Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-10-2008, 16:26   #41
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
[quote=ALILUIGIMP3;24491900]
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Appunto, noi che ne sappiamo ancora??


Si è convertito pure Ali, metti in quinta scelta l'iriver L-player e dell'i7 ti ricordi alla fine: "ah ci sarebbe anche ma non è espandibile"

Guarda che l'irive l-player non lo espandi mica eh

Povera me cosa devo leggere... [/QUO
wind ma che dici se leggi bene detto che ho avuto un lapsus e metto di diritto il "tuo i7" all'altezza del D2 solo che non è espandibile
quindi va di diritto sul primo gradino del podio insieme al D2
dai pace
Pace e complimenti per le shure nuove, sapevo che l'assistenza fosse favolosa ma a questo livello mi stupisce!

Scusate OT, vadoooo!
windsofchange è offline  
Old 09-10-2008, 20:58   #42
John85
Senior Member
 
L'Avatar di John85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Messaggi: 2373
Qualche info o commento sui Philips??
Ho trovato su un volantino un sottocosto sul modello GoGear SA3285/02 da 8GB.
Sembra avere tutti i requisiti richiesti dal Voice Recorder alla possibilità di vedere foto, video e audio. E ha pure la radio FM con 20 stazioni memorizzabili.
__________________
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline  
Old 09-10-2008, 21:36   #43
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Qualche info o commento sui Philips??
Ho trovato su un volantino un sottocosto sul modello GoGear SA3285/02 da 8GB.
Sembra avere tutti i requisiti richiesti dal Voice Recorder alla possibilità di vedere foto, video e audio. E ha pure la radio FM con 20 stazioni memorizzabili.
Niente di che IMHO, li metto a livello ipod.
windsofchange è offline  
Old 10-10-2008, 12:40   #44
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Qualche info o commento sui Philips??
Ho trovato su un volantino un sottocosto sul modello GoGear SA3285/02 da 8GB.
Sembra avere tutti i requisiti richiesti dal Voice Recorder alla possibilità di vedere foto, video e audio. E ha pure la radio FM con 20 stazioni memorizzabili.
Effettivamente la philips non riscuote molta simpatia tra gli audiofili, però questo modello è davvero intrigante. Dovresti trovare qualcuno che lo ha già comprato oppure riuscire a provarlo. Sai qui nel forum si è pieni pregiudizi e si danno pareri molto a sproposito senza conoscere i prodotti. Tante volte, come dice il filosofo, di quello che non si può dire è meglio tacere..
arcierone è offline  
Old 10-10-2008, 12:45   #45
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Qualche info o commento sui Philips??
Ho trovato su un volantino un sottocosto sul modello GoGear SA3285/02 da 8GB.
Sembra avere tutti i requisiti richiesti dal Voice Recorder alla possibilità di vedere foto, video e audio. E ha pure la radio FM con 20 stazioni memorizzabili.
Mi raccomando aquistalo,visto che è sotto costo,poi facci assolutamente una recensione completa,si sa mai che batta iriver e iaudio...
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 10-10-2008, 12:47   #46
RoBy46
Senior Member
 
