Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2019, 14:25   #1041
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
A me piace sto iPhone Forever.... non super valutano l'usato però non hai lo sbattimento di dover venderlo e ogni anno hai il nuovo modello
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 15:08   #1042
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Aaah... quindi c'era anche la permuta di un altro telefono (iPhone X ?) in quella cifra.
Beh il vantaggio resta lo zero sbattimento per vendere e la kasko inclusa.
iPhone forever funziona così: tu puoi scegliere se pagare in 12 rate o 24 e alla fine del periodo puoi decidere se tenere il telefono con una maxi rata finale oppure se ridarlo dentro a loro senza quindi pagare quella rata ed eventualmente ricominci con lo stesso discorso con un telefono nuovo

esempio per 11 pro 64gb: se paghi in 12 mesi hai 66,62 euro di rata per 12 e se decidi di tenerlo la maxi rata finale è 389 quindi se fai il calcolo ti escono 1189, esattamente quello che avresti pagato senza le rate

se invece vuoi cambiarlo non paghi quella maxi rata e quindi è come se loro te lo valutassero 389 euro e tu hai pagato circa 800 euro per tenere il telefono un anno poi ricominci con le rate, oppure lasci perdere le rate e gli ridai il telefono però non hai più niente in mano
come dicevamo su ebay sicuramente ti danno più di 389 euro per un iPhone che ha solo 12 mesi, mentre Apple oggi ti da solo 340 se dai dentro un Xs quindi sono circa 50 euro in meno
diciamo che se la valutazione fosse sui 450 o addirittura 500 un programma del genere lo farei, ma 389 è un po' pochino...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 15:14   #1043
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Si ma non ho capito alla fine quanto ha pagato...

35×12+380 = 800€ per un iphone 11 Pro???
Per un 11 Pro da 64Gb:
Importo da finanziare 1189,00 €
Rata mensile 66,62 €
Se lo tieni: maxi rata finale 389,52 € TOTALE: 1189€
Se lo restituisci: maxi rata finale 0€ TOTALE 799.48€

Questo si legge sul sito.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 15:37   #1044
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
diciamo che se la valutazione fosse sui 450 o addirittura 500 un programma del genere lo farei, ma 389 è un po' pochino...
ballano 60 euro su un prodotto da 1200...cosa cambia a parte l'eventuale presa di posizione di principio?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 16:49   #1045
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ballano 60 euro su un prodotto da 1200...cosa cambia a parte l'eventuale presa di posizione di principio?
Sui 24 mesi, tolto lo sbattimento di venderlo (a meno che non me lo chieda e prenda un mio amico)... 60€ sono niente per me
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:02   #1046
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ballano 60 euro su un prodotto da 1200...cosa cambia a parte l'eventuale presa di posizione di principio?
Apple lo valuta 340, se MW lo valutasse attorno ai 450 sarebbero un centinaio di euro in più era questo che intendevo, sarebbe sempre meno di quello che realizzerei su ebay ma molto più onesto

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sui 24 mesi, tolto lo sbattimento di venderlo (a meno che non me lo chieda e prenda un mio amico)... 60€ sono niente per me
dopo 24 mesi la rata finale è 240, trattandosi di un telefono di 2 anni mi pare una valutazione più accettabile rispetto a quella di 389 per lo stesso telefono con soli 12 mesi di vita alle spalle
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 20:53   #1047
Fabryzius
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryzius
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Messaggi: 3535
Qualcuno può verificare se su 11 pro quando si stoppa un video usando i tasti del volume si senti un TAC alla fine dell'audio ? E' come se schiacciando il tasto rimbombasse il suono all'interno del microfono venendo registrato...veramente fastidioso
__________________
lol
Fabryzius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 23:50   #1048
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Comunque iPhone Pro a questo giro è veramente di buon livello, oppure possiamo dire che gli ultimi modelli passati avevano delle pecche che si sono risolte con quest'ultimo, vedete voi, giratevela come credete meglio (non sto dicendo che è perfetto perché non lo è e c'è sempre da migliorare ovviamente).
Che poi iOS abbia delle pecche o mancanze non ci sono dubbi ma il pacchetto pro max/iOS (anche il pro normale) è molto molto valido per l'utilizzo intenso che ne faccio lavorativo. Azzardo che è l'iPhone con cui mi sono trovato meglio dopo averli avuti tutti, la batteria è infinita, mai ricordato una durata così su iPhone.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 07:20   #1049
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Comunque iPhone Pro a questo giro è veramente di buon livello, oppure possiamo dire che gli ultimi modelli passati avevano delle pecche che si sono risolte con quest'ultimo, vedete voi, giratevela come credete meglio (non sto dicendo che è perfetto perché non lo è e c'è sempre da migliorare ovviamente).
Che poi iOS abbia delle pecche o mancanze non ci sono dubbi ma il pacchetto pro max/iOS (anche il pro normale) è molto molto valido per l'utilizzo intenso che ne faccio lavorativo. Azzardo che è l'iPhone con cui mi sono trovato meglio dopo averli avuti tutti, la batteria è infinita, mai ricordato una durata così su iPhone.
Cosa intendi con “utilizzo lavorativo” ? Che operazioni svolgi e su quali trovi il miglioramento che descrivi ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 09:48   #1050
7ilmarco
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 57
a me di solito non piacciono i finanziamenti per i telefoni, però in questo caso pensando al 5G, quindi un cambio radicale, potrebbe essere interessante fare i 24 mesi per questo iphone11 e poi all'uscita del 5G decidere se cambiarlo e riprendere le rate col nuovo
7ilmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 14:29   #1051
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Si ma non ho capito alla fine quanto ha pagato...

