Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2021, 07:45   #1561
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Ah, io non ho detto nulla, avevo solo sentito come un tremito nella forza.

Ma ora capisco perché questa mattina mi fischiavano le orecchie
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 08:11   #1562
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
E continueranno a fischiarti per parecchio
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 17:14   #1563
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Grandissimo Cronos, e grande anche Ulukaii per la riuscita provocazione!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 20:08   #1564
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Ma tutto ciò è fantastico! 🤣🤣🤣
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 21:18   #1565
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Ho giocato la demo or ora.
Mia figlia gioca a genshin impact e provandolo non gli è piaciuto. Anche se ha finito la demo in un attimo.
Non capisco come sia possibile fare un gioco col nuovi Ubisoft anvil e non riuscire con la mia rx480 laddove GI maxato fa i suoi 60+fps granitici qui non si riesce a stare a volte sui 40 a medio. Stiamo paralndo del motore di Valhalla che sii AMD fa sfracelli.
Comunque il gioco in se mi piace. È molto più AC che un Zelda.
Attendo una allettante offerta.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 22-03-2021 alle 21:23.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 19:23   #1566
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Scusate.
Ora ci sono gli sconti. se prendo un gioco scontato posso avere anche un ulteriore sconto del 20% con le 100 monetine?

Ad esempio Valhalla ha il 25% di sconto e viene 44,99. Ora tagliano anche un altro 20 % alla cassa e diventa 35,99. però non mi da la possibilità di utilizzare le monete, quindi deduco che non posso cumulare un altro sconto giusto?
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 19:28   #1567
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
L'anno scorso mi aveva fatto applicare lo sconto del 20% su un gioco che era già in sconto di suo. Non ricordo come mi aveva proposto lo sconto, ma mi par di ricordare che me l'aveva mostrato applicabile una volta nel carrello (da web, non da client), mi diceva se volevo un ulteriore sconto e mi dava il pulsante per usare i punti per richiederlo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 19:36   #1568
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Ok non si può.

Il gioco scontato già del 25% +20% alla cassa. Stop.
Ubisoft non mi fa applicare anche un ulteriore 20% del codice sconto ottenuto con 100 monete.

Purtoppo ho visto qualche giorno fa un video di valhalla di Londra poco più di un villaggio in mezzo a rovine romane e mi sono scimmiato che non riesco a levarmelo dalla testa.

Ditemi che fa schifo e che è un gioco dimmerd* per favore.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2021, 19:55   #1569
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
C'è il thread nella sezione aspettando. Come gioco non è male, sono stati fatti diversi miglioramenti rispetto ad Odyssey, non è un semplice reskin in Inghilterra. Anche la storia è buona (seppur alcuni pezzi sian stati messi per allungare troppo e altri innesti collaterali indeboliscono un po' troppo il ritmo).

L'ambientazione non è male, anche se sono un po' messe lì a caso le mappe aggiuntive già da ora presenti (danno la sensazione di essere come dei DLCs già inseriti all'uscita e abbastanza fini a loro stessi). Lato contenuti aggiuntivi (DLCs free) era decisamente meglio Odyssey con i suoi Racconti Perduti che aggiungevano storie ai personaggi, qui purtroppo si tratta di modalità di gioco aggiuntive abbastanza anonime pensate per rastrellare risorse. Ne avevo scritto un po' qui (ma occhio a non leggere gli spoiler), leggi anche il commento sopra di demiurgous > https://www.hwupgrade.it/forum/showt...5#post47185525

Ma, ripeto, il gioco in se è buono e sono stati fatti molti passi nella giusta direzione.

