Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2009, 08:05   #241
minerte
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 140
up....
minerte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 09:49   #242
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da minerte Guarda i messaggi
riuppo il treadh per raggiungere la fermata di loreto (metropolitana) che da quando ho capito è raggiungibile dalla linea rossa/verde esiste qlk posto a milano (o provincia) dove si puo trovare l'affitto di una stanza a 250/300 euro? Anche fuori città considerando che sono auto/moto munito?

Da qullo che ho capito la città degli studi e vicina, ma poi ci sarebbe posto per auto/moto?

ultima domanda, ma un sito per annunci case "buono" lo conoscete?
non ho capito.. se il tu problema è raggiungere loreto... visto che ci sono sia linea rossa che linea verde, se vuoi spendere il meno possibile, guarda il tracciato delle linee verdi/rosse che va fuori milano e prendi una casa vicino a una di quelle fermate...
tra l'altro la verde da quella parte è lunghissima.. e anche la rossa arriva fino a sesto...
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:47   #243
minerte
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 140
ciao grazie per aver risposto..si avevo capito che la fermata loreto si poteva raggiungere dalle linea rossa/verde, quello che volevo sapere se con il mio budget era possibile una stanza decente, visto che una casa personale sarebbe impossibile. Inoltre se sei di milano potresti indicarmi qualche giornale di annunci?
Grazie mille
minerte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 08:00   #244
Atena.79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Ciao ragazzi, un'informazione per favore.
Potrei sostenere un concorso a Desio, e vorrei capire come arrivarci.
Prenderei prima di tutto l'aereo per giungere a Linate.
Ho letto che esiste un tram che porta a Desio.
Domande: da dove parte, quanto costano e dove si fanno i biglietti e dove posso trovare gli orari in modo comprensibile???

E se invece dovessi arrivarci da Sesto San Giovanni, visto che potrebbe ospitarmi mia zia, come potrei arrivarci??? Anche in qs caso ho letto che dovrebbe esistere un treno che parte dalla stazione di sesto...ma se fosse, stesse domande...orari e costi???
Grazie e ciau a tutti
Atena.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 08:29   #245
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
per Desio ci sono i treni da Sesto SG penso che la frequenza sia circa uno all'ora, magari negli orari di punta ne trovi qualcuno in più tipo ogni mezza

ti agevolo il link per gli orari del tram
http://www.atm-mi.it/NR/rdonlyres/12...sanodesiop.pdf

certo che se ti fai ospitare togli parecchie variabili dovute a ritardi e sfighe varie, io opterei per Sesto SG
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 08:38   #246
Atena.79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Grazie..e gli orari dei treni che partono da sesto dove li trovo???
Atena.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:23   #247
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
vai sul sito di trenitalia basta mettere "sesto san giovanni" come partenza e ti trova la stazione Sesto FS che è anche capolinea di una linea della metro
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:34   #248
Atena.79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Grazie di nuovo.
Che poi alla fine ho digitato su google la parola treno sesto san giovanni, e mi ha rimandato ad un sito di ferrovie, ma non fs...con treni ogni 30 minuti nemmeno.
Cmq proverò anche ciò che hai detto tu, grazie ancora
Atena.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 15:55   #249
Atena.79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 36
Altra domanda
Forse potrei far coincidere la data del concorso con la data del concerto di un mio amico...che dovrebbe suonare al Tambourine Summer Edition di Desio la sera del 14 dalle 19 in poi.
Trattandosi di sera, quindi poi notte, ed essendo io una ragazza da sola, come mi converrebbe muovermi per rientrare da quella serata???
All'andata andrei col treno o simile, ma al rientro??
Taxi???
Atena.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 10:03   #250
Consultant81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
Messaggi: 0
ciao a tutti!
Avrei bisogno di conoscere il parere di qualche milanese o di chi conosce Milano, su come è come zona il capolinea della metro verde Chiesa Rossa-Abbiategrasso.

Devo salire a Milano per un progetto e probabilmente mi passeranno la casa in quella zona (proprio nei pressi della metro!).

Da street view pare una zona residenziale standard, se possibile gradirei info su eventuale delinquenza e sicurezza.

Thanks in advance, un saluto!

Ultima modifica di Consultant81 : 15-05-2009 alle 10:07.
Consultant81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 12:20   #251
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Atena.79 fatti accompagnare in macchina o vai in taxi è meglio!!

per quanto riguarda la zona di piazza Abbiategrasso devo dire che è stata una delle prime che ho scartato al momento di cercare casa.
è stata una sensazione a pelle, non mi piaceva per niente. parlo di chiesa rossa in particolare e delle vie limitrofe.
certo, per una sistemazione temporanea mi sarei fatto meno problemi

vale il solito discorso sulla vicinanza della metro. se hai la fermata entro 200/300 metri va bene, anche nelle zone meno belle. io nel piazzale o in via Medeghino magari ci abiterei, oltre no.
mi da l'impressione della zona morta ma è raro che io passi di lì, non c'è niente di interessante
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 18:37   #252
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Consultant81 Guarda i messaggi
ciao a tutti!
Avrei bisogno di conoscere il parere di qualche milanese o di chi conosce Milano, su come è come zona il capolinea della metro verde Chiesa Rossa-Abbiategrasso.

