Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Contest e Modding di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2010, 17:14   #2701
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
eh si
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 07:23   #2702
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Anch'io li usavo su XP, col modding sfrenato si può fare di tutto
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:13   #2703
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Anch'io li usavo su XP, col modding sfrenato si può fare di tutto


dai però ora passa a seven...
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 12:27   #2704
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
dai però ora passa a seven...
Ho Vista e con quello resto, se vuoi passaci tu a Seven l'ho già provato e preferisco di gran lunga Vista
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:06   #2705
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ho Vista e con quello resto, se vuoi passaci tu a Seven l'ho già provato e preferisco di gran lunga Vista
è la prima persona che sento che dice che preferisce vista a seven...puoi dirmi perchè?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:47   #2706
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ho Vista e con quello resto, se vuoi passaci tu a Seven l'ho già provato e preferisco di gran lunga Vista
già fatto il balzo xp-seven

Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
è la prima persona che sento che dice che preferisce vista a seven...puoi dirmi perchè?
quoto...
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:27   #2707
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
è la prima persona che sento che dice che preferisce vista a seven...puoi dirmi perchè?
Non penso di essere proprio l'unico al mondo a dire questo, la risposta è semplicissima, perchè cambiare qualcosa che funziona bene? Con XP avevo avuto un mucchio di problemi per cui non vedevo l'ora di cambiare per qualcosa di meglio. Poi come dicevo seven l'ho provato un po' di volte e sinceramente non mi è piaciuto per niente, almeno rispetto a Vista. Partendo da XP allora penso che varrebbe la pena cambiare, ma da Vista a Seven proprio no, non mi va di downgradare il mio pc
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 09:48   #2708
SuperKekko84
Member
 
L'Avatar di SuperKekko84
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non penso di essere proprio l'unico al mondo a dire questo, la risposta è semplicissima, perchè cambiare qualcosa che funziona bene? Con XP avevo avuto un mucchio di problemi per cui non vedevo l'ora di cambiare per qualcosa di meglio. Poi come dicevo seven l'ho provato un po' di volte e sinceramente non mi è piaciuto per niente, almeno rispetto a Vista. Partendo da XP allora penso che varrebbe la pena cambiare, ma da Vista a Seven proprio no, non mi va di downgradare il mio pc
Scusa ma Seven è superiore a Vista (a livello di tempistiche di uscita del prodotto dico) per cui semmai fai un downgrade passando da Seven a Vista, non il contrario...no

Comunque secondo me Vista ha incasinato molto le cose rispetto a Xp...pensare che con Xp la condivisione di cartelle era veloce come un click e su vista l'hanno incasinata a mille con il discorso degli utenti...Seven non l'ho provato però, anche se ho sentito dire che non è male...è una filosofia un po' più mac mi han detto, sbaglio?
SuperKekko84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 12:17   #2709
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da SuperKekko84 Guarda i messaggi
Scusa ma Seven è superiore a Vista (a livello di tempistiche di uscita del prodotto dico) per cui semmai fai un downgrade passando da Seven a Vista, non il contrario...no
Seven è certamente migliore di XP su questo non ci piove, ma affermare che sia migliore di Vista ci andrei piano. Rispetto a Vista Seven è certamente un po' più leggero sulle risorse, ma anche molto più scarno nell'interfaccia utente e quindi in alcune funzionalità e utilità. Io l'ho provato Seven e anche sul piano della velocità non ho notato nessun miglioramento, i miei due Vista HP e Ultimate (tweakati a dovere) sono veloci quanto Seven se non di più.
Se po alla MS per loro scopi commerciali ti raccontano un sacco di frottole, beh non vuol dire che siano tutte vere, meglio provare le cose direttamente
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 14:37   #2710
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Se po alla MS per loro scopi commerciali ti raccontano un sacco di frottole, beh non vuol dire che siano tutte vere, meglio provare le cose direttamente
Forse non sono categorico come Eress, ma sicuramente Seven è molto meno fantasmagorico di quanto è stato strombazzato. Quando l'ho caricato la prima volta mi aspettavo faville, rispetto al "baraccone" Vista, per poi scoprire che la realtà è ben diversa.