35×12+380 = 800€ per un iphone 11 Pro???
Scusate, mi hanno sommerso di roba da fare

Come ti hanno spiegato, se non lo tieni paghi

Per un 11 Pro da 64Gb:
Importo da finanziare 1189,00 €
Rata mensile 66,62 €
Se lo tieni: maxi rata finale 389,52 € TOTALE: 1189€
Se lo restituisci: maxi rata finale 0€ TOTALE 799.48€

Nel mio caso non era più 1189 ma 700 (tra BF e X dato indietro), di cui sempre 380 da dare tra un anno quindi 320/12= 26e circa. Ci ho piazzato una kask MW da altri 10/12€ mese circa e tra un anno decido cosa fare.

Come già detto, sbattimenti zero e kasko, poi ovvio se uno vuole massimizzare il guadagno prova a vendere da privato.

Approfitto per chiedere: posso continuare ad usare il caricabetterie "vecchio" o é consigliato il nuovo? Immagino carichi più in fretta, vista la diversa capacità....ma tanto lo carico di notte, quindi..
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 23:10   #1052
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
iPhone forever funziona così: tu puoi scegliere se pagare in 12 rate o 24 e alla fine del periodo puoi decidere se tenere il telefono con una maxi rata finale oppure se ridarlo dentro a loro senza quindi pagare quella rata ed eventualmente ricominci con lo stesso discorso con un telefono nuovo

esempio per 11 pro 64gb: se paghi in 12 mesi hai 66,62 euro di rata per 12 e se decidi di tenerlo la maxi rata finale è 389 quindi se fai il calcolo ti escono 1189, esattamente quello che avresti pagato senza le rate

se invece vuoi cambiarlo non paghi quella maxi rata e quindi è come se loro te lo valutassero 389 euro e tu hai pagato circa 800 euro per tenere il telefono un anno poi ricominci con le rate, oppure lasci perdere le rate e gli ridai il telefono però non hai più niente in mano
come dicevamo su ebay sicuramente ti danno più di 389 euro per un iPhone che ha solo 12 mesi, mentre Apple oggi ti da solo 340 se dai dentro un Xs quindi sono circa 50 euro in meno
diciamo che se la valutazione fosse sui 450 o addirittura 500 un programma del genere lo farei, ma 389 è un po' pochino...
Chiarissimo grazie !
Si, valutazione un filino bassa, ma garantita e senza sbattimento. E non dimenticare la kasko inclusa che per me è tanta roba (io faccio SEMPRE AppleCare, e sono parecchi soldi).

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Per un 11 Pro da 64Gb:
Importo da finanziare 1189,00 €
Rata mensile 66,62 €
Se lo tieni: maxi rata finale 389,52 € TOTALE: 1189€
Se lo restituisci: maxi rata finale 0€ TOTALE 799.48€

Questo si legge sul sito.
Thanks !
Chiaro... hanno preso spunto dal programma ufficiale Apple.

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sui 24 mesi, tolto lo sbattimento di venderlo (a meno che non me lo chieda e prenda un mio amico)... 60€ sono niente per me
Anche questo è vero.
E non dimenticare che c’è una kasko inclusa. Magari non efficace come AppleCare, ma immagino comunque seria.

Quote:
Originariamente inviato da ciciolo1974 Guarda i messaggi
Scusate, mi hanno sommerso di roba da fare

Come ti hanno spiegato, se non lo tieni paghi

Per un 11 Pro da 64Gb:
Importo da finanziare 1189,00 €
Rata mensile 66,62 €
Se lo tieni: maxi rata finale 389,52 € TOTALE: 1189€
Se lo restituisci: maxi rata finale 0€ TOTALE 799.48€

Nel mio caso non era più 1189 ma 700 (tra BF e X dato indietro), di cui sempre 380 da dare tra un anno quindi 320/12= 26e circa. Ci ho piazzato una kask MW da altri 10/12€ mese circa e tra un anno decido cosa fare.