Devo salire a Milano per un progetto e probabilmente mi passeranno la casa in quella zona (proprio nei pressi della metro!).

Da street view pare una zona residenziale standard, se possibile gradirei info su eventuale delinquenza e sicurezza.

Thanks in advance, un saluto!
è una zona tranquilla di giorno.. di notte non mi fiderei gran che. Dei miei amici ci abitano, si trovano bene. In via montegani c'è un pub dove una volta mettevo i dischi ogni mercoledì, ora ha cambiato gestione, ma hai un punto-ristoro-birra vicino casa.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 18:38   #253
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Atena.79 Guarda i messaggi
Altra domanda
Forse potrei far coincidere la data del concorso con la data del concerto di un mio amico...che dovrebbe suonare al Tambourine Summer Edition di Desio la sera del 14 dalle 19 in poi.
Trattandosi di sera, quindi poi notte, ed essendo io una ragazza da sola, come mi converrebbe muovermi per rientrare da quella serata???
All'andata andrei col treno o simile, ma al rientro??
Taxi???
macchina per forza
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 10:41   #254
Consultant81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
Messaggi: 0
Grazie delle info!
io mi sono sistemato a 200 mt dalla fermata della metro abbiategrasso, verso il naviglio pavese, confermo che la zona è un pò smorta ma mi è parsa tranquilla (sono rientrato sabato in metro intorno all' 1 e 30 e non ho visto cose strane).
Bella anche la biblioteca chiesa rossa che ho praticamente davanti casa.
Vedremo per il futuro...in particolare non ho notato palestre nelle vicinanze per l' inverno!
ciao!!
Consultant81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 16:01   #255
contesax
Senior Member
 
L'Avatar di contesax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
Messaggi: 1879
Milanesi!!!

ho letto tutto il 3D e lo (ri)uppo perchè avrei bisogno di alcune info

a settembre andró a Milano per lavoro (zona Precotto), in trasferta per un anno; mi verrá data una sistemazione in residence, a carico della societá, tra quelli convenzionati con la stessa

molto probabilmente mi sistemeranno in un residence di Via Lambrate, a circa 1Km dalla M1 fermata Loreto

volevo sapere se quella è davvero una zonaccia da evitare come la peste, contando peraltro che con me verrá anche mia moglie

in caso affermativo dovrei cercare di farmi assegnare un altro residence, anche se vedo che come ti avvicini al centro diventano economicamente improponibili

dimenticavo: niente auto, mi muoveró esclusivamente coi mezzi pubblici (conto di fare l'abbonamento annuale ATM)

grazie anticipatamente a chi potrá aiutarmi
contesax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 16:05   #256
:dissident:
Registered User
 
L'Avatar di :dissident:
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Messaggi: 1589
Non e' il massimo come zona, ma ce' di molto peggio, secondo me non dovresti avere problemi
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 16:10   #257
contesax
Senior Member
 
L'Avatar di contesax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
Messaggi: 1879
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Non e' il massimo come zona, ma ce' di molto peggio, secondo me non dovresti avere problemi
grazie

attendo altri commenti
contesax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 16:20   #258
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
sei stato relativamente fortunato, poteva capitarti di peggio
mi è capitato di passare di lì a piedi tornando a casa anche molto tardi la notte, è fattibile.
in metro a Loreto vai a piedi, ma spannometricamente credo tu sia più vicino a Pasteur che ti va bene per andare in direzione Precotto. 10 minuti scarsi a piedi e ci sei
a 15 minuti (sempre a piedi) hai una piscina e con passeggiata di 20 minuti sei a metà corso Buenos Aires per andare a negozi


eventualmente scrivi una lista di altri residence e ti potremo dire se c'è di meglio. il che non significa necessariamente essere più vicini al centro.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:04   #259
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
ci sono un paio di residence molto belli in zona gambara-de angeli, linea rossa mm1.. dovresti fare una dozzina di fermate di metro fino all'ufficio però. E poi non so se sono tra quelli convenzionati..
la zona sarebbe decisamente migliore sotto ogni punto di vista.

Ultima modifica di -kurgan- : 17-08-2009 alle 18:06.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 10:40   #260
contesax
Senior Member
 
L'Avatar di contesax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
Messaggi: 1879
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ci sono un paio di residence molto belli in zona gambara-de angeli, linea rossa mm1..
ce ne sarebbe uno di convenzionato proprio in Via Trivulzio, in mezzo tra Gambara e De Angeli

cmq questo sarebbe l'elenco delle zone in cui si trovano i convenzionati:
  • Via Lambrate
  • Via Murat
  • Viale Monza (altezza fermata Turro)
  • Via Cornalina
  • Via De Cristoforis
  • Via Trivulzio
  • Pieve Emanuele

voi quale scegliereste come zona?
contesax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v