L'Avatar di RoBy46
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2527
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Niente di che IMHO, li metto a livello ipod.
Beh non esagerare,philips suonerà sicuramente meglio...
__________________
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline  
Old 10-10-2008, 13:22   #47
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Qualche info o commento sui Philips??
Ho trovato su un volantino un sottocosto sul modello GoGear SA3285/02 da 8GB.
Sembra avere tutti i requisiti richiesti dal Voice Recorder alla possibilità di vedere foto, video e audio. E ha pure la radio FM con 20 stazioni memorizzabili.
Ho letto le specifiche sul sito ufficiale. Carino, moderno, capace (8 Gb!) ma trovo che abbia alcune piccole pecche: è un po' scarsino come potenza (3mW), supporta solo mp3 e wma, la batteria dura solo 20 ore in audio, e (come quasi tutti i player, però) auricolari probabilmente di qualità discutibile.
Ne ho provato uno poco tempo fa, sembra quello, ma non ne sono sicuro: rispetto al mio Sony NWZ-A816 aveva il display di qualità decisamente inferiore. Se puoi provarlo è meglio (magari con auricolari migliori di quelli in dotazione), è il modo migliore per renderti conto.
A quanto lo vendono?
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline  
Old 10-10-2008, 13:41   #48
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Beh non esagerare,philips suonerà sicuramente meglio...
non mi toccate gli ipod. Mi sa che non li avete mai ascoltati. Inizio a credere che data la certa snobberia, li avete evitati perchè prodotto di massa. Proprio ieri leggevo dell amministratore di apple: gli ipod finiranno come le radioline ce le avevano tutti e non se ne vede più una in giro. - so già i poveri che penseranno... - Quando una musica è stata rippata alla grande, gli ipod sono buonissimi. Non si riesce tramite quella grandiosa rotellina a fargli superare la metà del volume con una finezza di suono invidiabile. Credo proprio che vi siano molte invidie da cittadini del terzo mondo verso lo stato imperialista..
arcierone è offline  
Old 10-10-2008, 14:04   #49
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Beh non esagerare,philips suonerà sicuramente meglio...
No, stessa cosa.
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
Effettivamente la philips non riscuote molta simpatia tra gli audiofili, però questo modello è davvero intrigante. Dovresti trovare qualcuno che lo ha già comprato oppure riuscire a provarlo. Sai qui nel forum si è pieni pregiudizi e si danno pareri molto a sproposito senza conoscere i prodotti. Tante volte, come dice il filosofo, di quello che non si può dire è meglio tacere..
Ovviamente ho provato il philips go gear modello 2 giga, non sono io quella che parla senza sapere. Lo dissi anche sul forum appena provato che non era nulla di che.
Del resto qualcuno qui non sembra aver mai preso un cowon tra le mani eppure lo dipinge a pennello... Trarre le giuste conclusioni da soli.


Pregherei di evitare inutili frecciatine, il moderatore è stato chiaro e non ho voglia di leggere post inutili all'infinito.

