Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-12-2004, 16:38   #1
Yauchie
Bannato
 
L'Avatar di Yauchie
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Messaggi: 279
[Info-Thread] Trasferirsi a Londra. Chi viene?

Apro questo thread (non so se è la sezione più adatta...data la nuova divisione...) affinché ragazzi e ragazze di questo forum, che come me sognano Londra dalla mattina alla sera, possano unirsi a me nella ricerca di informazioni di qualunque tipo, circa gli alloggi, il lavoro, scuole di inglese e quant'altro (spero di poter contare, in tal senso, sull'apporto di chi come Giovanna già ci vive), e soprattutto organizzarci insieme per questa magica avventura.

Finalmente, dopo tanto meditare, ho raggiunto, diciamo, la "determinazione" che mi mancava, e mi sono dato dei tempi, un limite max entro il quale, ad ogni modo, sarò a Londra.
Tale periodo è di un anno da adesso.
Fosse per me partirei subito, ma ho la necessità di acquisire un inglese decente per la comunicazione reale, e soprattutto di mettere da parte quanto più riesco così da poter partire con una tranquillità maggiore.
E' da qualche giorno che non faccio altro che cercare, cercare, e le informazioni che ho trovato sinora sono abbastanza incoraggianti sotto qualsiasi aspetto, per chi come me è determinato e non si lascia spaventare dalle difficoltà che indubbiamente ci sono nel trasferirsi in un paese estero da soli, soprattutto quando, come me, si può contare soltanto sulle proprie forze, neanche sul supporto della famiglia.
Una cosa è ormai certa, sulla quale non ho più dubbi: Londra è una città molto, molto cara. Ma offre anche tante possibilità, tantissime (troppe) se paragonate a come le cose funzionano qui in Italia.
Il fatto di poter riuscire a trovare un lavoro in pochi giorni, o in una settimana o due, con molta facilità, è una cosa che mi ha incoraggiato ancora di più.
Io non mi faccio problemi se, per iniziare, dovessi essere costretto a fare il cameriere o altro lavoro senza alcuna qualifica; questa possibilità che tengo già in debito conto sin da ora non mi spaventa e per me l'importante è iniziare a viverci sapendo di poter comunque contare su un lavoro - qualunque esso sia - seppure provvisorio.
Naturalmente non starò con le mani in mano e cercherò di migliorare ogni cosa (l'alloggio, il lavoro, ecc.) un passo alla volta.
Comunque, voglio anche pensare che se riuscirò ad acquisire un inglese decente, potrò aspirare, senza aspettare troppo, a qualcosa di meglio, magari nel mio settore (naturalmente IT).
Il tempo per "prepararmi" c'é, l'unica cosa che spero di sistemare è una stabilità, per il momento finché sarò qui, col lavoro, che mi dia la garanzia di poter mettere mensilmente qualcosa da parte.
L'altra, come già dicevo, è l'inglese, e anche questo dipende molto dal precedente punto (in termini di € ).


Il mio "progetto" è già iniziato, diciamo, oggi. Da questo momento, ogni cosa che farò sarà condizionata dalla decisione che ho preso, nei prossimi mesi, mentre cercherò di acquisire quante più informazioni possibili, cercherò allo stesso tempo di disfarmi di tutto ciò che ho qui che non mi servirà più o che non sarà conveniente portarmi appresso, eviterò per esempio l'acquisto di cose che poi dovrò lasciare e cose del genere. Naturalmente, cercherò di risparmiare quanto possibile, su tutto (anche se ciò vorrà dire prendere un'acqua minerale al pub il sabato ).

L'idea che ho avuto è di raccogliere qui tutte le informazioni o testimonianze che riusciamo a trovare. Per prima cosa, posterò i link dei principali siti che ho trovato, riguardanti Londra e in particolare tutto ciò che occorre sapere a chi proviene dall'Italia.

