Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2008, 20:57   #1001
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
ki ha fatto sta modifica evidentemente lo avra' fatto

io uso solo sistemi ad aria e aime' non posso spingermi oltre

la stessa cosa vale per il mio procio ke arriva fino sui 3800 Mhz ma ha bisogno di troppo overvolt e non avendo un raffreddamento a liquido adeguato mi accontento dei 3600 Mhz
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 23:55   #1002
Marcus Aseth
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 648
Grazie mille per il consiglio,ma risolto un problema ecco che se ne presenta un altro
Allora,con Zero SPU impostato come plug in audio Final Fantasy X mi và in una finestra di 512x416 a una media di 80-100% frame al secondo.
Il problema è che l'audio si sente male,sembra saltare e addirittura rallentare al calo degli fps,al contrario si velocizza quando gli fps vanno sui 180% (capita durante l'intro quando ci sono solo scritte)
Ho provato ad usare il frameskip dalla cpu ma mi da errore e mi chiude l'emulatore,allora ho provato a mettere un limitatore di frame a 30 sempre dalla cpu,e sempre mi da errore.
Ho provato anche a mettere il Vsync dal plug in grafico (nel tentativo di stabilizzare il numero di frame e di conseguenza l'audio)ma da sempre errore.
Avete qualche soluzione?Io sono a corto di idee
E poi mi chiedo,se mi và così a quella risoluzione cosa succede se lo aumento ad un minimo di 1024x768?
__________________
----------------------------------------------------------------------
Grafico 3d | 3ds max 2011--Zbrush--Photoshop
----------------------------------------------------------------------
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 00:30   #1003
manco81
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Crucoli Torretta
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da CRIS_1981 Guarda i messaggi
Gli AMD x2 "dual core" supportano le estensioni SSE3, la questione è che l'emulatore riconosce come SSE3 pure solo quelle intel dunque core2 duo o core2 quad.

Quindi

AmdX2 : SSE,SSE2,SSE3
Intel CORE2DUO, CORE2QUAD : SSE,SSE2,SSE3 (rilevate da pcsx2 correttamente)
Intel serie 7,8 tanto per intenderci PENRYN: SSE,SSE2,SSE3,SSE4.
Gli AMD supportano le SSSE3 che non sono le SSE3...
manco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 01:09   #1004
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
ragazzi sto smanettando il pcsx2 e sto rendendo le cose semrpe meglio

solo resta qualke problema

1) non mi alloca la memoria e voglio propio riuscirci

2) final x-2 ha il solito problema dei video e mi kiedo cosa abbia di difficile da essere risolto..visto ke davidep e' molto bravo a configurare il pcsx2 gli vorrei kiedere se potrebbe dedicarsici ke lui saprebbe risolverlo

p.s. per allocare la mem le ho provate tutte.........sia disattivare firewall

sia tasto destro ecc

mi ricordo mi fu consiglaito na volta di spostare un file tipo d3d ecc

e mi ricordo funziono

solo ke adesso nn ricordo la procedura nel dettaglio
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 01:18   #1005
CRIS_1981
Senior Member
 
L'Avatar di CRIS_1981
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alpignano
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da manco81 Guarda i messaggi
Gli AMD supportano le SSSE3 che non sono le SSE3...

un AMDista pentito
__________________
cpu: AMD FX 4350 , mb: ASROCK 963 VGS, ram: 8GB ADATA ddr3 1600 MHz, hdd: 2 x 1 TB WD + SAMSUNG SSD 850 480GB, vga: NVIDIA GTX 750 TI 2 GB , cooler: UPHERE SILENT 2 blu led,
power
: ZALMAN 700 W, monitor: SAMSUNG CF32 CURVE 32" case: KATANA SILVER + 5 x 120 fan led + 1 x 80 fan led


Trattative positive con
: Mspike, Oldfield, Cenne-x, Destroy_80, Enghel, Salvatore 12, Kolzig 12, Bari 83, Hurricane 69
CRIS_1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 09:37   #1006
manco81
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Crucoli Torretta
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da CRIS_1981 Guarda i messaggi
un AMDista pentito
Purtroppo si
manco81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 09:50   #1007
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
lo faccio ma mi da errore come se mettessi password errata

assurdo io nn ho scelto nessuna password quando ho installato windows
Sembrerebbe un problema più di permessi e di OS che di emulatore.

Immagino si tratti di Vista
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 11:24   #1008
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Allora chiariamo un paio di cosette!!

1) Gli amd supportano sse3, gli intel supportano ssse3, pcsx2 supporta sse2, ssse3 e sse4!