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
non mi toccate gli ipod. Mi sa che non li avete mai ascoltati. Inizio a credere che data la certa snobberia, li avete evitati perchè prodotto di massa. Proprio ieri leggevo dell amministratore di apple: gli ipod finiranno come le radioline ce le avevano tutti e non se ne vede più una in giro. - so già i poveri che penseranno... - Quando una musica è stata rippata alla grande, gli ipod sono buonissimi. Non si riesce tramite quella grandiosa rotellina a fargli superare la metà del volume con una finezza di suono invidiabile. Credo proprio che vi siano molte invidie da cittadini del terzo mondo verso lo stato imperialista..
Si, è tutta invidia hai ragione.
Noi qui non ne abbiamo mai provato uno e siamo solo invidiosi di non possederlo.
Passiamo oltre magari.
windsofchange è offline  
Old 10-10-2008, 14:06   #50
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Beh non esagerare,philips suonerà sicuramente meglio...
lo sai vero che gli iPod (non gli ultimi) montano il chip wolfson che è uno dei migliori chip in circolazione ed è lo stesso dei Cowon?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline  
Old 10-10-2008, 14:13   #51
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
lo sai vero che gli iPod (non gli ultimi) montano il chip wolfson che è uno dei migliori chip in circolazione ed è lo stesso dei Cowon?
Lo sai vero che non è solo un chip a determinare la qualità audio finale di un lettore?
windsofchange è offline  
Old 10-10-2008, 15:25   #52
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Lo sai vero che non è solo un chip a determinare la qualità audio finale di un lettore?
ricominciamo? il thread sul lettore mp3 si è diviso in due: quello della qualità migliore e questo molto più umile e prosaico dove si illustrano i lettori mp3 ed ognuno può dire la sua senza come scrivi "passiamo oltre". io penso che il lettore ipod sia molto più performante di un anonimo e "coreano" iaudio e ci tengo che ognuno dica la sua con molta educazione portando la propria personalissima e discutibile opinione, perchè qui nessuno è pagato.
arcierone è offline  
Old 10-10-2008, 16:02   #53
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Lo sai vero che non è solo un chip a determinare la qualità audio finale di un lettore?
si ma da qui a dire che gli ipod facciano schifo peggio degli accrocchi cinesi da 2€ è solo fanboismo, tra un po uscirà gente che sosterrà sia meglio il lettore uscito con le patatine di un iPod solo eprchè fa figo dirlo e chi fa così non è molto diverso da chi grida a tutti i venti "l'ipod è il migliore dei tutti" perchè fa figo, sono due facce della stessa medaglia.
io gli iPod li considero dei buoni lettori, nella fascia medio-alta, sicuramente inferiori a Sony e Cowon ma non inferiori ai vari mpman, telesystem, audiola, nortek, trekstor, packard bell e compagnia bella.
Oltretutto nessuno menziona mai il valore aggiunto dato dalla possibilità di usufruire di servizi gratuiti come i podcast che per quanto mi riguarda hanno totalmente soppiantato l'acquisto di cd dato che ogni settimana ho almeno 5-6 ore di musica nuova sempre disponibile senza tirar fuori un €.
se facessi la somma di tutti i cd risparmiati da quando ho il Classic e la sottraessi ai 200€ spesi non ci comprerei nemmeno una chiavetta dell'Acer.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline  
Old 10-10-2008, 16:24   #54
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
di nuovo si è aperta una discussione sugli ipod è basta non se ne può più
fa benissimo kewell a richiamarci tutti e se chiude pure questo thread non lo biasimo
questo è un thread per chi ancora non l'ha capito in cui si consiglia a chi ne ha bisogno ognuno la pensa come vuole e consiglia come si sente di consigliare alla fine sarà l'utente letti tutti i consigli a orientarsi verso un prodotto o un altro
l'ipod è un lettore come un altro non ha nulla di speciale
ogni 4/5 interventi lo si mette sempre in mezzo
io sò com'è l'ipod ne ho avuti 4/5 è sono cosciente che è un prodotto buono ma non da consigliare (per il costo) dato che ci sono prodotti molto più convenienti e qualitativi con questo però accetto anche il parere di chi lo consiglia (senza discutere) come gradirei da parte di tutti che quando lo si sconsiglia (per giuste motivazioni e non per antipatia) non fosse "aggredito" dalla schiera pro-ipod
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 10-10-2008, 16:37   #55
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Confronto

Se permettete vorrei esprimere la mia umile opinione su tre lettori che ascolto abitualmente.

Shuffle Apple da 1 gb acquistato 21 mesi fa con chip wolfson (che trovo più apprezzabile rispetto al pod-nano di mio cugino)
Sony NWZ-A818
Cowon D2

Per qualità d'ascolto mantenendo ovviamente gli stessi auricolari (Shure SE110 - equalizzatore flat-file AAC 256/320 kbs.) mi sento di preferire il D2 per maggiore pulizia,dettaglio e soprattutto equilibrio e dolcezza musicale.
Il Sony s'avvicina molto al D2 ma presenta una maggiore aggressività ..potrei dire , un suono più digitale, meno apprezzabile come timbrica.
Lo Shuffle lo trovo "velato" come se l'ascolto fosse leggermente annebbiato,perdendo in chiarezza e dettaglio.
Attenzione ! tutto questo secondo il mio "sentire" tralasciando l'impostazione grafica,opzioni d'equalizzazione,l'estetica,la leggerezza...... solo ed esclusivamente la bontà musicale.
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 10-10-2008, 16:42   #56
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Se permettete vorrei esprimere la mia umile opinione su tre lettori che ascolto abitualmente.

