Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2015, 18:44   #1041
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ tallines
Prima era tutto corretto, che dire
Mi secca provarlo! Forse più in là ... Soprattutto se mi si prospetta un eventuale passaggio a W10
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 18:51   #1042
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si tramite upgrade gratuito .

Windows 10 vedrai che non avrà bisogno di nessun driver, fa tutto lui .

Al limite il backup dei driver che puoi farti con Driver Magician Lite (Lite è la versione freeware di Driver Macigian) può tornare utile se reinstalli W7 .

Per il Bios non c'è problema .

Per i programmi per vedere se girano, puoi installare in una partizione del disco, W10 Technical Preview in versione prova fino al 01 ottobre 2015 .

Se non hai una partizione nel disco, la puoi creare anche a SO installato .
Grazie della risposta.
Per il backup dei driver ho da poco usato Driver Backup perché è di un italiano quindi viva l'Italia!
Sono contenta che Windows 10 faccia tutto lui.....riguardo al ritorno a Windows 7 ho letto che non si può farlo con lo stesso oem,mi sbaglio?
Effettivamente il tuo consiglio della partizione è fenomenale.....un pò alla volta imparerò pure questo,esistono un miliardo di guide sul web,bisogna solo avere tanto tempo a disposizione....ciaooo!!!!
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 18:59   #1043
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
.....riguardo al ritorno a Windows 7 ho letto che non si può farlo con lo stesso oem,mi sbaglio?
Con lo stesso OEM in che senso ?

Con la stessa licenza ? O parli di downgrade da W10 a W7 ? Questo no, non si potrà fare .

Avrai il disco d' Installazione di W7 o i dvd di ripristino o magari ti puoi creare un file di backup del SO da salvare su hd esterno

Comunque al momento non c'è la certezza di cosa farà la Microsoft per W10
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Effettivamente il tuo consiglio della partizione è fenomenale.....
Puoi creare una partizione, a SO installato e funzionante sull'intero disco con > MiniTool Partition Wizard Home.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 07:01   #1044
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Con lo stesso OEM in che senso ?

Con la stessa licenza ? O parli di downgrade da W10 a W7 ? Questo no, non si potrà fare .

Avrai il disco d' Installazione di W7 o i dvd di ripristino o magari ti puoi creare un file di backup del SO da salvare su hd esterno

Comunque al momento non c'è la certezza di cosa farà la Microsoft per W10


Puoi creare una partizione, a SO installato e funzionante sull'intero disco con > MiniTool Partition Wizard Home.
Intendo che se si passa da 7 a 10 con formattazione da zero usando il proprio product key oem per 7 allora non è possibile formattando sempre da zero ripassare al 7 ed attivare proprio oem di nuovo,giusto?Insomma attivato per 10 resta solo per 10?La soluzione del file di backup risolve il problema?Non risulteranno sempre due licenze/product key attive?Cmq poi approfondiremo il tutto più in là,a limite ora cercherò di creare una partizione.
Grazie!!