L'invito è aperto a tutti, dunque. Condividere un'avventura di questo tipo con qualche amico, piuttosto che da soli, condividere con loro emozioni, ansie, e quant'altro è sicuramente bello, ma è sicuramente più utile.

Per qualcuno può essere un'esperienza temporanea, qualcun altro la vedrà come un'"avventura", qualcun altro come me quale un modo per mettersi in discussione, per mettersi alla prova.

O anche, più semplicemente, per ricominciare altrove, se insoddisfatti di quanto si offre qui (dalle mie parti praticamente niente).

Vi aspetto


Lavoro

Monte ore, ferie, previdenza..
Generalità e normative della Comunità Europea
Come cercarlo
Considerazioni
Informazioni utili

Alloggio

Generalità
Soluzioni
Council Tax
Canone TV
Acqua luce, gas
Corrente elettrica

Burocrazia

Differenze con l'Italia
Codice fiscale - National Insurance Number
Tasse
Cittadinanza inglese
Assistenza sanitaria


Inglese

Corsi gratuiti
Corsi erogati dalle università


Trasporti

Arrivo (Stansted)
Metropolitana
Treni
Bus
Aeroporti
Mappe


Banche

Filiali di banche italiane a Londra
Aprire un conto in banca
Alcuni istituti
Carte elettroniche

Acquisti

Beni di prima necessità
Mercatini vari


Telecomunicazioni

Telefonia mobile
Telefonia fissa
Internet Café

Varie

Trasferimento di denaro dall'estero
Servizi postali
Partenza


Riferimenti utili

Emergenze
Indirizzi e recapiti vari
Locali
Agenzie


Ultima modifica di Yauchie : 03-01-2005 alle 22:43.
Yauchie è offline  
Old 19-12-2004, 19:01   #2
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
Complimenti, ottima scelta!

non ho sentito una persona che si è pentita di aver fatto una scelta che effettivamente sembra drastica ma che da molte soddisfazioni. Ultimamente vivere in Italia mi fa sempre più schifo, ma ho un lavoro e quindi sono meno motivato dal fuggire da qui (anche se potrei godere di qualche facilitazione visto che la mia ragazza è inglese e lì ha parenti che potrebbero darci una mano...)

se la mia collaborazione a progetto dovesse terminare o dovesse rimanere tale per troppo tempo credo che ci inizierò a pensare seriamente anche se non credo che andrei a londra, ma un po' più a nord (liverpool) dove ci sono i parenti della mia ragazza; ci sono stasto quest'estate e ci torno a gennaio e abituato al caos di roma mi è sembrato un altro mondo: cmq una grande città ma non caotica e abitata, non da cafoni ignoranti romani, ma da persone che ti rispettano...
è triste dover scappare dalla propria nazione ma penso che sia la risposta che la nostra classe governante (e non parlo solo della destra) si merita.


cmq mi pare di aver visto tempo fa un sito di una società che aiuta gli italiani a londra se lo trovo te lo posto

ciao
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline  
Old 19-12-2004, 19:05   #3
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
ho trovato questo sito, immagino che forse già lo hai visto...

http://www.londraweb.com/
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline  
Old 19-12-2004, 19:33   #4
Yauchie
Bannato
 
L'Avatar di Yauchie
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da nestle
ho trovato questo sito, immagino che forse già lo hai visto...

http://www.londraweb.com/

sì, lo conoscevo

so controllando tra i vari link che ho trovato, così poi li posto
Yauchie è offline  
Old 22-12-2004, 20:42   #5
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1145
anche a me finita la laurea (indipendentemente dal fatto di trovare o no lavoro) andrei all'estero.
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline  
Old 23-12-2004, 15:05   #6
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Io già ho programmato una nuova visita a Londra!



L'anno scorso sono stato qualche giorno a Londra, con l'intenzione di tastare il polso a questa stupenda città!

Quest'estate Vi andro di nuovo, però rimango su per un mese e mezzo! Sperando di trovare un lavoro! Cameriere o aiuto cuoco RULEZ!!!! Tanto la cucina italiana va di gran moda!!!