Semmai c'è da vedere cosa succederà adesso, o meglio, coi prossimi AC, visto che McDevitt ha appena lasciato Ubisoft > https://twitter.com/DarbyMcDevitt/st...76255403995139

Ultima modifica di ulukaii : 29-03-2021 alle 20:06.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 12:38   #1570
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Mi chiedo 2 cose:
° La prima, ma il thread rimane cmq con sto nome?
basterebbe aggiungere a fianco Ubisoft Connect, oppure Ubisoft Connect (ex Uplay)
° poi so che stuferò, ma sul pc su cui è installato puntualmente mi va in log-out (già lo avevo citato), vabbè che tanto lo toglierò da là, perché lo userò su un pc più potente che ho ora a disposizione, ma mi chiedo se il log-out lo fa da solo se si supera tot. giorni in cui uno non si collega (7/15/random?).
Roba che tutti gli altri launcher che uso (o cmq installati) come GOG Galaxy/steam/epic non fa. Ognuno di questi quando li riapro , anche se devono partire gli update, vanno benissimo.

Non vorrei che sto riloggarmi me lo faccia anche su questo pc, dato che lo vorrei sfruttare pure per giocarci.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 13:29   #1571
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Il titolo non posso modificarlo io, ma nella prima pagina avevo già aggiornato i vari titoli e paragrafi con Uplay/Ubisoft Connect... che poi cambia nome, ma l'è la stessa roba.

Per quanto riguarda il resto, l'autenticazione in due fasi l'hai attivata? Se sì, il dispositivo l'hai aggiunto agli attendibili? Io ce l'ho installato su più macchine, ma il login me lo può richiede giusto se non lo aprol da pc X dopo, boh, fai alcuni mesi, ma non giorni o settimane.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 14:31   #1572
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il titolo non posso modificarlo io, ma nella prima pagina avevo già aggiornato i vari titoli e paragrafi con Uplay/Ubisoft Connect... che poi cambia nome, ma l'è la stessa roba.
era giusto per curiosità, non credo siano tanti che non sappiano cosa è UbiConnect, tecnicamente è solo un cambio di nome.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il resto, l'autenticazione in due fasi l'hai attivata? Se sì, il dispositivo l'hai aggiunto agli attendibili? Io ce l'ho installato su più macchine, ma il login me lo può richiede giusto se non lo aprol da pc X dopo, boh, fai alcuni mesi, ma non giorni o settimane.
Autenticazione che ti manda nmr sulla mail per l'attivazione sì, il dispositivo lo avevo appunto aggiunto agli attendibili (dato che il ultimo post qua è dell'11 febbraio), a sto punto mi chiedo se è proprio un problema di log-in ogni volta che si supera determinati giorni.
Mi è capitato di non aprire Steam per mesi, anche GOG, e nessun problema, pure Origin, si vede che probabilmente solo loro richiedono una connessione costante.

Ad ogni modo appena lo attivo sul nuovo pc (non ho fretta, sto giocando, ogni tanto, a The Witcher, via GOG, come avevo scritto in altro topic, ed ho riaggiunto Hitman Absolution), mi metterò a far download di alcuni giochi, e vedrò di (ri)mettere tra gli attendibili il nuovo pc.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 14:46   #1573
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Sopra ho dimenticato di specificare che quelle volte in cui mi capita che richieda il login non mi chiede nuovamente le credenziali, semplicemente mi chiede di mettere un nuovo codice di verifica (OTP). Solo nel caso canno a scrivere il codice, allora sì, mi richiede di nuovo le credenziali (e poi anche il nuovo codice).

A te invece chiede proprio user/pwd come se facessi il logout? Mediamente ogni quanto te lo rifà, questione di pochi giorni o di qualche settimana?

Prova a buttare un'occhiata alla sezione relativa alla sicurezza nella gestione dell'account, si può fare solo da web > https://account.ubisoft.com/

Nelle informazioni che trovi in quella pagina puoi vedere oltre ai dispositivi registrati anche gli ultimi IP da cui si è fatto l'accesso, compresi eventuali tentativi di accesso falliti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2021, 15:29   #1574
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sopra ho dimenticato di specificare che quelle volte in cui mi capita che richieda il login non mi chiede nuovamente le credenziali, semplicemente mi chiede di mettere un nuovo codice di verifica (OTP). Solo nel caso canno a scrivere il codice, allora sì, mi richiede di nuovo le credenziali (e poi anche il nuovo codice).