Ultima modifica di Miriamast : 09-03-2015 alle 13:01.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2015, 17:56   #1045
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Intendo che se si passa da 7 a 10 con formattazione da zero usando il proprio product key oem per 7 allora non è possibile formattando sempre da zero ripassare al 7 ed attivare proprio oem di nuovo,giusto?Insomma attivato per 10 resta solo per 10?La soluzione del file di backup risolve il problema?Non risulteranno sempre due licenze/product key attive?Cmq poi approfondiremo il tutto più in là,
Questa è una domanda da porre nel thread ufficiale di W10 , comunque è ancora presto per....
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
a limite ora cercherò di creare una partizione.
Grazie!!
Ok
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 20:20   #1046
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Buonasera, ho cercato nell'indice ma non trovo una guida relativa all'ottimizzazione di Windows 7 perciò scrivo qua e, se sto sbagliando, indicatemi per favore dove dovrei postare. Innanzitutto è consigliato, per velocizzare l'avvio, cambiare il Timeout in msconfig dal valore di default di 30 secondi a 3 secondi, visto che non ho installato un secondo sistema operativo per adesso? Inoltre bisogna utilizzare tutti i core del processore in fase di boot, giusto ? Poi posso togliere il logo di Windows all'avvio del computer
digitando "msconfig" e poi selezionando la casella Non avviare Interfaccia grafica così che "risparmio" circa 3 secondi?
Infine sto leggendo da più parti che programmi come Ccleaner, Wise register e Revo fanno più male che bene al notebook, io sono una malata della pulizia, reale e virtuale , per favore aiutatemi a disintossicarmi descrivendomi cosa potrebbe capitarmi nei peggiori dei casi. Grazie tante a chi mi risponderà.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2015, 23:16   #1047
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ Miriamast
Non sono il tipo che metto mano a quel genere di impostazioni (modificabili anche da registro). Se non hai messo la spunta sul numero di core, li utilizza in automatico in maniera ottimale. Invece, se utilizzassi la sospensione o l'ibernazione, durerebbe minor tempo l'avvio del PC. C'è un thread in cui si parla di "Windows 7 non va spento" o simile. Di quei programmi uso solo Cclenaer (Pulizia); evita di metter mano al registro
Se utilizzi il PC correttamente non hai bisogno di tutta questa pulizia eccessiva. Nell'uso "normale", ti basta solo svuotare il cestino, i temporanei del browser, ed evitare di installare applicazioni inutilmente ... i programmi portable - sotto questo aspetto - offrono una valida alternativa
Spero di esserti stato d'aiuto
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 07:05   #1048
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
@ bluv
Grazie per la risposta. Attualmente la batteria del mio notebook dura pochissimo (devo sostituirla) ed inoltre sono solita usarlo e poi spegnerlo perché magari lo riaccendo anche dopo due, tre giorni. Cercherò quella guida ma nel frattempo non ho capito se sono sconsigliatissime quelle modifiche sui tempi di avvio oppure sono libera di recuperare qualche secondo senza compromettere nulla. Buona domenica.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 17:56   #1049
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Innanzitutto è consigliato, per velocizzare l'avvio, cambiare il Timeout in msconfig dal valore di default di 30 secondi a 3 secondi, visto che non ho installato un secondo sistema operativo per adesso?
Si puoi farlo
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Inoltre bisogna utilizzare tutti i core del processore in fase di boot, giusto ?
Si, lascia tutto cosi com'è .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Poi posso togliere il logo di Windows all'avvio del computer
digitando "msconfig" e poi selezionando la casella Non avviare Interfaccia grafica così che "risparmio" circa 3 secondi?
Si anche a questo .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Infine sto leggendo da più parti che programmi come Ccleaner, Wise register e Revo fanno più male che bene al notebook, io sono una malata della pulizia, reale e virtuale , per favore aiutatemi a disintossicarmi descrivendomi cosa potrebbe capitarmi nei peggiori dei casi. Grazie tante a chi mi risponderà.
Per i pulitori usa Ccleaner solo alla voce Pulizia e Atf Cleaner sempre per file temporanei di internet, file prefetch etc etc etc .

Digitando msconfig, in Servizi e in Avvio lasci solo le voci indispensabili e usi ove possibile, le versioni portable delle applicazioni freeware come detto da bluv
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 18:18   #1050
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Salve a.tutti
Oggi faccio un clear cmos per cercare di risolvere problemi di stabilità... al riavvio windows non risulta autenticato..che Cosa è successo al mio pc??
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 18:28   #1051
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
@ tallines

Per piacere mi dici se anche queste modifiche posso attuarle senza conseguenze?

Disabilitare le informazioni di debug e risparmiare spazio sul disco rigido : 1. Clicca su Start e clicca su Pannello di controllo.2. Digita Avanzate nella casella di ricerca.3. Clicca su Visualizza impostazioni di sistema avanzate nei risultati di ricerca.4. Nella sezione Avvio e ripristino, clicca su Impostazioni. 5. Nel menu di selezione Scrivi informazioni di debug, clicca su (Nessuna) e clicca su OK. 6. In questo modo verrà risparmiato spazio su disco, anche se non verranno più memorizzate le informazioni di debug (nella maggior parte dei casi inutili).

Ottimizzare gli hard disk Sata :
La maggior parte dei PC con Windows 7 sono montati con hard disk SATA installati.
Si possono migliorare le prestazioni del proprio hard disk cosi da velocizzare i caricamenti disco.
Fare clic su Start, tasto destro del mouse su computer, selezionare Proprietà e scegliere Gestione dispositivi dal pannello a sinistra,espandere unità disco, cliccare col tasto destro sull'hard disk ATA o SATA, scegliere Proprietà e passare alla scheda criteri.
La Cache in scrittura dovrebbe già essere attivata.
Si può abilitare anche l'opzione "Disattiva scaricamento buffer cache in scrittura..." per aumentare le prestazioni dell'hard disk ma soltanto in due casi: sui pc portatili dotati di batteria e sui pc fissi che usano un UPS che ne impedisce lo spegnimento nel caso vada via la luce.
Questo perché è possibile perdere dati durante la scrittura se c'è un'interruzione di corrente.