2) Per l'allocazione della memoria se con la guida o con esegui con amministratore non si risolve niente, per ora non si può fare molto! La versione pcsx2t è di poco meno performante, ma a mio avviso è più stabile.

3) I video di ffx-2 non si riescono a mettere a posto, i video di ffXII con le versioni più recenti presentano salti su schermate nere mentre prima erano ok.

4) l'audio è sincronizzato con i fps del gioco. un gioco standard deve fare 50 fps, quindi se ne fa di meno sembrerà rallentato, se ne fa di più sarà velocizzato. per stabilizzare l'audio e il video bisogna attivare il limitatatore.

5) Il mio pacchetto non è altro che le versioni compilate di eseguibili e plugin, non sono di certo l'artefice di tutte le modifiche e i cambiamenti.
Ricordo inoltre che sono versioni beta e in quanto tali non sono considerate stabili. Di certo sono in grado di portare miglioramenti di volta in volta, ma state anche certi che cose che con versioni precedenti funzionavano, con versioni più aggiornate possono funzionare peggio se non addiruttura non funzionare!
Lo stesso vale per i crash casuali di exe e plugin, ogni cambiamento che fanno, porta anche spesso e volentieri a instabililità o problemi da un'altra parte!

6) detto questo auguri a tutti come sempre, siamo qui apposta per testare le nuove release e evidenziare pregi e difetti di ciascuna! quindi portate tutti pazienza e ricordatevi sempre l'ultima versione in cui tutto funzionava, per tornare eventualmente indietro
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:07   #1009
fredyss
Junior Member
 
L'Avatar di fredyss
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3
Ciao a tutti,
sono nuovo nell'uso della pcs2x, sto impazzendo cercando di far funzionare l'eye toy!
sapete darmi un consiglio?
ciao e grazie a tutti
fredyss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:15   #1010
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
Allora chiariamo un paio di cosette!!

1) Gli amd supportano sse3, gli intel supportano ssse3, pcsx2 supporta sse2, ssse3 e sse4!

2) Per l'allocazione della memoria se con la guida o con esegui con amministratore non si risolve niente, per ora non si può fare molto! La versione pcsx2t è di poco meno performante, ma a mio avviso è più stabile.

3) I video di ffx-2 non si riescono a mettere a posto, i video di ffXII con le versioni più recenti presentano salti su schermate nere mentre prima erano ok.

4) l'audio è sincronizzato con i fps del gioco. un gioco standard deve fare 50 fps, quindi se ne fa di meno sembrerà rallentato, se ne fa di più sarà velocizzato. per stabilizzare l'audio e il video bisogna attivare il limitatatore.

5) Il mio pacchetto non è altro che le versioni compilate di eseguibili e plugin, non sono di certo l'artefice di tutte le modifiche e i cambiamenti.
Ricordo inoltre che sono versioni beta e in quanto tali non sono considerate stabili. Di certo sono in grado di portare miglioramenti di volta in volta, ma state anche certi che cose che con versioni precedenti funzionavano, con versioni più aggiornate possono funzionare peggio se non addiruttura non funzionare!
Lo stesso vale per i crash casuali di exe e plugin, ogni cambiamento che fanno, porta anche spesso e volentieri a instabililità o problemi da un'altra parte!

6) detto questo auguri a tutti come sempre, siamo qui apposta per testare le nuove release e evidenziare pregi e difetti di ciascuna! quindi portate tutti pazienza e ricordatevi sempre l'ultima versione in cui tutto funzionava, per tornare eventualmente indietro


Davide al terzo punto 6 emblematico


i video di final x-2 non si possono sistemare

i video di final xii si vedono male con le nuove release


ehehehhe


tolti sti 2 gioki e piu' in generale i final fantasy hai tolto il motivo principale del xke' sta gente usa pcsx2

e cmq e' shocckante non capisco

spiegami almeno PERCHE' non si puo' risolvere il problema final X-2

e xke' i filmati di final 12 ke si vedevan tanto bene adesso fan cagare??

cio'è bisogna lavorare su ste cose

inutile propio sfornarle nuove release se si vede ke ci so sti bug madornali
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX

Ultima modifica di Saver 69 : 28-07-2008 alle 12:55.
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:16   #1011
iperman
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 61
Salve volevo sapere se qualcuno di voi sa quali sono i plug-in giusti per far girare(al meglio) xenosaga episode 1,perchè non mi riesce trovare il giusto settaggio e nelle scene dove ci sono i dialoghi mi scende a 8-13 fps .Sono sicuro che non è una questione di pc perchè persona 3 e dragonball budokai 3 mi girano perfettamente senza cali.E soprattutto l'audio è scoordinato alle immagini e alle scritte che compaiono durante i dialoghi. Grazie in anticipo per la risposta.