Terrò d'occhio questo topic, sono molto interessato a scambiare pareri e aiuti!
Prometeo98 è offline  
Old 23-12-2004, 18:42   #7
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 271
Re: Trasferirsi a Londra. Chi viene?

[quote]Originariamente inviato da Yauchie
Apro questo thread (non so se è la sezione più adatta...data la nuova divisione...) affinché ragazzi e ragazze di questo forum, che come me sognano Londra dalla mattina alla sera, possano unirsi a me nella ricerca di informazioni di qualunque tipo, circa gli alloggi, il lavoro, scuole di inglese e quant'altro (spero di poter contare, in tal senso, sull'apporto di chi come Giovanna già ci vive), e soprattutto organizzarci insieme per questa magica avventura.

Finalmente, dopo tanto meditare, ho raggiunto, diciamo, la "determinazione" che mi mancava, e mi sono dato dei tempi, un limite max entro il quale, ad ogni modo, sarò a Londra.
Tale periodo è di un anno da adesso.
Fosse per me partirei subito, ma ho la necessità di acquisire un inglese decente per la comunicazione reale, e soprattutto di mettere da parte quanto più riesco così da poter partire con una tranquillità maggiore.
E' da qualche giorno che non faccio altro che cercare, cercare, e le informazioni che ho trovato sinora sono abbastanza incoraggianti sotto qualsiasi aspetto, per chi come me è determinato e non si lascia spaventare dalle difficoltà che indubbiamente ci sono nel trasferirsi in un paese estero da soli, soprattutto quando, come me, si può contare soltanto sulle proprie forze, neanche sul supporto della famiglia.
Una cosa è ormai certa, sulla quale non ho più dubbi: Londra è una città molto, molto cara. Ma offre anche tante possibilità, tantissime (troppe) se paragonate a come le cose funzionano qui in Italia.
Il fatto di poter riuscire a trovare un lavoro in pochi giorni, o in una settimana o due, con molta facilità, è una cosa che mi ha incoraggiato ancora di più.
Io non mi faccio problemi se, per iniziare, dovessi essere costretto a fare il cameriere o altro lavoro senza alcuna qualifica; questa possibilità che tengo già in debito conto sin da ora non mi spaventa e per me l'importante è iniziare a viverci sapendo di poter comunque contare su un lavoro - qualunque esso sia - seppure provvisorio.
Naturalmente non starò con le mani in mano e cercherò di migliorare ogni cosa (l'alloggio, il lavoro, ecc.) un passo alla volta.
Comunque, voglio anche pensare che se riuscirò ad acquisire un inglese decente, potrò aspirare, senza aspettare troppo, a qualcosa di meglio, magari nel mio settore (naturalmente IT).
Il tempo per "prepararmi" c'é, l'unica cosa che spero di sistemare è una stabilità, per il momento finché sarò qui, col lavoro, che mi dia la garanzia di poter mettere mensilmente qualcosa da parte.
L'altra, come già dicevo, è l'inglese, e anche questo dipende molto dal precedente punto (in termini di € ).


Il mio "progetto" è già iniziato, diciamo, oggi. Da questo momento, ogni cosa che farò sarà condizionata dalla decisione che ho preso, nei prossimi mesi, mentre cercherò di acquisire quante più informazioni possibili, cercherò allo stesso tempo di disfarmi di tutto ciò che ho qui che non mi servirà più o che non sarà conveniente portarmi appresso, eviterò per esempio l'acquisto di cose che poi dovrò lasciare e cose del genere. Naturalmente, cercherò di risparmiare quanto possibile, su tutto (anche se ciò vorrà dire prendere un'acqua minerale al pub il sabato ).

L'idea che ho avuto è di raccogliere qui tutte le informazioni o testimonianze che riusciamo a trovare. Per prima cosa, posterò i link dei principali siti che ho trovato, riguardanti Londra e in particolare tutto ciò che occorre sapere a chi proviene dall'Italia.