Migliorare le prestazioni dei dischi rigidi esterni : Come impostazione predefinita, in Windows 7, è disabilitata la scrittura della cache delle unità disco esterne per facilitare la rimozione dell’unità in qualsiasi momento, senza perdite di dati. Se hai l’abitudine di utilizzare ogni volta lo strumento Rimozione sicura dell’hardware, puoi migliorare le prestazioni dei dischi rigidi esterni abilitando la scrittura della cache. Per abilitare la scrittura della cache e le prestazioni avanzate:1. Clicca su Start, digita dispositivi nella casella di ricerca e clicca su Gestione dispositivi.2. Clicca sul simbolo + affianco a Unità disco. 3. Clicca con il tasto destro del mouse sul disco rigido esterno e clicca su Proprietà.4. Clicca su Criteri e abilita l’opzione Ottimizza prestazioni.5. Se disponibili, abilita le opzioni: Abilita cache in scrittura su disco e Turn off Windows write-cache buffer flushing on the device.6. Clicca su OK. 7. Riavvia il computer per applicare le modifiche.

Rimozione Outlook, Infopath etc da Office 2007 : Vai in Pannello di controllo/Installazioni Applicazioni e su Microsoft Office hai anche la voce cambia,da lì poi puoi scegliere Aggiungi/Rimuovi e seguire le indicazioni a schermo. La procedure è reversibile.

Rimozione Windows Media Center : Il modo più semplice di sbarazzarsi di Windows Media Center è disinstallarlo dal computer con Windows 7 andando, dal Pannello di controllo, alla utility Programmi e funzionalità.
Dalla finestra che elenca tutti i programmi, si deve andare in alto a sinistra e premere dove è scritto "Attivazione e disattivazione delle funzionalità di Windows".
Nella finestrella che appare, scorrere le varie sezioni fino a trovare quella delle funzionalità multimediali, espanderla con il + e deselezionare Windows Media Center levando il flag.
Una volta data la conferma di disattivare WMC, premere OK ed attendere la disinstallazione del programma multimediale di Windows.
Al riavvio del computer, Windows Media Center non c'è più ma, se lo si volesse ripristinare, basterà tornare nell'elenco di funzioni Windows e rimettere la crocetta.

Grazie,sei gentilissimo e mi stai aiutando sempre tantissimo,eternamente grata.

Ultima modifica di Miriamast : 22-03-2015 alle 18:33.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 19:39   #1052
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Salve a.tutti
Oggi faccio un clear cmos per cercare di risolvere problemi di stabilità... al riavvio windows non risulta autenticato..che Cosa è successo al mio pc??
Ciao non so perchè sia andata via l' autenticazione della licenza.....pero non hai più il SO attivato .

Sperando che tu abbia il product-key originale, magari scritto nell' etichetta adesiva incollata al pc se avevi un windows 7 pre-installato o scritta, salvata da qualche parte, rifai l' attivazione sempre in uno dei modi in cui si effettua l' attivazione della licenza di Windows >

http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7

@ Miriam vuoi super ottimizzare il pc

Non occorrerebbe comunque >

1 - Disabilitare le informazioni di debug e risparmiare spazio sul disco rigido > si puoi farlo, ma se hai una schermata blu non viene generato il file minidump che si può analizzare per risalire o per tentare di risalire alla causa .

2 - Ottimizzare gli hard disk Sata > anche qui puoi farlo, ma se manca la corrente come dice la nota stessa, rischi di perdere gli ultimi dati .

3 - Migliorare le prestazioni dei dischi rigidi esterni > si puoi fare anche questo : in questo caso devi assolutamente usare l' icona Rimozione sicura per disconnettere in modo sicuro l' hd esterno .

4 - Rimozione Outlook, Infopath etc da Office 2007 > si puoi togliere Outlook di Office e altre applicazioni di Office che non ti interessano o come hai detto tu o anche se hai il cd di Office, lo avvii e alla comparsa della prima schermata puoi scegliere se Aggiungere o Rimuovere .

5 - Rimozione Windows Media Center > si puoi farlo come hai scritto .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 12:10   #1053
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Salve a.tutti
Oggi faccio un clear cmos per cercare di risolvere problemi di stabilità... al riavvio windows non risulta autenticato..che Cosa è successo al mio pc??
l'ora del BIOS è corretta?
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 15:03   #1054
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Salve a.tutti
Oggi faccio un clear cmos per cercare di risolvere problemi di stabilità... al riavvio windows non risulta autenticato..che Cosa è successo al mio pc??
mi quoto per aggiornare la faccenda:
incuriosito dal fatto che mi dice "copia non autentica" sono andato nelle proprietà del computer ed entrandoci la scritta "copia non autentica" scompare ed infatti, nelle proprietà del computer nella sezione licenza, risulta tutto ok, copia attiva ecc ecc

