
Originariamente inviato da Fatal1ty90 Guarda i messaggi
Grazie a tutti e buon anno nuovo
Auguri anche a te
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 10:04   #59
cresh83
Member
 
L'Avatar di cresh83
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 173
Ciao a tutti, purtroppo pure io mi trovo in una situazione non tanto bella cioe' utilizzando Crystal Disk Info mi trova C5 e C6 a rischio... infatti nei valori grezzi mi ritrovo 0D come finale... come potrei risolvere il problema per sistemare l' hard disk?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Vi allego la foto per rendervi conto:
__________________
Ho già venduto ad utente pado999(Cect P168) utente Kev Jack(Samsung D900) utente PDLKing(Iphone 3G 8GB) utente life is now (Nokia N96)
Ho acquistato da utente vayra(Notebook Hp) utente arkark (Console Wii) utente Iceeyes80(Nokia N97,Humax nano, Hard disk multimediali) utente Phlmos (Playstation3)
cresh83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:38   #60
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da cresh83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, purtroppo pure io mi trovo in una situazione non tanto bella cioe' utilizzando Crystal Disk Info mi trova C5 e C6 a rischio... infatti nei valori grezzi mi ritrovo 0D come finale... come potrei risolvere il problema per sistemare l' hard disk?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Ciao, la lettera D, significa che hai 13 errori alle due voci in giallo .

I settori non corregibili, lo dice il nome stesso, rimangono tali .

I settori scrittura pendente puoi provare a correggerli (anche se......meglio di no....) con il tool della casa madre WD, facendo uno zero fill .

Nell' operazione viene deciso se il settore pendente può tornare buono o meno .

Però :

1 - i settori non correggibili, rimangono

2 - hai più di 400 errori alla voce Errori lettura..........quando compare, un numero cosi alto di errori a questa voce, nella colonna Valori grezzi, la situazione è grave.......>

Indica il numero delle volte in cui è capitato un errore di lettura hardware avvenuto leggendo un dato dalla superficie del disco.

Un valore diverso da zero indica un problema della superficie del disco o delle testine di lettura/scrittura.

3 - hai 142 errori alla voce > Errori scrittura che sono il numero totale di errori, avvenuti durante la scrittura di un settore.

Quindi se il problema è la superficie del disco o peggio ancora delle testine.....e tu vai a fare uno zero fill.....la situazione può peggiorare .

La situazione, può peggiorare solo tenendo acceso l' hd o se vai a recuperare i dati, quelli però se li hai, devi recuperarli .

Suggerisco di salvare i dati subito, immediatamente, in un altreo hd sano, sia se l' hd è usato per far girare il SO, sia se l' hd è un hd dati .

E anche di cambiarlo, perchè un hd in uno stato di salute, come fa vedere l' immagine di CDInfo, io non lo vedo come hd affidabile .

Ultima modifica di tallines : 25-01-2017 alle 21:41.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v