Per vari motivi mi trovo comunque bene con Seven, ma c'è almeno una cosa che rimpiango di Vista e che riguarda proprio questo topic, ossia la barra dei Gadget.

"Ma ora si possono piazzare liberamente per lo schermo", si legge da tutte le parti. Perché, con Vista non si potevano sganciare dalla sidebar? In compenso, la Sidebar riservava una fetta verticale di schermo ai gadget più utili (comodissima, con questi nuovi schermi sempre più a sviluppo orizzontale), mantenendoli sempre in evidenza e preservandoli anche dalla massimizzazione delle finestre. Ora, invece, sono sempre in mezzo alle palle, oppure rimangono nascosti.

Insomma, certi gadget sono pensati per essere sempre visibili, e la mancanza della sidebar si fa sentire. Concordate?
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:16   #2711
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Ciao, da quello che ho visto quando ho provato Seven mi pare che sia possibile sistemare i gadget sulla sidebar, va solo attivata perchè non lo è di default come su Vista, ma non chiedermi come perchè non me lo ricordo
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 16:01   #2712
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Volevo chiedervi se c'è qualche gadget per quanto riguarda l'informazione tipo il gadget news di GOOGLE.
Grazie.

Edit: scusate ma questi gadget vanno anche per 7?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 16-02-2010 alle 16:08.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 16:31   #2713
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi

Edit: scusate ma questi gadget vanno anche per 7?

al 99% si.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 21:25   #2714
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da arian Guarda i messaggi

Non funziona con 7, possibile che non sia compatibile?
Help...............
Mi dite come va configurato?
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 10:42   #2715
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2701
sono alla ricerca di alcuni gadget per windows 7:

-uno che mi permetta di accedere velocemente alle risorse del pc: i vari hd, unità dvd, percorsi di rete, magari potendo anche inserire scorciatoie di cartelle specifiche etc.

-un buon e leggero lettore di feed

-un meteo alternativo al gadget 'di serie' perchè in questo non c'è il mio paese

mi date una mano per favore?

jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 11:11   #2716
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
sono alla ricerca di alcuni gadget per windows 7:

-uno che mi permetta di accedere velocemente alle risorse del pc: i vari hd, unità dvd, percorsi di rete, magari potendo anche inserire scorciatoie di cartelle specifiche etc.

-un buon e leggero lettore di feed

-un meteo alternativo al gadget 'di serie' perchè in questo non c'è il mio paese

mi date una mano per favore?

x il meteo c'è ilmeteo.it, ottimo ma "più brutto" rispetto a quello di serie..
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 19:59   #2717
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2701
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
x il meteo c'è ilmeteo.it, ottimo ma "più brutto" rispetto a quello di serie..
ok, lo cerco, thx
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 23:17   #2718
felce5
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Ferrara
Messaggi: 12
Ciao a tutti,complimenti x l'impegno che avete messo in questo threed.
Ho W7/64bit e non riesco a far andare Messenger Continuum,anche avendo la sidebar a 32 bit.Praticamente quando lo apro mi da errore e pagina di IE che mi dice di riprovare.
Consigli?
Grazie.
felce5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 18:44   #2719
Barracuda66
Member
 
L'Avatar di Barracuda66
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 42
Gadget

Raga ho messo alcuni gadget già accoppiati con orologi e i due manometri piccoli "li ho suddivisi per colore" spero vi piacciano. Sono solo da copiare nella sua cartella, il percorso lo avete già postato più volte. ciao http://rapidshare.com/files/38805420...olori.rar.html
__________________
Until the end of the World
Barracuda66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 19:13   #2720
Barracuda66
Member
 
L'Avatar di Barracuda66
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 42

Vi o posta to una piccola foto per rendere l'idea, poi potete sbizzarrirvi a piacere. A vi rimetto il link perchè quello sopra funziona solo per 10 volte e prima non lo sapevo ok? vi saluto http://www.bigupload.com/files/5S48T...olori.rar.html
__________________
Until the end of the World
Barracuda66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v