però al riavvio successivo ha rifatto uguale, è comparsa la scritta "copia non autentica" in basso a destra e scompare quando entro nelle proprietà del pc
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 15:31   #1055
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Per chi ha la licenza di Win Vista... deve reinstallare Vista oppure può sfruttare legalmente windows 7?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 18:53   #1056
Miriamast
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 481
Buonasera, per favore mi togliereste questa grande curiosità? Allora, prima della formattazione le cartelle documenti, musica, immagini e video erano associate a D, da quando è stato formattato il notebook invece le vedo associate a C, dove è presente Windows 7, a cosa è dovuto questo cambiamento? Scelta di chi ha formattato? Si può ancora cambiare? E se riformato posso far tornare le cartelle associate alla partizione D contenente i miei dati?
Grazie.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 12:37   #1057
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
@ Wikkle

Se hai la licenza di Vista puoi usare solo il SO a cui è legata la licenza .
Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Buonasera, per favore mi togliereste questa grande curiosità? Allora, prima della formattazione le cartelle documenti, musica, immagini e video erano associate a D, da quando è stato formattato il notebook invece le vedo associate a C, dove è presente Windows 7, a cosa è dovuto questo cambiamento? Scelta di chi ha formattato?
Chi ha formattato ha lasciato il percorso originale delle cartelle .

Quote:
Originariamente inviato da Miriamast Guarda i messaggi
Si può ancora cambiare? E se riformato posso far tornare le cartelle associate alla partizione D contenente i miei dati?
Grazie.
Se devi mettere dei dati in D, puoi anche solamente creare delle cartelle con gli stessi nomi in D, senza per forza faregli cambiare percorso .

Altrimenti basta che vai nel tuo utente con il quale ti sei loggata, selezioni la cartella che ti interessa spostare/Proprietà/Percorso >

http://windows.microsoft.com/it-it/w...#1TC=windows-7
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 14:03   #1058
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
ciao a tutti, ho una domanda sul download delle ISO dal sito Microsoft.
Ho visto che viene chiesto il seriale, ma una volta inserito la ISO cosa contiene? solo la versione di win7 (home, professional.. 32, 64 bit...) per cui si ha il seriale o è una ISO multiversione?
io ho una licenza corporate che mi da la possibilità di installare a casa win7 enterprise 32 o 64, ma sul lavoro mi danno la versione inglese su cui poi devo appena mettere il MUI italiano e l'SP1 con perdita di tempo e sporcando già da subito l'installazione. si può fare il download della versione ita-sp1? c'è l'enterprise nel download?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 20:48   #1059
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho una domanda sul download delle ISO dal sito Microsoft.
Ho visto che viene chiesto il seriale, ma una volta inserito la ISO cosa contiene? solo la versione di win7 (home, professional.. 32, 64 bit...) per cui si ha il seriale o è una ISO multiversione?
Non credo siano Iso Multiversioni, anche perchè inserendo un product-key, il product-key corrisponde a quel tipo di versione di W7 .

Sono iso dirette .
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
io ho una licenza corporate che mi da la possibilità di installare a casa win7 enterprise 32 o 64, ma sul lavoro mi danno la versione inglese su cui poi devo appena mettere il MUI italiano e l'SP1 con perdita di tempo e sporcando già da subito l'installazione. si può fare il download della versione ita-sp1? c'è l'enterprise nel download?
Se digiti il tuo product-key, ti viene data la possibilità di scaricare la Iso a cui corrisponde il tuo product-key .

Se ti fa scaricare W7 Enterprise in Inglese senza Sp1, significa che il tuo product-key corrisponde a quella versione .

Al limite scarichi l' Iso, poi il Language Pack e poi il Sp1 .

Poi una volta installato il tutto, ti crei un' immagine del SO già installato, con Sp1 e in italiano .

O integri nella Iso il Sp1 e il Language Pack .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:00   #1060
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non credo siano Iso Multiversioni, anche perchè inserendo un product-key, il product-key corrisponde a quel tipo di versione di W7 .

Sono iso dirette .

Se digiti il tuo product-key, ti viene data la possibilità di scaricare la Iso a cui corrisponde il tuo product-key .

Se ti fa scaricare W7 Enterprise in Inglese senza Sp1, significa che il tuo product-key corrisponde a quella versione .

Al limite scarichi l' Iso, poi il Language Pack e poi il Sp1 .

Poi una volta installato il tutto, ti crei un' immagine del SO già installato, con Sp1 e in italiano .

O integri nella Iso il Sp1 e il Language Pack .
ah ok, pensavo qualcuno avesse provato.
grazie
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v