Shuffle Apple da 1 gb acquistato 21 mesi fa con chip wolfson (che trovo più apprezzabile rispetto al pod-nano di mio cugino)
Sony NWZ-A818
Cowon D2

Per qualità d'ascolto mantenendo ovviamente gli stessi auricolari (Shure SE110 - equalizzatore flat-file AAC 256/320 kbs.) mi sento di preferire il D2 per maggiore pulizia,dettaglio e soprattutto equilibrio e dolcezza musicale.
Il Sony s'avvicina molto al D2 ma presenta una maggiore aggressività ..potrei dire , un suono più digitale, meno apprezzabile come timbrica.
Lo Shuffle lo trovo "velato" come se l'ascolto fosse leggermente annebbiato,perdendo in chiarezza e dettaglio.
Attenzione ! tutto questo secondo il mio "sentire" tralasciando l'impostazione grafica,opzioni d'equalizzazione,l'estetica,la leggerezza...... solo ed esclusivamente la bontà musicale.
Bene. Ma se equalizzi secondo i tuoi gusti personali, il giudizio rimane lo stesso, oppure uno dei lettori ne guadagna?
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline  
Old 10-10-2008, 16:48   #57
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
di nuovo si è aperta una discussione sugli ipod è basta non se ne può più
fa benissimo kewell a richiamarci tutti e se chiude pure questo thread non lo biasimo
questo è un thread per chi ancora non l'ha capito in cui si consiglia a chi ne ha bisogno ognuno la pensa come vuole e consiglia come si sente di consigliare alla fine sarà l'utente letti tutti i consigli a orientarsi verso un prodotto o un altro
l'ipod è un lettore come un altro non ha nulla di speciale
ogni 4/5 interventi lo si mette sempre in mezzo
io sò com'è l'ipod ne ho avuti 4/5 è sono cosciente che è un prodotto buono ma non da consigliare (per il costo) dato che ci sono prodotti molto più convenienti e qualitativi con questo però accetto anche il parere di chi lo consiglia (senza discutere) come gradirei da parte di tutti che quando lo si sconsiglia (per giuste motivazioni e non per antipatia) non fosse "aggredito" dalla schiera pro-ipod
vorrei che tu capissi che quello che stai scrivendo è un tuo parere.
Che qui nessuno, tanto meno io, ho attaccato chi lo sconsiglia, certamente attacco chi consiglia indefessamente un prodotto come il d2, coreano!, che viene messo in mezzo più che ogni 4/5 interventi. Un prodotto che non ha alcuna garanzia in italia. Il "levati di mezzo" non l'ho mai usato. nè alcuna altra
forma di maleducazione.
arcierone è offline  
Old 10-10-2008, 17:19   #58
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Se permettete vorrei esprimere la mia umile opinione su tre lettori che ascolto abitualmente.

Shuffle Apple da 1 gb acquistato 21 mesi fa con chip wolfson (che trovo più apprezzabile rispetto al pod-nano di mio cugino)
Sony NWZ-A818
Cowon D2