Come già detto, sbattimenti zero e kasko, poi ovvio se uno vuole massimizzare il guadagno prova a vendere da privato.

Approfitto per chiedere: posso continuare ad usare il caricabetterie "vecchio" o é consigliato il nuovo? Immagino carichi più in fretta, vista la diversa capacità....ma tanto lo carico di notte, quindi..
Grazie.

Per la tua domanda: tu puoi continuare ad usare il vecchio 5W.
A dirla tutta, probabilmente rovina anche meno la batteria del nuovo 18W... ma ci mette una vita a caricarlo. Va bene per la classica ricarica notturna (anche se la nuova funzione di caricamento ottimizzato sistema un po’ tutto).
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 23:23   #1053
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Scusate, entro un attimo sull'argomento ricarica wireless...per il black friday ho preso su Amazon un caricatore doppio, da una parte posso mettere l'11 pro e dall'altra per esempio le airpods. Per adesso l'ho attaccato al 5W del vecchio iphone, ricarica ovviamente lento ma tanto di notte...
La cosa strana però è che a carica conclusa ogni tanto è come se si staccasse e riattaccasse e si sente il classico suono di quando si collega il caricabatterie al telefono con relativo display acceso. Ma è normale???????? Non ho mai letto questa cosa ed è la prima volta che utilizzo un caricatore wireless.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 23:31   #1054
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Scusate, entro un attimo sull'argomento ricarica wireless...per il black friday ho preso su Amazon un caricatore doppio, da una parte posso mettere l'11 pro e dall'altra per esempio le airpods. Per adesso l'ho attaccato al 5W del vecchio iphone, ricarica ovviamente lento ma tanto di notte...
La cosa strana però è che a carica conclusa ogni tanto è come se si staccasse e riattaccasse e si sente il classico suono di quando si collega il caricabatterie al telefono con relativo display acceso. Ma è normale???????? Non ho mai letto questa cosa ed è la prima volta che utilizzo un caricatore wireless.
No, non è normale e non fa neppure benissimo alla batteria...
Io ho due Belkin (costosetti) e non fanno nulla del genere.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 23:32   #1055
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Comunque iPhone Pro a questo giro è veramente di buon livello, oppure possiamo dire che gli ultimi modelli passati avevano delle pecche che si sono risolte con quest'ultimo, vedete voi, giratevela come credete meglio (non sto dicendo che è perfetto perché non lo è e c'è sempre da migliorare ovviamente).
Che poi iOS abbia delle pecche o mancanze non ci sono dubbi ma il pacchetto pro max/iOS (anche il pro normale) è molto molto valido per l'utilizzo intenso che ne faccio lavorativo. Azzardo che è l'iPhone con cui mi sono trovato meglio dopo averli avuti tutti, la batteria è infinita, mai ricordato una durata così su iPhone.
Mi sono trovato sempre bene con iPhone, ma la serie di quest’anno è impressionante per fotocamera e batteria.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 23:34   #1056
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
No, non è normale e non fa neppure benissimo alla batteria...
Io ho due Belkin (costosetti) e non fanno nulla del genere.
Ma può essere che l'ho collegato al 5W invece che ne so ad uno più potente? Boh...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 02:50   #1057
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Spegnete di corsa il Vostro PRO, avvolgetelo nella stagnola e seppellitelo in una buca in cantina,
perché ... https://www.ispazio.net/1960911/liph...e-degli-utenti
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 05-12-2019 alle 03:41.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:24   #1058
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Spegnete di corsa il Vostro PRO, avvolgetelo nella stagnola e seppellitelo in una buca in cantina,
perché ... https://www.ispazio.net/1960911/liph...e-degli-utenti
Quando si vuole fare disinformazione per scoop.
Se l’utente disattiva la localizzazione iPhone non registra una fava.
Se l’utente si limita a disattivare i servizi elencati nelle impostazioni allora ALCUNI SERVIZI che non appaiono nella lista continuano a funzionare.
Ma come sempre se c’è di mezzo Apple si vuole fare polemica sul nulla. Ora immagino che Apple interverrà aggiungendo altri controlli nella già inutilmente lunga lista di impostazioni
Peraltro io lascio tutto attivo...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:33   #1059
7ilmarco
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
E non dimenticare che c’è una kasko inclusa. Magari non efficace come AppleCare, ma immagino comunque seria.
sicuro ? la quota kasco non è da pagare a parte ?
7ilmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 10:35   #1060
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da 7ilmarco Guarda i messaggi
sicuro ? la quota kasco non è da pagare a parte ?
Boh

L’ha scritto lui che la kasko è inclusa.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v