A te invece chiede proprio user/pwd come se facessi il logout? Mediamente ogni quanto te lo rifà, questione di pochi giorni o di qualche settimana?
contando che appunto mi ci ricollegavo ogni tot. tempo, sicuramente non 1 mese o qualche settimana.
Però c'è da dire che fino almeno 2 anni fa sto problema non me lo dava

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Prova a buttare un'occhiata alla sezione relativa alla sicurezza nella gestione dell'account, si può fare solo da web > https://account.ubisoft.com/

Nelle informazioni che trovi in quella pagina puoi vedere oltre ai dispositivi registrati anche gli ultimi IP da cui si è fatto l'accesso, compresi eventuali tentativi di accesso falliti.
ok, ci darò un'occhiata (appena farò il log-in di nuovo sul launcher), sicuramente la faccenda è strana, magari dopo questa volta non capiterà più.

PS: mi son ricordato una cosa, ai tempi dei primi AC regalati, e non solo per quelli, ero quasi sempre loggato da pc, e da lì il problema non me lo dava, cioè, non mi sloggava inutilmente.

--------------

Come non detto, verificato subito, risultava anche quel pc tra le "trusted device", credo che sia solo un problema di log-in ogni tot tempo, forse superato i 30 giorni fa così, non so.

Di certo non ho fatto log-out

Ultima modifica di Silent Bob : 13-04-2021 alle 15:33.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2021, 20:33   #1575
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
mi è arrivata una email in cui dice che Ubisoft "ha ascoltato i feedback della comunità" e introdurrà a breve la 2fa anche al login su Ubisoft store, meglio tardi che mai.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 16:07   #1576
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Attivato e configurato Connect , ed installato subito il gioco, non mi sembra un launcher "esoso" quanto gli altri.

Ad ogni modo, ho un controller PS3 Gamestop, lo sto provando con Watchdogs, ma non me lo legge, consigli?

Usare i soliti programmini per configurare il PAD?
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
mi è arrivata una email in cui dice che Ubisoft "ha ascoltato i feedback della comunità" e introdurrà a breve la 2fa anche al login su Ubisoft store, meglio tardi che mai.
a me già chiedeva la verifica via mail, non l'ho fatta via telefono.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 16:57   #1577
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
mi è arrivata una email in cui dice che Ubisoft "ha ascoltato i feedback della comunità" e introdurrà a breve la 2fa anche al login su Ubisoft store, meglio tardi che mai.
Ed era anche ora, anzi, sarebbe pure il caso che una volta impostata sia attiva per l'accesso a TUTTI i loro servizi. Mai capito il senso di attivarla solo in modo parziale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 17:35   #1578
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
E niente sto giocando a Watchdogs , ma giocare da tastiera e scomodo, e sorprendentemente, dato che pensavo ci sarei riuscito da subito, non riesco a far funzionare il controller.

E' un controller della GS della PS3, ma non viene riconosciuto dal gioco, manco utilizzando Xbox360, mentre Joy2Key può esser utile ma se trovo un file config già fatto (con i GTA e simili son abbastanza pratico sui tasti da controller), dato che son tante le cose da configurare.

Consigli?

Altrimenti ho pensato di riutilizzare l'adattatore per il controller PS2 e vedere se da lì va meglio

-----------------

Altro problemino è quando "corro" con la macchina, ogni tanto si freeza, ma credo sia solo un problema di driver.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 18:13   #1579
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Intendi il primo Watch Dogs oppure l'ultimo? In ogni caso ti converrebbe chiedere nel thread ufficiale > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2477718

Nel caso non fosse il primo:
- Watch Dogs 2 > http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2794714
- Watch Dogs Legion > https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925285
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 19:00   #1580
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
non comodissimo, ma se provi ad usare l'overlay di steam aggiungendolo a steam come gioco non di steam?
usare x360ce, hai provato?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v