Ultima modifica di iperman : 28-07-2008 alle 12:19.
iperman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:26   #1012
CRIS_1981
Senior Member
 
L'Avatar di CRIS_1981
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alpignano
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da manco81 Guarda i messaggi
Purtroppo si

immaginavo, anch'io comunque , bisogna ammettere la
superiorità tecnologica di intel.
__________________
cpu: AMD FX 4350 , mb: ASROCK 963 VGS, ram: 8GB ADATA ddr3 1600 MHz, hdd: 2 x 1 TB WD + SAMSUNG SSD 850 480GB, vga: NVIDIA GTX 750 TI 2 GB , cooler: UPHERE SILENT 2 blu led,
power
: ZALMAN 700 W, monitor: SAMSUNG CF32 CURVE 32" case: KATANA SILVER + 5 x 120 fan led + 1 x 80 fan led


Trattative positive con
: Mspike, Oldfield, Cenne-x, Destroy_80, Enghel, Salvatore 12, Kolzig 12, Bari 83, Hurricane 69
CRIS_1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:30   #1013
CRIS_1981
Senior Member
 
L'Avatar di CRIS_1981
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alpignano
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
Allora chiariamo un paio di cosette!!

1) Gli amd supportano sse3, gli intel supportano ssse3, pcsx2 supporta sse2, ssse3 e sse4!

2) Per l'allocazione della memoria se con la guida o con esegui con amministratore non si risolve niente, per ora non si può fare molto! La versione pcsx2t è di poco meno performante, ma a mio avviso è più stabile.

3) I video di ffx-2 non si riescono a mettere a posto, i video di ffXII con le versioni più recenti presentano salti su schermate nere mentre prima erano ok.

4) l'audio è sincronizzato con i fps del gioco. un gioco standard deve fare 50 fps, quindi se ne fa di meno sembrerà rallentato, se ne fa di più sarà velocizzato. per stabilizzare l'audio e il video bisogna attivare il limitatatore.

5) Il mio pacchetto non è altro che le versioni compilate di eseguibili e plugin, non sono di certo l'artefice di tutte le modifiche e i cambiamenti.
Ricordo inoltre che sono versioni beta e in quanto tali non sono considerate stabili. Di certo sono in grado di portare miglioramenti di volta in volta, ma state anche certi che cose che con versioni precedenti funzionavano, con versioni più aggiornate possono funzionare peggio se non addiruttura non funzionare!
Lo stesso vale per i crash casuali di exe e plugin, ogni cambiamento che fanno, porta anche spesso e volentieri a instabililità o problemi da un'altra parte!

6) detto questo auguri a tutti come sempre, siamo qui apposta per testare le nuove release e evidenziare pregi e difetti di ciascuna! quindi portate tutti pazienza e ricordatevi sempre l'ultima versione in cui tutto funzionava, per tornare eventualmente indietro
Come al solito sempre preciso e competente, a proposito di difetti gdx 0.19 svn 821 presenta problemucci grafici sui colori, in tekken 5 li sfalsa totalmente.
__________________
cpu: AMD FX 4350 , mb: ASROCK 963 VGS, ram: 8GB ADATA ddr3 1600 MHz, hdd: 2 x 1 TB WD + SAMSUNG SSD 850 480GB, vga: NVIDIA GTX 750 TI 2 GB , cooler: UPHERE SILENT 2 blu led,
power
: ZALMAN 700 W, monitor: SAMSUNG CF32 CURVE 32" case: KATANA SILVER + 5 x 120 fan led + 1 x 80 fan led


Trattative positive con
: Mspike, Oldfield, Cenne-x, Destroy_80, Enghel, Salvatore 12, Kolzig 12, Bari 83, Hurricane 69
CRIS_1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:31   #1014
xdaf
Senior Member
 