L'invito è aperto a tutti, dunque. Condividere un'avventura di questo tipo con qualche amico, piuttosto che da soli, condividere con loro emozioni, ansie, e quant'altro è sicuramente bello, ma è sicuramente più utile.

Per qualcuno può essere un'esperienza temporanea, qualcun altro la vedrà come un'"avventura", qualcun altro come me quale un modo per mettersi in discussione, per mettersi alla prova.

O anche, più semplicemente, per ricominciare altrove, se insoddisfatti di quanto si offre qui (dalle mie parti praticamente niente).

Vi aspetto [/QUOT



in bocca al lupo
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline  
Old 27-12-2004, 20:59   #8
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1834
Ora non ho molto tempo perchè sono dal pc di un mio amico che il mio è esploso. Tra qualche giorno lo riavrò e verrò a fare due chiacchiere dato che anche io mi trasferirò a Londra da quest'estate.
In particolare sto controllando i prezzi.
Per ora sono arrivato tramite college a 65 sterline a settimana con la cena pagata ed una stanza di 6 metri quadrati. Un buco ma visti i prezzi che ha Londra potrei dovermi accontentare, altrimenti dovrei andare a Wolverharbart.
-Ivan- è offline  
Old 27-12-2004, 21:07   #9
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Ora non ho molto tempo perchè sono dal pc di un mio amico che il mio è esploso. Tra qualche giorno lo riavrò e verrò a fare due chiacchiere dato che anche io mi trasferirò a Londra da quest'estate.
In particolare sto controllando i prezzi.
Per ora sono arrivato tramite college a 65 sterline a settimana con la cena pagata ed una stanza di 6 metri quadrati. Un buco ma visti i prezzi che ha Londra potrei dovermi accontentare, altrimenti dovrei andare a Wolverharbart.
ma ci vieni per studiare o lavorare????
6 metri quadrati sono davvero pochini ma i prezzi sono quelli.e il prezzo è pure abbastanza buono.
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline  
Old 27-12-2004, 21:21   #10
redsith
Bannato
 
L'Avatar di redsith
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 858
Io domani alle 19 sono a Londra
Purtroppo solo per una settimana
redsith è offline  
Old 27-12-2004, 22:28   #11
Qrama
Senior Member
 
L'Avatar di Qrama
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 676
Re: Trasferirsi a Londra. Chi viene?

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Apro questo thread (non so se è la sezione più adatta...data la nuova divisione...) affinché ragazzi e ragazze di questo forum, che come me sognano Londra dalla mattina alla sera, possano unirsi a me nella ricerca di informazioni di qualunque tipo, circa gli alloggi, il lavoro, scuole di inglese e quant'altro (spero di poter contare, in tal senso, sull'apporto di chi come Giovanna già ci vive), e soprattutto organizzarci insieme per questa magica avventura.

... CUT ...

Vi aspetto

Ciao, posso sapere quanti anni hai?
Anch'io vorrei andare in Inghilterra (o America)quest'estate finita la scuola, ma solo per 1 o 2 mesi per imparare un pò la lingua...

In bocca al lupo Yauchie!


P.s. Dite che in un mese a Londra si riesce ad imparare un pò d'inglese??
__________________
... NewRant !!! ...
Qrama è offline  
Old 28-12-2004, 13:53   #12
Yauchie
Bannato
 
L'Avatar di Yauchie
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Messaggi: 279
Re: Re: Trasferirsi a Londra. Chi viene?

Quote:
Originariamente inviato da Qrama
Ciao, posso sapere quanti anni hai?
Anch'io vorrei andare in Inghilterra (o America)quest'estate finita la scuola, ma solo per 1 o 2 mesi per imparare un pò la lingua...

In bocca al lupo Yauchie!


P.s. Dite che in un mese a Londra si riesce ad imparare un pò d'inglese??