Per qualità d'ascolto mantenendo ovviamente gli stessi auricolari (Shure SE110 - equalizzatore flat-file AAC 256/320 kbs.) mi sento di preferire il D2 per maggiore pulizia,dettaglio e soprattutto equilibrio e dolcezza musicale.
Il Sony s'avvicina molto al D2 ma presenta una maggiore aggressività ..potrei dire , un suono più digitale, meno apprezzabile come timbrica.
Lo Shuffle lo trovo "velato" come se l'ascolto fosse leggermente annebbiato,perdendo in chiarezza e dettaglio.
Attenzione ! tutto questo secondo il mio "sentire" tralasciando l'impostazione grafica,opzioni d'equalizzazione,l'estetica,la leggerezza...... solo ed esclusivamente la bontà musicale.
concordo sul confronto D2 sony (restituito indietro mi piace il suono ma quell'aggressività con auricolari come le SHURE la senti ed effettivamente su alcuni pezzi molto soft "pesa")
come qualità siamo vicini al D2 anche se continuo a preferire il D2
provato anche la serie nwz 438 (che dire è imbarazzante) tanto che non sembra sia la sony la casa costruttrice hanno eliminato tantissime opzioni audio come clear bass normalizzazione dinamico ecc... sono solo rimasti gli eq preset e la possibilità di personalizzare l'equalizzatore
come qualità audio a mio avviso sono migliori i vecchi modelli pure come potenza (mi sembra quasi di essere tornati ai vecchi sony che soffrivano del problema potenza brillantemente risolto con la serie s 81./82.)
certò capire questa mossa da parte della sony è un impresa
con questi nuovi modelli mi sà che la sony ha deciso di darsi la zappa sui piedi dopo gli eccellenti 81./82.
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 10-10-2008, 17:30   #59
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
vorrei che tu capissi che quello che stai scrivendo è un tuo parere.
Che qui nessuno, tanto meno io, ho attaccato chi lo sconsiglia, certamente attacco chi consiglia indefessamente un prodotto come il d2, coreano!, che viene messo in mezzo più che ogni 4/5 interventi. Un prodotto che non ha alcuna garanzia in italia. Il "levati di mezzo" non l'ho mai usato. nè alcuna altra
forma di maleducazione.
ti rispondo
preferirei/mmo che eviti anche gli "attacchi" a chi sponsorizza gli IAUDIO
e anche accuse tipo "mi sembra chi parla dell'ipod senza sponsorizzarlo lo fa più per antipatia e magari non l'ha mai provato"
ti garantisco che l'abbiamo provato/avuto quindi evita allusioni come "tu ne parli ma solo per il gusto di denigrarlo tanto non sai cos'è" è quello che fai capire o intendere velatamente
ognuno di noi ha le sue esperienze come tu hai le tue nessuno di noi si è mai sognato di dire che non hai provato un IAUDIO (quindi dandodi del bugiardo) ha preso per buono il tuo confronto con il tuo iriver
come dovresti prendere per buono i nostri giudizi che poi portano a consigliare il D2 o altri modelli della stessa casa pazienza se sei d'accordo o meno noi non siamo qui per convincere altri utenti (questo è chiaro) ma solo per consigliare
quindi come noi siamo giustamente invitato a fare solo commenti tecnici sui lettori (e non parlare per antipatia) e giusto che qui non scoppia la sindrome del D2 (se è superiore non è certo colpa nostra)
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 10-10-2008, 18:02   #60
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ti rispondo
preferirei/mmo che eviti anche gli "attacchi" a chi sponsorizza gli IAUDIO
e anche accuse tipo "mi sembra chi parla dell'ipod senza sponsorizzarlo lo fa più per antipatia e magari non l'ha mai provato"
ti garantisco che l'abbiamo provato/avuto quindi evita allusioni come "tu ne parli ma solo per il gusto di denigrarlo tanto non sai cos'è" è quello che fai capire o intendere velatamente
ognuno di noi ha le sue esperienze come tu hai le tue nessuno di noi si è mai sognato di dire che non hai provato un IAUDIO (quindi dandodi del bugiardo) ha preso per buono il tuo confronto con il tuo iriver
come dovresti prendere per buono i nostri giudizi che poi portano a consigliare il D2 o altri modelli della stessa casa pazienza se sei d'accordo o meno noi non siamo qui per convincere altri utenti (questo è chiaro) ma solo per consigliare
quindi come noi siamo giustamente invitato a fare solo commenti tecnici sui lettori (e non parlare per antipatia) e giusto che qui non scoppia la sindrome del D2 (se è superiore non è certo colpa nostra)
Però se io affermo che l'ipod e specialmente il touch è imbattibile sia sul piano del suono che sull' utilizzo e sul design di un qualsiasi d2, come la mettiamo? non puoi rispondere che è superiore per "voi" perchè vorrei che tu capissi che in un forum tu, io, stiamo semplicemente affermando una opinione, discutibile quanto vuoi, ma è solo una opinione e per giunta molto superficiale perchè si basa su di un orecchio, chi più chi meno ben nato, e su file di tanti tipi. Sono opinioni e per giunta molto superficiali.
arcierone è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v