L'Avatar di xdaf
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da iperman Guarda i messaggi
Salve volevo sapere se qualcuno di voi sa quali sono i plug-in giusti per far girare(al meglio) xenosaga episode 1,perchè non mi riesce trovare il giusto settaggio e nelle scene dove ci sono i dialoghi mi scende a 8-13 fps .Sono sicuro che non è una questione di pc perchè persona 3 e dragonball budokai 3 mi girano perfettamente senza cali.E soprattutto l'audio è scoordinato alle immagini e alle scritte che compaiono durante i dialoghi. Grazie in anticipo per la risposta.
Non conosco il tuo gioco, ma potrebbe dipendere dalla mole di oggetti 3d presenti al momento dei dialoghi. Anche a me DBZ3 va senza cali, ma ad esempio in Kingdom Hearts, sulla spiaggia delle destiny's islands i FPS si abbassano anche a 20
xdaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:39   #1015
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
cio'è bisogna lavorare su ste cose

inutile propio sfornarle nuove release se si vede ke ci so sti bug madornali


e voglio aggiungere

ke e' stupido sfornare lelease aggiustando i bug di un gioco e creandone in un altro

se no sembra ke si fanno le nuove release una volta per accontenta' quello ke vuole giocare a tekken e una volta a quello ke vuol giocare a final

tanto meglio dividere le release in base ai gioki supportati meglio

es.

release123 = final x, dragonballl ecc

release456 = tekken, tetris eccc

insomma m'avete capito

forse sarebbe meglio fare cosi

dato ke mi rendo conto ke e' difficile fare un emulatore ke contemporaneamente funza benissimo in tutti i gioki

meglio allora fare release indicate per un gruppo di gioki e release per altri

ke ne dite?
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:46   #1016
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
Davide al terzo punto 6 emblematico


i video di final x-2 non si possono sistemare

i video di final xii non si vedono male con le nuove release


ehehehhe


tolti sti 2 gioki e piu' in generale i final fantasy hai tolto il motivo principale del xke' sta gente usa pcsx2

e cmq e' shocckante non capisco

spiegami almeno PERCHE' non si puo' risolvere il problema final X-2

e xke' i filmati di final 12 ke si vedevan tanto bene adesso fan cagare??

cio'è bisogna lavorare su ste cose

inutile propio sfornarle nuove release se si vede ke ci so sti bug madornali
umh a me non sembra di aver scritto che i video di final xii non si vedono male con le nuove release ma ho scritto che hanno problemi con le nuove release!

e poi ripeto, nessuno sta sfornando nuove release, le versioni che pubblichiamo sono semplicemente i codici sorgente compilati, dunque niente da ridire contro i creatori di pcsx2! quanto i sorgenti saranno maturi, allora faranno uscire una release ufficiale!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 12:51   #1017
Saver 69
Senior Member
 
L'Avatar di Saver 69
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2310
ho sbagliato a scrivere volevo dire l'oppost

cmq ke ne pensate dell'idea delle release divisi a gruppi in base a quelli ke fan funzionare bene un gioco e ki altri???

anke xke' ora vorrei ritrova la release ke mi faceva giocare bene a final 12

e non ne ho minimamente idea
__________________
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3
Ram:
4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 13:58   #1018
skyeyes83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 128
Vado un attimo fuori discussione,spero che davide non mi uccida o meglio non è proprio fuori discussione,sempre di emulazione ps2 si tratta,sembra che stia per uscire un emulatore ps2 nuovo,spero non si tratti di un fake,ma come si dice la speranza è l'ultima a morire.
Vi presento Xstation
http://www.xstation.ca/index.php?page=news
E c'è anche su sourceforge:
http://sourceforge.net/projects/xtreme2/
Niente domande su questo emulatore,vi lascio apposta il link per controllare se ci sono novità ogni tanto.

Ora ritorno in discussione è uscita Gsdx svn 823.
skyeyes83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 14:07   #1019
bromomaster
Member
 
L'Avatar di bromomaster
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Saver 69 Guarda i messaggi
ho sbagliato a scrivere volevo dire l'oppost

cmq ke ne pensate dell'idea delle release divisi a gruppi in base a quelli ke fan funzionare bene un gioco e ki altri???

anke xke' ora vorrei ritrova la release ke mi faceva giocare bene a final 12

e non ne ho minimamente idea
L'idea non è pessima, però se fosse scritta in lingua corrente potrebbe essere ancora più interessante.
__________________
MEDIA CENTER - MacBook CD 1,83ghz / 2gb ram 667mhz / 120gb wd / GMA950
MOBILE - MacBook C2D 2,4ghz / 2gb ram 1067mhz / 250gb / nVidia 9400GT
GAMING - Intel e8400@3,6Ghz C2d / 2gb ram 800mhz / 512mb Sparkle Ati HD 4850 690@1143 / 500gb Maxtor / Cooler Master 550W "Real Power" / case CM690
bromomaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 14:25   #1020
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
credo che per xstation la vedo ancora lontata la cosa! per quanto riguarda la compatibilità, c'è già un thread creato da ameppe, solo che non mi sembra lo aggiorni molto purtroppo.. l'idea era partita ma poi non è stata sviluppata molto!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v