Ciao Qrama, io ho 25 anni e come avrai capito non ci vado solo per una vacanza studio

@gli interessati: ho raccolto molta roba succulenta
Il tempo di organizzarmi e...di trovare il tempo ( ) per scrivere tutto in maniera organizzata, visto che la cosa può interessare a molti.
Anticipo soltanto che quanto ho trovato è così incoraggiante che non aspetterò affatto un anno, ma parto tra tre-quattro mesi, il tempo di sistemare le cose in sospeso qui.
Yauchie è offline  
Old 28-12-2004, 17:34   #13
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
Re: Re: Re: Trasferirsi a Londra. Chi viene?

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Ciao Qrama, io ho 25 anni e come avrai capito non ci vado solo per una vacanza studio

@gli interessati: ho raccolto molta roba succulenta
Il tempo di organizzarmi e...di trovare il tempo ( ) per scrivere tutto in maniera organizzata, visto che la cosa può interessare a molti.
Anticipo soltanto che quanto ho trovato è così incoraggiante che non aspetterò affatto un anno, ma parto tra tre-quattro mesi, il tempo di sistemare le cose in sospeso qui.
ok facci sapere
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline  
Old 28-12-2004, 18:06   #14
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 271
Re: Re: Re: Trasferirsi a Londra. Chi viene?

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Ciao Qrama, io ho 25 anni e come avrai capito non ci vado solo per una vacanza studio

@gli interessati: ho raccolto molta roba succulenta
Il tempo di organizzarmi e...di trovare il tempo ( ) per scrivere tutto in maniera organizzata, visto che la cosa può interessare a molti.
Anticipo soltanto che quanto ho trovato è così incoraggiante che non aspetterò affatto un anno, ma parto tra tre-quattro mesi, il tempo di sistemare le cose in sospeso qui.
che hai trovato di così incoraggiante?
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline  
Old 29-12-2004, 11:04   #15
Yauchie
Bannato
 
L'Avatar di Yauchie
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Messaggi: 279
Re: Re: Re: Re: Trasferirsi a Londra. Chi viene?

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
che hai trovato di così incoraggiante?

Dicevo informazioni in generale, chi come me ha un forte spirito di adattamento può partire prima con molte meno pianificazioni di quante la cautela in genere suggerirebbe
Yauchie è offline  
Old 29-12-2004, 11:05   #16
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Se non avessi una famiglia qui sono sicuro che avrei preso la tua stessa decisione.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 29-12-2004, 11:11   #17
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
Re: Re: Re: Re: Re: Trasferirsi a Londra. Chi viene?

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Dicevo informazioni in generale, chi come me ha un forte spirito di adattamento può partire prima con molte meno pianificazioni di quante la cautela in genere suggerirebbe
quando hai tempo facci sapere le ultime notizie su quello che hai trovato...
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline  
Old 29-12-2004, 11:50   #18
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2088


Ragazzi io ci sono stato a Londra e mi ha fatto schifo...Sarà che non sono abituato alle metropoli, però già New York mi aveva fatto un'altra impressione...

Boh, comunque in bocca al lupo!
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline  
Old 29-12-2004, 12:18   #19
Yauchie
Bannato
 
L'Avatar di Yauchie
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da nin


Ragazzi io ci sono stato a Londra e mi ha fatto schifo...Sarà che non sono abituato alle metropoli, però già New York mi aveva fatto un'altra impressione...

Boh, comunque in bocca al lupo!

Schifo? E' il primo parere di questo tipo tra milioni che leggo in rete

Che cosa ti ha fatto schifo, di preciso? Una burocrazia efficiente, un'organizzazione del lavoro concreta, e tutte quelle belle cose che in Italia sognamo?

Scherzi a parte....cos'é che non ti è piaciuto? Quanto tempo ci sei stato? Cosa hai visto? ecc...
Yauchie è offline  
Old 29-12-2004, 15:35   #20
killerone
Member
 
L'Avatar di killerone
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Messaggi: 279
yauchie hai i pvt pieni
__________________
" Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi
killerone è offline  
 Discussione Chiusa


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v